Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FIADUS!!!!

COLPISCE!!!!

ottimo pareggio 1-1 grazie a Zaki, mio secondo e faticato acquisto. Passo in vantaggio e la difesa a 5 tiene...solo nel finale il suo defoe in forma fa una ventina di cambi passo e da 40 metri mette la palla all'angolino.

(ma davverso secondo voi giocare cosi è bello???)

Aveva tutti pendolini in forma, soprattutto Giovinco.
Poi aveva la difesa, il portiera, defoe, postiga ecc ecc tutti rossi o arancioni.

Ma l'abbiamo tenuto :)

tatosone ha detto:
Ciao, sono un utente nuovo e "anziano" primo titolo konami giocato ISS PRO 98,
l'anno scorso PS3 + FIFA11, quest'anno tornato all'ovile.
Mi sto divertendo molto con la MLO ed ecco i miei consigli:

Confermo l'ottimo Mertens da CD ha 80 ed è velocissimo potenza dirompente altissima.

Michelangelo Albertazzi ottimo centrale e esterno sinistro.

Albertazzi non gioca centrale...a me lo da solo terzino sx e dx...è bravo?
che condizione ha oggi??

Alessio83 ha detto:
SONO DISPERATO !!!!!!!!!!!!

nel 2011 soffrivo di "connessione dal server interrotta", ,1 partita su 3/4 puntualmente persa a tavolino,emorragie di soldi e punti..................col 2012 pensavo ad un miglioramento....ma ora è peggio...................le connessioni dal server interrotte non accadono quasi più................ma praticamente mi si disconnette sempre per peggioramento della connesione,partita annullata e percentali di partite completate sul 30 %....................che fregatura !!!!!!!!!!

non so più se dipende da me o da loro.....non sò che fare...... :cry:

teletu? :shock:

comunque con la difesa a 3 e dei difensori centrali abbastanza svelti sfruttando l'hold up si tengono abbastanza bene i pendolini, oggi ho fatto 100 punti abbondanti, sono quasi a 600

Alessio83 ha detto:

nel 2011 soffrivo di "connessione dal server interrotta", ,1 partita su 3/4 puntualmente persa a tavolino,emorragie di soldi e punti..................col 2012 pensavo ad un miglioramento....ma ora è peggio...................le connessioni dal server interrotte non accadono quasi più................ma praticamente mi si disconnette sempre per peggioramento della connesione,partita annullata e percentali di partite completate sul 30 %....................che fregatura !!!!!!!!!!

Mi sembra ovvio che dipenda dalla tua linea ;) .
"Connessione dal server interrotta" e "peggioramento della connessione" significano la stessa cosa nel tuo caso : finché non capirai cosa funzioni o meno nella tua adsl e/o modem non risolverai mai !
Te lo sto dicendo perché so cosa si provi :evil: , perché ci sono passato anche io l'anno scorso,non appena avevo cominciato pes on line : alla fine,stufo di perdere punti in classifica (solo quelli, non avevo ancora provato la master :mrgreen: )mi ero messo seriamente a "studiare"cosa non andasse.
Bene,dopo un mese di ricerche,mi ero fatto una cultura sufficiente,tanto da essere riuscito a sistemare tutto da solo!
Quindi molla la master e comincia a metterti all'opera :prima lo farai,prima potrai goderti il gioco!!

Ciao!! ;)

Curioso81 ha detto:
tatosone ha detto:
Ciao, sono un utente nuovo e "anziano" primo titolo konami giocato ISS PRO 98,
l'anno scorso PS3 + FIFA11, quest'anno tornato all'ovile.
Mi sto divertendo molto con la MLO ed ecco i miei consigli:

Confermo l'ottimo Mertens da CD ha 80 ed è velocissimo potenza dirompente altissima.

Michelangelo Albertazzi ottimo centrale e esterno sinistro.

Albertazzi non gioca centrale...a me lo da solo terzino sx e dx...è bravo?
che condizione ha oggi??

Hai ragione gioca terzino dx e sx. Darmian invece centrale e terzino sx. Non so che condizione ha oggi ieri era rosso o arancione.

alius ha detto:
Alessio83 ha detto:

Mi sembra ovvio che dipenda dalla tua linea ;) .
"Connessione dal server interrotta" e "peggioramento della connessione" significano la stessa cosa nel tuo caso : finché non capirai cosa funzioni o meno nella tua adsl e/o modem non risolverai mai !
Te lo sto dicendo perché so cosa si provi :evil: , perché ci sono passato anche io l'anno scorso,non appena avevo cominciato pes on line : alla fine,stufo di perdere punti in classifica (solo quelli, non avevo ancora provato la master :mrgreen: )mi ero messo seriamente a "studiare"cosa non andasse.
Bene,dopo un mese di ricerche,mi ero fatto una cultura sufficiente,tanto da essere riuscito a sistemare tutto da solo!
Quindi molla la master e comincia a metterti all'opera :prima lo farai,prima potrai goderti il gioco!!

Ciao!! ;)

Idem!! Sono impazzito per 20 giorni, ho consumato google e ho fatto impazzire Infostrada, ma alla fine chi cerca trova!!

;)

Supercholo88 ha detto:
Raga cè un modo per settare la connessione e migliorare la velocità di quando si gioca???
Ho preso Gillet tra i pali devo dirvi che non mi sembra affatto male.
La cosa che non riesco a capire come fa gilardino rosso a fare 4 colpi di testa tutti fuori durante una partita(preciso che ha 92 in precisione di colpo di testa e è rosso)Poi uno dice che le partite sono già scontate???Ho pareggiato prendendo anche palo.Perfortuna adesso un pò di fortuna con il mio acqusto pellissie visto che agbonlahor è nero.

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Raga cè un modo per settare la connessione e migliorare la velocità di quando si gioca???

Migliorare la velocità?

In che senso?
Cioè che non lagga.Perchè quando gioco a me segna una sola barra di segnale quindi sembra piuttosto basso.

[/quote]

Idem!! Sono impazzito per 20 giorni, ho consumato google e ho fatto impazzire Infostrada, ma alla fine chi cerca trova!!

;)[/quote]

La fase delle prese sui muri è la migliore,però :mrgreen:

Chi sa dirmi se è possibile cambiare la telecronaca e mettere quella di piccinini????Avevo sentito qualcosa a riguardo su una nuova patch apposita.

Oggi mi è capitato che dopo aver fatto le formazioni la schermata è rimasta nera e sono dovuto uscire a tavolino.
Il caricamento non finiva mai, qualche bimbominkia ??

è vero che in Pes 2012 avere una squadra con giocatori veloci porta grandi vantaggi ma se non si dosano bene anche i campioni sono inutili. Oggi mi è capitato un ragazzo con Balotelli in attacco già mezzo morto all'inizio della partita a causa della fatica e Stremer puntualmente gli toglieva il pallone

Comunque in generale la situazione è migliorata parecchio scegliendo di giocare contro un mio pari livello, anche se il ritmo di gioco online rimane eccessivo

;)[/quote]

La fase delle prese sui muri è la migliore,però :mrgreen:[/quote]

Praticamente, dopo parecchi tentativi vani, ho cambiato tutto, fili, prese,
tolto un aggeggio che suonava etc..etc..
ma non solo..... uff... 20 giorni di prove di ogni tipo!
Alla fine era una patch o il firmware del modem, non l'ho mai capito! :o
8-)

:lol:

In base a cosa cambia la forma fisica???
Esempio: Kagawa ha forma fisica 5,è da ieri compreso che è viola..xk??
poi..Merkel è verde,sul grafico condizione è in fase calante,domani sicuro che è blu?o può anche essere arancio o rosso?
Grazieee ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com