Ho due domande:
1. Quanto costa SIRIGU??
2. Nei trasferimenti ci sono ancora dei ritardamenti dell'aggiornamento della rosa??
1. Quanto costa SIRIGU??
2. Nei trasferimenti ci sono ancora dei ritardamenti dell'aggiornamento della rosa??
birk88 ha detto:Cernix ha detto:giannipinotto ha detto:questi stanno facendo un bordello incredibile con le classifiche
ho 615 punti, in classifica fino a ieri avevo 507, adesso sono scomparso!!!
ed in cima alla lista c'è uno a 510 punti, gli altri tutti a 500 :lol:
Ma è normale. Se partono le divisioni tutti tornano a 500![]()
non è vero , oggi mi hanno messo in D1 ma ho mantenuto i miei 570Punti.
cesccr7 ha detto:Penso ci troviamo tutti come te, le divisioni solo nelle partite di classifica.
Che poi tra l'altro se andate in competizioni nella MLO trovate le competizioni per ogni divisione quindi se nessuno è iscritto in nessuna divisione nessuno può di regola iscriversi alla competizione giusto?
GranataDentro ha detto:cesccr7 ha detto:Penso ci troviamo tutti come te, le divisioni solo nelle partite di classifica.
Che poi tra l'altro se andate in competizioni nella MLO trovate le competizioni per ogni divisione quindi se nessuno è iscritto in nessuna divisione nessuno può di regola iscriversi alla competizione giusto?
Infatti le competizioni le hanno messe, quella D5 c'è scritto: serie D5 o inferiori!!
E' iniziata ora ed è piena, le altre sono tutte a 0
![]()
cesccr7 ha detto:Scusa la mia era solo una domanda.
Quindi bisogna iniziare ad acquisire punteggio da capo e si parte in nessuna divisione per poi finire in qualche divisione a seconda della valutazione. Puoi spiegarmi come funziona?
benedetto8079 ha detto:quindi da oggi tutti in d5 ... inizia la mlo !!
GranataDentro ha detto:benedetto8079 ha detto:quindi da oggi tutti in d5 ... inizia la mlo !!
No, no!!! Nessuna divisione, nessuna D5, nienteeeeeeeeeeeeee di niente!!!!
:cry: :cry: :cry:
GranataDentro ha detto:benedetto8079 ha detto:quindi da oggi tutti in d5 ... inizia la mlo !!
wonder ha detto:infatti. io risulta ancora senza divisione nonostante il istema mi abbia informato che ero in terza divisione...anche se onestamente con un punteggio superiore ai 600 mi sembra strano...boh. cmq ancora non hanno sistemato il bug dovuto alla riduzione della percentuale quando l'altro utente stacca la partita. peccato![]()
Quindi facciamo un pó di chiarezza,visto che siamo nella sezione MLO niente divisioni e punteggi inalterati?!avevo 570 ieri,quando riaccenderò la ps3 stasera avrò ancora 570 o 500?!no perché sclero cazzo!GranataDentro ha detto:benedetto8079 ha detto:quindi da oggi tutti in d5 ... inizia la mlo !!
Steven McTowelie ha detto:Quindi facciamo un pó di chiarezza,visto che siamo nella sezione MLO niente divisioni e punteggi inalterati?!avevo 570 ieri,quando riaccenderò la ps3 stasera avrò ancora 570 o 500?!no perché sclero cazzo!GranataDentro ha detto:benedetto8079 ha detto:quindi da oggi tutti in d5 ... inizia la mlo !!