Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ancora tutti in prova, solo Rodriguez ha già il contratto da 50!!
E' troppo "fortissimo"! :o

Comunque si comportano bene.
Poco fa ho giocato contro un 650 punti con Ronaldo, Aguero, Tevez..... e altri top ed ho perso 1-0, una mezza vittoria! :P

Ho cambiato il modulo (napoli) e mi trovo meglio di prima(Barca).

Peccato che non si possono avere più di 32 giocatori in squadra!!! :cry:

Grande james ;)
Sandro peccato sia viola oggi...Gonalons è iper forte!!fidati!in difesa punta sakho che è top oppure a basso costo alderweireld o Roderick M. del Benfica

Io per ora mollo un pò questa modalità. Aspetto il dlc e mi faccio qualche campionato offline. Spero che quando rientrerò nella master ci siano ste benedette divisioni. :)
Speravo fosse fatta meglio ma è molto sbilanciata. Per me sarebbe un gioco bellissimo se tutti avessimo squadre scarse. Li si che sarebbe vero calcio. Però peccato che anche se volessi farmi una squadra scarsa anche cercando avversario simile mi troverebbe gli squadroni....

Secondo me potrebbero creare più server per la Master. Chessò creare un campionato online dove non devi superare una certa forza di squadra per avere sfide memorabili tra squadre di giocatori medio/bassi :lol:
E poi creare una master per quelli che vogliono C.Ronaldo e compagnia bella a tutti i costi.
Sarebbe comunque bastato bilanciare la velocità dell'online, ma cosi proprio non ci si diverte... :(

Curioso81 ha detto:
In base a cosa cambia la forma fisica???
Esempio: Kagawa ha forma fisica 5,è da ieri compreso che è viola..xk??
poi..Merkel è verde,sul grafico condizione è in fase calante,domani sicuro che è blu?o può anche essere arancio o rosso?
Grazieee ;)

GranataDentro ha detto:

Idem!! Sono impazzito per 20 giorni, ho consumato google e ho fatto impazzire Infostrada, ma alla fine chi cerca trova!!

;)

La fase delle prese sui muri è la migliore,però :mrgreen:[/quote]

Praticamente, dopo parecchi tentativi vani, ho cambiato tutto, fili, prese,
tolto un aggeggio che suonava etc..etc..
ma non solo..... uff... 20 giorni di prove di ogni tipo!
Alla fine era una patch o il firmware del modem, non l'ho mai capito! :o
8-)

:lol:[/quote]

A me si riavviava per i cali di tensione ogni volta che si usava l'autoclave per l'acqua !!
Se non fosse stato per Pes... :oops:

Raga oggi ho visto dell incredibile.Ho perso 6-1 con uno che aveva zarate lavezze ed etoo..sembravano delle scheggie.Questo non è calcio. :shock: :shock: :shock: :shock:

Andró contro corrente ma quest´anno la MLO mi piace molto di piú.
Ho fatto la mia squadra con calciatori intorno al 70... ora inizio a comprare qualche pezzo pregiato. Presi oggi Hamsik e Gila

mariodado ha detto:
Ho fatto la mia squadra con calciatori intorno al 70... ora inizio a comprare qualche pezzo pregiato. Presi oggi Hamsik e Gila
per sapere quanti ricambi hai??Uno per ruolo??a me cmq gilardino non mi ha soddisfatto...

Presa la decisione, non si torna indietro.
Il ringiovanimento della squadra continua!

Tra 1 minuto venderò DEFOE ( che oltretutto è pure rosso :cry: :cry: )

181 partite -> 91 gol > 29 assist

Per le mie capacità sono numeri da capogiro quindi sarà solo un: arrivederci CAMPIONE!!!!

bye2.gif

.
.
.
.​

Ciao a tutti volevo dirvi che vi seguo da diverso tempo ma solo oggi mi sono iscritto, anche io ho dei problemini con l online la mia squadra e' :

................Lothar

El moubarak....Jaric....Roderick....Dyer

............Negli......Micola

................Maqualao

.....Burak
............................Poepon

..............Basquez

Devo affrontare squadroni paurosi e non riesco a mettermi da parte i soldi per comprare giocatori.....paurosi !
Ora dato che ho solo 900.000 (dopo aver rinnovato contratti) mi trovo davanti ad un dilemma......Resetto e riparto da zero o cerco di sopravvivere ?
Mi consigliate, gentilmente, alcune cose ?:

1.come poter iniziare ?
2.compro fenomeni fin da subito ?

Dato che affronto squadroni e me la gioco fino a che i miei tirano la lingua di fuori ma poi perdo inesorabilmente.......

Vi ringrazio

Inizio forse a capire, ripeterò forse le stesse cose già dette ma:

1. Imparare a difendere
2. Gestione fisica

Penso siano veramente le due cose più importanti da capire per giocare decentemente alla MLO quest'anno! Ho appena giocato contro un 513 con Eto'o, Pato e N'Gog in attacco e Hamsik a centrocampo. Ho vinto 4-2 e lui ha fatto uno dei due gol su calcio d'angolo. Prima di iniziare la partita aveva già i giocatori stanchi, Pato non mi superava i miei difensori da 70...

Ora sotto con la prima competizione!

Ragazzi ho fatto una pazzia, ho venduto i vari Eto'o, Aguero, G.Rossi e ho deciso di farmi una squadra low cost. Ho fatto due partite e mi sono divertito molto di più anche se la seconda poi è terminata prima perchè mi ha buttato fuori dal server :(
Con la squadra che avevo prima nelle partite rapide beccavo solo squadre scarse e non erano partite vere. Così torno a giocare a vero calcio e non a calcetto ;)
In attacco ho tenuto solo Cavani e ho preso Rocchi e Pizarro, a centrocampo ho comprato Poulsen ( :lol: ) e ho tenuto Sissoko. Sulle ali ho tenuto Wright-Phillips e Dos Santos e in difesa ho preso Yepes e Fernando Meira :) .
Al massimo mi prenderò in futuro 1 big e basta.
Sarebbe bello se tutti si accorgessero di quanto sia poco equilibrata la master fin'ora. Avere tutti squadre medie aumenterebbe di molto il divertimento ;)

Non vedo l'ora di incontrare gli squadroni :lol:

Supercholo88 ha detto:
mariodado ha detto:
per sapere quanti ricambi hai??Uno per ruolo??a me cmq gilardino non mi ha soddisfatto...

Si...piú o meno uno per ruolo

A me sta venendo di buttarlo dalla finestra.
Ho messo seleziona avversario simile.
Ma oggi ho beccato tutta gente con 550 o 600 punti (io ne ho 500) con Pato, N'Gal e tutti pendolini ne prendo 6 a partita dato che ho ancora la difesa base.
Troppo, troppo veloce.

Potreste suggerirmi dei difensori non troppo costosi per provare almeno a contrastare 'sti razzi? Altrimenti non c'è gusto...
Grazie.

Mentre loro avanzano...seleziona un giocatore molto arretrato. fai contrastare il portatore di palla dalla CPU (R1+quadrato) e intanto controlla il giocatore arretrato pronto a bloccare un filtrante

scusate ma è giusto che il valore della mia squadra è 17 milioni di euro metto avversario simile partita rapida becco gente che ha gia lavezzi? balotelli? e quasi squadra completa? non dico tutti 11 fenomeni ma gente conosciuta mentre io solo 2 brocchi? che gusto ce?

io stasera con 3/4 di difesa default ( el moubarky - ruskin - liberman ) ho solo negli come acquisto con overall 70, ho battuto un marvel team composto da robben, drogba, ronaldo, schweinsteiger ecc. ecc. ( lui 670 pt. ) per 2-1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
impostato difesa decisa come tattica, marcature a uomo, tanto raddoppio con quadrato e pedalare con le ripartenze, cercando di innescare defoe che avevo con freccia su gialla.... alla fine l'ho spuntata con 2 colpi di testa su calcio d'angolo del mio primissimo acquisto di MLO al day1: LEWANDOWSKY!!! la vittoria mi ha fatto salire da 545 a 560 e ora le mie stats sono V: 20 P: 9 S: 9 :P

Competizione, dopo la sconfitta nella prima partita, vinco la seconda e la terza, tutto gasato mi preparo alla terza sfida (avevo fatto riposare Gila nella seconda...) ed ecco che mi becco un 696! Va beh, convinto che basterà mettermi in difesa sperando di poter interrompere le sue incursioni preparo la mia formazione, do un occhiata alla sua squadra per mettere le marcature e mi accorgo che non ne vale la pena... ecco la sua rosa:
Julio Cesar, Chivu, Pepe, Tourè, Adriano, Maicon, Zokora, Gerrard, Sneijder, Pastore, Tevez, C. Ronaldo, Pato, A Sanchez, Dotan, Eto'o, Di Natale, Drogba, Barreto, Aguero...

La partita finisce 4-1 con i soliti gol scartando tutta la difesa (hai voglia di temporeggiare...) e un tiro da fuori area di Gerrard, il suo portiere fa i miracoli...

Mi domando, ma questa gente si diverte veramente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex