Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GranataDentro ha detto:
Guardate questo come giocava:
(casomai vi servisero idee per gli schemi!!)

[attachment=0:1fle8osp]06102011149.jpg[/attachment:1fle8osp]

Palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross,
palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross,
palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross, palla a Pato e cross....

Cross alto, però!
0-2 :(

Lui 625 punti!

è l'anticalcio, ti prego non farmi più vedere ste cose antitattiche, sono un'offesa gravissima per chi capisce di calcio

geom-palumbo ha detto:
è l'anticalcio, ti prego non farmi più vedere ste cose antitattiche, sono un'offesa gravissima per chi capisce di calcio

Ciao Geom,
ho pensato a te appena ho visto sto scempio!!
Volevo farti rizzare i capelli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Salve raga,
avrò reimpostato la squadra forse 4 o 5 volte vuoi per bancarotta oppure perchè rinnovavo sempre gli stessi giocatori e non riuscivo ad acquistarne di nuovi..

Potreste darmi dei consigli su come avviare una buona squadra cercando di far rientrare rinnovi ed acquisti di nuovi giocatori?

non riesco proprio ad acquistare giocatori...appena arrivo,per esempio, a 10 milioni...compro Boateng ma non riesco a rinnovare i pochi panchinari della master (perchè quelli che stanno per scadere li vendo tutti..rimangono in squadra i giocatori che superano le 15 partite).

Qualche strategia o consigli pls ....come fanno squadre di altri players ad avere già messi, ronaldo ecc...ed io con floccari e qualc'altro non riesco ad andare avanti.. pls, help

smd79 ha detto:
Salve raga,
avrò reimpostato la squadra forse 4 o 5 volte vuoi per bancarotta oppure perchè rinnovavo sempre gli stessi giocatori e non riuscivo ad acquistarne di nuovi..

Potreste darmi dei consigli su come avviare una buona squadra cercando di far rientrare rinnovi ed acquisti di nuovi giocatori?

non riesco proprio ad acquistare giocatori...appena arrivo,per esempio, a 10 milioni...compro Boateng ma non riesco a rinnovare i pochi panchinari della master (perchè quelli che stanno per scadere li vendo tutti..rimangono in squadra i giocatori che superano le 15 partite).

Qualche strategia o consigli pls ....come fanno squadre di altri players ad avere già messi, ronaldo ecc...ed io con floccari e qualc'altro non riesco ad andare avanti.. pls, help

Non fare il passo più lungo della gamba, compra giocatori da 0.8/1.5M,
e aumenta solo se vinci, altrimenti sarai sempre con l'acqua alla gola!

EDIT:::::::Boateng costa 10 milioni!!!! Ci credo che fallisci!!! :!: :!: :!:

Altro consiglio, non badare troppo agli altri, fregatene!!

@sponda72: NOTIZIONA!!!!
:o :o :o :o :o

per WONDER

alle 11,39 hai giocato contro PASSERONE ,viviano (rosso)in porta,c.ronaldo espulso a fine partita ed eto'o.
Ora ti dico che hai vinto 6-0 e fin qui tutto ok

perche' il mio amico mi dice che il tuoi nick e' conte82

hai detto te alle 11,39 avevi appena giocato cvon uno che aveva solo
2 top player e si era fatto espellere al 90° cr etc etc ecco quello era il mio amico
ma il tuo nick sulla play e' conte82.

sponda72 ha detto:
per WONDER

alle 11,39 hai giocato contro PASSERONE ,viviano (rosso)in porta,c.ronaldo espulso a fine partita ed eto'o.

2 top player e si era fatto espellere al 90° cr etc etc ecco quello era il mio amico

anzi scusami!!! ma cosame ne frega a me di conte82...
lasciamo fare.

sponda72 ha detto:
per WONDER

ma non mi dire..

Wonder smettila di arrampicarti sugli specchi.
Cioè ti dico che il mio Hemmings che ti ricordo è un giocatore di merd*a
ha bruciato per 3 volte T.Silva in velocità facendomi tripletta e tu mi dici
<<Va bene, perche è rosso>>
Ma stiamo scherzando?
Rosso o non rosso il mio giocatore ha dei valori simili a quelli di uno zoppo che gioa a pallone maremma merd*a!Non posso vincere perche il mio zoppo è rosso e T.Silva no, cazz* ma stiamo scherzando???
E' una cosa irreale, una freccia rossa non può E NON DEVE trasformare in Messi
qualsiasi giocatore è ridicolo...
A cosa servono allora tutte le stats dei giocatori se tanto le frecce ne decretano il comportamento in campo in maniera così efficace? :!: :?:

EDIT:

sponda72 ha detto:
per WONDER

Contedracula, hai rotto le palle. Visto che sei un vampiro fai una bella 'osa vai, fai come Cicciolina... vai a succhiare da qualche parte invece di giocare alla PS3.

geom-palumbo ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Bella geooooooooooooooo !! bentornato !!

non vedo l'ora di scopiazzare la tua formazione e la tua tattica au auhauhaa grande geo !!

ahahhha, grazie benny, tutto ok? ;) fatti inviare un bel mp da Dotth perchè gli ho inviato tutto, ok?

oleeeeeeeeeee grazieeeeeeee ahu auhauhauhaaa è dura giocare senza i tuoi utili consigli !!

LAMENTOMAN ha detto:
Wonder smettila di arrampicarti sugli specchi.
Cioè ti dico che il mio Hemmings che ti ricordo è un giocatore di merd*a
ha bruciato per 3 volte T.Silva in velocità facendomi tripletta e tu mi dici
<<Va bene, perche è rosso>>
Ma stiamo scherzando?
Rosso o non rosso il mio giocatore ha dei valori simili a quelli di uno zoppo che gioa a pallone maremma merd*a!Non posso vincere perche il mio zoppo è rosso e T.Silva no, cazz* ma stiamo scherzando???
E' una cosa irreale, una freccia rossa non può E NON DEVE trasformare in Messi
qualsiasi giocatore è ridicolo...
A cosa servono allora tutte le stats dei giocatori se tanto le frecce ne decretano il comportamento in campo in maniera così efficace? :!: :?:

EDIT:

sponda72 ha detto:
per WONDER

Contedracula, hai rotto le palle. Visto che sei un vampiro fai una bella 'osa vai, fai come Cicciolina... vai a succhiare da qualche parte invece di giocare alla PS3.
complimenti per la finezza. ad ogni modo ripeto ancora uan volta. il tuo amico dice di aver giocato contro conte82 e di aver perso 6 a 0 giusto?
io in quella partita in cui ho incontrato questo utente che aveva cr e eto'o ho vinto per 4 a 1.
cmq certi commenti lamento te li potresti pure risparmiare dato che siamo in un forum pubblico. scrivimeli in mp. questo mondo va sempre più a rotoli.

sponda72 ha detto:
per WONDER

ho come la sensazione che conte82 si sia appena bruciato un altro account per il forum

benedetto8079 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Bella geooooooooooooooo !! bentornato !!

non vedo l'ora di scopiazzare la tua formazione e la tua tattica au auhauhaa grande geo !!

ahahhha, grazie benny, tutto ok? ;) fatti inviare un bel mp da Dotth perchè gli ho inviato tutto, ok?

oleeeeeeeeeee grazieeeeeeee ahu auhauhauhaaa è dura giocare senza i tuoi utili consigli !!

MA DAI TRANQUI, cmq fatti mandare il MP da Dotth cosi giochi come ho impostato la mia squadra ;)

wonder ha detto:
questo mondo va sempre più a rotoli.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunqe non capisco, io ho 440pti, metto ricerca avversario simile e mi trova sempre gente over 600 che mi massacra ancora piu facilmente degli altri.. :!:

LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:

Comunqe non capisco, io ho 440pti, metto ricerca avversario simile e mi trova sempre gente over 600 che mi massacra ancora piu facilmente degli altri.. :!:

Secondo me, quando hai "non tanti punti", ti fa giocare con chi ne ha tantitanti e viceversa!
Se vinci ne recuperi un bel po'!!

Avversario simile, non ho ancora capito bene a cosa serva.
Credo più alla ricerca di divisione simile che al punteggio.

;)

@Wonder: Io ho scritto a Contedracula82 di fare come Cicciolina, non capisco perche dovrei mandarli a te i miei messaggi in privato... :roll: :roll: :roll: :lol: :!:

GranataDentro ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:

Secondo me, quando hai "non tanti punti", ti fa giocare con chi ne ha tantitanti e viceversa!
Se vinci ne recuperi un bel po'!!

Avversario simile, non ho ancora capito bene a cosa serva.
Credo più alla ricerca di divisione simile che al punteggio.

;)

quoto e credo che serva in un secondo tempo quando ci saranno le divisioni
fino ad allora tutto nel .......CALDERONE....

LAMENTOMAN ha detto:
@Wonder: Io ho scritto a Contedracula82 di fare come Cicciolina, non capisco perche dovrei mandarli a te i miei messaggi in privato... :roll: :roll: :roll: :lol: :!:

GRANDEEE....ci casca come un polletto...

birk88 ha detto:
sponda72 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

GRANDEEE....ci casca come un polletto...

hahaha beccato

complimenti per la squadra

se posso chiederti come va li' jovetic.....non e' meglio trq

a me ho notato che cade sempre la connessione quando ricevo delle chiamate sul telefono di casa...e perdo sempre punti..ora non posso fare nemmen le competizioni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,574
Ultimo utente registrato
goal123vipioo

Utenti online