Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Che schifo ragazzi...oggi ho fatto 4 partite..due vinte una pareggiata e una persa...
quella persa contro un italiano...LEOCLAN valutazione 730 pti...all' ennesimo lancione e pallonetto ho fatto come il mio solito..prendevo il portiere e me ne andavo..a vinto 5 a 0 con 5 gol a porta vuota...alla fine mi scrive che se non volevo giocare di cambiare gioco e non far perdere tempo alla gente...glio ho risposto che non gioco solo con chi spallonetta e abusa di L1 R3 tutta la partita...non mi ha piu' risposto.
la pareggiata contro un inglese da 790 pti...e' finita 3 a 3...la sua formazione era 2-3-4-1 con tutti dietro la linea di centrocampo tranne Aguero in area..bene tutta la partita con lancioni L1 R3 alla cieca in avanti...ne avra fatti 30!!!ovviamente il suo Aguero era rosso...e non poteva mancare il gol su pallonetto...e appena subiva gol premeva subito pausa e riprendeva..batteva e via lancione per Aguero con i miei difensori che andavano a farfalle..che schifo non ne posso piu'.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Una cosa semplice che renderebbe il gioco veramente bello:
1. Depotenziare il pallonetto
2. Potenziare il tiro da fuori

Non chiedo altro

PS: anzi una cosa la chiedo, una telecamerina per vedere la faccia dei pallonettari che non saprebbero più cosa fare:D

pagherei oro per vedere quella faccia.....;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Che schifo ragazzi...oggi ho fatto 4 partite..due vinte una pareggiata e una persa...
quella persa contro un italiano...LEOCLAN valutazione 730 pti...all' ennesimo lancione e pallonetto ho fatto come il mio solito..prendevo il portiere e me ne andavo..a vinto 5 a 0 con 5 gol a porta vuota...alla fine mi scrive che se non volevo giocare di cambiare gioco e non far perdere tempo alla gente...glio ho risposto che non gioco solo con chi spallonetta e abusa di L1 R3 tutta la partita...non mi ha piu' risposto.
la pareggiata contro un inglese da 790 pti...e' finita 3 a 3...la sua formazione era 2-3-4-1 con tutti dietro la linea di centrocampo tranne Aguero in area..bene tutta la partita con lancioni L1 R3 alla cieca in avanti...ne avra fatti 30!!!ovviamente il suo Aguero era rosso...e non poteva mancare il gol su pallonetto...e appena subiva gol premeva subito pausa e riprendeva..batteva e via lancione per Aguero con i miei difensori che andavano a farfalle..che schifo non ne posso piu'.
La cosa drammatica, bmw, è che la gente ti da, più' o meno velatamente, dello scarsone perchè fai cosi. Io, invece, confesso che ti invidio, perchè vorrei riuscire a lasciare il pad come fai te, di fronte a questo vergognoso modo di giocare a quello che dovrebbe essere, ma non è, visto come un giochetto per divertirsi... Parliamoci chiaro, in galacticos, a parte pochissimi, giocano tutti cosi'.. e, infatti, è una lega che fa schifo
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
La cosa drammatica, bmw, è che la gente ti da, più' o meno velatamente, dello scarsone perchè fai cosi. Io, invece, confesso che ti invidio, perchè vorrei riuscire a lasciare il pad come fai te, di fronte a questo vergognoso modo di giocare a quello che dovrebbe essere, ma non è, visto come un giochetto per divertirsi... Parliamoci chiaro, in galacticos, a parte pochissimi, giocano tutti cosi'.. e, infatti, è una lega che fa schifo

no io non lascio mai il PAD..li faccio segnare volutamente a porta vuota cosi sono felici...la gente che gioca cosi fa schifo!!e come dici tu in galattica praticamente sono uno la fotocopia dell' altra...
Nelle altre leghe ho la percentuale vittoria dal 55 al 62 per cento e mi divertivo da matti perche' sono quasi tutti giocatori corretti..pero' mi sono fatto il culo per giocare con una bella squadra di campioni e devo evitare di giocarci perche' in quella lega la gente non gioca a calcio???bella cagata.
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
no io non lascio mai il PAD..li faccio segnare volutamente a porta vuota cosi sono felici...la gente che gioca cosi fa schifo!!e come dici tu in galattica praticamente sono uno la fotocopia dell' altra...
Nelle altre leghe ho la percentuale vittoria dal 55 al 62 per cento e mi divertivo da matti perche' sono quasi tutti giocatori corretti..pero' mi sono fatto il culo per giocare con una bella squadra di campioni e devo evitare di giocarci perche' in quella lega la gente non gioca a calcio???bella cagata.

no io lascio il pad li lascio vincere anche 10 a 0 non me frega niente li lascio illudere nel loro cervello di essere i migliori al mondo.................................
p.s non scrivo perchè sono un frustrato o una media con sq di 3/4 livello sui 400 /450 pt il problema che sulla piattaforma pc il gioco e pieno di stacconi e l1 r3 praticamente il 99%......................
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
oggi ho ripreso in mano il joypad..spinto da un amico..prima partita (la 7°) persa 3-0 con tre pali nella stessa azione!!!Per non parlare dell'avversario…una macchietta..
Cerco di fare la seconda e insistendo sul matchmaking che mi diceva che non riusciva a trovare avversari mi sono ritrovato valutazione C!!!
Beh..è ufficiale…dopo 7 partite online io accanno per sempre.
Buona fortuna ragazzi…ogni tanto entrerò a trovarvi!!!
Daje eh!!

Grazie konami..sei riuscita a farmi smettere dopo circa 18 anni!!!
Thanks
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
oggi ho ripreso in mano il joypad..spinto da un amico..prima partita (la 7°) persa 3-0 con tre pali nella stessa azione!!!Per non parlare dell'avversario…una macchietta.. Cerco di fare la seconda e insistendo sul matchmaking che mi diceva che non riusciva a trovare avversari mi sono ritrovato valutazione C!!! Beh..è ufficiale…dopo 7 partite online io accanno per sempre. Buona fortuna ragazzi…ogni tanto entrerò a trovarvi!!! Daje eh!! Grazie konami..sei riuscita a farmi smettere dopo circa 18 anni!!! Thanks
ciao Tiger credo che ti dia un messaggio tipo "connessione con il tuo avversario non riuscita" dopo aver tentato un aggancio o due e rotellina che gira per un poco. E' capitato anche a me e sono finito in B. E' un problema di connessione/server. Ho pure scritto a Konami, ma non mi hanno neanche risposto. Qui le cose funzionano da far pena. Io non riesco a giocare in galactica, tre giorni che provo e tre giorni che va da schifo. Ora mi illudo ancora un poco e poi la lascio agli altri.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
basta... ritirato dalla galactica.
Io continuo perché ho sudato a farmi la squadra.col fatto che faccio vincere chi abusa di lancione e pallonetto la media gol subiti e arrivata a 1.84 ahahahah. Stranamente stasera ultima partita vs un 740 spagnolo correttissimo.ho vinto 4 a 3. Poi vs un 179 di valutazione ho vinto 1 a 0 su rigore.molto bravo mi sono complimentato e non capisco come faceva ad essere così basso. Ora son risalito a 675 pti. Ma stasera nessun bimbominkia in 4 partite.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io continuo perché ho sudato a farmi la squadra.col fatto che faccio vincere chi abusa di lancione e pallonetto la media gol subiti e arrivata a 1.84 ahahahah. Stranamente stasera ultima partita vs un 740 spagnolo correttissimo.ho vinto 4 a 3. Poi vs un 179 di valutazione ho vinto 1 a 0 su rigore.molto bravo mi sono complimentato e non capisco come faceva ad essere così basso. Ora son risalito a 675 pti. Ma stasera nessun bimbominkia in 4 partite.
se continuassi ci arriverei anch'io a quel punteggio. E' proprio ingiocabile. Non è una questione di bm. Tutto qua. La squadra non va, i giocatori non intercettano mai, non si muvono, i difensori non contrastano. Non so perchè, se ha un server per i fatti suoi, ma non capisco, gioco anche contro gli altri campionati, quindi è un mistero. A riprova ho fatto una partita in continental ed era molto più giocabile. Ho perso 1-0, ma ero lì. Veramente mi cadono le braccia. Ma non posso giocare solo per perdere. Auguri in galactica.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ho interrotto a 11 la mia serie di vittorie in galactica perdendo 4-1 con un 830 più bravo di me al tiro e che usava molto bene il portiere manuale......niente da dire. Poi ho vinto contro un 500 4-0 e ho perso l'ultima 4-3 al 90' dopo essere stato 3-1 contro un 930, da mangiarsi le mani. Vado a dormire con 700 punti tondi tondi.

Ma la soddisfazione più grande me la sono tolta in continental con la mia squadra liv 3 contro un francese che a metá del secondo tempo vinceva 4-0 con tre gol a pallonetto al mio povero nishikawa. Negli ultimi 25' gli ho infilato 5 gol gon tripletta di sau e gol vincente all'89'.....una goduria
 

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
bekkati 3 spagnoli di fila tutti con il barcellona e tutti PALLONETTARI...che schifo credo di ritirarmi e non giocare mai più il pallonetto è lacosa più odiosa che ci possa essere ma sta m...a di Konami non può eliminarli?...siete proprio dei principianti allo sbaraglio....
e poi fateci scegliere almeno la nazione dei player con cui giocare..almeno scelgo italiani e alla fine posso riempirli di parolacce quando fanno i pallonetti...ahahaha
 

maister60

Pulcini
4 Ottobre 2011
77
0
6
bekkati 3 spagnoli di fila tutti con il barcellona e tutti PALLONETTARI...che schifo credo di ritirarmi e non giocare mai più il pallonetto è lacosa più odiosa che ci possa essere ma sta m...a di Konami non può eliminarli?...siete proprio dei principianti allo sbaraglio....
e poi fateci scegliere almeno la nazione dei player con cui giocare..almeno scelgo italiani e alla fine posso riempirli di parolacce quando fanno i pallonetti...ahahaha
Sono d'accordissimo sul poter scegliere la nazione, un po' meno sulle parolacce però è anche vero che quando ci vogliono ci vogliono!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho interrotto a 11 la mia serie di vittorie in galactica perdendo 4-1 con un 830 più bravo di me al tiro e che usava molto bene il portiere manuale......niente da dire. Poi ho vinto contro un 500 4-0 e ho perso l'ultima 4-3 al 90' dopo essere stato 3-1 contro un 930, da mangiarsi le mani. Vado a dormire con 700 punti tondi tondi.

Ma la soddisfazione più grande me la sono tolta in continental con la mia squadra liv 3 contro un francese che a metá del secondo tempo vinceva 4-0 con tre gol a pallonetto al mio povero nishikawa. Negli ultimi 25' gli ho infilato 5 gol gon tripletta di sau e gol vincente all'89'.....una goduria

non lo prendi mai tu il portiere manuale??
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Secondo me uno che davanti ad una scelta molto ampia di soluzioni di tiro (r2, avanzati, primo palo, finta e tiro..) sceglie di spallonettare sempre e cmq, fondamentalmente, è scarso, ma scarso vero; e, in quanto tale, ampiamente battibile ed umiliabile direttamente sul campo, senza insulti. Sto continuando la scalata ai primi 100, ho toccato gli 850 e non mi sognerei mai di abbandonare la galactica per colpa di gente che non ha capito nulla del gioco. Quindi, se accettate un consiglio, non fatevi intimorire o snervare, chi usa i bug è da prendere a pallonate per quanto è scarso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online