Supercholo88 ha detto:
Raga che ne pensate di pes 2012???Secondo me un gioco discreto ma di pari livello al 2011.60 euro spesi male.
Quelli della konami non possono fare sempre piatti sanchez ecc imprendibili vanno sul fondo crossano e segna l'attaccante loro.Quasi quasi che era meglio prendere fifa quest'anno.
Poi chi mi spiega perchè ho un giocatore che ha sempre la freccetta nera e ha forma fisica 6???Cosa gli devo fare??
Ho giocato con burchet e macco come centrali di difesa e ho vinto 5-0.Non è possibile che giocano meglio degli attuali difensori.Ma che si fumano i creatori di pes?? :shock:
Io penso che sia un gran bel gioco, però il reparto difensivo è completamente da rivedere secondo me...i filtranti sono micidiali come non mai perche prendono i difensori SEMPRE in controtempo.
Ho vinto 6 a 0 segnando sempre con i filtranti per vedere se i miei Nesta e Chiellini sono malati di paresi ed ho visto che anche quelli del mio avversario fanno la stessa cosa... contro la CPU non avevo notato il problema perche la CPU non ha il disonesto cervello umano che userà i filtranti in ogni dannatissima partita.
PS

er Wonder e simili, non venitemi a dire che c'è da temporeggiare etc etc il problema è un'altro, ovvero che nel cambio di direzione che fa il mio difensore per correre verso la posizione giusta fa quella dannata animazione "controtempo" che da un leggero vantaggio all'attaccante che come per magia in velocità diventa imprendibile... Vinco 6 a 0 per questo maledetto problema e mi gira il caz*o come se avessi perso...