Logos mi viene solo da applaudirti
Te lo quoto perché non si legge il messaggio.
Logos mi viene solo da applaudirti
nessuno gioca online in full manual è una cosa impossibile...anzi direi impensabile...
chiunque gioca con le assistenze... non vedo veramente quale sia il problema...perchè uno non usa il full manual è un bimbominchia mentre gli fm sono i migliori ?
Perche alla fine è di questo che vogliamo parlare...pensa di essere piu bravo perche non azzecca un uno due? ahaahahah
ma mi faccia il piacere alla terza!!!
Provate a giocare full manual e a cercare chi gioca full manual...starete un oretta li ad aspettare l avversario...perche non nessuno gioca cosi.
Siamo tutti degli incompetenti a quanto pare.![]()
giustissimo... ma il signor maestro non deve stare a sminuire gli altri perchè è frustrato dal fatto che non puo competere in full manual.Tessa... ci sono poche possibilità di giocare fm e competere... Il problema non è chi gioca assistito o fm, ma le modalità che risultano competitive solo con un minimo di assistenza. E questo è quel che propone Konami. Spiace per il maestro e per chi altro ama il fm e vorrebbe risultare un minimo competitivo nelle modalità online. Ma di sicuro non è colpa di chi gioca assistito...
:lol::lol::lol: senza parole....giustissimo... ma il signor maestro non deve stare a sminuire gli altri perchè è frustrato dal fatto che non puo competere in full manual.
Spero che sia finita definitivamente questa "inutile discussione", non è bello litigare per un gioco, va bene criticare il gioco in sè, ma litigare tra persone adulte per un gioco e per dei settaggi mi sembra ridicolo, spero che sia finita una volta per tutte.
![]()
Questa è la mia squadra, che ne pensate? Non è tanto forte, non saranno dei fenomeni, ma si danno da fare, purtroppo non posso giocare spesso e quindi non ho fondi a sufficienza per comprarmi giocatori migliori. Però io non mi creo mai squadroni con fenomeni, a pes 2013 giocavo parecchio ma non avevo una squadra con fenomeni, io di solito prendo quelli che sono forti, ma che non sono nomi noti, prendo quelli che la maggior parte non sa manco chi siano però a volte sono forti tanto quanto loro.
![]()
Questa è la mia squadra, che ne pensate? Non è tanto forte, non saranno dei fenomeni, ma si danno da fare, purtroppo non posso giocare spesso e quindi non ho fondi a sufficienza per comprarmi giocatori migliori. Però io non mi creo mai squadroni con fenomeni, a pes 2013 giocavo parecchio ma non avevo una squadra con fenomeni, io di solito prendo quelli che sono forti, ma che non sono nomi noti, prendo quelli che la maggior parte non sa manco chi siano però a volte sono forti tanto quanto loro.
Se mi posso permettere...prova Sirieix e Mulumbu CC che costano pochissimo. Addiritture Mulumbu è un muro mediano davanti la difesa, così puoi spostare Bodmer CC di destra vicino a Sirieix che è mancino. In attacco ti caldeggio Borriello che rispetto al costo relativamente basso ha dei numeri da top. E trequartista Julio Baptista è immancabile in attesa di Totti
Ovviamente dovresti giocare il 4-3-1-2 col mediano davanti alla difesa e i due CC sulla linea di centrocampo....
Rinforza la difesa, Kaghelmacher lo usavo terzino... tra i nomi non abusati mi vengono in mente Bassong, Perqus, Semih Kaya, Nuno A. Coelho. Trequartista mi era sembrato buono e versatile Carlos Martins, non male anche Rui Duarte. Un mio pupillo è Rodelin, lo schieri in tutte le fasi di attacco e cl. Gioco con un modulo molto simile.
La difesa è il prossimo reparto che migliorerò, ma adesso sono a corto di fondi, anche se ho comprato sumaila (78 di valutazione, 1.96 cm con discreta velocità) come trequartisti posso ritenermi a posto dato che ieri ho comprato l.acosta del boca juniors (90 di dribbling e 90 di potenza dirompente ed 80 di valutazione), ed avevo già o. abdulrahman, che io faccio giocare adesso CLS con 78 di valutazione, ma se lo sposto TRQ va ad 80, ed in panchina ho molina che sia TRQ che CLD e CLS ha 78 ed ha una buona velocità e discreta tecnica. Come attaccante sono indeciso, vorrei prendere un'attaccante che abbia riserva d'oro, però vorrei anche un'attaccante alto, agile e forte con i piedi, ma anche con il colpo di testa, dato che forse caccio traorè ma ne sono un pò affezionato. Non posso spendere ancora troppi fondi, il più costoso che ho preso è l.acosta a 765 fondi mi sembra.
La difesa è importante perché è un punto debole nel gioco. Per il gioco che ti trovi online che tende ad andare all'1vs1 con l'attaccante fisico e veloce, vedi lo straabusato Lukaku, conviene avere giocatori di buona tenuta in mezzo. Attaccanti non mi sono trovato male con J.Molina, Faure, Pelle o anche H.Almeyda, alcuni carta rapace, uno fulcro di gioco. Il modulo che ho è quasi uguale al tuo, ma ho un CC e un MED e uno dei due CL l'ho appena alzato e trasformato in SP. Praticamente ti trovi un uomo che fa la spola tra la fascia e l'area, dando una mano alla punta.