Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sa dirmi il sistema per battere i calci d'angolo (e segnare ovviamente)? Io ho segnato parecchio toccando al terzino che arriva e che poi ricrossa al centro, ma non è la stessa cosa. Vedo tanti che crossano in area e segnano a mani basse...

tira teso con poco o senza effetto, barra al max se cerchi il secondo palo, un po meno per il primo, l'angolo varialo fino a trovare quello giusto (segui i movimenti dei tuoi giocatori in area, fanno avanti e indietro, devi beccarli con precisione...) poi schiaccia con anticipo quadrato e un secondo dopo triangolo per schiacciarla.

Chi sa dirmi il sistema per battere i calci d'angolo (e segnare ovviamente)? Io ho segnato parecchio toccando al terzino che arriva e che poi ricrossa al centro, ma non è la stessa cosa. Vedo tanti che crossano in area e segnano a mani basse...

Traiettoria verso il centro dell'area, con poco effetto a rientrare, di solito uso i sinistri a battere il destro e viceversa, c'è una roba strana sugli uomini in area altrimenti. Immediatamente quadrato, tenuto schiacciato, levetta verso la palla e al momento dell''impatto triangolo. Se hai qualche uomo alto e con un pò di colpo di testa è più facile.

ciao a tutti,sono nuovo e vorrei porvi una domanda....io ho quasi 280000 crediti vincendo partite in vari campionati e tornei ma vorrei sapere perche' e' piu' facile vincere le partite con una squadra di liv 3 che con una squadra liv 5 piena di giocatori top....grazie

Tessa conte 82 l anno scorso era stato bannato da dicembre gia. Non compariva piu tanto e vero che io pensai che abbsndonasse la master. Quest anno e stato bannato tipo un mese ed è ritornato in classifica. Ad un certo punto quasi un mese fa scomparvero i primi 20 che trovi in classifica in galattica ed io cn 946 mi ritrovai 5 in classifica. Venne bannato anche marco84 che quest anno mi ha fatto pure il giochetto a me e da vero vigliacco nn ti risponde nemmeno in pvt sulla play. Secondo me qnd lo segnalano le persone sbagliano a digitare il suo nome se è con tre trattini bassi o 4 . Mi togliete sto dubbio? Conoscendo i tonti di konami se sbagli un trattino nn lo bannano
Ma scusa ...il ban che io sappia dovrebbe essere definitivo...come diavolo fanno a ritornare? è questo che non mi spiego

ciao a tutti,sono nuovo e vorrei porvi una domanda....io ho quasi 280000 crediti vincendo partite in vari campionati e tornei ma vorrei sapere perche' e' piu' facile vincere le partite con una squadra di liv 3 che con una squadra liv 5 piena di giocatori top....grazie

scripting docet. Ma non sempre.La mia serie positiva in galactico tuttora aperta e' di 17 partite con criteri di selezione-partita personalizzati:
-mai piu' di due/tre partite consecutive in galactico ovviamente
-giocare esclusivamente tra le 18.30 e le 20.30 --post ufficio e precena quindi-- o tarda serata impegni permettendo.

Oggi ho calcolato cosi' per sfizio quante merde sono presenti nella mia black list: 217 :lol:
Forse e' anche per questo che ultimamente incontro sempre connessioni semi decenti :lol:

Grazie alla lega galattica dopo mesi sono tornato a valutazione b alto.. fra laggher e stacconi.ho deciso che fino a che non torno ad a basso faccio solo partite allenatore. Mi sono creato una squadra livello 1 in association solo per allenatore. Mi sono rotto il cazzo dei laggher cheaters e dei merdosi e instabili server della konami. Non vedo l ora che arrivi il 14 marzo così scaffalo sto gioco di merda.

Grazie alla lega galattica dopo mesi sono tornato a valutazione b alto.. fra laggher e stacconi.ho deciso che fino a che non torno ad a basso faccio solo partite allenatore. Mi sono creato una squadra livello 1 in association solo per allenatore. Mi sono rotto il cazzo dei laggher cheaters e dei merdosi e instabili server della konami. Non vedo l ora che arrivi il 14 marzo così scaffalo sto gioco di merda.

boh il mio sara' culo sono in A basso da secoli, ho appena allungato la striscia a 20 partite di cui le ultime 5 ho incontrato 3 lv 1 1 lv 4 e 1 lv5 turco valutazione 733 con ottima connessione :lol: --mia val. 903--....poi ovviamente torneranno "tempi bui e cupi" ma chi cazzo se ne frega in fondo e' un gioco....si .....ma....in fondo in fondo :lol:

Scusa l' ignoranza e la curiosità..
Ma che c'è il 14 Marzo?

Oggi mi è capitata una cosa strana... spero che qualcuno mi possa illuminare...
Faccio il matchmanking ...prende la connessione...dopo un paio di secondi...partita annullata... penso avra staccato e ho vinto io....macche ho perso io...ben 16 punti di merda... cosi.. senza far nulla...senza essere uscito dal psn.
Vado a vedere la cartella di sto fenomeno... aveva tipo 350 punti... 20% di vittorie ... e ben 6 vittorie consecutive...dico 6...
torno dopo 10 minuti perchè mi ero dimenticato di bloccarlo...vado a vedere sulle sue statistiche ...da sei che erano adesso aveva ben 14 vittorie consecutive nel giro di 10 minuti signori!
Adesso spiegatemi come cazzo è possibile?
Come ha fatto a farmi cadere a me dal server e lui a vincere...
Non puo essere una coincidenza

Faccio il matchmanking ...prende la connessione...dopo un paio di secondi...partita annullata... penso avra staccato e ho vinto io....macche ho perso io...ben 16 punti di merda... cosi.. senza far nulla...senza essere uscito dal psn.
Vado a vedere la cartella di sto fenomeno... aveva tipo 350 punti... 20% di vittorie ... e ben 6 vittorie consecutive...dico 6...
torno dopo 10 minuti perchè mi ero dimenticato di bloccarlo...vado a vedere sulle sue statistiche ...da sei che erano adesso aveva ben 14 vittorie consecutive nel giro di 10 minuti signori!

Caro Tessa misteri dei servers kozzami.Fortunatamente non mi sono mai capitate situazioni di questo genere ma oramai l'hackeraggio di sti fottuti ed instabili servers di merda e' all'ordine del giorno.

a me è capitato nelle classificate, matchmaking riuscito, scelta della squadra... l'altro manco la sceglie e boom... partita interrotta e perso 3-0 a tavolino. Non so se è la stessa cosa.

Caro Tessa misteri dei servers kozzami.Fortunatamente non mi sono mai capitate situazioni di questo genere ma oramai l'hackeraggio di sti fottuti ed instabili servers di merda e' all'ordine del giorno.

Secondo me si tratta di un programma un software... non è possibile che dai sei che erano nel giro di 10 minuti sono diventate 14....poi io non ho mai visto un 350 un 400 punti avere 14 partite consecutive vinte... se fosse bravo avrebbe almeno 700 800 punti

Secondo me si tratta di un programma un software... non è possibile che dai sei che erano nel giro di 10 minuti sono diventate 14....poi io non ho mai visto un 350 un 400 punti avere 14 partite consecutive vinte... se fosse bravo avrebbe almeno 700 800 punti
Gentilmente mi consigliate un esterno alto sinistro veloce e una punta centrale forte e veloce costo sui 3.000/ 3.500 ! Grazie

Ma quali hacker, fanno tutto i server, il suo in questo caso. Tempo fa qualcuno in questo forum diceva di aver vinto 5 o + partite direttamente dal matchmaking, senza hackerare niente. Konami vergognati, l'instabilità di questo online e' disarmante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti racconto questa...partita veloce...match making..come a te carica e poi pouff..connessione con il giocatore interrotta e partita persa 3 a 0 a tavolino...
Vado a vedere chi era...un certo 21_Mighty_21...inglese...935 pti,forza squadra 350, valore totale 230'000 crediti..vittorie consecutive 97....io non so come diavolo faceva ma questo vinceva tutte le partite durante il Match making.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online