Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Direi che m.motta, rubinho e bouy non sono degni di attenzione;)

La mia rosa attuale è:
TITOLARI (3-5-2)
Buffon-Bonucci-Chiellini-Barzagli-Lichsteiner-Asamoah-Pirlo-Marchisio-Vidal-Tevez-Llorente
RISERVE
Storari-Peluso-Ogbonna-Caceres-Isla-DeCeglie-Pogba-Padoin-Pepe-Quagliarella-Vucinic

Manca solo Giovinco


A parte bestemmie a causa di laggatori,cheater e bestemmie dovute ai server Konami come ti trovi con il 352?l' anno scorso era formidabile...non prendevo gol manco con le mani..quest' anno l ho provato ma non mi ci trovo assolutamente.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
A parte bestemmie a causa di laggatori,cheater e bestemmie dovute ai server Konami come ti trovi con il 352?l' anno scorso era formidabile...non prendevo gol manco con le mani..quest' anno l ho provato ma non mi ci trovo assolutamente.

Sono passato dal modulo barca al 3-5-2 sia per coerenza con la juve reale, sia per tenere la difesa un po' più bassa e ali un po' più alte.

Comunque non è un problema di modulo.....se incontro giocatori "normali" me la gioco con tutti e vinco spesso (ben oltre il 50% delle partite).
Se incontro i bimbi(adultominkia) dell'L1+R3 e pallonetti mi capita di perdere perchè mi scoccio di dover stare sempre concentrato a fare cose contronatura.
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Sono passato dal modulo barca al 3-5-2 sia per coerenza con la juve reale, sia per tenere la difesa un po' più bassa e ali un po' più alte.

Comunque non è un problema di modulo.....se incontro giocatori "normali" me la gioco con tutti e vinco spesso (ben oltre il 50% delle partite).
Se incontro i bimbi(adultominkia) dell'L1+R3 e pallonetti mi capita di perdere perchè mi scoccio di dover stare sempre concentrato a fare cose contronatura.


ottima idea mi costruisco l'inter con qualche innesto ........appena arrivo che posso comprare 10 gioc inizio ....vendendo quelli che ho sono gia a buon punto.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
ottima idea mi costruisco l'inter con qualche innesto ........appena arrivo che posso comprare 10 gioc inizio ....vendendo quelli che ho sono gia a buon punto.

Te lo consiglio Carlone, magari vinci di meno ma giochi con più passione
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Concordo...puntare ad una squadra specifica ti invoglia di piu' a proseguire.io per ora sto facendo tutti Spagnoli,ma quando raggiungero' i 134.321 crediti mi faro' il Barcellona completo.
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Per bypassare questo problema io mando spesso un messaggio all'avversario prima della partita....così se stacca mi rimane comunque traccia tramite il messaggio
Si ma uno può passare più tempo ad usare contro misure per cheaters che a divertirsi col suo gioco che ha pagato 70 euro?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Si ma uno può passare più tempo ad usare contro misure per cheaters che a divertirsi col suo gioco che ha pagato 70 euro?

Hai perfettamente ragione,
anche perchè per ogni cheater che metti in black-list ce ne sono 1000 a piede libero.
Il messaggio lo faccio anche come saluto (di solito scrivo buona partita nella lingua dell'avversario) che come arma di tracking, anche perchè mi ricordo di farlo una volta su cinque.

Non me ne prendo più di tanto, mi diverto come posso con la mia Juventus, se becco il cheater pazienza, il problema è suo che ha bisogno di rubare a un videogame per sentirsi qualcuno, non mio (è più la scocciatura di aver perso tempo in una partita non divertente che l'arrabbiatura per la sconfitta).
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Ma sei sicuro di voler fare proprio l'Inter? :lol::lol:


Cattura.jpgsi faccio l'inter con inserimento gioc di sq italiane che ha me piaciono hiihihihihihihihhiih

tipo chiellini vidal higuain etc etc hihihihihiihihihihihihihihihih.


p.s perche non si puo piu ingrandire l'immagine?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
A proposito di top 11,
prendendo i primi 11 della classifica di popolarità in campionato galactico viene fuori questo 4-3-3

1. HELTON
2. SERGIO RAMOS
3. PEREA
4. HEITINGA
5. LAHM
6. VIDAL
7. MATUIDI
8. MASCHERANO
9. PEDRO
10. AGUERO
11. RONALDO
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Come rischiesto da Carlone, vi mando il mio 3-5-2
foto.jpg

Settaggi:
supporto 15; raggio 15; cambio 5; pressing 18; linea dif 0; comp dif 20; man off 5; att/dif 15.

Vorrei un gioco che vada maggiormente sulle fasce......mi consigliate qualche variazione? Non sono un fenomeno coi settaggi.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Come rischiesto da Carlone, vi mando il mio 3-5-2
Visualizza allegato 19239

Settaggi:
supporto 15; raggio 15; cambio 5; pressing 18; linea dif 0; comp dif 20; man off 5; att/dif 15.

Vorrei un gioco che vada maggiormente sulle fasce......mi consigliate qualche variazione? Non sono un fenomeno coi settaggi.

non l'ho ancora provato qui il 3-5-2... ma dovresti alzare le ali sopra la mediana. Potresti invertire la mediana con due dietro e uno davanti. In questo modo la squadra sarebbe più impostata sull'attacco con i CL e meno difesa, ma i mediani, dovrebbero andare a coprire. Io giocavo così e con il trequartista. Si perde qualcosa in difesa sulle fasce, ma visto il pressing altissimo che usi sui contropiedi hai la linea dif. a centrocampo quindi in spazi stretti dovrebbero avere tempo per ripiegare. Il supporto più è alto più i giocatori tenderanno a venire incontro, se lo abbassi, avendo raggio d'azione elevato i tuoi laterali manterrano di più la posizione larga.
Boh... sarebbe da fare qualche prova, ma di sicuro i CL sopra la mediana aiutano di più in attacco. Spero di aver indovinato qualcosa...
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Come rischiesto da Carlone, vi mando il mio 3-5-2
Visualizza allegato 19239

Settaggi:
supporto 15; raggio 15; cambio 5; pressing 18; linea dif 0; comp dif 20; man off 5; att/dif 15.

Vorrei un gioco che vada maggiormente sulle fasce......mi consigliate qualche variazione? Non sono un fenomeno coi settaggi.

grazie copio e metto subito in pratica.

p.s torno a fare il calcio mercato perenne hihihih prima o poi trovero i gioc giusti
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Cmq tornando in tema giocatori buoni, per me podolski è un mostro. Ha una botta esagerata ed è veloce :)
 

cix

Pulcini
9 Ottobre 2013
43
0
6
Salve ragazzi...qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco ad entrare nella pagina ingaggia giocatori con un modem mentre con il vecchio si...non capisco quali settaggi modificare...parlo in modalità online.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Salve ragazzi...qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco ad entrare nella pagina ingaggia giocatori con un modem mentre con il vecchio si...non capisco quali settaggi modificare...parlo in modalità online.

prova e riprova prima o poi entra...

comunque come volevasi dimostrare la 5 partita dopo 4 vittorie consecutive l' ho persa 1 a 0 contro un 510 di valutazione che aveva il Barcellona completo...ma il bello che l ho umiliato,non ha visto palla...ho tirato 12 volte 2 pali,miracoli del suo portiere mentre questo tirava solo di pallonetto ma non ha segnato grazie al portiere manuale...ma ha fatto un gol assurdo...praticamente con xavi,quasi linea di fondo,bicicletta bimbominkiosa e tiro al volo e gol.e ho perso cosi...
Quella dopo contro un 350 di valutazione..in avanti AGBONLAHOR..il primo tempo 2 a 1 per lui con 8 tiri (6) miei e 2 tiri (2) suoi.
Pareggio al 78 esimo con un gol bellissimo dopo un azione corale...al 89 esimo azione stupenda che parte dalla difesa toccano la palla tutti,sulla fascia arriva F. NAVARRO cross a mezz' altezza (2 volte rotondo) al dischetto d' area arriva INIESTA che tira al volo e prendo un palo della madonna...la palla dopo il palo e' andata direttamente in fallo laterale...quando non devi vincere non ci sono cazzi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online