GranataDentro ha detto:ED22 ha detto:manutenzioni
La manutenzione non è un problema, però!
Magari la fanno per risolverli, i problemi! Benvenga!!
dovrebbero aver finito cmq!
GranataDentro ha detto:ED22 ha detto:manutenzioni
La manutenzione non è un problema, però!
Magari la fanno per risolverli, i problemi! Benvenga!!
ameppe ha detto:non capisco come riusciate a mettere così in cattiva luce Pes
insomma, prima di ieri quando ho preso in mano il gioco avevo quasi paura per tutte le cose che avete scritto, ma appena ho cominciato a giocare online tutte le paure sono sparite
non sapete difendere, ve la prendete col gioco e dite che i giocatori sono imprendibili
ieri ho provato e non è così
non fanno manutenzione e vi lamentate, fanno manutenzione e vi lamentate
dite che la velocità online è troppo alta, quando invece anche questo dipende dal modo in cui si gioca, provate a temporeggiare e vedrete che belle partite usciranno fuori
birk88 ha detto:ameppe ha detto:non capisco come riusciate a mettere così in cattiva luce Pes
insomma, prima di ieri quando ho preso in mano il gioco avevo quasi paura per tutte le cose che avete scritto, ma appena ho cominciato a giocare online tutte le paure sono sparite
non sapete difendere, ve la prendete col gioco e dite che i giocatori sono imprendibili
ieri ho provato e non è così
non fanno manutenzione e vi lamentate, fanno manutenzione e vi lamentate
dite che la velocità online è troppo alta, quando invece anche questo dipende dal modo in cui si gioca, provate a temporeggiare e vedrete che belle partite usciranno fuori
quoto in tutto!!! soprattutto ho letto di gente che con ottime difese non riesce a tenere gutierrez e company!!!
è difficile ma se ci sai fare tieni chiunque , bisogna anche saper fare marcature a uomo raddoppi etc etc.
birk88 ha detto:ameppe ha detto:quoto in tutto!!! soprattutto ho letto di gente che con ottime difese non riesce a tenere gutierrez e company!!!
è difficile ma se ci sai fare tieni chiunque , bisogna anche saper fare marcature a uomo raddoppi etc etc.
Si ma oltre a saper difendere negli uno contro uno, se proprio si ha difficoltà si potrebbe cercare di costruire azioni manovrate invece di provare subito a lanciare gli attaccanti e tenere comunque di piu il pallone limitando le azioni avversarie. Poi negli uno contro se si difende bene oltre ad avere l'attaccante forte di tutto l'avversario deve pur saperti attaccare. E' tutta una questione di saper giocare secondo me e anche di fortuna a volte. Mi è capitato di perdere una partita 0-1 prendendo gol a 90° su un rimpallo sul mio difensore su cross basso e lui aveva in attacco Lavezzi, Pato e Rossi!
Endrew ha detto:allora,prendiamo lavezzi:qualcuno mi consiglia come fare a fermarlo?a un certo punto è uscito dallo schermo,si è scartato mia madre che stava in cucina a preparare il pranzo,è tornato nello schermo e ha segnato ..gli ho messo la tripla marcatura,non sono riuscito a fermarlo quasi mai,nemmeno con le scivolate assassine..questo in un 1vs1 con un mio amico,che potrà confermare se si iscrive..cioè,va bene che lavezzi è difficile da marcare,però cazzarola,non avevo mica ruskin,avevo il real madrid!
abbiamo provato la nuova telecamera,io l'ho scoperta ieri..è fantastica :shock: visuale completa,è spettacolare,come il gioco d'altronde
benedetto8079 ha detto:le uniche cose che non mi vanno a genio di sto pes sono i passaggi e il fuorigioco ...
i passaggi non so non capisco a volte vanno a 20 metri a volte a 2 e non riesco a capire se devo metterli assistiti o no che tanto la differenza non sembra esserci ...
l'attaccante lanciato a rete premo triangolo per passargli la palla e la da a quello sopra bo ... sia a 4 tacchette che a zero ... li fa a suo piacimento ...
e poi odio il terzino malefico che ogni volta tiene in gioco tutti mandando all'aria il fuorigioco ... un goal a partita lo prendo sempre così ...
mi viene quasi da metterli tutti dif. centrali per vedere se succede ancora ...
per il resto sto pes è favoloso a parte i vari problemini per colpa dei soliti laggher e quitter e compagnia bella ...
ieri sera rooney l'ho usato per 10 partite di fila quando aveva solo 2 partite di contratto auh auhaa il server era in tilt ...
Se la panchina è nulla io ti consiglierei di comprarti un giocatore semi serio per reparto cosi puoi far rifiatare il vari Tymoschiuck Perrotta Neymar ecc sennò rischieresti grosso con uno che applica un turnover seriogagu82 ha detto:ragazzi chi mi consiglia qualche giocatore a buon prezzo e dalle buone potenzialità, vi posto la mia squadra
P ARTUR
D ELMUBARKI MARCHENA VARANE RUSKIN
C HUBSCHMAN TYMOSCHUK PERROTTA
A KALOU NEYMAR OLIC
Panchina praticamente nulla
mi consigliate qualche buon affare e qualche attaccante che faccia la differenza
gagu82 ha detto:ragazzi chi mi consiglia qualche giocatore a buon prezzo e dalle buone potenzialità, vi posto la mia squadra
P ARTUR
D ELMUBARKI MARCHENA VARANE RUSKIN
C HUBSCHMAN TYMOSCHUK PERROTTA
A KALOU NEYMAR OLIC
Panchina praticamente nulla
mi consigliate qualche buon affare e qualche attaccante che faccia la differenza
benedetto8079 ha detto:ah dimenticavo ... la forma !! ... non è possibile che uno debba usare per 10 partite di fila un rooney con freccia viola solo perchè quel giorno hanno deciso che avesse freccia viola dai ...
a me piaceva più com'era l'anno scorso almeno uno si comprava giocatori con forma 7 e 8 e non doveva giocar per più di due partite di fila con i giocatori fuori forma ... e poi variavano cioè quando stava male uno giocava bene l'altro insomma così è troppo statico ... non mi piace ...
rooney è fuori forma da mesi cribbio vorrei giocare con un rooney in forma qualche volta caxxuuuuuuuuuuuu !!
ok la partita no ma sta freccia fissa abolitela !!
benedetto8079 ha detto:le uniche cose che non mi vanno a genio di sto pes sono i passaggi e il fuorigioco ...
i passaggi non so non capisco a volte vanno a 20 metri a volte a 2 e non riesco a capire se devo metterli assistiti o no che tanto la differenza non sembra esserci ...
l'attaccante lanciato a rete premo triangolo per passargli la palla e la da a quello sopra bo ... sia a 4 tacchette che a zero ... li fa a suo piacimento ...
e poi odio il terzino malefico che ogni volta tiene in gioco tutti mandando all'aria il fuorigioco ... un goal a partita lo prendo sempre così ...
mi viene quasi da metterli tutti dif. centrali per vedere se succede ancora ...
per il resto sto pes è favoloso a parte i vari problemini per colpa dei soliti laggher e quitter e compagnia bella ...
ieri sera rooney l'ho usato per 10 partite di fila quando aveva solo 2 partite di contratto auh auhaa il server era in tilt ...
birk88 ha detto:a me personalmente piace questa novità,
ti obbliga ad avere anche una buona panchina.
ameppe ha detto:HOLD UP PLAY
tutto questo giocando con la telecamera grandangolo, è la migliore perchè vi permette di avere maggiore visione sui movimenti di squadra