Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma se giochi in 5 minuti, invece che in 10, raddoppi (piu' o meno) i punti facendo la competizione. E in 5 minuti si riesce quasi sempre a fare risultato

Si, ma se giochi in 5 minuti, invece che in 10, raddoppi (piu' o meno) i punti facendo la competizione. E in 5 minuti si riesce quasi sempre a fare risultato

mmm...ho avuto periodi no in cui ci ho perso anche 70-80 punti a botta, diciamo che sapere che alla fine trovavo almeno 30-40 punti + quelli accumulati lungo la striscia di vittorie, aiutava a stare concentrati e tirati come una corda, perche' se vuoi arrivare in fondo, lo sai pure te, devi giocare a 3000 dal fischio d'inizio fino alla coppa.

Si, e' vero. Ma di pippe in giro ne trovi tante. E se vuoi un consiglio, gioca il cm a liv.3. Lo script ti favorisce, a quanto pare

Si, e' vero. Ma di pippe in giro ne trovi tante. E se vuoi un consiglio, gioca il cm a liv.3. Lo script ti favorisce, a quanto pare

:D ormai vado di partita rapida, obiettivo entrare nei primi 100.

Prima che Konami faccia uscire pes2015, speriamo non a giugno e ancora piu' beta del 2014... hahahaha

Eri tu Giuliese??
mi e' spiaciuto sentirmi insultare cosi da un italiano perche' ho giocato assolutamente pulito,non ho usato nemmeno un lancione con quel maledetto L1 e R3 e come ti ho scritto l' unico pallonetto l ho fatto con il tuo portiere abbondantemente fuori dai pali.Capisco la tua frustrazione e i tuoi insulti me li sarei meritati se avessi giocato a spallonettare e lanciare tutto il tempo ma non e' stato cosi..comunque fa niente e evita di scrivere sti messaggi perche' se no come JET LI vieni bannato per una settimana se trovi il frustrato che ti vuole punire!
Alla Prossima!
Ciao!

:D ormai vado di partita rapida, obiettivo entrare nei primi 100.

Prima che Konami faccia uscire pes2015, speriamo non a giugno e ancora piu' beta del 2014... hahahaha

Hahahahahahahaha

ORA non ho più dubbi, hanno capito come fottere il server è vincere direttamente a tavolino!!!

Mi capita quest'avversario: Cekkella

Squadra preferita Milan, giocatore preferito Maldini quindi immagino che sia anche un italiano

Cmq lui ha tipo l'80% di vittorie, Cortesia C e disconnessioni ALTO. In più nelle formazioni noto che lui ha tutta la squadra default.

Parte la partita e lui non si muove, dopo 3 secondi cala la connessione, si disconnette e mi da sconfitta a tavolino.

Complimenti Konami, ci sei riuscita a rendere i server come in PES12

ORA non ho più dubbi, hanno capito come fottere il server è vincere direttamente a tavolino!!!

Squadra preferita Milan, giocatore preferito Maldini quindi immagino che sia anche un italiano

Cmq lui ha tipo l'80% di vittorie, Cortesia C e disconnessioni ALTO. In più nelle formazioni noto che lui ha tutta la squadra default.

Parte la partita e lui non si muove, dopo 3 secondi cala la connessione, si disconnette e mi da sconfitta a tavolino.

Mi vengono di getto due considerazioni:

1. non c'è niente di più triste di gente che per vincere ad un videogioco...non gioca
.....bisogna che si fanno vedere da uno veramente bravo....e non so se è sufficiente.

2. succede anche nel calcio vero....c'è chi vince sul campo e chi mette in bacheca i trofei di cartone

Mi vengono di getto due considerazioni:

1. non c'è niente di più triste di gente che per vincere ad un videogioco...non gioca
.....bisogna che si fanno vedere da uno veramente bravo....e non so se è sufficiente.

2. succede anche nel calcio vero....c'è chi vince sul campo e chi mette in bacheca i trofei di cartone

complimenti per la coppa vinta/cometizione prima o poi ne faccio una anche io

we ragazzi come va la vita???
io sono passato alla ps4 :D

la vita su PES come prosegue? ci sono stati cambiamenti sostanziali o tutto è rimasto più o meno lo stesso?

vabbè io non ho più parole, c'è un bug anche quando si abbandonano le partite a fine primo tempo. Mi era già capitato tempo fa solo pensavo l'avessero sistemato: se sei già sceso di valutazione cortesia, l'abbandono della partita a fine primo tempo ti viene conteggiata come disconnessione, quindi peggiora la tua valutazione cortesia

Ed eccomi a C. Devo solo buttare il gioco

complimenti per la coppa vinta/cometizione prima o poi ne faccio una anche io

Te lo consiglio Carlone, basta prenderla con filosofia....alla fin fine a prescindere dal risultato sono comunque una serie di partite come le altre, solo più veloci e dove dai un po' di più a livello di concentrazione.....quindi, perchè non farle

we ragazzi come va la vita???
io sono passato alla ps4 :D

la vita su PES come prosegue? ci sono stati cambiamenti sostanziali o tutto è rimasto più o meno lo stesso?

Ciao Giak,
è un piacere sentirti....la vita su Pes procede come al solito....alla ricerca di stimoli nuovi e diversi....in trincea contro quitter/bugger/cheaters.....ma comunque...sempre lì davanti:D

Com'è l'esperienza next gen?
Hai provato giochi di calcio? (mi sembra ci sia solo l'innominabile;))

Segnalalo, vedrai che lo bannano, fuori i cheater dalle classifiche!

Pure io sono passato alla next gen con fifa 2014...ma sono ritornato a casa da konami con la master league online della ps3 scusate l'ot.

Io non riesco più a finire una partita. ... oggi 4 disconnessioni su 5 match, di cui 2 con messaggio " disconnessione tra il client del tuo avversario. .." con vittoria e 2 con semplice messaggio "disconnessione dal server " e sconfitta... sono B ma credo vicinissimo alla C... la mia linea è sempre andata bene ero AA e senza apparente motivo mi ritrovo così. Ho cambiato anche i dns ma niente,stessa storia...ora provo a fare qualche partita mod allenatore. Sono all ultima spiaggia. .. pago fastweb 20 mega apposta per giocare a pes perché per navigare me ne bastano 2 di mega e mi ritrovo così. .. non so nemmeno se dipende da me o no... sono sconfortato.una tristezza incredibile

Io non riesco più a finire una partita. ... oggi 4 disconnessioni su 5 match, di cui 2 con messaggio " disconnessione tra il client del tuo avversario. .." con vittoria e 2 con semplice messaggio "disconnessione dal server " e sconfitta... sono B ma credo vicinissimo alla C... la mia linea è sempre andata bene ero AA e senza apparente motivo mi ritrovo così. Ho cambiato anche i dns ma niente,stessa storia...ora provo a fare qualche partita mod allenatore. Sono all ultima spiaggia. .. pago fastweb 20 mega apposta per giocare a pes perché per navigare me ne bastano 2 di mega e mi ritrovo così. .. non so nemmeno se dipende da me o no... sono sconfortato.una tristezza incredibile

pingtest?

varia sempre tra i 40 e i 60 ms. Ma ricordo che un paio di mesi fa avevo sui 30.non so da cosa possa dipendere

vai sul router e modifica l' impostazione mettendo modalita' gioco..a me e' cambiata la vita.

vai sul router e modifica l' impostazione mettendo modalita' gioco..a me e' cambiata la vita.
Non credo di avere quell opzione. C ho smanettato parecchio col router ho aperto le porte ho messo la play in dmmz ho cambiato server dns ma niente. E fino a 3 giorni fa andava benissimo ed ero AA... cmq nel caso, dove la dovrei trovare questa opzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975