Master League Online [5]

No no lux non hai capito. Adesso io VOLONTARIAMENTE non gioco piu il secondo tempo. Anzi metto l avversario in condizione di fare gol lasciando la palla al portiere fermo davanti alla porta. Le ultime 3 partite sono finite perse per 5 a 2,e in tutte ero in vantaggio di 2 gol e poi le ho perse. Mi scrivono"grazie ma perché??" E io rispondo "perche sto gioco online è una m. "Voglio arrivare a zero punti,davvero,non sto scherzando. È l'unico modo che vedo per divertirmi con sto gioco.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non avevo capito... mi spiace, sai anch'io sono abbastanza incavolato per come va l'online, ma provo a giocarmela lo stesso. Si capisce che non va quando la palla va comunque all'avversario, quando il difensore non fa quello che vorresti o lo fa male, quando la squadra è lenta. In alcuni casi vado sul gioco aggressivo, andano di scivolate, l'ultima arma, ma più di così...
Se gira, non sono un mostro in attacco, ma è difficile segnarmi. Mi godo quando è possibile.

Non avevo capito... mi spiace, sai anch'io sono abbastanza incavolato per come va l'online, ma provo a giocarmela lo stesso. Si capisce che non va quando la palla va comunque all'avversario, quando il difensore non fa quello che vorresti o lo fa male, quando la squadra è lenta. In alcuni casi vado sul gioco aggressivo, andano di scivolate, l'ultima arma, ma più di così...
Se gira, non sono un mostro in attacco, ma è difficile segnarmi. Mi godo quando è possibile.

ecco, tutti quei problemi così li ho risolti!! Non li ho più. E faccio beneficenza di punti :-D comportamento da idiota? Beh si, lo penso anch io,ma se sto gioco è fatto da idioti bisogna giocarci da idioti e vivere sereni.

Dopo 17 sconfitte consecutive sono lieto di annunciare i 398 punti :-) in media devo perdere altre 40 partite per arrivare a zero...

chiedo scusa ma è da stamattina che i giocatori invece di ricevere la palla vanno per cavoli loro...questa cosa non mi era mai capitata ho fatto 6 partite tutto uguale e perse tutte e 6 ovviamente..ma che STA SUCCEDENDO....Ogni volta che seleziono un giocatore.questi non va sul pallone ma va da altre parti boh....questa è proprio incredibile

chiedo scusa ma è da stamattina che i giocatori invece di ricevere la palla vanno per cavoli loro...questa cosa non mi era mai capitata ho fatto 6 partite tutto uguale e perse tutte e 6 ovviamente..ma che STA SUCCEDENDO....Ogni volta che seleziono un giocatore.questi non va sul pallone ma va da altre parti boh....questa è proprio incredibile

Stessa cosa anche a me oggi dalle 14,00 alle 15,45. Però non al mio avversario. Molto strano. Mistero di pes.

Aaa ma allora nn è successo solo a me . Sta cosa mi e costato 25 punti ero a 937 sto a 912

Io l altro ieri ho fatto 9 vittorie di fila vincendo con chiunque dai 400 ai 900 senza differenza.... Ieri accendo tutto carico per continuare la mia serie, felice di aver finalmente riappreso i tempi e le dinamiche di gioco.... Ho perso 4 di fila...passo in catenaccio squadra (liv 2) ne perdo altre 2 di fila e stacco....
Oggi cosa sarò? Campione o merendone?? Dovrebbero quantomeno calibrare la lotteria (ridando un minimo di equità di valori ), così è proprio palese che va a cazzum e si perde stimolo giustamente, sia con la squadra galattica massima che si può avere ,che con la squadra base con jamorac e co. c è la giornata che le vinci tutte e quella che non hai dove andare.... Forse a sto punto meglio giocare con la squadra di superpippe così quando si infila la striscia positiva i nostri ego gioiranno nel vederci asfaltare messi Ronaldo neuer e co e ci sentiremo ( per la durata della striscia) tutti mostri sacri
Se nella mlo levano lo scopo cardine, cioè fare soldi per avere i player migliori ed esprimere al meglio il proprio gioco, che continuiamo a fare sangue amaro online?? Siamo masochisti ;)

Ciao amico mio. Allora ti spiego arrivai a 1000 era febbraio. Poi per darmi nuovi stimoli ho giocato con un contatto nuovo che nn usavo da tempo partendo da zero con jacomorac castolo ecc e arrivai in un mese ad 800 -830 punti poi da qnd e arrivata sta patch so arrivat oggi a 930 ma è piu dura perché come hai detto tu hanno cambiato sistema punteggio. Adess devo battere un 800-850 per prendere 4 -5 punti però se perdo ne perdo 12-14. Poi conta che ho perso 60 punti ( 3 volte mi diceva che il server era sovraccarico e me le ha date perse) piu altre due era andata via la corrente. Ero entrato in un vortice che nn riusciv a vincere fortunatamente ne sono uscito e sto a 930. Tessa è entrato nel vortice perché fino a qualche giorno fa era a 955 adesso 903. Lo capisco. Fa rabbia perché i tuoi giocatori nn fanno piu quello che facevano prima o ogni tiro che subisci gol. Cmq se mi dici l 11 titolare tuo e lo schema che usi ti posso dare qualche dritta e se giochi su ps3 se mi dai il tuo id ti aggiungo su entrambi i miei contatti. Buona serata
ciao jet scusami se nn ho potuto risponderti ma nn avevo la play sotto mano e a memoria non me li ricordavo....cmq gioco con lo schema predefinito della juve con la difesa a tre due cc d'avanti la difesa e il terzo cc un po più in alto due laterali e due sp oppure a volte quando gioco con aguero una sp una p... i titolari sono tiago silva centrale ogbonna a sinistra bonucci o caceres a destra davanti alladifesa vidal borca valero e il cc più avanzato o iniesta o pogba a volte metto messi trq e faccio a meno del terzo cc esterni dani alves robben anche se li sto provando un po tutti vorrei trovarne almeno uno che mi salta l'uomo e davanti messi tevez oppure aguero dipenda da come stanno...i settaggi sono possesso palla supp giocatori 20 raggio dazione 10 cambio posizione 13 pressing avanz 20 linea dif 20 compatezz difensiva 16 manovra offensiva 5 (nn me la fa aumentare di più)liv att difesa 16....scusate se sono stato troppo lungo =D

ciao jet scusami se nn ho potuto risponderti ma nn avevo la play sotto mano e a memoria non me li ricordavo....cmq gioco con lo schema predefinito della juve con la difesa a tre due cc d'avanti la difesa e il terzo cc un po più in alto due laterali e due sp oppure a volte quando gioco con aguero una sp una p... i titolari sono tiago silva centrale ogbonna a sinistra bonucci o caceres a destra davanti alladifesa vidal borca valero e il cc più avanzato o iniesta o pogba a volte metto messi trq e faccio a meno del terzo cc esterni dani alves robben anche se li sto provando un po tutti vorrei trovarne almeno uno che mi salta l'uomo e davanti messi tevez oppure aguero dipenda da come stanno...i settaggi sono possesso palla supp giocatori 20 raggio dazione 10 cambio posizione 13 pressing avanz 20 linea dif 20 compatezz difensiva 16 manovra offensiva 5 (nn me la fa aumentare di più)liv att difesa 16....scusate se sono stato troppo lungo =D
a dimenticavo gioco su ps3 il mio nik e dantu990 aggiungimi magari facciamo qualche partita tra persone serie ;)

Chi posso comprare e/o vendere per migliorare questa squadra? Ho circa 11500

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1397409496310.jpg
    uploadfromtaptalk1397409496310.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 38
Chi posso comprare e/o vendere per migliorare questa squadra? Ho circa 11500

secondo me hai già uno squadrone di tutto rispetto! magari potresti provare cn qualche altro modulo.....per i giocatori io ci vedrei bene pirlo davanti alla difesa oppure un iniesta... per il resto apparte qualcuno hai già i più forti...

Ho provato con pirlo e iniesta ma preferisco gente fisica che contrasta a centrocampo.

Pensavo si fosse estinto Messi, non lo incontro manco a pagare... e invece vedo che qualcuno lo tiene ancora in formazione. Davanti CR7 regna in qualsiasi squadra, Ibra va abbastanza, vanno molto anche Aguero e Cavani. Elementi rari o introvabili negli attacchi Dzeko (visto una volta), Drogba (esiste?), a malapena c'è in giro qualche Torres o Benzema, anche Balotelli mica ne vedo.
Possibile tutti con gli attacchi uguali?

Io continuo la cavalcata autodistruttiva verso i zero punti in classifica sono intorno ai 300 con una trentina di sconfitte consecutive. Oggi ho vinto 2 primi tempi per 5 a 0 e poi ho abbandonato le partite a fine primo tempo. Gli avversari si domandano perché e io gli dico che ognuno si diverte a modo suo e a me di dannarmi l anima per poi perdere per fattori esterni non m va. Cmq il centrocampo a rombo con trq e due P è una cosa illegale post patch secondo me. PIRLO vertice basso, iniesta vidal cc e xavi o rooney trq.

Pensavo si fosse estinto Messi, non lo incontro manco a pagare... e invece vedo che qualcuno lo tiene ancora in formazione. Davanti CR7 regna in qualsiasi squadra, Ibra va abbastanza, vanno molto anche Aguero e Cavani. Elementi rari o introvabili negli attacchi Dzeko (visto una volta), Drogba (esiste?), a malapena c'è in giro qualche Torres o Benzema, anche Balotelli mica ne vedo.
Possibile tutti con gli attacchi uguali?

Io, dopo aver provato e rivenduto per scarso rendimento Rooney, Cavani e Ibra, sto testando Falcao. Per ora non voglio Ronaldo. Vicino non posso prescindere da Müller e dietro le due punte Totti. Però fin dai tempi di Rooney, mi tengo stretto Borriello....si, sembra strano ma quest'anno è una vera bestia, con statistiche top, del tipo 40 gol su 60 giocate.

E' da un po che non scrivo... avevo bisogno di tempo per riflettere con calma.
Beh adesso ho in chiaro il quadro generale.
Questo gioco dopo la patch è merda pura...è diventato uno schifo...su qualsiasi angolazione lo guardi.
Tatticamente...gameplay...server...bug che a mio avviso sono di piu di quelli che c'erano prima.
Per non parlare della situazione cheater e lagger uguale identica.
Marco84 è ancora li in classifica...perchè?.
Ma la cosa piu schifosa di tutte e lasciatemelo dire chi ha navigato un paio di ore di gioco online ...è questo script dannato script.
Dopo la patch si taglia a fette...cioè è tangibile piu che mai...se metto mia nipote a giocare se ne accorge anche lei.
E' talmente evidente questo divario che le partite sono diventate delle farse.
Vinci per poi perdere da coglione...perdi senza poter combattere...è veramente stancante.
Si è parlato per mesi del pallonetto ...ma quanto incide adesso il fallo in aria di rigore del tuo giocatore che dopo mezzora di scivolata il tuo avversario gli va addosso cade fischia rigore + rosso?! Non è forse peggio del pallonetto?
Non è forse peggio di quel momento che il tuo dc... preso da un attacco di panico non va sul pallone ma dritto...a volte rimane immobile...
Non è forse peggio la serie infinita di passaggi che vengono costantemente intercettati dalla cpu? o quei passaggi lenti che non arrivano mai al tuo compagno di squadra? (3 tacche di assistenza!!! prima ne usavo 2)
Hanno resettato tutto il bello che c'era prima...hanno creato a mio avviso un abominio un aborto.
Hanno reso messi uguale a sculli e sculli uguale a ronaldo per fare un esempio...valori come potenza dirompente controllo del pallone, dribbling, sono andati a farsi benedire dal papa.
Mobilita del giocatore inesistente si sposta sempre sui binari.
La difesa che tanto dite essere piu efficace è invece molto piu scarsa di prima...il doppio x non funziona piu...la scivolata arriva sempre in ritardo...la spallata non è mai a favore del dc...in aria di rigore con una spallata fischia il fallo contro.
Vogliamo parlare anche delle innumerevoli traverse e pali che si prendono a partita sia su punizione che su anzione?
Quante cose sto elencando?
Incredibile veramente sono amareggiato e deluso...questa volta penso proprio di arrendermi...non è una questione di punteggio o di vittorie anche perche navigo sui 940...ma il divertimento per me è pari a zero...nervoso pari a 100.
Sembra di essere tornati a pes13. quando a marzo lo abbandonai.
Bo quel che volevo dire l ho detto...dispiace veramente tanto.
Ciao raga un abbraccio.
Paolo.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,336
Ultimo utente registrato
98winmoviee