Master League Online [5]

Rientrato da poco a casa e impaziente di provare il nuovo schema!
Two i ruoli sono 2 punte, iniesta e ribery TRQ ,neymar SP, de rossi mediano , e il resto i soliti due terzini e due DC? giusto?
Giusto Actius.....metti la difesa come l ho messa io non indietreggiarla

io no mediano pirlo centrocampista avanzato iniesta,io faccio 2 3 gol a partita e la cpu,mi fischia pure falli a mio favore inesistenti,segno che lo schema è buono,bo a me va

io no mediano pirlo centrocampista avanzato iniesta,io faccio 2 3 gol a partita e la cpu,mi fischia pure falli a mio favore inesistenti,segno che lo schema è buono,bo a me va
???? La CPU ??? Ok...riformulo la risposta : se giochi nella mlo prendi gol facili dato che con 3 passaggi ti si arriva facile facile in porta

Lancio una provocazione diciamo così... Visto anche quanto postato da viso pallido..
Questo schema offline, contro un amico, è efficace? Oppure è buono solo con l onlin, visto la differenza fondamentale di risposta?

Lancio una provocazione diciamo così... Visto anche quanto postato da viso pallido..
Questo schema offline, contro un amico, è efficace? Oppure è buono solo con l onlin, visto la differenza fondamentale di risposta?
Contro gli amici va bene...contro la cpu basterebbe anche un 442 con set tutti 3

Two, ho fatto una decina di partite con il tuo ultimo schema , non mi trovo molto bene! peccato..non mi trovo nemmeno con lo schema di tessa super offensivo, ora sto giocando con quello di tessa , con i due MED ! mi consigli le SP da utilizzare? posso prendere chiunque, ho messi messi ronaldo rooney neymar..ma vorrei cambiare, ronaldo e messi vorrei tenerli!

Ciao ragazzi, dopo alcuni giorni di difficoltà nel gestire bene i nuovi moduli oggi mi sono messo a cercarne qualcuno sulla rete e ne ho trovato uno con cui mi ci sto trovando benissimo, al momento ho fatto 4 vittorie e un pareggio, l'attacco gira molto bene e con i due esterni alti che spingono sulle fasce e mettono palloni invitanti sia tramite filtrante che cross, in questo modo le due punte riescono a inserirsi bene ;) il centro campo è composto soltanto da un TRQ e un Mediano ma almeno per il momento non ho accusato notevoli pressioni, per quanto riguarda la difesa anch'essa abbastanza buona forse per via dei settaggi? comunque vi consiglio di provarla e magari se vi trovate bene modificarla a vostro piacimento e chissà che non diventi ancora migliore di come ( almeno io ) l'ho trovata fin ora! ;)

foto 1.jpgfoto 2.jpg
P.S. non ho ancora capito perchè mi mette le foto storte! :D

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, dopo alcuni giorni di difficoltà nel gestire bene i nuovi moduli oggi mi sono messo a cercarne qualcuno sulla rete e ne ho trovato uno con cui mi ci sto trovando benissimo, al momento ho fatto 4 vittorie e un pareggio, l'attacco gira molto bene e con i due esterni alti che spingono sulle fasce e mettono palloni invitanti sia tramite filtrante che cross, in questo modo le due punte riescono a inserirsi bene ;) il centro campo è composto soltanto da un TRQ e un Mediano ma almeno per il momento non ho accusato notevoli pressioni, per quanto riguarda la difesa anch'essa abbastanza buona forse per via dei settaggi? comunque vi consiglio di provarla e magari se vi trovate bene modificarla a vostro piacimento e chissà che non diventi ancora migliore di come ( almeno io ) l'ho trovata fin ora! ;)

Visualizza allegato 21788Visualizza allegato 21789
P.S. non ho ancora capito perchè mi mette le foto storte! :D
piu o meno come il mio 424 di qualche mese fa... non mi fanno impazzire gli esterni...preferisco le seconde punte.
Mi piace invece come è inserito nel contesto il trq...
Prova ad usare le sp...piu strette.
Le due punte ancora piu avanti... dovrebbe essere piu incisivo cosi.

piu o meno come il mio 424 di qualche mese fa... non mi fanno impazzire gli esterni...preferisco le seconde punte.
Mi piace invece come è inserito nel contesto il trq...
Prova ad usare le sp...piu strette.
Le due punte ancora piu avanti... dovrebbe essere piu incisivo cosi.
ora provo anche io tessa, con i tuoi setting dici che potrebbe andare? sempre con le tue modifiche che hai citato poco fa..

Ragazzi, ringraziamo actius per averlo postato, e tessa per le dritte, io l'ho provato..solo una parola : FE NO ME NA LE.
https://imagizer.imageshack.us/v2/466x621q90/904/c458cd.jpg

difende bene, attacca ancora meglio..modulo veloce..usato con i setting di tessa!
provato 4 partite, le prime due ho faticato 1 attimo per capire bene, ed erano anche partite da 5 minuti, una vita e una pareggiata, poi due partite veloci da 10 MIN, vinto 1 a 0 , e qui la chicca finale, contro un 900 , io mi aggiro sui 450, sono andato in vantaggio 3 a 0, dal 60 esimo in su mi ha fatto 3 gol e ha pareggiato, finita 3 a 3 ma..che spettacolo.

Unica cosa, sto cercando di capire se come MED serve un ruballoni alla de rossi, o un impostatore alla pirlo..

Ragazzi sono contento che vi sia piaciuto e che vi ci trovate bene :) comunque sono io che ringrazio voi per tutti questi mesi di tattiche,schemi e consigli utilissimi che hanno fatto modo di alzare il livello del mio gioco, Tessa proverò a fare un secondo modulo con i tuoi consigli per caso appena hai tempo potresti gentilmente postare questo modulo modificato come hai detto tu? lo chiedo sempre in modo tale da farlo esattamente identico :D
per il momento... Buona serata! e come dice sempre Tessa... Buon Pes! ;)

Ultima modifica:
Grandi ragazzi che bello leggervi :)
Finita la serata a ballare...vengo qui leggo delle vostre avventure ...vado a dormire sereno ahahaha.
Buona notte e buon pes :D

io gioco online,modalita allenatore,ero a 705,poi sono arrivato a 440,ora sono a 600...modulo 424,oppure molto efficace 4.123

guarda io gioco in modalità allenatore,e ti assicuro che è molto più complicato del giocare normale,ce da strippare...auauauauaauau

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties