Ragazzi, ho appena scritto al supporto di konami che non se ne può più. Posso tranquillamente accettare che alcune disconnessioni siano causa della mia linea, ma non posso accettare che quando è il mio avversario che disconnette, questo debba essere conteggiato anche sul mio livello di cortesia. Ora ho le prove: poco fa ho giocato con uno, disconnessione SUA (vittoria data a me ovviamente, non pari e non sconfitta:VITTORIA A ME), e immediatamente dopo ho ricevuto il messaggio fatale "sei sceso a cortesia C". Ne avevo il sospetto ora ho le prove. Se sono in grado (a volte nemmeno infallibilmente) di stabilire chi ha causato la disconnessione, possono e DEBBONO evitare che questa venga conteggiata nel curriculum di chi la subisce! Ho scritto che ESIGO il riconteggio delle disconnessioni e/o il ripristino del livello di cortesia che mi compete. Anche perchè appare chiarissimo che con questo sistema, è pressochè impossibile, anche per il più onesto, ancorchè con linea da 25 miliardi di miliardi di mega, risalire di livello, dato che siamo schiavi delle disconnessioni altrui che sul più bello potrebbero arrivare. Mi piacerebbe molto che molti di voi scrivessero lo stesso a konami. Chissà che l'unione non faccia la forza e almeno su questo riusciamo tutti ad avere un Pes almeno almeno più equo. Grazie!