Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
The Predator ha detto:
Buongiorno, cerco qualcuno che mi spieghi per bene il criterio di assegnazione frecce...

Mi sono accorto di aver comprato un paio di giocatori che sin da subito avevano freccia viola!! ho pensato: beh dopo qualche gara diventerà verde...
ma niente da fare! partita dopo partita, il colore delle loro freccie è ancora viola e nonostante le buone prestazioni il colore non cambia!!!
cosa significa?
grazie per le eventuali risposte ;)

aahu auh auha mi prendi in giro ??

sopra di un messaggio c'è scritto come funziona la forma fisica ...
Buahahaaihaiha!! scusami non me ne sono proprio accorto :?
buona a sapersi allora!!
però come me lo Felipe spieghi che ogni giorno rimane la freccia viola??
vuole dire che sono delle merdaccie? :|

GranataDentro ha detto:
Ora vi dico la mia soluzione:
"il sistema" memorizza i risultati al momento della disconnessione,
al martedi, quando aggiornano le classifiche, calcola:
esempio: 100 partite, 30 disconnessioni mentre perdevi e 0 mentre vincevi = 70% dei punti di penalizzazione

5 mentre vincevi e 5 mentre perdevi = 0 punti di penalizzazione

...o qualcosa del genere!!

Purtroppo anche in questo caso la vedo dura ,Granata . Sarebbe leggermente più fattibile,ma anche in questo caso si dovrebbe registrare ed elaborare una mole di dati relativi alle singole partite tale da rendere impossibile la cosa ;)

benedetto8079 ha detto:
The Predator ha detto:
Buongiorno, cerco qualcuno che mi spieghi per bene il criterio di assegnazione frecce...

Mi sono accorto di aver comprato un paio di giocatori che sin da subito avevano freccia viola!! ho pensato: beh dopo qualche gara diventerà verde...
ma niente da fare! partita dopo partita, il colore delle loro freccie è ancora viola e nonostante le buone prestazioni il colore non cambia!!!
cosa significa?

credo che predator volesse saperne un pò di più ;)
in effetti anche io vorrei capire soprattutto che correlazione esiste fra la skill forma fisica e quella specie di "bioritmo" sinusoidale che indica lo stato di forma del giocatore (per predator, si visualizza nello stesso pannello che indica le variazioni di prezzo andando sul pannello "condizione"). cioè, se io mi accatto un giocatore che ha forma 6 o 7 non dovrebbe in percentuale essere più spesso "in forma" rispetto a uno che ha la skill a 3 o a 4?

Great75 ha detto:
nizman ha detto:
Great75 ha detto:
Proprio perchè il sistema non può riconoscere chi dei 2 fa cadere la connessione può rivelarsi un'arma a doppio taglio: il disonesto che sta perdendo, si disconnette penalizzando anche te...tanto che gli frega?

ma scusa great, come che gli frega? se la prende come abitudine ci arriva presto sopra il 30% di disconnessioni sai? e poi sò cazzi...
esempio: tu giocatore corretto, io giocatore scorretto. Giochiamo, sto perdendo e mi disconnetto; penalizzato sia io che te. se io sono scorretto, me ne fregherò della palla sgonfia e me ne fregherò di penalizzare anche te.

No, perchè dopo un po', come c'è scritto, gli scorretti potranno incontrare solo altri scorretti come loro. ;)

The Predator ha detto:
vuole dire che sono delle merdaccie? :|

ecco appunto è quello che vorrei sapere anch'io. felipe melo ha 6 in forma fisica, non dovrebbe in teoria essere viola per molto tempo, cosa che dovrebbe invece essere normale per uno che ha 3

S-KaiVenBorg ha detto:
No, perchè dopo un po', come c'è scritto, gli scorretti potranno incontrare solo altri scorretti come loro. ;)
Ok quello che dici, ma intanto io in quel momento danneggio te...se ti capita una giornata no fra scorretti e cadute di connessione casuali sei bello che fregato.
A me è successo ad esempio nella schermata della formazione nel pre-partita che si è verificata una disconnessione; poi dopo qualche partita, ho fatto una competizione in modalità allenatore e idem, caduta di linea durante la partita...
2 disconnessioni che mi hanno penalizzato e che credo abbiano penalizzato anche gli avversari...

Raga non è possibile che gli stipendi costano cosi tanto.Cioè se ti vuoi permettere anche le riserve ti finisci i soldi sempre con i contratti.Mammamia la difesa è una cosa oscena.Come fate a dire che pes quest'anno è bello???è pieno di lacune oggi ho perso 4-0 sempre i soliti arshavin e krasic che vanno sul fondo e crossano basso.Poi la forma fisica ancora devo capire come funziona.Giocatori con forma fisica 6 che hanno la freccetta viola..

Great75 ha detto:
S-KaiVenBorg ha detto:
Ok quello che dici, ma intanto io in quel momento danneggio te...se ti capita una giornata no fra scorretti e cadute di connessione casuali sei bello che fregato.
A me è successo ad esempio nella schermata della formazione nel pre-partita che si è verificata una disconnessione; poi dopo qualche partita, ho fatto una competizione in modalità allenatore e idem, caduta di linea durante la partita...
2 disconnessioni che mi hanno penalizzato e che credo abbiano penalizzato anche gli avversari...

Vero,ma tu avrai avuto solo una giornata no,mentre chi gioca sempre col fuoco ne avrà ben più di una :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
Raga non è possibile che gli stipendi costano cosi tanto.Cioè se ti vuoi permettere anche le riserve ti finisci i soldi sempre con i contratti.Mammamia la difesa è una cosa oscena.Come fate a dire che pes quest'anno è bello???è pieno di lacune oggi ho perso 4-0 sempre i soliti arshavin e krasic che vanno sul fondo e crossano basso.Poi la forma fisica ancora devo capire come funziona.Giocatori con forma fisica 6 che hanno la freccetta viola..

Fai conto che all'inizio hai difensori con valore 60 o giù di li, normale che soffri contro Arshavin e Krasic anche se comunque volendo si riescono a fermare, bisogna temporeggiare molto e trovare il momento giusto per fare il contrasto ;)

Il bug del cross basso c'è ancora purtroppo... comunque è vero quello che dice lamentoman, la difesa non sta in linea e il fuorigioco non scatta bene.

Koan ha detto:
Il bug del cross basso c'è ancora purtroppo... comunque è vero quello che dice lamentoman, la difesa non sta in linea e il fuorigioco non scatta bene.

Vero non è difficile bucare la difesa con lanci filtranti alti, spesso con lanci dal centrocampo metto i miei attaccanti veloci in porta. Non so se è dato dalla scarsezza delle difese base oppure se è un difetto del gioco..

The Predator ha detto:
benedetto8079 ha detto:
[quote="The Predator":coxf8ufx]Buongiorno, cerco qualcuno che mi spieghi per bene il criterio di assegnazione frecce...

cosa significa?

Buahahaaihaiha!! scusami non me ne sono proprio accorto :?
buona a sapersi allora!!
vuole dire che sono delle merdaccie? :|[/quote:coxf8ufx]

uhmmmm penso sia una cosa a random e lui è uno sfigato auh auhaua si è creato un loop sulla sua forma e rimarrà a vita viola ... però da qualche parte avevo letto che la condizione cambiava anche in base alle prestazioni tipo ai goal segnati e ai voti di fine partita ... da qualche parte c'era scritto !!

Speriamo che la konami faccia un'altra pach e migliori un pò anche la difesa visto che è pessima o quasi.

Ragazzi, vi racconto la mia, io mi sto trovando piuttosto bene con la master... uso un 4-4-2 vecchio stile con
Lothar
Ruskin
Smalling
Esposito A.
ElMubarki
Crisetig
Bellamy
PapaWaigo
Dzagoev
Ighalo
Bagayoko

fino ad ora ho giocato 50 partite con 33 V 11 N 6 P con Media GF 2.6 e GS 1.01

Ho una valutazione di 598, ma quando vado a classifica, mi mostra valutazione 498... secondo voi da cosa può dipendere?

Koan ha detto:
no dai, se fai 10 cross bassi fai un gol, l'anno scorso era uno ogni due
per i filtranti: non premere x, corri indietro e quando sei ben posizionato premi r2, x, quadrato, quello che vuoi :lol:

benedetto8079 ha detto:
però da qualche parte avevo letto che la condizione cambiava anche in base alle prestazioni tipo ai goal segnati e ai voti di fine partita ... da qualche parte c'era scritto !!

In realtà Murphy aveva detto così poi si è rivelato tutto diverso, corretto come al solito John :roll:

Cernix ha detto:
benedetto8079 ha detto:
però da qualche parte avevo letto che la condizione cambiava anche in base alle prestazioni tipo ai goal segnati e ai voti di fine partita ... da qualche parte c'era scritto !!

In realtà Murphy aveva detto così poi si è rivelato tutto diverso, corretto come al solito John :roll:

Allora non me lo ero sognato!!!
Questo aveva senso, ma se è uguale per tutti non ha senso!
E' solo un modo per "accontentare" i frignoni!
pianto.gif

pianto_07.gif
Ho perso solo perchè il mio ronaldo era viola ed il tuo rosso
pianto_07.gif

:::::::::::::EDIT

SINONIMI DI AGILITA':
felinità, flessuosità, apertura, duttilità, disinvoltura, scioltezza, efficienza, fattività, destrezza, finezza, fluidità, leggerezza, prontezza, tono, velocità, versatilità || Vedi anche: acutezza, ampiezza, perspicacia, sagacia, vivacità, celerità, lestezza, snellezza, speditezza, sveltezza, dinamismo, intraprendenza, acume, sottigliezza, morbidezza, scorrevolezza, grazia, produttività, adattabilità, adattamento, ecletticità, eclettismo, elasticità, flessibilità

...e che ca*** centra POTENZA DIROMPENTE????? :roll:

Cernix ha detto:
Koan ha detto:

Vero non è difficile bucare la difesa con lanci filtranti alti, spesso con lanci dal centrocampo metto i miei attaccanti veloci in porta. Non so se è dato dalla scarsezza delle difese base oppure se è un difetto del gioco..
un po' entrambe secondo me... i difensori scarsi di certo non aiutano, però i difensori pippe l'anno scorso il fuorigioco bene o male riuscivano a farlo.
Gli uno-due e i pendolini funzionano meno, ma il filtrante è micidiale!

Raga è importante avere i ricambi???Io ho la squadra sempre affaticata e ha metà della barra soltanto ad inizio partita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975