Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nizman ha detto:
ragazzi, è abbastanza evidente che le versioni per xbox e ps3 sono molto diverse rispetto a quella per PC. io trovo il gioco pressochè PERFETTO. mai vista una simulazione di calcio fatta così bene! per me i portieri sono ok e anche il discorso difensori che rimangono indietro "bruciati" dall'attaccante in accelerazione sinceramente non riesco a comprenderlo. mi pare che accada normalmente no? l'unico punto negativo casomai è la velocità eccessiva, come ho sottolineato più volte ma per il resto ho notato solo dei gran miglioramenti. l'introduzione del sistema dei feedback è ben fatto e ritengo sia ben fatto anche quello delle disconnessioni. 'sticazzi se qualcuno le subisce, basta che non ne provochi e può stare tranquillo. è difficile che si vada sotto il 70% di partite portate a termine se non le si provoca. poi se qualcuno ha la connessione che funziona male cazzi suoi (è successo anche a me l'anno scorso... cazzi miei appunto ;)). un'altra cosa favolosa è l'introduzione della stanchezza accumulata dei giocatori che ti costringe ad avere una squadra finalmente vera, cioè con delle riserve e ti obbliga anche a fare del turnover. in ultimo gli ingaggi. adesso voglio proprio vedere quanti potranno permettersi una squadra di soli super marvel senza andare in bancarotta. poi hanno dato la possibilità ad entrambi i giocatori di stoppare i reciproci replay. insomma, serpentine e pendolini permettendo quest'anno la vedo dura per i bimbominkia. speriamo solo che man mano che si va avanti non inizi a farsi sentire la "mano de dios" che aiuta i poveri D5 a scapito di quelli che stanno più sù, il famigerato "script". per adesso non ho ancora avuto quella sensazione. speriamo bene... per adesso da parte mia davvero pochissime lamentele. i piccoli bugs saranno risolti presto sicuramente.

Non conosco il sistema delle percentuali di disconnessione,ma mi sembra assolutamente evidente che gli sfigati che serialmente annullano le partite ne abbiano una peggiore e che, dunque,siano penalizzati molto di più rispetto a chi si trova a subire qualche volta questo simpatico imprevisto! :twisted:

LAMENTOMAN ha detto:
nizman ha detto:
ragazzi, è abbastanza evidente che le versioni per xbox e ps3 sono molto diverse rispetto a quella per PC. io trovo il gioco pressochè PERFETTO. mai vista una simulazione di calcio fatta così bene! per me i portieri sono ok e anche il discorso difensori che rimangono indietro "bruciati" dall'attaccante in accelerazione sinceramente non riesco a comprenderlo. mi pare che accada normalmente no? l'unico punto negativo casomai è la velocità eccessiva, come ho sottolineato più volte ma per il resto ho notato solo dei gran miglioramenti. l'introduzione del sistema dei feedback è ben fatto e ritengo sia ben fatto anche quello delle disconnessioni. 'sticazzi se qualcuno le subisce, basta che non ne provochi e può stare tranquillo. è difficile che si vada sotto il 70% di partite portate a termine se non le si provoca. poi se qualcuno ha la connessione che funziona male cazzi suoi (è successo anche a me l'anno scorso... cazzi miei appunto ;)). un'altra cosa favolosa è l'introduzione della stanchezza accumulata dei giocatori che ti costringe ad avere una squadra finalmente vera, cioè con delle riserve e ti obbliga anche a fare del turnover. in ultimo gli ingaggi. adesso voglio proprio vedere quanti potranno permettersi una squadra di soli super marvel senza andare in bancarotta. poi hanno dato la possibilità ad entrambi i giocatori di stoppare i reciproci replay. insomma, serpentine e pendolini permettendo quest'anno la vedo dura per i bimbominkia. speriamo solo che man mano che si va avanti non inizi a farsi sentire la "mano de dios" che aiuta i poveri D5 a scapito di quelli che stanno più sù, il famigerato "script". per adesso non ho ancora avuto quella sensazione. speriamo bene... per adesso da parte mia davvero pochissime lamentele. i piccoli bugs saranno risolti presto sicuramente.

Mettiamo che sia ok che un attacante mi bruci fisso il difensore, ma non mi parlare di simulazione perfetta perfavore.
Ho appena perso 4 a 0 contro uno che aveva tutti i default tranne Aguero prima punta... bene 4 filtranti alti e 4 gol perche i miei Terzini non fanno il fuorigioco come si deve...
Ogni partita che vinco o perdo è chiusa con 4/5/6 gol, addirittura prima ho perso 8 a 0.Se questi punteggi sono da vera simulazione di calcio io penso che sto giocando a Top Spin allora... boh!

PS:Detto questo ripeto che il gioco mi piace molto, ma trovo la parte difensiva molto peggiore dello scorso anno.

poi scusa lame ma riguardo i punteggi non so proprio di cosa parli:

punteggi2.jpg

punteggi1.jpg

ripeto, mi sa che su PC gira diversamente. in meglio...

alius ha detto:
Non conosco il sistema delle percentuali di disconnessione,ma mi sembra assolutamente evidente che gli sfigati che serialmente annullano le partite ne abbiano una peggiore e che, dunque,siano penalizzati molto di più rispetto a chi si trova a subire qualche volta questo simpatico imprevisto! :twisted:

funziona che se la partita non viene portata a termine per una disconnessione (non importa causata da chi), questa va a rientrare nel computo percentuale delle partite penalizzanti per il tuo account. se questa percentuale supera il 30% (quindi vai sotto il 70% di partite completate), scattano sanzioni che adesso nello specifico non ricordo. il fatto è che si parla di percentuali! quindi se tipo sei uno che fa 10 partite al giorno e quotidianamente ben 4 di queste non vanno a buon fine allora vai sotto sanzione. non ho sottolineato a caso "quotidianamente". vuol dire nel computo totale delle partite che hai fatto dall'inizio del gioco più del 30% sono interrotte da disconnessioni! dai su, se si è corretti non è possibile che si venga puniti, ma di che stiamo parlando? poi ovviamente c'è sempre il fattore sfiga ma quello la KONAMI mi sa che difficilmente potrà mai risolverlo...

GranataDentro ha detto:
@NIZ

Com'è Poulsen mediano, come l'anno scorso?

Ne hai provati altri?

;) ;) ;) ;)

no, dopo Dodo è l'unico che ho provato e da quando l'ho preso ho iniziato a prendere molti meno gol. insomma, fa la sua porca figura ;).
sulla carta sembrerebbe meglio Sandro suggerito dal nostro amico ma ha 4 in forma fisica, Poulsen 6, Sandro 80 in resistenza, Poulsen 85, insomma per me meglio Poulsen.
vorrei puntare a Rolfes che mi ha scioccato nelle 2 demo ma per adesso è oltre le mie possibilità finanziarie

nizman ha detto:
bmw240cv ha detto:
nizman ha detto:

Niz quello delle disconessioni e' mal fatto...ripeto l' anno scorso pallone stra gonfio in 1900 partite di MLO e 500 di MITI.

Quest' anno mi si e' sgonfiato gia' 3 volte solamente perche giocavo con gente con pallone sgonfio e connessione rossa/gialla...
non trovo assolutamente giusto che venga penalizzato un utente corretto con ottima connessione solo perche' l' altro utente lagga quitta o che caxxo ne so.

si ma quello che voglio dire è che anche se ti si sgonfierà un pò il pallone (non credo che ti si sia ridotto a sottiletta) non andrai mai al di sotto del 70% di partite completate se sei un utente corretto che non si disconnette. credo che il sistema sia l'unico possibile, che in un certo senso scoraggia gli utenti dal disconnettersi volontariamente. credo che proprio non si possa programmare uno script che "riconosca" chi dei 2 si sia disconnesso, altrimenti l'avrebbero introdotto non credi? questo metodo quantomeno riduce (secondo me di molto) i danni. non è perfetto certo, ma è un grosso passo avanti rispetto alla scorsa versione. fidati, vedrai che non arriverai mai sotto la soglia del 70%.
Proprio perchè il sistema non può riconoscere chi dei 2 fa cadere la connessione può rivelarsi un'arma a doppio taglio: il disonesto che sta perdendo, si disconnette penalizzando anche te...tanto che gli frega?

nizman ha detto:
GranataDentro ha detto:
@NIZ

Com'è Poulsen mediano, come l'anno scorso?

Ne hai provati altri?

;) ;) ;) ;)

no, dopo Dodo è l'unico che ho provato e da quando l'ho preso ho iniziato a prendere molti meno gol. insomma, fa la sua porca figura ;).
sulla carta sembrerebbe meglio Sandro suggerito dal nostro amico ma ha 4 in forma fisica, Poulsen 6, Sandro 80 in resistenza, Poulsen 85, insomma per me meglio Poulsen.
vorrei puntare a Rolfes che mi ha scioccato nelle 2 demo ma per adesso è oltre le mie possibilità finanziarie

allora mi segno anche Rolfes!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazieee ;) ;) ;)

Great75 ha detto:
Proprio perchè il sistema non può riconoscere chi dei 2 fa cadere la connessione può rivelarsi un'arma a doppio taglio: il disonesto che sta perdendo, si disconnette penalizzando anche te...tanto che gli frega?

Ma è possibile che sto sistema non riesca a capire chi disconnette?

Non me ne intendo per niente e faccio un commento da ignorante,
ma mi sembra assurdo!

Great75 ha detto:

ma scusa great, come che gli frega? se la prende come abitudine ci arriva presto sopra il 30% di disconnessioni sai? e poi sò cazzi...

GranataDentro ha detto:
Great75 ha detto:

Ma è possibile che sto sistema non riesca a capire chi disconnette?

Non me ne intendo per niente e faccio un commento da ignorante,
ma mi sembra assurdo!

E' ovvio che sia impossibile,perché se fosse diversamente i programmatori sarebbero in grado di monitorare la connessione dei singoli giocatori in ogni momento,e il che è un tantino irrealistico ! :mrgreen:
Io,come giustamente ha spiegato Stefano/ Nizman,credo che la percentuale di disconnessioni sia il dato più veritiero possibile e che per logica prima o poi penalizzi i giocatori serialmente scorretti rispetto agli altri! ;)

Ora vi dico la mia soluzione:
"il sistema" memorizza i risultati al momento della disconnessione,
al martedi, quando aggiornano le classifiche, calcola:
esempio: 100 partite, 30 disconnessioni mentre perdevi e 0 mentre vincevi = 70% dei punti di penalizzazione

5 mentre vincevi e 5 mentre perdevi = 0 punti di penalizzazione

...o qualcosa del genere!!

una soluzione semplice sarebbe quella di penalizzare solo il giocatore che perde al momento della disconnessione

A meno di sfortunati imprevisti chi si disconnette quando perde lo fa apposta perchè perde
ed è molto difficile che chi vince si disconnetta
in caso di parità invece non si penalizza nessuno dei due

Il sistema dovrebbe solo analizzare il risultato della partita e abbassare la percentuale di disconnessione a chi stava perdendo al momento dell'annullamento dell'incontro

edit:granata, più o meno abbiamo detto la stessa cosa ;)

benedetto8079 ha detto:
tiger ha detto:
Ma quando cambia il colore delle freccette...in base a cosa sopratutto? Ho giocatori con 6 di forma fisica ma grigi cavolo.. :evil:

la condizione cambia una volta al giorno e basta ... se accendi la play e gutierrez ha freccia rossa, quella rimane fino al giorno dopo ... si aggiorna alle 8 di ogni mattina all'incirca meno quasi su per giù ...

Thanks!! ;)

Buongiorno, cerco qualcuno che mi spieghi per bene il criterio di assegnazione frecce...

Mi sono accorto di aver comprato un paio di giocatori che sin da subito avevano freccia viola!! ho pensato: beh dopo qualche gara diventerà verde...
ma niente da fare! partita dopo partita, il colore delle loro freccie è ancora viola e nonostante le buone prestazioni il colore non cambia!!!
cosa significa?
grazie per le eventuali risposte ;)

The Predator ha detto:
Buongiorno, cerco qualcuno che mi spieghi per bene il criterio di assegnazione frecce...

Mi sono accorto di aver comprato un paio di giocatori che sin da subito avevano freccia viola!! ho pensato: beh dopo qualche gara diventerà verde...
ma niente da fare! partita dopo partita, il colore delle loro freccie è ancora viola e nonostante le buone prestazioni il colore non cambia!!!
cosa significa?
grazie per le eventuali risposte ;)

aahu auh auha mi prendi in giro ??

sopra di un messaggio c'è scritto come funziona la forma fisica ...

nizman ha detto:
Great75 ha detto:

ma scusa great, come che gli frega? se la prende come abitudine ci arriva presto sopra il 30% di disconnessioni sai? e poi sò cazzi...
esempio: tu giocatore corretto, io giocatore scorretto. Giochiamo, sto perdendo e mi disconnetto; penalizzato sia io che te. se io sono scorretto, me ne fregherò della palla sgonfia e me ne fregherò di penalizzare anche te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online