Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho vinto la mia prima competizione (PRO-CUP) con la mia squadra continental livello 4.
Allego foto mossa, sarà stata l'emozione:lol:
foto.jpg

alle volte rimango basito... se uno che ha 300 punti più di te "sembra" che viaggi a mille all'ora è semplicemente perché viaggia mille all'ora confronto a te.... questo pes ha una curva di apprendimento simile a quella necessaria per pilotare un elicottero apache. ci sono mille comandi e mille tattiche io dopo 3 mesi e 300 partite sono a 460 ma ci stà ,perché non vivo solo per vincere mi piace giocare. qualche post fa non ricordo chi mi dava dello stupido perché se il portiere avversario mi esce al limite dell'area io il pallonetto lo faccio eccome!!! probabilmente sarò stupido ma non riesco ad andare contro la mia natura....allo stesso modo faccio altre cose ancora più stupide tipo tiro sempre da fuori area (score 4 gol in 800 tiri) ma non mi interessa ,se la palla rimbalza davanti a totti dai 35 metri io me ne fotto e tiro anche se so che non segno mai!!!sono proprio stupido....

alle volte rimango basito... se uno che ha 300 punti più di te "sembra" che viaggi a mille all'ora è semplicemente perché viaggia mille all'ora confronto a te.... questo pes ha una curva di apprendimento simile a quella necessaria per pilotare un elicottero apache. ci sono mille comandi e mille tattiche io dopo 3 mesi e 300 partite sono a 460 ma ci stà ,perché non vivo solo per vincere mi piace giocare. qualche post fa non ricordo chi mi dava dello stupido perché se il portiere avversario mi esce al limite dell'area io il pallonetto lo faccio eccome!!! probabilmente sarò stupido ma non riesco ad andare contro la mia natura....allo stesso modo faccio altre cose ancora più stupide tipo tiro sempre da fuori area (score 4 gol in 800 tiri) ma non mi interessa ,se la palla rimbalza davanti a totti dai 35 metri io me ne fotto e tiro anche se so che non segno mai!!!sono proprio stupido....

grande Sir

Dopo 50 partite con livello cortesia B (ringrazio per questo quella decina di bimbiminkia), sono tornato ad A (magra consolazione visto che ero AAA)...

DOMANDA: come fate ad avere Mkhitarian?!? a me nn c'é

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Comunque a me come mi ha cambiato la vita Lolo... ahahhahahah
tiferò Costa D'Avorio ai mondiali solo per lui e Gervinho :P

E... nel caso mi becchiate online in futuro: ho avviato per passare a Fastweb.. ciao ciao Teletu :D

Dopo 50 partite con livello cortesia B (ringrazio per questo quella decina di bimbiminkia), sono tornato ad A (magra consolazione visto che ero AAA)...

DOMANDA: come fate ad avere Mkhitarian?!? a me nn c'é

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

La domanda che io ho posto a chiunque (Adham Batti, Pesfan.it, Pesfan.com...) è:
PERCHè NON CI SONO TUTTI I GIOCATORI DI PES NEL MLO?!

Voglio Zalayeta porca miseria...
Qualcuno mi aiuti a segnalare in massa questa cosa, vi prego :'(

Ragazzi, io questo discorso dell'esperienza mica lo capisco. O meglio, l'unica certezza e' che si tratta di una elucubrazione mentale. Non ti da' nulla in piu' ne' in meno quante partite fai. Io ho 750 punti in galactica con squadra livello 5, ma in cm aperto gioco con squadra livello 3 a 430 punti di media (prendo una squadra dagli altri campionati, tutte di liv. 3) e arrivo sempre almeno ai quarti di finale. Se c'e' qualcosa che non torna e' proprio il contrario: chi ha una squadra inferiore di livello viene avvantaggiato nel gaming, cosi' aakberg o come si chiama e castolis diventano fenomeni al pari di ozil e cr7, ma dipende dal livello di squadra, non dai punti che hai. Anzi, in galactica perdo piu' partite con i livelli inferiori e punteggi bassi (ieri persa contro un livello 1 con 220 di valutazione - io sono a 750 con messi aguero cavani davanti) piuttosto che con gente con i miei stessi punti.

A parte che prima mi hai risposto sui premi partita mentre parlavo di qualità di gioco rispetto ai punti valutazione...per fortuna qui parliamo della stessa cosa.
devo ammettere che in questa edizione di pes, l'influsso della differenza tra valutazioni, è meno evidente. Questo probabilmente, come diceva non ricordo chi, grazie all'heart. Ma assolutamente non venirmi a dire che non c'è più perchè faresti un insulto alla tua intelligenza. Chiaramente per tagliar la testa al toro, dovresti fare i conti con un avversario che ha il tuo stesso livello squadra ma una valutazione diversa. Anche perchè fai un facile ragionamento: se fosse esattamente come dici te, che l'unica cosa su cui il sw ti da un piccolo vantaggio o svantaggio è il livello squadra, perchè mai dovrebbe esistere anche un livello esperienza? Basterebbe a premiarti solo il valore dato dalla squadra, che poi sarebbe anche quello realmente calzante alla realtà. Non posso credere che Konami introduca un valore inutile, che oltretutto va anche gestito a livello di sw, server ecc.
Infine un sospetto, ma tutto da verificare. Sarebbe cosa stranissima ma non impossibile (ancorchè forse da un certo punto di vista pure giusta) che un piccolo vantaggio o svantaggio il sw lo dia discriminando diversi livelli di CORTESIA. Nel qual caso fino ad ora avremmo parlato del sesso degli angeli.... Ciao

PS Chi gioca con Xbox come me?

Ah a proposito Watta...proviamo anche a considerare che la nostra presunta differenza di vedute non dipenda anche dal fatto che giochiamo su piattaforme diverse: a volte i giochi si comportano in modo non proprio omogeneo....

Mi associo....hahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox