Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho perso lo stimolo...fatte 4 squadre complete per ogni lega (Fc copenaghen,villareal,ajax e Barcellona) non ho più voglia di giocare...un po per mancanza di obbiettivi un po perché la gente che gioca on Line fa anguscia.
Poi siccome mi sono fatto tutto il Barcellona per la Lega galattica vorrei giocare con questa.. il problema è che essendo a 630 pti e avendo i filtri tutti aperti nell 85% dei casi mi abbina con gli over 750 che sono tutti o quasi lancio e pallonetti e non mi diverto. Potrei anche vendere fabregas e prendermi Aguero volendo ma snaturerei la squadra.

Non sai quanto ti capisco.
Io sto pensando seriamente di smantellarmi la squadra in Galactico e farne una con giocatori che più mi sono simpatici.

L' unico obbiettivo che mi è rimasto sono le stelle d' oro e me ne servono solo altre 2 in catenaccio e continental.
Il fatto è che per prenderle si deve per forza far qualcosa anche in modalità allenatore.. e proprio non mi va.

Non sai quanto ti capisco.
Io sto pensando seriamente di smantellarmi la squadra in Galactico e farne una con giocatori che più mi sono simpatici.

L' unico obbiettivo che mi è rimasto sono le stelle d' oro e me ne servono solo altre 2 in catenaccio e continental.
Il fatto è che per prenderle si deve per forza far qualcosa anche in modalità allenatore.. e proprio non mi va.

ormai gioco tanto per giocare..3 - 4 partite al giorno in relax.
Le stelle d' oro ne ho solo una in galattica...poi ho 2 bronzo e un argento..ma come dici te bisogna giocarsi qualcosa in mod allenatore e non ne ho voglia.

buongiorno a tutti
ho un dubbio, se gioco in un torneo MLO aperto con la squadra catenaccio e inserisco il filtro STESSO LIVELLO incontro squadre pari livello o possono incontrare tutti?

allora è stata una casualità che in un torneo del genere ho incontrato squadre del mio livello (LIV.2 ho rifatto la catenaccio per giocare appunto a questo livello) sia i primi tre incontri che ai sedicesimi dove poi ho perso ai rigori, solo giocatori di livello 2.
Casualità?

Ieri non era grande giornata con il server. Sono quelle giornate dove puoi portare a casa quel che riesce. Si fanno poche azioni da gol e se le sfrutti bene... Quindi giornata pari diciamo.
Ho avuto l'idea di fare un torneo Semi-pro con squadra continental...
eravamo tipo una decina, quindi il turno lo si passava comunque, anche se non porta punti. Sta di fatto che al primo incontro trovo un tipo dalle statistiche mostruose: tipo 980 nelle classificate, e in Association dove aveva la squadra attuale, una roba tipo 60/5/5. Mi son detto: o è un megacheater o un superbugger o è proprio forte. Ho potuto constatare che è sicuramente la seconda e terza cosa. Un vero peccato, perché non sfruttava solo bug (subito lancio dalla battuta e tiro in pallonetto...), ma sfruttava tutto. Un peccato, se non sfruttasse i mezzucci...
Beh diciamo che sicuramente con la connessione tipo ieri non c'è storia, bug o non bug. Mi ha steso 4-1.

Per farla veloce sono passato come secondo e sono arrivato in semifinale, perso 1-0. In finale avrei reincontrato il tipo di prima. Meglio di no... in fin dei conti.

allora è stata una casualità che in un torneo del genere ho incontrato squadre del mio livello (LIV.2 ho rifatto la catenaccio per giocare appunto a questo livello) sia i primi tre incontri che ai sedicesimi dove poi ho perso ai rigori, solo giocatori di livello 2.
Casualità?

dipende... ci sono vari tornei. Per esempio il Semi-pro è solo per team fino a liv. 3. Guarda le info prima di entrare...

anche in cm aperto ti associa a squadre del tuo livello... é normale che se non ne trova ti associa a quello che capita (livello superiore o inferiore) infatti io riesco a qualificarmi molto piu facilmente con la mia squadra liv 3 che con la galattica dove incontro quasi sempre altri galattici con punteggi altissimi e che giocano tutti col solito metodo.....

anche in cm aperto ti associa a squadre del tuo livello... é normale che se non ne trova ti associa a quello che capita (livello superiore o inferiore) infatti io riesco a qualificarmi molto piu facilmente con la mia squadra liv 3 che con la galattica dove incontro quasi sempre altri galattici con punteggi altissimi e che giocano tutti col solito metodo.....
Ma non è che ci sono tornei distinti cioè divisi per vari livelli?

Dopo aver raggiunto circa 650 punti nei quattro campionati (l'obiettivo 700 lo vedo complicato per me) alla ricerca di nuovi stimoli ho modificato il modulo passando dal 4-3-3 al 3-4-1-2.
Non è male, riesco a segnare di più senza subire più di quanto non subissi col vecchio modulo.

Ho tre problemi:
1. il mio giocatore lanciato a rete in vantaggio sul difensore avversario, mentre arriva la palla invece di correre si ferma e viene rimontato: dove sbaglio?
2. Al contrario, quando sono io a dover rimontare un avversario lanciato faccio fatica a raggiungerlo o corro affiancato senza riuscire a intervenire: dove sbaglio?
3. Modalità allenatore: pur odiando questa modalità ho provato a lanciare qualche partita per provare a prendere le stelle d'oro. La cosa assurda è che con questa modalità mi cade sempre la connessione, cosa che non mi succede in modalità normale.....dovrebbe essere il contrario.....vi è mai capitato?

Dopo aver raggiunto circa 650 punti nei quattro campionati (l'obiettivo 700 lo vedo complicato per me) alla ricerca di nuovi stimoli ho modificato il modulo passando dal 4-3-3 al 3-4-1-2.
Non è male, riesco a segnare di più senza subire più di quanto non subissi col vecchio modulo.

Ho tre problemi:
1. il mio giocatore lanciato a rete in vantaggio sul difensore avversario, mentre arriva la palla invece di correre si ferma e viene rimontato: dove sbaglio?
2. Al contrario, quando sono io a dover rimontare un avversario lanciato faccio fatica a raggiungerlo o corro affiancato senza riuscire a intervenire: dove sbaglio?
3. Modalità allenatore: pur odiando questa modalità ho provato a lanciare qualche partita per provare a prendere le stelle d'oro. La cosa assurda è che con questa modalità mi cade sempre la connessione, cosa che non mi succede in modalità normale.....dovrebbe essere il contrario.....vi è mai capitato?

1) succede pure a me a volte
2)levetta destra per le spallate
3)si e' strano

Raggiunti i 669 pti in galattica con il Barcellona...comprato Aguero al posto di Fabregas..unico pulcino nero nella squadra catalana.

Ho tre problemi:

dipende: se il lancio è scarso il giocatore si ferma ad aspettare la palla, se è giusto hai solo il tempo del controllo e tiro o passaggio, se è lungo va bene solo se ci sono gli spazi.
Il mio esempio è per un filtrante in area. Se invece è negli spazi ampi devi prima controllare e ripartire in accelerazione e poi gestire la decelerazione prima di concludere o passare.

Il problema caso mai è con il difensore affiancato che spesso non riesco a stringere, è come se tiene una distanza...

ma se vendessi PUYOL per Thiago Silva??e' forte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online