Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
birk88 ha detto:
Cernix ha detto:
giannipinotto ha detto:
questi stanno facendo un bordello incredibile con le classifiche
ho 615 punti, in classifica fino a ieri avevo 507, adesso sono scomparso!!!
ed in cima alla lista c'è uno a 510 punti, gli altri tutti a 500 :lol:

Ma è normale. Se partono le divisioni tutti tornano a 500 ;)

non è vero , oggi mi hanno messo in D1 ma ho mantenuto i miei 570Punti.

Ma tu stai parlando delle partite di classifica, non della MLO, vero?

Perchè io vedo questo:
[attachment=0:1v4rmq4u]04102011146.jpg[/attachment:1v4rmq4u]

Allegati

• 04102011146.jpg
    04102011146.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 202
Penso ci troviamo tutti come te, le divisioni solo nelle partite di classifica.
Che poi tra l'altro se andate in competizioni nella MLO trovate le competizioni per ogni divisione quindi se nessuno è iscritto in nessuna divisione nessuno può di regola iscriversi alla competizione giusto?

sono entrato ho provato a fare due partite veloci nella master online e tutte e due disconnesse per peggioramento connessione.... dal 90% all' 80% ma che cavolo ehhhhh è una cavolata....

cesccr7 ha detto:
Che poi tra l'altro se andate in competizioni nella MLO trovate le competizioni per ogni divisione quindi se nessuno è iscritto in nessuna divisione nessuno può di regola iscriversi alla competizione giusto?

Infatti le competizioni le hanno messe, quella D5 c'è scritto: serie D5 o inferiori!!

E' iniziata ora ed è piena, le altre sono tutte a 0

;)

GranataDentro ha detto:
cesccr7 ha detto:

Infatti le competizioni le hanno messe, quella D5 c'è scritto: serie D5 o inferiori!!

E' iniziata ora ed è piena, le altre sono tutte a 0

;)

Scusa la mia era solo una domanda.
Quindi bisogna iniziare ad acquisire punteggio da capo e si parte in nessuna divisione per poi finire in qualche divisione a seconda della valutazione. Puoi spiegarmi come funziona?

appena perso con uno con squadra base e attacco agbonlahor-diego capel-wright phillips ..mi ha fatto un gol con quest'ultimo partendo dalla sua area,si è scartato tutti ..che palle

vabbè vedo che non ci si capisce più na uallera qui auh auhaa parlando di funzioni del gioco,

come si fa a protegger il pallone ?? ... presente quando col corpo spingi via l'avversario e tieni la palla col piede destro ?? ...

quindi da oggi tutti in d5 ... inizia la mlo !!

da stasera s'inizia a giocare seriamente allora !!

cesccr7 ha detto:
Scusa la mia era solo una domanda.
Quindi bisogna iniziare ad acquisire punteggio da capo e si parte in nessuna divisione per poi finire in qualche divisione a seconda della valutazione. Puoi spiegarmi come funziona?

Gli aggiornamenti avvengo sempre il martedì mattina presto. In pratica per passare di divisione devi avere il punteggio uguale o maggiore di quello che viene richiesto.
Si sale sempre di una divisione e basta. Anche se in D5 arrivi a lunedì notte che hai 700 punti poi finisci in D4 e ricominci da 500 così via fino alla D1 ;)
Ovviamente ci sono anche le retrocessioni e funzionano nello stesso modo, però devi avere un punteggio superiore a quello richiesto. Cioè se le retrocessioni partono da 480 punti in giù ti basta farne 481 per salvarti ;)

infatti. io risulta ancora senza divisione nonostante il istema mi abbia informato che ero in terza divisione...anche se onestamente con un punteggio superiore ai 600 mi sembra strano...boh. cmq ancora non hanno sistemato il bug dovuto alla riduzione della percentuale quando l'altro utente stacca la partita. peccato :(

GranataDentro ha detto:
benedetto8079 ha detto:

No, no!!! Nessuna divisione, nessuna D5, nienteeeeeeeeeeeeee di niente!!!!
:cry: :cry: :cry:

Notato anch'io, per ora ancora niente divisioni....però hanno già creato le coppe :lol:

Chi è che si fa il CM aperto tra 5 minuti? :)

GranataDentro ha detto:
benedetto8079 ha detto:

ah ... quindi i jappo sono in tilt totale ??

speriamo non combinino casini ...

per caso hai provato a fare le competizioni quelle da 5 minuti a partita ... le CM li o come si chiamano ... se vinci ti danno gli stessi soldi di una partita normale vinta ??

grasie !

wonder ha detto:
infatti. io risulta ancora senza divisione nonostante il istema mi abbia informato che ero in terza divisione...anche se onestamente con un punteggio superiore ai 600 mi sembra strano...boh. cmq ancora non hanno sistemato il bug dovuto alla riduzione della percentuale quando l'altro utente stacca la partita. peccato :(

La terza divisione riguardava le partite online normali ;)

Qualcuno ha capito il metodo delle divisioni?? in master online sto in nessuna divisione con 590 punti mentre in partite di classifica d3 senza aver mai giocato!

GranataDentro ha detto:
benedetto8079 ha detto:

Quindi facciamo un pó di chiarezza,visto che siamo nella sezione MLO niente divisioni e punteggi inalterati?!avevo 570 ieri,quando riaccenderò la ps3 stasera avrò ancora 570 o 500?!no perché sclero cazzo!

Ma è normale. Se partono le divisioni tutti tornano a 500 ;)[/quote]

non è vero , oggi mi hanno messo in D1 ma ho mantenuto i miei 570Punti.[/quote]

Ma tu stai parlando delle partite di classifica, non della MLO, vero?

Perchè io vedo questo:
[attachment=0:11tejcq2]04102011146.jpg[/attachment:11tejcq2][/quote]
parlo della MLO visto che siamo in questa sezione. ( versione PC )

Steven McTowelie ha detto:
GranataDentro ha detto:
benedetto8079 ha detto:

Quindi facciamo un pó di chiarezza,visto che siamo nella sezione MLO niente divisioni e punteggi inalterati?!avevo 570 ieri,quando riaccenderò la ps3 stasera avrò ancora 570 o 500?!no perché sclero cazzo!

Se si attivano le divisioni tornerai a 500 altrimenti rimani a 570 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online