Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho messo +-100 come ricerca avversario e sto trovando gente onesta...tranne l ultimo...un italiano con la Juve...partita bella e tirata..primo tempo 0 a 0..secondo tempo al primo tiro cosa fa?spallonetta e segna...poi finisce 3 a 1 per me..peccato era anche bravo.

Confermo...anche io avevo il tuo stesso scoramento ...poi da quando ho messo +200 come ricerca avversario...si incontrano sempre i furboni...ma in netta minoranza rispetto a prima...insomma preferisco prendere i miei miseri 120 punti vincendo e divertendomi o comunque perdendo anche ma con un player corretto...piuttosto che prenderne di più lacerandomi il fegato...

RAgazzi perche non scriviamo tutti come ci chiamiamo su PSN ...così ci inviamo le amicizie a vicenda....io son serse98
:)

ho deciso...faro' cosi..

Lega Association mi faccio il Cagliari
Lega Catenaccio mi faccio il Lille
Lega Continental mi faccio l' Ajax
Lega Galactica mi finisco le riserve del Barcellona.

rientro tutte nei 25000.Ovviamente nei primi 3.

Ragazzi, ho appena scritto al supporto di konami che non se ne può più. Posso tranquillamente accettare che alcune disconnessioni siano causa della mia linea, ma non posso accettare che quando è il mio avversario che disconnette, questo debba essere conteggiato anche sul mio livello di cortesia. Ora ho le prove: poco fa ho giocato con uno, disconnessione SUA (vittoria data a me ovviamente, non pari e non sconfitta:VITTORIA A ME), e immediatamente dopo ho ricevuto il messaggio fatale "sei sceso a cortesia C". Ne avevo il sospetto ora ho le prove. Se sono in grado (a volte nemmeno infallibilmente) di stabilire chi ha causato la disconnessione, possono e DEBBONO evitare che questa venga conteggiata nel curriculum di chi la subisce! Ho scritto che ESIGO il riconteggio delle disconnessioni e/o il ripristino del livello di cortesia che mi compete. Anche perchè appare chiarissimo che con questo sistema, è pressochè impossibile, anche per il più onesto, ancorchè con linea da 25 miliardi di miliardi di mega, risalire di livello, dato che siamo schiavi delle disconnessioni altrui che sul più bello potrebbero arrivare. Mi piacerebbe molto che molti di voi scrivessero lo stesso a konami. Chissà che l'unione non faccia la forza e almeno su questo riusciamo tutti ad avere un Pes almeno almeno più equo. Grazie!

Ragazzi, ho appena scritto al supporto di konami che non se ne può più. Posso tranquillamente accettare che alcune disconnessioni siano causa della mia linea, ma non posso accettare che quando è il mio avversario che disconnette, questo debba essere conteggiato anche sul mio livello di cortesia. Ora ho le prove: poco fa ho giocato con uno, disconnessione SUA (vittoria data a me ovviamente, non pari e non sconfitta:VITTORIA A ME), e immediatamente dopo ho ricevuto il messaggio fatale "sei sceso a cortesia C". Ne avevo il sospetto ora ho le prove. Se sono in grado (a volte nemmeno infallibilmente) di stabilire chi ha causato la disconnessione, possono e DEBBONO evitare che questa venga conteggiata nel curriculum di chi la subisce! Ho scritto che ESIGO il riconteggio delle disconnessioni e/o il ripristino del livello di cortesia che mi compete. Anche perchè appare chiarissimo che con questo sistema, è pressochè impossibile, anche per il più onesto, ancorchè con linea da 25 miliardi di miliardi di mega, risalire di livello, dato che siamo schiavi delle disconnessioni altrui che sul più bello potrebbero arrivare. Mi piacerebbe molto che molti di voi scrivessero lo stesso a konami. Chissà che l'unione non faccia la forza e almeno su questo riusciamo tutti ad avere un Pes almeno almeno più equo. Grazie!
Come come ti chiami su PSN ?..che sto inviando le amicizie a tutti quelli del forum

Hai ragionissima, e' un sistema astruso.

Su una sola cosa non sono d'accordo, tenendo sotto controllo la mia linea, facendo un pingtest prima di ogni sessione di gioco, non sono mai sceso sotto A e, nel giro di 20 partite max sono riuscito sempre a risalire di cortesia. Per esempio, quando capita che la mia linea inizia a ballare (succede 2 o 3 volte in una settimana) stacco tutto, faccio un pingtest per conferma e riattacco il giorno dopo.

Io non capisco perche' non mettere nel calderone chi ha una pessima connessione. Tutti a giustificare. Mica l'ha ordinato il medico di giocare online. C'e' chi gioca con la chiavetta (???????). A me hanno insegnato che se puoi fare una cosa la fai, altrimenti fai altro. Oltretutto fa parte dei requisiti di gioco.

Io non capisco perche' non mettere nel calderone chi ha una pessima connessione. Tutti a giustificare. Mica l'ha ordinato il medico di giocare online. C'e' chi gioca con la chiavetta (???????). A me hanno insegnato che se puoi fare una cosa la fai, altrimenti fai altro. Oltretutto fa parte dei requisiti di gioco.

Secondo me, la Konami dovrebbe eseguire una specie di test sulla linea dei giocatori, assegnando una valutazione...
Livello 1, livello 2, livello 3.. etc..etc... ed accoppiare gente con connessioni simili...
Si mandano una serie di segnali.... si vede il tempo di risposta e si classifica l'utente...
Non penso sia una cosa difficile da implementare..

...discorso a parte per quelli che vanno a 100 mega, con ping 0,00001, a cui la connessione peggiora "casualmente" quando perdono.... in questo caso entra in gioco il livello di cortesia!

Hai ragionissima, e' un sistema astruso.

Su una sola cosa non sono d'accordo, tenendo sotto controllo la mia linea, facendo un pingtest prima di ogni sessione di gioco, non sono mai sceso sotto A e, nel giro di 20 partite max sono riuscito sempre a risalire di cortesia. Per esempio, quando capita che la mia linea inizia a ballare (succede 2 o 3 volte in una settimana) stacco tutto, faccio un pingtest per conferma e riattacco il giorno dopo.

ecco anche io sono arrivato a c dovevo fare cosi dopo una settimana di disconnessioni continue stavo risalendo in 20 partite 12 vittorie di fila e x sbaglio accendo il pc pam!! disconnessione no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso devo rifare tutto da capo 20 partite senza disconnessioni?

voglio chiedere la vostra attenzione un attimo. Ho comprato FIFA14 per PS3..dopo 3 giorni che ci gioco posso affermare che è spettacolare! il gioco più bello mai creato di calcio! mi spiace a dirlo ma è di un altro livello rispetto a PES14,ve lo consiglio. 0 giocatori scorretti,0 lag,0 cheaters...FIFA14>PES14! :D

appena fatte 4 partite post natalizie server pessimo 3 vinte e una persa, 2 disconnessioni lag e rallentamenti vari, per oggi meglio fare altro...

lega association..mi sono fatto il cagliari titolare piu' pinilla..mi sto divertendo..appena finisco anche le riserve mi sposto in catenaccio e mi faccio il Lille.

ho deciso...faro' cosi..

Lega Association mi faccio il Cagliari
Lega Catenaccio mi faccio il Lille
Lega Continental mi faccio l' Ajax
Lega Galactica mi finisco le riserve del Barcellona.

rientro tutte nei 25000.Ovviamente nei primi 3.

Secondo me, la Konami dovrebbe eseguire una specie di test sulla linea dei giocatori, assegnando una valutazione...
Livello 1, livello 2, livello 3.. etc..etc... ed accoppiare gente con connessioni simili...
Si mandano una serie di segnali.... si vede il tempo di risposta e si classifica l'utente...
Non penso sia una cosa difficile da implementare..

...discorso a parte per quelli che vanno a 100 mega, con ping 0,00001, a cui la connessione peggiora "casualmente" quando perdono.... in questo caso entra in gioco il livello di cortesia!

infatti lo fa. Quando, una volta agganciato il tuo avversario, dice "verifica connessione in corso" non fa altro che verificare che le due connessioni siano entro il minimo consentito, altrimenti non da l'ok. Solo che però il minimo garantito, evidentemente è troppo minimo, sia perchè laggherà già di suo, sia anche perchè se si sta al limite ogni scorreggia potenzialmente può far cadere la linea a uno dei due. Konami dovrebbe alzare un poco il minimo, per tutelare le partite e i giocatori, ed anche comunicare bene quali sono questi limiti di tolleranza minima. Come dice Watta, non ci ha ordinato il dottore di giocare online...ma è bello ed è la ragione per cui in tantissimi comprano Pes, non per giocare in locale. Se Konami scrivesse ad esempio sulla scatola "per il gioco online è richiesta una connessione (esempio) di 4Mbps, io come metà del mondo non compreremmo più Pes. Capisci bene che non è una strada commercialmente percorribile per Konami quindi, Konami ha tutto l'interesse a tacere e lasciare che bestemmiamo, ci accusiamo e litighiamo tra noi. La strada più giusta forse, sarebbe quella di rinunciare a un poco di "realismo del menga", mossette e mossettine, rabone, finte e controfinte, che fatalmente portano via capacità in upload e tutto laggherebbe meno anche con connessioni da 1,5Mbps o meno. Si chiama GIOCABILITÀ. Cosa vuoi che me ne freghi di avere Ronaldinho che (potenzialmente) fa l'elastico se poi ogni volta che il mio giocatore quando riceve palla e do il comando, ci vuole un quarto d'ora solo perchè si giri????

@montgomery....sei fortunato perchè puoi farti tutti i controlli che vuoi ma se ti capita uno che disconnette, ti sporca la "fedina penale" anche se Pes ti da partita vinta.

@ilmago98... Mispiace ma io gioco con xbox

voglio chiedere la vostra attenzione un attimo. Ho comprato FIFA14 per PS3..dopo 3 giorni che ci gioco posso affermare che è spettacolare! il gioco più bello mai creato di calcio! mi spiace a dirlo ma è di un altro livello rispetto a PES14,ve lo consiglio. 0 giocatori scorretti,0 lag,0 cheaters...FIFA14>PES14! :D

A me fa schifo FIFA per molte altre ragioni. Quelle che citi tu sono ottime ragioni per passare a FIFA invece, e che tra l'altro quadrano il cerchio: fifa fa schifo perchè è più "primitivo" ma almeno ti lascia GIOCARE

detto questo, se Konami invece di puntare sui suoi punti di forza e staccarsi da EaSports in qualità, fa di tutto per avvicinarsi a FIFA (chissà, magari per catturare FIFAioli pentiti...) e si livella verso il basso...prima o poi avremo due giochi schifosi uguale, ma almeno FIFA ha le licenze e non ha i laggers. Chi ha orecchie per intendere....

Ultima modifica:
anche io pensavo che faceva schifo il primo giorno per la giocabilità..ma dopo che ti ci abitui è uno spettacolo,fidati ;)

Sono contento per te che hai trovato il gioco perfetto...
Zero scorretti, zero lag, zero cheaters... fantastico!
Se dovessi trovare un mondo perfetto, con 0 ladri, 0 ingiustizie e dove tutti vivono felici e contenti, magari mandami un messaggio!
Nell'attesa mi godo i difetti di Pes!!
Buon Anno!!
Ciao ciao!!

Cagliari finito..mi mancano 800 crediti per raggiungere la soglia dei 25000..due riserve e sono a posto...
5 partite fatte 3 V e 2 Pareggi..1.8 gol fatti di media e 0.69 subiti...
Oltre al solito Sau consiglio Astori-Naingolan-Conti e Cossu..fantastici!!
Quando arrivero a 10 giocatori che posso acquistare passo in catenaccio a farmi Il Lille.

anche io pensavo che faceva schifo il primo giorno per la giocabilità..ma dopo che ti ci abitui è uno spettacolo,fidati ;)

io dicevo proprio il contrario: fa schifo per tutto ma almeno è giocabile. Pes ERA giocabile, e il rovescio della medaglia ERANO i cheaters e i laggers (da non considerarsi sinonimo). Ora i cheaters e i laggers ci SONO ancora e in compenso sta sparendo la giocabilità. Non mi fa ben sperare.

@GranataDentro: sono d'accordo con te riguardo la metafora del mondo perfetto. Anche a me non piace la perfezione ma qui mi sembra che Konami invece di andare avanti torni indietro. Come dire: la chiesa dovrebbe aspirare a un mondo senza Satana e più vicino a Dio anche se comunque imperfetto, e per farlo sta tornando alla Santa Inquisizione...

E vi dirò di più: il giorno che EaSports metterà su Fifa tutte le facce dei giocatori, dei corpi credibili, le esultanze decenti....Konami venderà al massimo un gioco di carte.

E vi dirò di più: il giorno che EaSports metterà su Fifa tutte le facce dei giocatori, dei corpi credibili, le esultanze decenti....Konami venderà al massimo un gioco di carte.

temo x te che tutte queste cose che sogni in fifa nn ci saranno:lol: invece prepariamoci che l'anno prossimo pes 15 sarà sbalorditivo!!! ancor di + riparano dai loro errori di quest'anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online