Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
un dubbio che ho da sempre... ma quando facciamo la formazione e disponiamo i giocatori in campo in una data zona, la loro posizione cosa indica di preciso? Quella che vanno ad assumere in fase di non possesso palla, o cos'altro?

Come??

se io metto un giocatore Mediano, lo troverò sia in fase di possesso palla che di non possesso davanti alla difesa, nella zona centrale..

quello intendi?
no sul ruolo è ok, se metto uno mediano farà il mediano. Intendo la posizione in cui li dispongo sul campo... se ad esempio un centrocampista CC lo metto nel cerchio del centrocampo, che vuol dire? Che differenza ci sarebbe se lo mettessi sempre da CC al limite dell'area avversaria? Cioè, come influisce la posizione che dispongo sul campo dei giocatori a prescindere del loro ruolo?

shaw74 ha detto:
Esatto, la cosa è ciclica, io venerdi ho perso una partita di classifica contro uno che si è preso l'inter e segnava in qualsiasi modo...ad ogni suo tiro, con qualsiasi giocatore, 5 a 0 per lui, ma quando si è mai visto?? Sabato sera invece vincevo anche giocando bendato... Pensa che in una gara, scientemente, facevo la cosa che mi sembrava meno logica sotto porta (che so, passaggetto rischioso con triangolo, pallonetto da fuori area, dribbling dalla parte coperta dal portiere...) bene, magicamente segnavo sempre. Sto gioco è governato dallo script, se sei bravo e giochi migliaia di partite un pochino te la cavi, aumentando la casistica qualche volta la sfanghi, ma nella partita secca accade di tutto. Tocca farsene una ragione
Secondo me ti fa salire e scendere in una fascia ben prefissata di punti... ora giro dai 480 ai 550... su e giù. Chiaro che se fossi più bravo la fascia sarebbe più in alto, ma lo script ti favorisce e sfavorisce e ti fa oscillare in una data zona, per me è evidente.

Ma che c'è a fare la comunità se non vi collegate mai ??? Mi fate morire in mlo dove da i miei bellissimmi 597 punti sono passato a 476 diventando inspiegabilmente un idiota con il pallone tra i piedi :lol: Se non mi volete avere sulla coscienza ogni tanto collegatevi che leggere sempre quello 0 sulle persone presenti in comunità mi rattrista :cry:

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
beh bravo è bravo, sicuramente gioca meglio di me. Ho preso la juve e lui l'arsenal.. 3-2 per lui, però il 3-2 con rigore un po' generoso sul finale.
ringrazio per i complimenti koan e condivido in pieno sul rigore regalato ;) cavolo però subire 2 gol in rimonta con doppietta di krasic di testa mi ha fatto rosicare tremendamente :D resta il fatto che le partite in comunità sono meravigliose peccato che siamo ancora pochi...

DavideBH ha detto:
ringrazio per i complimenti koan e condivido in pieno sul rigore regalato ;) cavolo però subire 2 gol in rimonta con doppietta di krasic di testa mi ha fatto rosicare tremendamente :D resta il fatto che le partite in comunità sono meravigliose peccato che siamo ancora pochi...
infatti... niente script, gioco regolare. Diventa un altro PES ;)

Koan ha detto:
DavideBH ha detto:
e soprattutto niente bimbominchiaggine a far zig zag con i vari jet supersonici come ronaldo e pato!!!tipo la sfida tra me e curioso atalanta-palermo in cui mi sono esaltato con cigarini e bonaventura:SPETTACOLO!

Koan ha detto:
DavideBH ha detto:

Oddio sul niente script ho i miei dubbi.

Anche io la prima con Davide l'ho persa con rigore alla fine...comincio a pensa' che sei come Moggi :lol:

Pero' nelle partite fatte me ne so fatte de risate pe le millemila carambole in area di rigore.....

Io la sera mi affaccio sempre ma anche io non trovo nessuno.

I miei due ID sono sotto al nick nella colonna a sinistra...aggiungetemi .

Domanda sulla comunita' ma la bacheca e' una bacheca vera e propria..cioe' posso lasciare messaggi per gli altri?....se non e' troppo complicato...proviamo ad organizzare un mini campionato, ma io posso giocare la sera dopo le 22.
Se le partite del campionato non hanno l'esigenza di essere giocate subito e in un dato orario preciso...si potrebbe fare

Lo script c'è anche in Comunità... pero' almeno si sa con chi si gioca, si sa che nessuno staccherà la connessione o adotterà trucchi beceri tipo la melina, quindi il tutto è piu' godibile e sereno, anche una sconfitta ci puo' stare....
stasera o domani mi connetto, ho avuto molto da fare (donna) sto weekend e il poco tempo dedicato a Pes l'ho usato per giocare in MLO (avevo una squadra in condizioni di forma devastanti.... ;)) Io spero che riusciremo ad organizzare il campionato, anche se non ho ben capito come....

Allora: mi ritrovo col 60% di ultime partite completate perchè come un pollo ho fatto amichevoli 2vs2 che non farò mai più..(uno ha staccato P D ) per recuprare da stacconi di m.... di ieri... Allora venendo al sodo..chi gioca stasera per aiutarmi a rigonfiare il pallone?
Io aggiungo solo...labass sei una m...ccia! :twisted:

L'utente tiger è stato bannato.
Era stato graziato qualche mese fa, ma ora, dopo nuovi doppipost e parolacce la decisione è stata presa, ed è definitiva.

admin ha detto:
Era stato graziato qualche mese fa, ma ora, dopo nuovi doppipost e parolacce la decisione è stata presa, ed è definitiva.

Dai no admin....senza di Lui questo forum è vuoto... :shock:

ha sbagliato, ma già siamo in pochi che PARLANO di Mlo...dai censura il messaggio e via... ;) :D

Dai veramente..siamo in pochissimi che parliamo di mercato ecc ecc..

Curioso81 ha detto:
admin ha detto:

Dai no admin....senza di Lui questo forum è vuoto... :shock:

ha sbagliato, ma già siamo in pochi che PARLANO di Mlo...dai censura il messaggio e via... ;) :D

No, non torno indietro. Due mesi fa la stessa storia, era stato reintegrato solo perchè aveva assicurato che non sarebbe più successo. Evitate di dilungarvi con questa discussione, non cambio idea... :roll:
Chi sbaglia paga, mi sembra giusto.

Horus68Rm ha detto:
Koan ha detto:
DavideBH ha detto:
Oddio sul niente script ho i miei dubbi.

Anche io la prima con Davide l'ho persa con rigore alla fine...comincio a pensa' che sei come Moggi :lol:

Pero' nelle partite fatte me ne so fatte de risate pe le millemila carambole in area di rigore.....

Io la sera mi affaccio sempre ma anche io non trovo nessuno.

I miei due ID sono sotto al nick nella colonna a sinistra...aggiungetemi .

Domanda sulla comunita' ma la bacheca e' una bacheca vera e propria..cioe' posso lasciare messaggi per gli altri?....se non e' troppo complicato...proviamo ad organizzare un mini campionato, ma io posso giocare la sera dopo le 22.
Se le partite del campionato non hanno l'esigenza di essere giocate subito e in un dato orario preciso...si potrebbe fare
dai come moggi no!!!! :oops: :lol: :lol:

ieri sera cadeva la linea a ripetizione... in comunità, in mlo... ma se hanno problemi ai server, perchè non staccano e mandano tutto in manutenzione? Che sfigati 'sti giappo!

Koan ha detto:
ieri sera cadeva la linea a ripetizione... in comunità, in mlo... ma se hanno problemi ai server, perchè non staccano e mandano tutto in manutenzione? Che sfigati 'sti giappo!

Ah non saltava solo a me?

Venerdi notte, partendo dal mio record personale di punti (499) ho giocato svariate partite veloci (sono arrivato a 9 partite .. e capirete perchè). Ho iniziato quasi all'una per farne un paio tranquille ma ho beccato tutta gente di D1 (io che sono D3) col risultato di vincere solo la seconda (fortunatamente lo devo ammettere) e prendendo scoppole in serie (3a1, due volte 5a1, 4a0) e alcuni pareggi di cui uno con 80 minuti di script e in quei 10 minuti ho recuperato due gol. Risultato è che più andavo avanti a dire "ne vinco una e vado a nanna" e più mi bastonavano. Alle 4 di notte mi arrendo, vabbè il giorno dopo non si lavorava e me lo potevo permettere :-) cmq ero di nuovo a 460pt. Ieri sera ho giocato di nuovo, due partite (ho beccato lo stesso avversario che non so come abbia fatto aveva prima il river plate e poi una squadra personale ma con gli stessi giocatori) e vinco sia la prima (2a1 ... sul due a zero forte script che mi condiziona) che la seconda (1a0 script a favore, lui che prende due pali e sovrasta la mia squadra imballata poi il suo portiere para un colpo di testa di giaccherini a botta sicura e una seconda occasione cavani manca il colpo di testa a porta vuota, con il portiere uscito a farfalle .. gol mio nel finale di hulk ... penso con qualche aiuto dello script che aveva deciso che avessi sofferto abbastanza per meritarmelo). Terza partita .. qui l'assurdo. Becco un D5 con 530 pt e mi puzza. vedo che mette in campo eto'o, villa, buffon e poi El Moubarki(?) e alcuni sconosciuti. squadra mista tra fenomeni e puzzette in pratica. In panca vedo CR7 e altri fenomeni. Batto io, appena lui prende palla si fa autogol. Poi fa melina tutta la partita tranne quelle poche volte che da la palla a Villa e sembra volesse fargli fare gol alla maradona ma lo blocco coi raddoppi (o lui si faceva fermare .. non era forse così convinto di volerlo fare). Vinco io uno a zero. che senso ha?? che giochi a fare per perdere?

ah cmq una cosa che ho notato; quando in formazione hai giocatori di livello più basso della tua media e li metti in campo, questi magari segnano e a quel punto è meglio che li togli dal campo perchè la doppietta non te la faranno mai e poi mai. Ad esempio io gioco molto con gli esterni e in panca ho pasquato e lanzafame che sono dei fenomeni a basso costo, segnano tanto perchè sui cross dalla fascia arrivano puntuali sul secondo palo a colpire di testa. Peccato che se provi a farlo una seconda ... terza volta .. lisceranno la palla o la manderanno fuori, oppure se la colpiscono bene il portiere farà un miracolo. In genere questa cosa capita anche quando uno dei giocatori ti segna non con il suo punto di forza (mi capita la stessa cosa anche con giaccherini e hazard che non sono bravissimi nei colpi di testa però spesso segnano anche così, ma massimo un gol a partita di testa). Con giaccherini ho fatto anche una tripletta ma con gol diversi (tiro in diagonale, mischia in area e colpo di testa). in pratica, se giaccherini ad esempio ha già fatto un gol di testa mi conviene fare un cross basso ... ho più speranze di segnare. non so se l'avete notato anche voi ...

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:

macchè pure a me, dopo il primo tempo che abbiamo quasi giocato, son tornato in mlo e pure lì saltata... scalati tutti i contratti e zero soldi :?

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:

macchè pure a me, dopo il primo tempo che abbiamo quasi giocato, son tornato in mlo e pure lì saltata... scalati tutti i contratti e zero soldi :?

Contro Tiger mi è saltata 2 volte, una contro di te e 1 in Mlo...

Curioso81 ha detto:
Contro Tiger mi è saltata 2 volte, una contro di te e 1 in Mlo...
ieri faceva veramente schifo... poi dico, ma perchè punire gli utenti quando son loro a fare queste cazzate? Mi abbassi la percentuale delle partite giocate, mi fai comparire quella scritta di minaccia, mi scali i contratti... e sei tu che non sai garantire un online decente? Ma per piacere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult