Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Ragazzi e da tanto che non scrivo nel forum.tuttavia vi vorrei far notare una cosa alquanto losca.come squadra della master ho impostata la Juve ma nonostante ciò mi faccio il real completo .. Cr7 bale e benzema sembravano cadaveri. Ma da quando ho impostato come squadra base il real c e stato un gran cambiamento.voi cosa ne pensate , e una mia sensazione o se ti fai una squadra al completo ,se imposti proprio quel team ,i tuoi giocatori rendono di piu?
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Una domandina sul Nat... ieri durante un torneo ho perso in semifinale perchè il mio avversario aveva un Nat migliore...ho controllato il mio...ho Nat 2. fa schifo?
 

panna

Primi Calci
20 Gennaio 2014
2
0
1
Ciao a tutti, io e mio fratello abbiamo da poco preso pes2014 e ci stiamo facendo una master online in "comproprietà" perchè non riusciamo a farne due indipendenti. E' possibile creare diverse master online così come si fa per quelle offline?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao a tutti, io e mio fratello abbiamo da poco preso pes2014 e ci stiamo facendo una master online in "comproprietà" perchè non riusciamo a farne due indipendenti. E' possibile creare diverse master online così come si fa per quelle offline?

no devi creare un altro profilo utente su ps3 eppoi entrare ciascuno a turno....
 

panna

Primi Calci
20 Gennaio 2014
2
0
1
noi abbiamo una xbox, ma ho capito cosa intendi. Scusate, ma nel caso funzioni così, creando un nuovo utente questo non avrebbe:

1) l'accesso a xbox live se non pagando un nuovo abbonamento
2) il codice pes online associato al gioco se non comprandone un altro
 

Ingecomeveron32

Pulcini
1 Ottobre 2013
22
0
1
Cosa ne pensate della mia squadra?? È un misto tra Inter, Bayern e Borussia più qualcuno che devo rimpiazzare appena ho il budget.. Il modulo è un 3-4-1-2 che può diventare 3-5-2 o 3-4-3 a seconda dello stato di forma:

Cortois (Hildebrand)
Boateng (Mascherano) Rolando (Heitinga) Dante (Badstuber)
Blascikowszky (Lahm) Martinez (Schweinsteiger) Gundogan (Jonathan Dos Santos) Alaba (Riise)
Kroos (R. Alvarez)
Palacio (Muller, Muniain) Mandzukic (Icardi)

prossimi cambi:
Hetinga -> Campagnaro
Riise -> Nagatomo
jonathan -> Thiago
Muniain -> Reus
Icardi -> Lewandosky
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
noi abbiamo una xbox, ma ho capito cosa intendi. Scusate, ma nel caso funzioni così, creando un nuovo utente questo non avrebbe:

1) l'accesso a xbox live se non pagando un nuovo abbonamento
2) il codice pes online associato al gioco se non comprandone un altro

per quanto riguarda il codice pes online no problem io l'ho sempre fatto... ma per l'abbo a xbox live non ne so niente perché sono su ps3.... quindi qualcun altro ti saprà dire...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io ho perso lo stimolo...fatte 4 squadre complete per ogni lega (Fc copenaghen,villareal,ajax e Barcellona) non ho più voglia di giocare...un po per mancanza di obbiettivi un po perché la gente che gioca on Line fa anguscia.
Poi siccome mi sono fatto tutto il Barcellona per la Lega galattica vorrei giocare con questa.. il problema è che essendo a 630 pti e avendo i filtri tutti aperti nell 85% dei casi mi abbina con gli over 750 che sono tutti o quasi lancio e pallonetti e non mi diverto. Potrei anche vendere fabregas e prendermi Aguero volendo ma snaturerei la squadra.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Son tornato un pò con la galactica, ho fatto una squadra da 35000. Niente per ora proprio non mi diverte. Di tutto mi capita. Uno che fa 5 tiri e 5 gol in pallonetto. Per la prima volta sono uscito al primo tempo. Gli scrivo che si deve vergognare. Questo mi risponde: eh stavo provando con te, non pensavo fossero così efficaci, sono la rovina di pes. Ma sta gente che è scema???
Poi altre robe pallose. Infine un tedesco che incontro, possesso palla fine a se stesso estenuante, eravamo 1-1 all'80 salta la partita e perdo 3-0. Vabbè. E lo reincontro. Ma strascassato le balle con quel possesso assurdo a farti salire la squadra. Alla fine perdevo 1-0 mi son girate e sono andato a prendere la palla. 2-1 e poi ha pareggiato.

boh... ci provo ancora un pò altrimenti torno alle squadrette o alle classificate, che anche lì c'è della gente...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
stasera ho vinto la coppa semi-pro con la mia squadra liv3 ora provero a vincero la pro o la riserve non so... poi vediamo... ho preso anche la stella d'oro in association dopo la catenaccio.. ora provo a prenderla anche in continental e poi torno alla galattica...
 

superjamba

Pulcini
19 Dicembre 2013
30
0
6
PSN ID
sam14ever
Mi consigliate un cc o trq o magari uno che puo' fare tutti e due i ruoli? budget 2600 circa ma potrei arriva a massimo 3000
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raggiunti il record per me di 642 pti in lega galattica nonostante lag pallonetti e lancioni...ho venduto Fabregas e mi sono preso Aguero per la panchina..ancora non l ho usato una volta...
 

geovanni

Primi Calci
28 Novembre 2013
16
0
1
Ciao a tutti,riformulo la domanda per quanto riguarda il pressing.il mio problema e che mentre ricevo palla ho sempre attaccato a me un giocatore avversario e non riesco a girarmi o a passare.mentre quando difendo e cerco di andare a rubare palla in pressing vengo spesso superato.come se i miei difensori arrivvassero sempre in ritardo.non so se sia un fatto di manualità o di saper prendere bene il tempo.qualcuno sa darmi qualche consiglio?spero di essere stato chiaro.
salutic'e' qualche buon uomo che possa rispondere alla mia domanda?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,483
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25