Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andate a vedere apfel77 un laggher tedesco che ha staccato e vinto lui..ha il 50% delle partite totali... ero a 685 punti, tac a staccato...e vado a 669...una VERGOGNA CHE GENTE COSI GIOCHI ANCORA

andate anche a vedere gr8nas 40% partite totali.....

TUTTI A ME CAPITANO????????

OGNI MALEDETTA DOMENICA:

Tra Sabato e Domenica:

Beh sabato mattina,ho fatto 3 partite, uno ha staccato sul 5 a 0 per me, e due si sono fatti 3 autogol, bene % al 50%....faccio un paio di partite in comunità con Davide e il pallone si rigonfia fino al 60%...però per il sabato basta.

Domenica :
Viene il mio amico per giocare alla Mlo, alle 15 era a casa mia, bene abbiamo detto, facciamo un paio di partite in lobby per gonfiare la palla, Proviamo a fare amichevoli ma niente..vabbè facciamo partita di classifica, andiamo contro un italiano D4, sul 5a1 stacca, e pallone giù al 50% e che palle...per fortuna riusciamo a fare 3 amichevoli da 5 minuti e riportare il pallone al 70%..tutti contenti, beviamo qualcosa prima di iniziare, ci giriamo guardiamo l'ora erano già le 17.00 :oops:
Iniziamo la MLO, è il mio turno, Vs un D1 da 682 punti, arabo, vinco bene 2 a 1 prendendo solo quel tiro in porta, ci portiamo a 685 punti...Carichissimi rigiochiamo, un'altro D1, 670 punti è apfel77, arriviamo nel menu formazioni, mi si illumina la chat con questa faccina :D,e dopo 5 secondi puff, salta il match..perso a tavolino 3-0, e in privato continua a mandarmi :D ...vado a controllare 50% delle partite TOTALI completate...
Incazzato come una bestia, perchè sbeffeggiato riprendiamo, ripartiamo da 669, riprendiamo un altro D1, un greco : gr8nas , vado a vedere la % prima dell'inizio è al 40% delle TOTALI.. :roll: , bene ho detto, altra partita buttata..inizia la partita e salta, ma per fortuna solo annullata...
Con un sorriso, riprendiamo a giocare dopo tutto ciò, inizia la ricerca avversario, prendiamo un D1 italiano, 650 punti, per fortuna questo se la gioca (solo Bug, punizioni dalla CPU, zig zag a tutto a campo, cross bassi, falli ovunque e sempre giallo), ma vabbè vinciamo 6a1 FACILE...però dopo tutto ciò la forza per andare avanti non c'è stata.

:mrgreen:

Creiamo e salviamo una lista di questi utenti bastardi e proviamo a segnalare la cosa alla Konami.... Deve finire questa cosa....

1) apfel77

Anche a me sta passando la voglia..e se comincio io significa che anche i santi perdono la pazienza..dunque:
ringiovanisco la rosa..galvanizzato venerdì sera gioco e schizzo in pochissimo tempo da 530 a 590 punti!!
Sabato accendo per un paio di partite..mi dico..almeno risupero dopo tanto tempo quota 600 e becco un tedesco col bayern (rosa quasi intera più mi sembra patoe e messi) scarsissimo secondo me che riesce a chiudere 0-0 il pt dopo una serie interminabile di errori sotto porta da parte mia...inizia il st e queto passa in vantaggio su corner battuto dalla cpu e rete di testa di lucio..dopodichè palla al centro inizia una melina pazzesca..di colpo i miei sono rimbecilliti e non riesco più a toccar palla!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ris finale 1-0...alla faccia dei tedeschi GENTE SERIA!! Gliene scrivo di cotte e di crude in tedesco, in inglese e in italiano e lui manco uno straccio di risposta..il vigliacco.
Innervosito a dir poco commetto l'errore di giocare subito e becco uno col besiktas che gioca bene e vince 1-0 meritando..nulla da dire.
Affranto continuo e becco tale JAVI_R spagnolaccio col malaga e quasi 700 punti..per farla breve a due minuti circa dalla fine sul 2-1 per me STACCA e puff 0 punti e 0 di tutto.. :evil: :evil: :evil:
Continuo e becco un 390 e rotti e script da paura...i miei completamente ubriachi pattinano e ci mettono 10 minuti per andare sulla palla col risultato di 1-0 per lui e saluti atutti e 528 punti...che dire?

Stesso discorso in lobby...pazzesco ma che succedo co sto script di m...? :evil: :evil: :evil:

jqda il tedesco (poi controllo) mi sembra..e JAVI_R

vabbè il teseco è un semilaggher melinoso..il secondo staccone.

tiger ha detto:
Anche a me sta passando la voglia..e se comincio io significa che anche i santi perdono la pazienza..dunque:
ringiovanisco la rosa..galvanizzato venerdì sera gioco e schizzo in pochissimo tempo da 530 a 590 punti!!
Sabato accendo per un paio di partite..mi dico..almeno risupero dopo tanto tempo quota 600 e becco un tedesco col bayern (rosa quasi intera più mi sembra patoe e messi) scarsissimo secondo me che riesce a chiudere 0-0 il pt dopo una serie interminabile di errori sotto porta da parte mia...inizia il st e queto passa in vantaggio su corner battuto dalla cpu e rete di testa di lucio..dopodichè palla al centro inizia una melina pazzesca..di colpo i miei sono rimbecilliti e non riesco più a toccar palla!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ris finale 1-0...alla faccia dei tedeschi GENTE SERIA!! Gliene scrivo di cotte e di crude in tedesco, in inglese e in italiano e lui manco uno straccio di risposta..il vigliacco.
Innervosito a dir poco commetto l'errore di giocare subito e becco uno col besiktas che gioca bene e vince 1-0 meritando..nulla da dire.
Affranto continuo e becco tale JAVI_R spagnolaccio col malaga e quasi 700 punti..per farla breve a due minuti circa dalla fine sul 2-1 per me STACCA e puff 0 punti e 0 di tutto.. :evil: :evil: :evil:
Continuo e becco un 390 e rotti e script da paura...i miei completamente ubriachi pattinano e ci mettono 10 minuti per andare sulla palla col risultato di 1-0 per lui e saluti atutti e 528 punti...che dire?

Stesso discorso in lobby...pazzesco ma che succedo co sto script di m...? :evil: :evil: :evil:

Fra un pò sparirà... :lol: :lol:

tiger ha detto:
jqda il tedesco (poi controllo) mi sembra..e JAVI_R

vabbè il teseco è un semilaggher melinoso..il secondo staccone.

Ma anche se facciamo la lista...se li becchi li becchi è...

Noi non possiamo fare niente!!

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Fra un pò sparirà... :lol: :lol:

???

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
finalmente son riuscito a fare una partita in comunità con dave...

Dave è la mia bestia nera.. :evil:
beh bravo è bravo, sicuramente gioca meglio di me. Ho preso la juve e lui l'arsenal.. 3-2 per lui, però il 3-2 con rigore un po' generoso sul finale.

un dubbio che ho da sempre... ma quando facciamo la formazione e disponiamo i giocatori in campo in una data zona, la loro posizione cosa indica di preciso? Quella che vanno ad assumere in fase di non possesso palla, o cos'altro?

Koan ha detto:
un dubbio che ho da sempre... ma quando facciamo la formazione e disponiamo i giocatori in campo in una data zona, la loro posizione cosa indica di preciso? Quella che vanno ad assumere in fase di non possesso palla, o cos'altro?

Come??

se io metto un giocatore Mediano, lo troverò sia in fase di possesso palla che di non possesso davanti alla difesa, nella zona centrale..

quello intendi?

Ahhh..boh, continua a giocare, cosi sparisce magari..te ne accorgerai, quando ad ogni tuo cross, il tuo Centravanti farà sempre gol, a ogni tuo tiro la palla entra..[/quote]

Esatto, la cosa è ciclica, io venerdi ho perso una partita di classifica contro uno che si è preso l'inter e segnava in qualsiasi modo...ad ogni suo tiro, con qualsiasi giocatore, 5 a 0 per lui, ma quando si è mai visto?? Sabato sera invece vincevo anche giocando bendato... Pensa che in una gara, scientemente, facevo la cosa che mi sembrava meno logica sotto porta (che so, passaggetto rischioso con triangolo, pallonetto da fuori area, dribbling dalla parte coperta dal portiere...) bene, magicamente segnavo sempre. Sto gioco è governato dallo script, se sei bravo e giochi migliaia di partite un pochino te la cavi, aumentando la casistica qualche volta la sfanghi, ma nella partita secca accade di tutto. Tocca farsene una ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl