Grazie fenice. Io confermo che a livello di gioco mi hai aperto in due, ma sul totale di incontri siamo 1:1![]()
alle volte rimango basito... se uno che ha 300 punti più di te "sembra" che viaggi a mille all'ora è semplicemente perché viaggia mille all'ora confronto a te.... questo pes ha una curva di apprendimento simile a quella necessaria per pilotare un elicottero apache. ci sono mille comandi e mille tattiche io dopo 3 mesi e 300 partite sono a 460 ma ci stà ,perché non vivo solo per vincere mi piace giocare. qualche post fa non ricordo chi mi dava dello stupido perché se il portiere avversario mi esce al limite dell'area io il pallonetto lo faccio eccome!!! probabilmente sarò stupido ma non riesco ad andare contro la mia natura....allo stesso modo faccio altre cose ancora più stupide tipo tiro sempre da fuori area (score 4 gol in 800 tiri) ma non mi interessa ,se la palla rimbalza davanti a totti dai 35 metri io me ne fotto e tiro anche se so che non segno mai!!!sono proprio stupido....
Oggi ho vinto la mia prima competizione (PRO-CUP) con la mia squadra continental livello 4.
Allego foto mossa, sarà stata l'emozione:lol:
Visualizza allegato 19552
quanti punti t hanno dato?
punti come nelle partite normali, crediti tanti in tutta la competizione attorno a 4000
vincendo la finale alla fine 4000?
Più o meno,
i valori crescono negli ultimi tre turni tipo 500-600-1200
Oggi ho vinto la mia prima competizione (PRO-CUP) con la mia squadra continental livello 4. Allego foto mossa, sarà stata l'emozione:lol: Visualizza allegato 19552
quanti punti t hanno dato?
Dopo 50 partite con livello cortesia B (ringrazio per questo quella decina di bimbiminkia), sono tornato ad A (magra consolazione visto che ero AAA)...
DOMANDA: come fate ad avere Mkhitarian?!? a me nn c'é
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ragazzi, io questo discorso dell'esperienza mica lo capisco. O meglio, l'unica certezza e' che si tratta di una elucubrazione mentale. Non ti da' nulla in piu' ne' in meno quante partite fai. Io ho 750 punti in galactica con squadra livello 5, ma in cm aperto gioco con squadra livello 3 a 430 punti di media (prendo una squadra dagli altri campionati, tutte di liv. 3) e arrivo sempre almeno ai quarti di finale. Se c'e' qualcosa che non torna e' proprio il contrario: chi ha una squadra inferiore di livello viene avvantaggiato nel gaming, cosi' aakberg o come si chiama e castolis diventano fenomeni al pari di ozil e cr7, ma dipende dal livello di squadra, non dai punti che hai. Anzi, in galactica perdo piu' partite con i livelli inferiori e punteggi bassi (ieri persa contro un livello 1 con 220 di valutazione - io sono a 750 con messi aguero cavani davanti) piuttosto che con gente con i miei stessi punti.
Oggi ho vinto la mia prima competizione (PRO-CUP) con la mia squadra continental livello 4.
Allego foto mossa, sarà stata l'emozione:lol:
Visualizza allegato 19552
alle volte rimango basito... se uno che ha 300 punti più di te "sembra" che viaggi a mille all'ora è semplicemente perché viaggia mille all'ora confronto a te.... questo pes ha una curva di apprendimento simile a quella necessaria per pilotare un elicottero apache. ci sono mille comandi e mille tattiche io dopo 3 mesi e 300 partite sono a 460 ma ci stà ,perché non vivo solo per vincere mi piace giocare. qualche post fa non ricordo chi mi dava dello stupido perché se il portiere avversario mi esce al limite dell'area io il pallonetto lo faccio eccome!!! probabilmente sarò stupido ma non riesco ad andare contro la mia natura....allo stesso modo faccio altre cose ancora più stupide tipo tiro sempre da fuori area (score 4 gol in 800 tiri) ma non mi interessa ,se la palla rimbalza davanti a totti dai 35 metri io me ne fotto e tiro anche se so che non segno mai!!!sono proprio stupido....
grande Sir