Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tatosone ha detto:
Ciao, sono un utente nuovo e "anziano" primo titolo konami giocato ISS PRO 98,
l'anno scorso PS3 + FIFA11, quest'anno tornato all'ovile.
Mi sto divertendo molto con la MLO ed ecco i miei consigli:

Confermo l'ottimo Mertens da CD ha 80 ed è velocissimo potenza dirompente altissima.

Michelangelo Albertazzi ottimo centrale e esterno sinistro.
Matteo Darmian terzino sinistro veloce

Mauri centrocampisa tuttofare economico (ha una miriade di carte abilità)
Hernanes (ottimo tiro da fuori e difesa del pallone, palla in banca quando ce l'ha lui)
Badu vice Gattuso ha 65 ma è molto dotato, corre moltissimo.
Marianini ottimo centrocampista low cost.

PIPPO MIO inzaghi tutti lo devono provare, segna sempre sui cross alti!!!

Questo è tutto e buon PES a tutti.

PS.
ma quanto è triste affrontare uno che gioca con tutta gente che corre e prova solo a scartare tutti con i soliti noti e quanto è bella e appagante una partita giocata tatticamente come nella realtà anche se perdi 2-0.

come non quotarti...anche se ognuno e' libero di giocare come gli pare

ma il calcio e' un 'altra cosa..ecco perche' non capisco questa rincorsa ai

marvel.se lo prendero' bene....altrimenti faro' con dei giocatori buoni che si

adattino al mio stile di gioco

gioco che sembra veramente brutto!!! a pes 2011 la gente non si poteva fare il campo id cora sembra di essere tornati a fifa99 quando premevi corsa e arrivavi in porta

I passaggi poi sono tutto un mistero con un minimo di automaticità...invece se metti full manual ci saranno zone del campo dove la palla non può mai andare oltre al fatto che le azioni mancano di velocità per il fatto che per passarla bisogna caricare di più il passaggio

birk88 ha detto:
sheva90 ha detto:
Quest'anno tirando bombe su punizione sul primo palo ho notato che riesco molte volte a segnare, dite che è colpa del bug del portiere?

Oggi tre gol cosi, tutti con Villa.

beato te!!
Basta che miri il primo palo, carichi non molto e prima di calciare premi il triangolo e viene fuori una mina che si insacca.

nikolas90 ha detto:
ragà ma qualkuno sa in ogni fase delle competizioni quanto si guadagna piu o meno?

perdendo agli ottavi ti dà 1500 di bonus oltre a qlli partita
perdendo ai quarti 2000 + qlli partita
poi nn so xkè nn ci sn ancora arrivato...

ste868686 ha detto:
gioco che sembra veramente brutto!!! a pes 2011 la gente non si poteva fare il campo id cora sembra di essere tornati a fifa99 quando premevi corsa e arrivavi in porta

I passaggi poi sono tutto un mistero con un minimo di automaticità...invece se metti full manual ci saranno zone del campo dove la palla non può mai andare oltre al fatto che le azioni mancano di velocità per il fatto che per passarla bisogna caricare di più il passaggio

Basta non giocarci, c'è un altro gioco del calcio! Non te l'hanno detto?!?

nikolas90 ha detto:
ragà ma qualkuno sa in ogni fase delle competizioni quanto si guadagna piu o meno?

A partita guadagni la solita quantità. Poi se non passi l'eliminatoria ma hai un buon piazzamento ti danno un bonus sui 2 milioni.
Se vai avanti ovviamente ti danno tanti soldi e il premio finale è 10 milioni ;)

Putroppo devo dire che il sistema della forma fisica fissa mi ha un pò stancato. Toglie troppa imprevedibilità al gioco. Poi visto che i giocatori veloci rossi/arancioni sono dei fulmini basta acquistare/vendere a seconda della forma e hai sempre un super attacco.
A sto punto preferivo come l'anno scorso dove la forma fisica era determinante. Quest'anno invece anche quelli con forma fisica 3 diventano devastanti per un bel pò di partite.
Murphy disse che la forma fisica avrebbe dovuto variare a seconda delle prestazioni. Sì, mi dicono che è così! :lol:

Per quanto riguarda la giocabilità (almeno online) anche quella mi ha stancato perchè è improbabile vedere giocatori mediocri diventare semi-maradona.
I giocatori veloci hanno uno scatto e una agilità esagerati mentre i difensori tutto l'opposto tanto che a volte giri intorno ai difensori come se fossero dei propri e veri pali :|
Se fosse tutto più bilanciato probabilmente sarebbe un giocone online ;)

L'anno scorso dava l'impressione di un gioco più bilanciato. Lo script spesso era pesante però mi aveva preso di più :P

Supercholo88 ha detto:
Raga sentite:
Dopo l' ufficialita' di ieri per il rilascio del DLC di Pes 2012
che vedra 'la luce Martedi' 11 Ottobre, sul sito Konami Winning Eleven
corrispondente Giapponese di Pes 2012 sono emersi i dettagli che
andranno a modificare il gioco i quali sono :

1) Aggiornamento delle rose per le squadre
2) Modifica delle statistiche per diversi calciatori
3) Inseriti nuovi scarpini
4) Aggiornati alcuni Kits per le squadre
5) Modifica I.A. dei portieri

Questo dovrebbe essere tutto, di seguito troverete
le immagini degli scarpini inseriti nel DLC
forse migliorano i portieri che sono una cosa inguardabile!!!!

Uhm... il punto 5 mi sembra un pò improbabile visto che si tratta di un DLC e non di una patch...

A parte gli spacconi qui sopra è quasi impossibile giocare con certa gente che ha i mostri...

ho perso 3-0 nonostante i precetti del FIADUS.

Migliorameni ci sono per carità (non ne ho presi 8) però ogni tanto il buco si trova...

un paio di volte ho sfiorato il gol

ora e più che mai FIADUS!!!

GranataDentro ha detto:
pisticci33 ha detto:
a me ho notato che cade sempre la connessione quando ricevo delle chiamate sul telefono di casa...e perdo sempre punti..ora non posso fare nemmen le competizioni..

Se hai già un filtro adsl (funzionante) x ogni telefono,
potresti semplicemente avere l'impianto telefonico montato in serie e non in parallelo.
E' facilissimo risolverlo, basta spostare un filo nelle prese del tel.
Guarda qui.

http://forum.html.it/forum/showthread.p ... did=764932

;)

in pratica affianco alla mia play c'è una cassettina dove attacco la presa del modem e il telefono.anche se stacco quella del telefono quando squilla il telefono nell'altra stanza mi da errore alla play e si disconnette dalla partita. vorrei risolverlo per il momento,per altr due o tre giorni visto che poi lo risolverò per sempre con la rete wi-fi

pisticci33 ha detto:
GranataDentro ha detto:
pisticci33 ha detto:
a me ho notato che cade sempre la connessione quando ricevo delle chiamate sul telefono di casa...e perdo sempre punti..ora non posso fare nemmen le competizioni..

potresti semplicemente avere l'impianto telefonico montato in serie e non in parallelo.
Guarda qui.

;)

in pratica affianco alla mia play c'è una cassettina dove attacco la presa del modem e il telefono.anche se stacco quella del telefono quando squilla il telefono nell'altra stanza mi da errore alla play e si disconnette dalla partita. vorrei risolverlo per il momento,per altr due o tre giorni visto che poi lo risolverò per sempre con la rete wi-fi

Purtroppo non c'è una soluzione per due o tre giorni, devi proprio fare quella modifica!
E' una stupidaggine, fidati! Sviti due viti, sposti un filo, avviti due viti! Questo su ogni presa. Ti servira anche se metti il wi-fi, altrimenti avrai sempre lo stesso problema!
Se invece mi stai parlando di una centralina non so come aiutarti! Sorry!!

;) ;) ;)

pisticci33 ha detto:
GranataDentro ha detto:
pisticci33 ha detto:

Guarda qui.

;)

con il wi-fi potresti avere lag nel gaming on-line...è sempre meglio una connessione via cavo... ;)

SONO DISPERATO !!!!!!!!!!!!

nel 2011 soffrivo di "connessione dal server interrotta", ,1 partita su 3/4 puntualmente persa a tavolino,emorragie di soldi e punti..................col 2012 pensavo ad un miglioramento....ma ora è peggio...................le connessioni dal server interrotte non accadono quasi più................ma praticamente mi si disconnette sempre per peggioramento della connesione,partita annullata e percentali di partite completate sul 30 %....................che fregatura !!!!!!!!!!

non so più se dipende da me o da loro.....non sò che fare...... :cry:

Alessio83 ha detto:
SONO DISPERATO !!!!!!!!!!!!

nel 2011 soffrivo di "connessione dal server interrotta", ,1 partita su 3/4 puntualmente persa a tavolino,emorragie di soldi e punti..................col 2012 pensavo ad un miglioramento....ma ora è peggio...................le connessioni dal server interrotte non accadono quasi più................ma praticamente mi si disconnette sempre per peggioramento della connesione,partita annullata e percentali di partite completate sul 30 %....................che fregatura !!!!!!!!!!

non so più se dipende da me o da loro.....non sò che fare...... :cry:

Prova a dare un'occhiata nel Supporto Tecnico
viewforum.php?f=132

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco