Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non da punti classifica, che era l'unico motivo per cui valeva la pena, per me, di imbarcarsi in una competizione. Cioe' scalare le classifiche piu' rapidamente, ma questa e' una mia visione dell'online eh.

cioè allora uno arriva fino alla finale la vince!!! e poi? nessun punto?:-o

cioè allora uno arriva fino alla finale la vince!!! e poi? nessun punto?:-o

Zero de nada, ho vinto un cm aperto e ho smesso di partecipare.

Lo scorso anno giocavo fuori dalla master e ne ho vinti 4 o 5, mollava dai 20 ai 50 a seconda di dove ti piazzavi dopo la prima fase. Quindi non so e' nella master e' sempre stato cosi', mi piacerebbe che qualcuno che lo scorso anno giocava i cm aperti mi chiarisse questo punto.

Ultima modifica:
Zero de nada, ho vinto un cm aperto e ho smesso di partecipare.

Lo scorso anno giocavo fuori dalla master e ne ho vinti 4 o 5, mollava dai 20 ai 50 a seconda di dove ti piazzavi dopo la prima fase. Quindi non so e' nella master e' sempre stato cosi', mi piacerebbe che qualcuno che lo scorso anno giocava i cm aperti mi chiarisse questo punto.

a quindi le competizioni dentro la master online nn lo sai se t danno punti vincendo la finale??

Aho raga.....c'è una nuova chicca. Partecipo alla Junior Cup delle 19.10 (ebbene si sono un pippone), passo il preliminare e vonco facile il primo turno diretto contro un russo. Poi....la coppa si impalla per 10 minuti buoni. Esco, rientro, mi disconnetto da xboxlive e rientro....niente, bloccato. Dopo un po' che aspetto si sblocca e ovviamente più di qualcuno avrà abbandonato, pensando che sia caduto il server konami...perciò, mi viene abbuonato il secondo turno. Ora sono ai quarti e vediamo che succede....:rolleyes:

Aho raga.....c'è una nuova chicca. Partecipo alla Junior Cup delle 19.10 (ebbene si sono un pippone), passo il preliminare e vonco facile il primo turno diretto contro un russo. Poi....la coppa si impalla per 10 minuti buoni. Esco, rientro, mi disconnetto da xboxlive e rientro....niente, bloccato. Dopo un po' che aspetto si sblocca e ovviamente più di qualcuno avrà abbandonato, pensando che sia caduto il server konami...perciò, mi viene abbuonato il secondo turno. Ora sono ai quarti e vediamo che succede....:rolleyes:

Non e' che s'impalla, ci mette un'eternita fra un turno e l'altro delle fasi finali.

Si che lo so, non te ne danno, volevo solo sapere se e' sempre stato cosi' o se e' una cosa di questo pes2014.

ma allora a che servono le competizioni nella master? cioè una si leva la vita x arrivare in finale x poi nn vincere nnt? nn esiste!!!:mad: l'hanno scorso valeva la pena farla ma a che cavolo serve allora?:confused:

ma allora a che servono le competizioni nella master? cioè una si leva la vita x arrivare in finale x poi nn vincere nnt? nn esiste!!!:mad: l'hanno scorso valeva la pena farla ma a che cavolo serve allora?:confused:

Se vuoi fare soldi in fretta serve, ma una volta fatta la squadra, per me, e' quasi inutile.

Aggiornamento:
altro turno e altri 10 minuti di blocco. Vado in semifinale con il più forte, mio gol da cineteca di Vratokov dopo 5 minuti e lui si disconnette, vinco io e sono in finale. Che attendo di giocare da più di 10 minuti....non mollo l'osso!

no ma nn può essere di nuovo a livello B mi dice impossibile stabilire connessione cn altri utenti ma xkè???????:mad: ogni volta che cerco!!! aiuto

Se vuoi fare soldi in fretta serve, ma una volta fatta la squadra, per me, e' quasi inutile.

Se ci fai caso, c'è un coefficiente moltiplicatore che sale ogni volta che aggiungi una vittoria alla sequenza. Esiste anche sulle partite secche....ma nei tornei è chiaro che ogni volta che passi il turno aumenti anche le vittorie consecutive! Poi, sulle regole c'è scritto che "in caso di buoni risultati durante il torneo"(ma senza approfondire), "può" essere assegnato un bonus....

nn voglio tornare di nuovo a C mi spiegate xke quando cerco un avversario già a 10 volte consecutive che mi dice impossibile stabilire connessione cn altri utenti!! e sn a livello B HELP HELP:-(

Se ci fai caso, c'è un coefficiente moltiplicatore che sale ogni volta che aggiungi una vittoria alla sequenza. Esiste anche sulle partite secche....ma nei tornei è chiaro che ogni volta che passi il turno aumenti anche le vittorie consecutive! Poi, sulle regole c'è scritto che "in caso di buoni risultati durante il torneo"(ma senza approfondire), "può" essere assegnato un bonus....

Si ma se l'obiettivo e' scalare la classifica le partite da 5 min possono essere un'arma a doppio taglio, sostanzialmente una roulette, meglio da 10, almeno hai tutto il tempo di raddrizzare una brutta partenza.
Se e' vero che con 7/8 vittorie consecutive fai cmq bei punti e' altrettanto vero che in una serata storta rischi di perderne un botto. Ripeto sempre in ottica classifica, senza un bel bonus alla fine, il gioco non vale la candela.

non riesco a trovare una squadra per sostituire il Lille..stavo pensando al Bayer Leverkusen...le altre squadre argentine brasiliane o cilene hanno tutti dai 28 ai 32 giocatori e non mi piace perche' la rosa massima per noi e 23 e lascerei fuori troppi giocatori.
stASERA fatte 2 partite..o meglio 3..la prima con un laggone assurdo pareggiata 3 a 3..la seconda sul 3 a 1 per me partita peggiorata per connessione...la terza la gioco con un certo GIULIESE06 italiano usa l' Inter..vinco 6 a 1 e alla fine sto qua mi dice che sono un cheater di merda un laggone e che ho fatto un gol in pallonetto(nella firma io ho scritto LOB bug is for noob).Bene il pallonetto l ho fatto sul 3 a 1 per me con Starke che era piu' avanti del dischetto del rigore...poi sul 5 a 1 ha smesso di giocare...io 2 giorni fa ho perso 7 a 1 laggava da schifo e avevo un ritardo di 2 secondi sui tasti ma comunque ho perso 7 a 1...ma ho giocato fino al 90 esimo.
Comunque che ne dite del Leverkusen??dovrei rinunciare a 3 giocatori piu' o meno visto il costo abnorme di Kiebling..

trovato..faccio il villareal..23 giocatori giusti giusti...19000 tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online