Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile la gente non conosce la vergogna ..................ahaahhahaahah si disconnettono e ti danno pure la colpa hahahahahahahahahah------------------meno male che chi guarda le mie statistiche vede i risultati di sconfitte dai 6 gol in su......................non ho piu parole........................

Aggiornamento delle Befana

Association
641pt, 46,5%v
Titolari: Starke, Rafinha, Heitinga, Vertonghen, Matuidi, Parker, Khedira, Muriel, Koroki, Hulk.

Catenaccio
605pt, 50,5%v
Titolari: Starke, Srna, Heitinga, Vertonghen, Baines, Mascherano, Matuidi, Khedira, sau, Quagliarella, Osvaldo

Continental
570pt, 60,0%v
Titolari: Starke, Srna, Heitinga, Vertonghen, Baines, Pogba, Khedira, Mkhytarian, sau, Pedro, Quagliarella

Galactico
602pt, 45,9%v
Titolari: Neuer, Sergio ramos, Thiago Silva, Chiellini, Cole, Pirlo, Valero, Messi, Tevez, Ronaldo, Cavani

Per completare il primo obiettivo devo superare i 600 anche in Continental

Che goduria ragazzi nella Coppa Novellino Continental!!! Primo turno a eliminazione diretta. Un fanfarone inglese con il PSV e squadra liv.4 (io 2), prima della partita mi manda un messaggino di insulto-sfida: cito "5-0 psv, bitch"...lo domino (avrò poi il 60% di possesso palla) e lui sa solo lanciare Lukaku nello spazio. Azione mia tambureggiante e alla fine Sau gliela caccia dentro: 1-0, ma non mi chiudo e continuo comunque ad attaccare, lui solo contropiedi di lukaku. Arriviamo al recupero e solito lancione e lukaku si invola. Mi vergogno un po' ma fa parte del gioco: gli scateno Paccini stile DeRossi ieri sera su Chiellini....espulso, punizione dal limite, parata, TUTTI SOTTO LA DOCCIAAAA! Ho goduto come un riccio a scrivergli "1-0 roma a casa"....hahaha. E ciliegina sulla torta mi sono beccato ben 780 punti, tanto per gradire e rassicurare chi dice che nei tornei non si beccano punti. Anzi, ho vinto pure quelka dopo e altri 690!

ragazzi ma le stelle d' oro come si prendono

io ne ho 2 di bronzo una d' argento e nella galattica ho la stella d' oro ma sinceramente non so come ho fatto a prenderla...penso che ci sia sicuramente Tripletta..le altre due non ne ho idea...ora in continental dove ho la stella d' argento mi mancano 10 vittorie per arrivare a 100...se mi da la stella d' oro vuol dire che bisogna anche vincere 100 partite.l' altra non so se sono 3 assist,cento partite allenatore giocate o prima vittoria in una lega o 5 vittorie consecutive.

io ne ho 2 di bronzo una d' argento e nella galattica ho la stella d' oro ma sinceramente non so come ho fatto a prenderla...penso che ci sia sicuramente Tripletta..le altre due non ne ho idea...ora in continental dove ho la stella d' argento mi mancano 10 vittorie per arrivare a 100...se mi da la stella d' oro vuol dire che bisogna anche vincere 100 partite.l' altra non so se sono 3 assist,cento partite allenatore giocate o prima vittoria in una lega o 5 vittorie consecutive.

onestamente lo ignoro... :D

ma l'altro giorno in una competizione ho incontrato uno "sceriffo"... aveva tipo tre stelle d'oro, ma non è che contino molto... più che altro aveva parecchie partite, ma niente di che direi...

onestamente lo ignoro... :D

ma l'altro giorno in una competizione ho incontrato uno "sceriffo"... aveva tipo tre stelle d'oro, ma non è che contino molto... più che altro aveva parecchie partite, ma niente di che direi...

io le voglio solo per aumentare la voglia di giocare..ultimamente mi sto frantumando lo scroto...

io ho una stella d' oro in Association, bronzo in Catenaccio e Continental e un' altra d' oro in Galactico.
Da quello che ho capito, anche se non mi è chiaro chiaro al 100%, per arrivare a prendere l' oro devi sbloccare gli stessi obbiettivi sia quando giochi te e sia in modalità allenatore.

io le voglio solo per aumentare la voglia di giocare..ultimamente mi sto frantumando lo scroto...

credo che premino proprio chi gioca di più... questo non è che avesse statistiche grandiose, anzi... però ne aveva parecchie di partite giocate. Una sorta di "premio fedeltà"... :lol:

Ho la febbre altissima.
Volevo godermi sta giornata di riposo lavorativo per giocare un pò. Vorrei farmi una squadra Under 21.
Ma mi dice che il servizio non è al momento disponibile.
Ho una xbox, qualcuno sa qualcosa? c'è manutenzione?
Di solito mi arrivano i messaggi il giorno prima ad avvisarmi ma questa volta no.

PS
Ma c'è un sito o una pagina di Konami dover potersi informare su queste cose?

io ho una stella d' oro in Association, bronzo in Catenaccio e Continental e un' altra d' oro in Galactico.
Da quello che ho capito, anche se non mi è chiaro chiaro al 100%, per arrivare a prendere l' oro devi sbloccare gli stessi obbiettivi sia quando giochi te e sia in modalità allenatore.

ora vedo quando arrivo a 100 vittorie in continental..se mi da la stella d' oro dato che la ho d' argento la tua tesi e' errata...e lo spero perche' vincere 100 partite in modalita' allenatore mi sparo ahahahaha

ora vedo quando arrivo a 100 vittorie in continental..se mi da la stella d' oro dato che la ho d' argento la tua tesi e' errata...e lo spero perche' vincere 100 partite in modalita' allenatore mi sparo ahahahaha

ahahaha
Ma no, non devi sbloccarle tutte per forza, diciamo che devi avere una buona percentuale tra l'una e l'altra.
Io non credo che arriverò mai a fare cento partite in modalità allenatore!! ;)

oggi ho anche paura di giocare!!! nn vorrei che appena vado x cercare avversari mi spunta la stessa cosa!! IMPOSSIBILE STABILIRE CONNESSIONE CN ALTRI UTENTI nn voglio ritornare a C no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao bmw240cv, mi scuso per ieri ma avevo giocato e perso 5 partite di fila tra stacconi, lancioni e pallonetti. Purtroppo è toccato a te lo sfogo finale, anche perché pensavo fossi il solito spagnolo di m.... .
Sono molto calmo ma ieri stato troppo di tutto.
Mi scuso ancora, la prossima partita la finisco in modo regolare.
Alla prossima.

Ciao bmw240cv, mi scuso per ieri ma avevo giocato e perso 5 partite di fila tra stacconi, lancioni e pallonetti. Purtroppo è toccato a te lo sfogo finale, anche perché pensavo fossi il solito spagnolo di m.... .
Sono molto calmo ma ieri stato troppo di tutto.
Mi scuso ancora, la prossima partita la finisco in modo regolare.
Alla prossima.

Eri tu Giuliese??
mi e' spiaciuto sentirmi insultare cosi da un italiano perche' ho giocato assolutamente pulito,non ho usato nemmeno un lancione con quel maledetto L1 e R3 e come ti ho scritto l' unico pallonetto l ho fatto con il tuo portiere abbondantemente fuori dai pali.Capisco la tua frustrazione e i tuoi insulti me li sarei meritati se avessi giocato a spallonettare e lanciare tutto il tempo ma non e' stato cosi..comunque fa niente e evita di scrivere sti messaggi perche' se no come JET LI vieni bannato per una settimana se trovi il frustrato che ti vuole punire!
Alla Prossima!
Ciao!

frustazione o no nn si insulta! x un gioco di calcio perchè si perde NN L'AVETE CAPITO ANCORA!!! BASTA!! ma dai!!!!

Non capisco perche' offendere. Anche io provo frustrazione, ma non offendo nessuno. Al limite, se incontro un lob/cheater e lo batto gli scrivo no lob no party........e ho sapaccato 2 joypad fino ad ora.

Oltretutto sono 3 giorni che non mi fa vincere una partita. Messi e CR7 sono la mia rovina, tanto che li ho venduti per tenermi aguero/cavani/rooney, ma devo dire che gioco meglio con Palacio Maxi Rodriguez Pedro. E' un gioco, e amen

Che goduria ragazzi nella Coppa Novellino Continental!!! Primo turno a eliminazione diretta. Un fanfarone inglese con il PSV e squadra liv.4 (io 2), prima della partita mi manda un messaggino di insulto-sfida: cito "5-0 psv, bitch"...lo domino (avrò poi il 60% di possesso palla) e lui sa solo lanciare Lukaku nello spazio. Azione mia tambureggiante e alla fine Sau gliela caccia dentro: 1-0, ma non mi chiudo e continuo comunque ad attaccare, lui solo contropiedi di lukaku. Arriviamo al recupero e solito lancione e lukaku si invola. Mi vergogno un po' ma fa parte del gioco: gli scateno Paccini stile DeRossi ieri sera su Chiellini....espulso, punizione dal limite, parata, TUTTI SOTTO LA DOCCIAAAA! Ho goduto come un riccio a scrivergli "1-0 roma a casa"....hahaha. E ciliegina sulla torta mi sono beccato ben 780 punti, tanto per gradire e rassicurare chi dice che nei tornei non si beccano punti. Anzi, ho vinto pure quelka dopo e altri 690!

Minchi vero, te se non li chiamo "punti esperienza" non capisci di cosa parlo :D

Si scherza, non te la prendere.

Comunque ripeto non sto parlando di soldi/risorse, parlo dei punti classifica, e' quello il bonus che manca alla fine di un torneo rispetto a quel che ricordo di pes2013.

Minchi vero, te se non li chiamo "punti esperienza" non capisci di cosa parlo :D

Si scherza, non te la prendere.

Comunque ripeto non sto parlando di soldi/risorse, parlo dei punti classifica, e' quello il bonus che manca alla fine di un torneo rispetto a quel che ricordo di pes2013.

I punti classifica sono legati alla differenza di livello con l'avversario e alla continuità di risultati e questo indipendentemente dal fatto che la partita o la sequenza di partite siano o meno parte di una competizione, quindi trovo giusto che non ci sia differenza.

L'extra che va cercato nella competizione è proprio il gusto della competizione stessa, cioè provare a vincere un titolo inanellando 7-8 buone prestazioni di fila, basta un passo falso e si è fuori senza appello, proprio come ai mondiali e agli europei. Inoltre ci sono i premi in denaro, che non guastano.

Inoltre con la durata ridotta delle partite si aumenta il numero di opportunità.

E' un buon diversivo per uscire dalla noia delle partite in sequenza, concordo con bmw che dopo centinaia di partite bisogna essere molto fantasiosi per trovare gli stimoli.

I punti classifica sono legati alla differenza di livello con l'avversario e alla continuità di risultati e questo indipendentemente dal fatto che la partita o la sequenza di partite siano o meno parte di una competizione, quindi trovo giusto che non ci sia differenza.

L'extra che va cercato nella competizione è proprio il gusto della competizione stessa, cioè provare a vincere un titolo inanellando 7-8 buone prestazioni di fila, basta un passo falso e si è fuori senza appello, proprio come ai mondiali e agli europei. Inoltre ci sono i premi in denaro, che non guastano.

Inoltre con la durata ridotta delle partite si aumenta il numero di opportunità.

E' un buon diversivo per uscire dalla noia delle partite in sequenza, concordo con bmw che dopo centinaia di partite bisogna essere molto fantasiosi per trovare gli stimoli.

ti seguo benissimo, io ho passato ore a cercare di collezionare trofei, il mio discorso e' legato esclusivamente all'ottica classifica, purtroppo senza un bonus in punti mi passa un po' la voglia, visto che ho gia' la squadra che volevo costruire, non mi servono soldi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975