Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non ricordo chi l'aveva suggerito... La svolta sono le 4 punte... Due Ali larghe e alte e due punte pesanti!! Un med e un cc in mezzo con terzini offensivi... 5 gol a partita!! ne prendi sempre un paio però come diceva zeman basta farne uno in più!!! Comunque dovete lavorare sulla connessione , fino a novembre avevo ADSL Telecom , effettivi 3 mega in down 0.4 in up e Ping 40, appena la mia compagna apriva FB mi laggava ingiocabile. Poi ho messo la fibra Telecom ( Varese) 30 mega dl 4 mega ul Ping 6!!!!! Adesso mentre gioco lei guarda film in streaming e pes manco se ne accorge... Tripla AAA e cade solo se becco cheater chiaramente solo in competizione perché in tripla aaa cheater non ce n'è... Ultimo appunto , siete sicuri che i lob non siano già stati risolti?? Io non ne becco più come all'inizio solo quando ci sta me lo fanno ,non assurdi come all'inizio e a me non ne riesce uno da un mese...( uno a partita ,quando ha senso ,lo faccio e non mi rompete i coglioni coi falsi moralismi è un gioco!!!)

Sono un falso moralista. Usare i lob non solo e' contrario alla sportivita', ma e' anche e soprattutto stupido

ragazzi cm miglioro la mia squadra sn in galactica livello 4 e gioco cosi 4 2 1 3 (due sp e una punta) 3 centrocampisti

starke

konko vertonghen perea kolarov

matuidi

kovacic
regattin

dos santos emeghara

maikon leite

panchina:
m.zullo
ecuele manga
mangala
m'bia
obi
onazi
nocerino
anita
r.alvarez
biabiany
agbonlahor

ho a disposizione 21158 da spendere avevo intenzione anche di cambiare modulo e d passare ad un 3 2 3 2 cn 2 mediani 3 centrocampisti uno centrale e 2 laterali una punta e una seconda punta xrò ancora nn so!!!

Ultima modifica:
ragazzi cm miglioro la mia squadra sn in galactica livello 4 e gioco cosi 4 2 1 3 (due sp e una punta) 3 centrocampisti

starke

konko vertonghen perea kolarov

matuidi

kovacic
regattin

dos santos emeghara

maikon leite

panchina:
m.zullo
ecuele manga
mangala
m'bia
obi
onazi
nocerino
anita
r.alvarez
biabiany
agbonlahor

ho a disposizione 19250 da spendere avevo intenzione anche di cambiare modulo e d passare ad un 3 2 3 2 cn 2 mediani 3 centrocampisti uno centrale e 2 laterali una punta e una seconda punta xrò ancora nn so!!!

Mancano Cesar Peixoto e Lolo! XD

no... mancano anche: latuoa, koroki, victor montano, carlos tenorio, emerson sheik, mphela, lukaku e nishizawa...:D

no... mancano anche: latuoa, koroki, victor montano, carlos tenorio, emerson sheik, mphela, lukaku e nishizawa...:D

mi sn fatto un c.. cosi per arrivare a prendere punti e un livello 4 cerco di migliorarla invece xkè nn postate le vostre squadre??? vediamo chi vi manca a voi!!!

mi sn fatto un c.. cosi per arrivare a prendere punti e un livello 4 cerco di migliorarla invece xkè nn postate le vostre squadre??? vediamo chi vi manca a voi!!!

ahah... neanche uno ne ho... :D
quando ho tempo posto le squadre...

come sp prova Mayuka, appena preso, mi sembra buono.

ho appena finito di incontrare uno spagnolo cheaters bastar...!!! fumata_amuerte gioca cn il teenerife valutazione lui 774 livello 5 gli vincevo 4 a 2 all'impprovviso disconnesione 88esimo minuto e pure insulta!!! ma basta nn se no può + però!!! c'erano in palio 1500 punti!!:mad:

Ultima modifica:
ho appena finito di incontrare uno spagnolo cheaters bastar...!!! fumata_amuerte gioca cn il teenerife valutazione lui 774 livello 5 gli vincevo 4 a 2 all'impprovviso disconnesione 88esimo minuto e pure insulta!!! ma basta nn se no può + però!!! c'erano in palio 1500 punti!!:mad:
Se cerchi meno stress fai l'offline oppure cambia gioco..

Se cerchi meno stress fai l'offline oppure cambia gioco..

e lo so sto aspettando la serie b di pes fan x iniziare la master league a da settembre che ho pes ma siamo a gennaio ed ancora devo fare la master league online aspetterò il prox FO di pes fan spero il prima possibile :D

Riuscite a giocare stasera?? Io ho avuto 4 disconnessioni dal server... più un 920 che all 90esimo sull 1 a 0 per me ha staccato (ma li ha staccato lui ed infatti ho preso vittoria e punti ) insomma morale della favolada AA a B.... sto bestemmiando tutti i santi del ccalendario

Riuscite a giocare stasera?? Io ho avuto 4 disconnessioni dal server... più un 920 che all 90esimo sull 1 a 0 per me ha staccato (ma li ha staccato lui ed infatti ho preso vittoria e punti ) insomma morale della favolada AA a B.... sto bestemmiando tutti i santi del ccalendario
Sarai moderatamente alto immagino.. Comunque è successa la stessa cosa a me ieri.. e oggi mi é uscito dal PSN e ovviamente calata la valutazione con tanto di sconfitta. Ahahaha bestemmiando tutti i santi del calendario ;)

Io boh non riesco a giocare decentemente.. Ma non come lag proprio come gioco. Non riesco a fa molto e infatti tengo meno di 300 punti... Boh

Devo farmi una squadra di livello 2.... chi di voi sa il punteggio per avere la squadra ? da 12.000 a 16.000 crediti?
Questo interessa anche a me. Ma non credo che il liv squadra dipenda dai crediti che spendi. Quello è il liv risorse. Il liv forza squadra dovrebbe andare in base alla valutazione media di squadra. Se qualcuno sa qualcosa a riguardo lo prego di informarci!!grazie

Ciao kiko ,compra subito vidal ! Carta leader e gioca ovunque non si può non comprarlo... Poi vedo che hai perea... In difesa servono i difensori mica i velocisti per quei soldi compri bonucci o ogbonna la differenza é abissale. Stesso discorso a centrocampo ... Se metti mediano xabi Alonso ti accorgerai che 74 di velocità bastano e avanzano! La palla non deve correre a prenderla perché è sempre in traiettoria... È via dicendo i niubbi giocano coi velocisti gli amatori fan correre la palla!!

Ho preso sergio ramos e lo uso come dc... una tragedia,leggendo qui sul forum mi aspetavo un mostro e invece dopo ua decina di partite mi trovo meglio con perquis che con lui.ora lo testo un po come td o ts poi decido se venderlo. In attacco stessa cosa, il mio attacco era reus palacio pedro con riserve quagliarella muller. Ho deciso di rinforzare le riserve e venduti quei due ho preso g.rossi e podolsky... beh mi trovo meglio con podolsky che con rossi nonostante sia la sp più forte che ho... a centrocampo borja valero non rende per la valutazione che ha... si sente molto di più un chivu adattato a med che valero cc... le stranezze di pes...:-)

Ciao kiko ,compra subito vidal ! Carta leader e gioca ovunque non si può non comprarlo... Poi vedo che hai perea... In difesa servono i difensori mica i velocisti per quei soldi compri bonucci o ogbonna la differenza é abissale. Stesso discorso a centrocampo ... Se metti mediano xabi Alonso ti accorgerai che 74 di velocità bastano e avanzano! La palla non deve correre a prenderla perché è sempre in traiettoria... È via dicendo i niubbi giocano coi velocisti gli amatori fan correre la palla!!

ok grazie del consiglio:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1