Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Comunque non da' piu' vittoria/sconfitta quando si lagga. E' tornato a dare partita nulla. Evidentemente i lagger che si sono lamentati con la Konami sono tanti e rischiano di abbassare le vendite

Effettivamente la potenza della lobby dei cheaters non è da trascurare
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Comunque non da' piu' vittoria/sconfitta quando si lagga. E' tornato a dare partita nulla. Evidentemente i lagger che si sono lamentati con la Konami sono tanti e rischiano di abbassare le vendite

Aguero è sicuramente forte, ma io non lo sopporto perchè a pes2013 mi ha fatto una barca di gol contro e io non sapevo usarlo.....da allora non mi piace neanche nel calcio vero....potenza della mlo
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Comunque non da' piu' vittoria/sconfitta quando si lagga. E' tornato a dare partita nulla. Evidentemente i lagger che si sono lamentati con la Konami sono tanti e rischiano di abbassare le vendite
È vero
Mi è capitato due volte. Ma la cosa peggiore sai qual'è? Che cosi non puoi nemmeno mettrrli in black list. Perché non te li segna sulle statistiche. Cioè praticamente come se la partita non fosse mai esistita così oltre a perdere soldi e valutazione mi hanno rubato un quarto d ora di vita. Che nervi
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Nel campionato Association metti Wellington Nem al posto di Obi,vendi Obi e comprati INIESTA mettilo TRQ fa 94.

Nel campionato Galctico vendi Forlan aggiungi i 7000 e comprati AGUERO.

ho preso aguero troppo veloce non riesco a manovrarlo,l'ho rivenduto e hò preso cech- bendtner-e di nuovo forlan cosa ne dici?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
È vero
Mi è capitato due volte. Ma la cosa peggiore sai qual'è? Che cosi non puoi nemmeno mettrrli in black list. Perché non te li segna sulle statistiche. Cioè praticamente come se la partita non fosse mai esistita così oltre a perdere soldi e valutazione mi hanno rubato un quarto d ora di vita. Che nervi

Per bypassare questo problema io mando spesso un messaggio all'avversario prima della partita....così se stacca mi rimane comunque traccia tramite il messaggio
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Sono a 4 vittorie di fila...due per abbandono....entro tre partite una la stecco per forza...comunque ragazzi consiglio vivamente RUBEN CASTRO e SERGIO GARCIA..due Sp con i fiocchi...e devo dire che con 23 giocatori in rosa e quindi 3 ricambi per ruolo il cerchio e' chiuso.
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Per ora abbiamo questi giocatori ..cr7 barzagli osvaldo iniesta Sergio ramos agbhonlaor b.valero ..aggiungo i miei due terzini lahm e baines ..ora mancano 2 giocatorigio

...1portiere e 1 centrocampista ..
 

faraone

Pulcini
14 Ottobre 2013
32
0
6
un mio parere su pes? un gioco di M...A partite che sembri essere un grandissimo giocatore dove il tuo avversario non capisce nulla anche se incontri il più forte giocatore con punti molto più alti dei tuoi con una squadra di top e partite dove sei un brocco perdi anche con l'ultimo in classifica dove il giocatore più forte e minandinho non sai passare neanche la palla non fai una azione e se ci riesci non la butti dentro manco con le mani per non parlare di pallonetti lancioni
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Per ora abbiamo questi giocatori ..cr7 barzagli osvaldo iniesta Sergio ramos agbhonlaor b.valero ..aggiungo i miei due terzini lahm e baines ..ora mancano 2 giocatorigio

...1portiere e 1 centrocampista ..

disponibilita' economica?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Qualunque..basta che il giocatore sia nella tua squadra

Se il parametro deve essere quello di giocatori nella propria rosa attuale, avendo solo 22 juventini direi:

COSTOSI: buffon-chiellini-tevez-llorente
MEDI: barzagli - vucinic - vidal
A BUON MERCATO: caceres - pepe - quagliarella

Quando avrò avrò acquistato anche giovinco e arriverò all'intera rosa di 23 giocatori della juve, proseguirò come se fosse una MLO offline iniziata con la juve, rinforzando la squadra poco alla volta (primi due acquisti saranno valero per padoin e sergio ramos per de ceglie)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Se il parametro deve essere quello di giocatori nella propria rosa attuale, avendo solo 22 juventini direi:

COSTOSI: buffon-chiellini-tevez-llorente
MEDI: barzagli - vucinic - vidal
A BUON MERCATO: caceres - pepe - quagliarella

Quando avrò avrò acquistato anche giovinco e arriverò all'intera rosa di 23 giocatori della juve, proseguirò come se fosse una MLO offline iniziata con la juve, rinforzando la squadra poco alla volta (primi due acquisti saranno valero per padoin e sergio ramos per de ceglie)

sono 26 nella rosa :p
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
perche' nella mia?


inserito eto per ora va bene ,ma i tuoi consigli costano hahahahahahaha o dovuto vendere hamsik e forlan ho preso eto e maxi rodrigues , Che dici BWw vendo xabi alonso e schiero mascherano al posto suo e o di nuovo circa 8mila da spendere per riserve medie?

posto la foto ma e piccola oggi non la fa ingrandire.formazione galactico.jpg
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
inserito eto per ora va bene ,ma i tuoi consigli costano hahahahahahaha o dovuto vendere hamsik e forlan ho preso eto e maxi rodrigues , Che dici BWw vendo xabi alonso e schiero mascherano al posto suo e o di nuovo circa 8mila da spendere per riserve medie?

posto la foto ma e piccola oggi non la fa ingrandire.Visualizza allegato 19235


Se ti trovi bene non venderlo!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ecco la mia formazione completa..ho gia' da parte 1000 crediti ma non li spendo..
SPAIN...solo giocatori spagnoli.

 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
sono 26 nella rosa :p

Direi che m.motta, rubinho e bouy non sono degni di attenzione;)

La mia rosa attuale è:
TITOLARI (3-5-2)
Buffon-Bonucci-Chiellini-Barzagli-Lichsteiner-Asamoah-Pirlo-Marchisio-Vidal-Tevez-Llorente
RISERVE
Storari-Peluso-Ogbonna-Caceres-Isla-DeCeglie-Pogba-Padoin-Pepe-Quagliarella-Vucinic

Manca solo Giovinco
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Direi che m.motta, rubinho e bouy non sono degni di attenzione;)

La mia rosa attuale è:
TITOLARI (3-5-2)
Buffon-Bonucci-Chiellini-Barzagli-Lichsteiner-Asamoah-Pirlo-Marchisio-Vidal-Tevez-Llorente
RISERVE
Storari-Peluso-Ogbonna-Caceres-Isla-DeCeglie-Pogba-Padoin-Pepe-Quagliarella-Vucinic

Manca solo Giovinco

posta foto che prendo spunto dal tuo schema grazie(ehehehheheeh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,420
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina