Ho notato che qualcuno prende il diretto controllo del portiere mentre difende, il che rende molto piu difficile segnare per l'attaccante; mi dite come si fa? Non riesco con L1+R3
Per selezionare un altro giocatore di solito lo sposto, per il portiere devo premerlo quindi?R3 devi premerlo non spostarlo
Per selezionare un altro giocatore di solito lo sposto, per il portiere devo premerlo quindi?
con il ricambio valutazione giocatori ero sotto di 12000 crediti ahahahah
Ahahaha BMW io ero sotto di 20.000 banane ahahahah
selezionato il portiere come si fa a parare?
ho venduto solo Hazard per tornare a pari per fortuna.

Una domanda......ma secondo voi Aguero è parente di qualcuno alla konami?
....sono due anni che è l'attaccante più immarcabile, non solo per meriti suoi ma anche perchè al suo cospetto gli avversari sembrano meno efficaci, come se gli lanciasse la kryptonite.
Nella realtà è forte, ma non più di ronaldo (che a pes 2014 è un energumeno macchinoso) e messi.....
Sono stato costretto a prenderlo (ero stanco di subire solo i suoi gol.....) e ovviamente viaggia a due gol a partita.....ma che tristezza e che noia......passaggi brevi tra le seconde punte......palla a aguero che accende il motorino e si invola verso la porta.....tocco felpato con R2 e gol.......che lagna......ieri sera quattro partite, ho vinto 3-1, 4-0, 7-0 e 4-1.....mi sono scocciato e ho smesso.

Infatti.....non serve a niente lanciarlo, basta che iniesta, messi e neymar fraseggino sulle trequarti, passaggio rasoterra al momento giusto a aguero, lui si gira e parte a razzo verso la porta, senza che neinete nessuno possa raggiungerlo o buttarlo giù.....vi pare normale?
......e poi senti il buon pardo che dice......è il quarto gol.....
ciao Tiger!!!!Grande. No, a sto Pes io sono medio, quelli davvero bravi sono tessa e jet li, ma anche altri utenti del forum che ho avuto il piacere di incontrare ultimamente, tipo ilmago98.... io sono forte solo se la partita è "regolare", mal mi adatto a un certo sistema di gioco che va per la maggiore, soprattutto in lega galacticos...che dirti, il gioco di per sesarebbe anche molto bello, ma la maggior parte delle partite sono orrende e irreali (con punteggi tennistici e amenità strambe che nemmeno sto a spiegarti ma che aumentano esponenzialmente con l'aumentare del livello dei giocatori....). Lo so, sembra strano, ma fatti due partite online e capirai che è verissimo quello che scrivo.
un abbraccio