Master League Online [5]

Ragazzi mi piacerebbe sapere se quello che é successo a me é successo pure a voi (mi riferisco a uno dei miei ultimi messaggi).

Io sbatto sul dif :( Cmq un leggero miglioramento c è stato non usando il tasto R1

consiglio vivamente dopo la patch il modulo 424.... con 3 sp e la punta isolata in avanti... un cc(onnipresente) e un med dietro...
non chiedetemi il motivo...ma va da paura!

Senza parole.....il modulo che usavo io ??? Quello che ho postato un paio di pagine fa ???

Caxxo 3 partite 3 vittorie 3 quittate inesorabili addirittura contro due valutazione C alto e gia' sapevo a priori come sarebbe andata a finire....sono veramente arcistufo ma veramente non ne posso proprio piu'..si torna dal lavoro cercando di rilassarsi...macche' tiro giu' qualsiasi santo si presenti davanti contro sti farabutti truffaldini pezzi di merda....la mia donna di la in salotto incazzata come una belva nel sentirmi bestemmiare come un animale contro sti bastardi infami.Credo proprio che abbandonero' per un bel pezzo ...tanto so gia' che nessun tipo di provvedimento sara' preso in merito.Che Dio li abbia in gloria sti fetenti gran fig de na put lup mannar :lol:

Ieri sera
3 partite 3 pareggi....linea de mer (non di mare) ed ho staccato triste triste, non ho potuto provare il 4-2-4 :(

Ragazzi l'online è diventato uno schifo... mai come oggi dopo l'ultima patch ho avvertito lo script a farne da padrone...
Con gente da 200 punti con una bassissima percentuale di vittorie vai a pareggiare...a rischiare di perdere...
Mi toglie 7 punti per un pareggio...ma perchè?
Poi mi manda in bestia i falli...basta che lo sfiora fischia rigore fallo è tutto falsato...
I tiri spesso becchi il tuo compagno che si mette sulla traiettoria ...tiri a due passi sbaglia o la para...ma questo non è calcio!!!
Mi divertivo cosi tanto due patch fa... mamma mia che merda.
Cazzarola ma ci voleva tanto a sistemare l'arbitro? Sono riusciti addirittura a peggiorarlo.
Poi ste traiettorie sono sballate...alcuni filtranti vanno in curva...sembrano tiri piu che passaggi...
La fisica del pallone non ha nulla di fisico...è completamente da rivedere...settemila rimpalli che vanno sempre a te e dopo sempre al tuo avversario...non ha alcun senso...
Risultato stai vincendo 2 a 0...secondo tempo perdi 3 a 2.... c'è qualcosa che non va.
Spero che con la manutenzione straordinaria cambi qualcosa perchè cosi c'è solo da scaffalizzare il tutto!

Ragazzi l'online è diventato uno schifo... mai come oggi dopo l'ultima patch ho avvertito lo script a farne da padrone...
Con gente da 200 punti con una bassissima percentuale di vittorie vai a pareggiare...a rischiare di perdere...
Poi mi manda in bestia i falli...basta che lo sfiora fischia rigore fallo è tutto falsato...
I tiri spesso becchi il tuo compagno che si mette sulla traiettoria ...tiri a due passi sbaglia o la para...ma questo non è calcio!!!
Cazzarola ma ci voleva tanto a sistemare l'arbitro? Sono riusciti addirittura a peggiorarlo.
Poi ste traiettorie sono sballate...alcuni filtranti vanno in curva...sembrano tiri piu che passaggi...
La fisica del pallone non ha nulla di fisico...è completamente da rivedere...settemila rimpalli che vanno sempre a te e dopo sempre al tuo avversario...non ha alcun senso...
Risultato stai vincendo 2 a 0...secondo tempo perdi 3 a 2.... c'è qualcosa che non va.
Spero che con la manutenzione straordinaria cambi qualcosa perchè cosi c'è solo da scaffalizzare il tutto!

:lol:

Ragazzi l'online è diventato uno schifo... mai come oggi dopo l'ultima patch ho avvertito lo script a farne da padrone... Con gente da 200 punti con una bassissima percentuale di vittorie vai a pareggiare...a rischiare di perdere...Mi toglie 7 punti per un pareggio...ma perchè?Poi mi manda in bestia i falli...basta che lo sfiora fischia rigore fallo è tutto falsato...I tiri spesso becchi il tuo compagno che si mette sulla traiettoria ...tiri a due passi sbaglia o la para...ma questo non è calcio!!! Mi divertivo cosi tanto due patch fa... mamma mia che merda.Cazzarola ma ci voleva tanto a sistemare l'arbitro? Sono riusciti addirittura a peggiorarlo.Poi ste traiettorie sono sballate...alcuni filtranti vanno in curva...sembrano tiri piu che passaggi... La fisica del pallone non ha nulla di fisico...è completamente da rivedere...settemila rimpalli che vanno sempre a te e dopo sempre al tuo avversario...non ha alcun senso...Risultato stai vincendo 2 a 0...secondo tempo perdi 3 a 2.... c'è qualcosa che non va. Spero che con la manutenzione straordinaria cambi qualcosa perchè cosi c'è solo da scaffalizzare il tutto!
Pure a me è successa sta cosa, infatti mi ero incaxxato tantissimo sulla sezione del dlc, script a sfavore ogni partita, falli fischiati contro inesistenti, l'avversario che ogni volta che tira è gol e tu ti ammazzi per farne uno, i tuoi giocatori che sembrano dei maratoneti prima del traguardo, mentre i giocatori degli avversari sembrano Usain Bolt dopo aver bevuto la RedBull, tenendo la stessa corsa per tutti i 90 minuti... poi se pareggi ti cacciano dai 5 agli 8 punti e se perdi dagli 11 ai 15, eppoi non mi credono che questa patch (almeno nell'online) fa schifo...

Pure a me è successa sta cosa, infatti mi ero incaxxato tantissimo sulla sezione del dlc, script a sfavore ogni partita, falli fischiati contro inesistenti, l'avversario che ogni volta che tira è gol e tu ti ammazzi per farne uno, i tuoi giocatori che sembrano dei maratoneti prima del traguardo, mentre i giocatori degli avversari sembrano Usain Bolt dopo aver bevuto la RedBull, tenendo la stessa corsa per tutti i 90 minuti... poi se pareggi ti cacciano dai 5 agli 8 punti e se perdi dagli 11 ai 15, eppoi non mi credono che questa patch (almeno nell'online) fa schifo...
Il discorso che fate riguardate l'online regge sino ad un certo punto...la colpa il più delle volte non è della patch stessa ma del gioco on line in sè, troppo soggetto a variabili impazzite. Tu, o altri, ti lamenti del fatto che la patch fa schifo perché tutti i rimpalli sono dell'avversario, che i tuoi giocatori sono mummie mentre nell'altra squadra corrono come gatti, che tiri 20 volte e perdi contro un tiro in porta ecc.ecc. ma il tuo avversario di certo non si lamenterà perché i rimpalli sono tutti suoi, i suoi giocatori corrono senza problemi e la percentuale realizzativa è buona. In una partita dove tutto è negativo per noi, per l'avversario è una manna...c'è per caso uno script malvagio che ci sfavorisce sempre? Giocando contro la cpu lo capirei...ma human vs human protendo invece verso problemi intrinseci dell'online, non della patch. Volete la prova di quello che ho detto? Invitate un amico a casa e fate un pò di partite contro di lui e poi ditemi cosa ne pensate...sul discorso del punteggio tolto o assegnato non mi pronuncio: è una questione che conosco poco (non mi è mai interessato scalare classifiche o fare punti) e non so rispetto a prima cosa è cambiato. Ciao!

straquoto in toto Tessa.Ultima partita giocata online 14 falli, 3 rigori ovviamente senza senso e varie amenita' che 'sta patch porta con se':lol:.Sti jappo so proprio mitisci.....:lol:.Ma la cosa che ti fa andare giu' di testa sono i millemila rimpalli che devi sorbirti ogni maledetto match :lol:.

Poi chiamiamolo "scripting" o "bad programming" ma il concetto resta lo stesso ;).

Sera :)
Su youtube c'e' una partita con uno che schiera un 2-3-5 contrattacco e vi assicuro che e' assurdo !!!
Pressione ruba palla gol......ovvio provarci :)

ok non va'....dopo 10 minuti di sofferenza contro un 780 sono andato sotto 1-0 ho cambiato ed ho rimesso il Tessaschema variandolo un pochino, alzando la difesa e leggermente il centrocampo.....ho vinto 1-4 giocatori trasformati !!

si veramente,l'online è proprio diventato una vergogna,pieno zeppo di cheaters di lagger che ti rallentano, avevano detto che prendevano misure contro chi barava ma invece è peggiorato di brutto,lo dissi anch'io nel topic della patch di maggio che si giocava meglio due patch fa,vinceva chi meritava veramente sul campo,adesso vincono anche i nabbi :mad:,per non parlare dei "simpaticoni" che segnano dal rinvio,che "gente per bene" che si incontra nell'online

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco