Master League Online [5]

Faccio mea culpa, non sapevo che era stra abusato (l'ho consigliato perché, giocando con l'everton, mi trovo bene con lui, anche se, quando mi giocano koné e traoré fanno bene comunque). Non la sapevo perché non incontro mai utenti che hanno lukaku, incontro o squadroni, o bimbiminchia che hanno i soliti player (ossia solo giocatori veloci come ivanildo, koroki, sato, lautoa, koné, fuenzalida, nishikawa ecc... non li sopporto questi giocatori). Quindi scusa, non volevo consigliare un giocatore stra abusato (dato che non piacciono ne a me, ne a te), e riconosco di avere fatto una figura di merda (scusate l'epiteto un po' volgare, ma quando ci sta...).

Capita...;) Forse adesso un po' meno, ma quando ero squadra liv.3-4 mi usciva dalle orecchie...:mad:

... :lol:

Capita...;) Forse adesso un po' meno, ma quando ero squadra liv.3-4 mi usciva dalle orecchie...:mad:

... :lol:

Ok Lukaku no.......ditemi un ottimo attaccante da 2000 a 25000
Nel mentre sono arrivato in finale in Association .....ho perso 0- 3 disconnessione :( non so se incazzarsi o meno...
Cmq grazie Tessa ci sta sempre bene :)
Ricomincio a giocare divertendomi e questo è bello

Coutinho 3 partite 3 gol e 4 assist da SP mi occorrente una P di questo livello

Fernandao. ....2 gol alla prima partita altro che Lukaku.
Tessa ho allargato leggermente le SP ed inserito il puntonecapoccione con il mio catenaccio team ho battuto un inglese galattica Dream team da 639 .....3-0.
Il capoccione segna e fa segnare aprendo il gioco e facendo da sponda cmq ripeto va che è una meraviglia anche con una mezza squadra : starke-srna-pasqual-sorbon-neto-chivu-gundogan-coutinho-sessegnon-pedro-fernandao

Cmq il puntone rende.....

Ti voglio consigliare questi giocatori (che ho io nella mia MLO). In difesa Kirchhoff, a centrocampo (o in attacco) O.abdulrahman, e come punta (di riserva) Alcacer. Non sono fenomeni, ma a me rendono moltissimo, costano una miseria, e soprattutto sono sempre sul pezzo (gli avevo già consigliati, ma vorrei riproporre). Poi ti consiglio (anche se c'è l'hanno millemila utenti) Bodmer. L'ho provato a cacciare ventordici volte ma non ci riesco, è troppo forte! Sa difendere, inserirsi, passare, fa di tutto! (io lo svincolerò subito dopo che troverò un alternativa valida, ma non si trovano giocatori forti, che rendono e costano una miseria come lui).

P.S. : Basta con Lukaku per favore, mi sono sbagliato, non l'ho mai avuto in nessuna MLO, solo con l'everton in modalità competizione.

Ok Lukaku no.......ditemi un ottimo attaccante da 2000 a 25000
Nel mentre sono arrivato in finale in Association .....ho perso 0- 3 disconnessione :( non so se incazzarsi o meno...
Cmq grazie Tessa ci sta sempre bene :)
Ricomincio a giocare divertendomi e questo è bello

Non sai come l'ho persa io una finale... mi sono iscritto a questo sito incaxxato nero per segnalare quel fatto (anche se c'è da dire che vi seguivo ugualmente, poi per quel fatto e anche altro ho deciso di iscrivermi).

Grazie Fjord, me li segno !
Cmq Fernandao e' una scopertona magari un po lento ma sotto porta pesa.....pesa tanto sia di testa che fisicamente.
X la finale.....che dire ...sono ancora leggermente adirato.

Grazie Fjord, me li segno !
Cmq Fernandao e' una scopertona magari un po lento ma sotto porta pesa.....pesa tanto sia di testa che fisicamente.
X la finale.....che dire ...sono ancora leggermente adirato.

Di niente:D, trovo bello segnalare giocatori che ti danno soddisfazioni ad altri utenti. Fernandao non è per caso alto 1.90 circa ed è buono di testa? (te lo dico perchè probabilmente lo conosco ed anch'io uso spesso attaccanti che alti fisicamente, non necessariamente veloci, che fanno reparto da soli) Io ho Lacina Traorè che è 2.03. A me piace comprare giocatori dello stesso ruolo ma con caratteristiche totalmente diverse per prendere in contropiede gli avversari (per esempio, ho traorè titolare e nel primo tempo sto perdendo, al secondo metto alcacer che è piccolo, rapido e scattante e mi fa 2 gol e vinco, cosa che poi mi è già successa per davvero). Per le finali, purtroppo, c'è qualche bimbominchia che coglie l'occasione di essere avanti in classifica, per poi sfruttare questo fattore per laggare o quittare, consapevole che, data la miglior classifica, una possibile disconnessione porterebbe ad una sua facile (e mooooolto scorretta) vittoria.

Questa è la mia attuale formazione, molto cambiata e migliorata rispetto alla scorsa volta che l'ho postata. (devo ringraziare a luxdex per avermi consigliato il cambio di modulo che mi ha dato parecchie soddisfazioni).
X0pGeyq9WwT-4AG2tmQJA8GHceg7CpnTOUtsHabrFp5QXCqmQ2EGto5KFcsgQDAy1LwGG2CYwTTEH4AydAyMOZBkWAcWywJKMU.png

Questa è la mia attuale formazione, molto cambiata e migliorata rispetto alla scorsa volta che l'ho postata. (devo ringraziare a luxdex per avermi consigliato il cambio di modulo che mi ha dato parecchie soddisfazioni).
X0pGeyq9WwT-4AG2tmQJA8GHceg7CpnTOUtsHabrFp5QXCqmQ2EGto5KFcsgQDAy1LwGG2CYwTTEH4AydAyMOZBkWAcWywJKMU.png

Prego... almeno a te va bene...:D

A me va troppo male... torno all'offline.

ragazzi solo io lo trovo un po' stressante pes (la master online) dopo la patch? ok che ho una squadra da 48.000 e spesso mi trovo contro squadre full ibra ronaldo etch etch... ma non solo con quelle, spesso mi capita di chiudere per mal di testa...

nessuno la pensa come me?

ragazzi solo io lo trovo un po' stressante pes (la master online) dopo la patch? ok che ho una squadra da 48.000 e spesso mi trovo contro squadre full ibra ronaldo etch etch... ma non solo con quelle, spesso mi capita di chiudere per mal di testa...

nessuno la pensa come me?

Capita anche peggio... A parte i server, che sono il danno peggiore, mi spiace dirlo, ma il gioco online è ripetitivo e monotono. Lo schema principale è fatto di passaggi a scalare, preferibilmente in verticale, bassi e sui piedi, per trovare la punta e andare all'1vs1. Con tanto di pressing infernale, intercettamenti e rimpalli vari. Vedere calcio e azioni manovrate, magari pensate o inventate al momento è cosa rara da vedere e difficile da fare.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco