Io non capisco tutte queste lamentele.. io scrivo poco qui perché a giocarci mi diverto un sacco e se sto al pc per svago ci sto per giocare online :lol:
All'inizio facevo fatica anch'io, avevo un punteggio tra il 350 e il 450, poi ho imparato meglio come funzionano i tackle, i tiri e anche i dribbling e ora sono di poco sotto all'800 come punteggio.. Ovvio da fastidio quando perdi perché l'avversario sfrutta dei bug (che ci sono) però ho notato che se sei bravo spesso vinci comunque!!
Anche lamentarsi di quelli che giocano con difesa bassissima, 3 o 4 attaccanti altissimi e lanciando continuamente palloni lunghi in profondità mi pare sia un po' una scusa, perché si è una tattica che da frutti, ma io che invece gioco con difesa molto alta, squadra stretta e 352, ogni tanto vinco e batto anche gente con punteggi vicini al 900 che giocano lanciando continuamente in profondità Robben, C. Ronaldo ecc ecc.. :smile:.
Quel che voglio dire è che sicuramente ci sono tattiche più o meno efficaci, però se uno ci ragiona un attimo, con molta pratica e impegno, riesce anche a rimediare... insomma se il tuo avversario è più scarso di te, può sfruttare tutti i bug di questo mondo ma la partita 8 volte su 10 la perde!