Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Per Curioso81... Devi essere veramente, veramente, forte per stare a 695 con una squadra da 280000... Io sono arrivato alla stratosferica cifra di 785 come massimo (anche io senza barare mai) pero' in squadra ho i mostri... Non vedo l'ora di sfidarti in partita amichevole nella comunità.... ;) In partita di classifica a quanto stai?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Per Curioso81... Devi essere veramente, veramente, forte per stare a 695 con una squadra da 280000... Io sono arrivato alla stratosferica cifra di 785 come massimo (anche io senza barare mai) pero' in squadra ho i mostri... Non vedo l'ora di sfidarti in partita amichevole nella comunità.... ;) In partita di classifica a quanto stai?

Ma va non sono forte forte..me la cavo..vado a giornate.. :D

In partite di classifica sono a 640, ma non è il mio punteggio, perchè giochiamo sempre 2 vs 2, io e il mio amico(aggiunto come ospite), quindi è il punteggio del 2 vs 2, dove giochiamo per lo più con Cagliari, Leverkusen ecc ecc..a volte con il Barca..
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Oddio come valore squadra sono a circa 480milioni
Ma spesso ho di cash sui 200 milioni.

Insomma il valore reale degli 11 o dei 16 sale e scende a seconda dei capricci e delle frecce.

Per esempio ad oggi sono con 90 milioni cash. Pero' ho in tribuna in attesa che passino le frecce viola...
Thiago Silva (50 milioni e passa)
Benzema
Zabaleta
Cissoko
e un altro paio per circa 100 milioni
La rosa e' sempre sui 30-31-32 giocatori..
Ieris era son passato in comunita' ma era vuota..pero' ora sono iscritto.
Mi son sparato 5 partite, due rapide e 3 di competizione (coppa D4)
la prima persa con comportamento al limite dei miei giocatori, mpo de intruppi vari e gol subito.
La seconda pareggiata dopo che ero sotto 2-0 e' finita 2-2
le tre di competizione due vinte 2-0 2-1 (qua ho preso gol su punizione battuta da CpuMessi...premuto quadrato ma son saltati solo 3 su 5 in barriera e i due che non son saltati son proprio quelli dove e' passata la palla) la terza finita 1-1 pero' i 7 punti mi hanno fruttato 1,2 milioni di bonus competizione...butteli via :D
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Per Curioso81... Devi essere veramente, veramente, forte per stare a 695 con una squadra da 280000... Io sono arrivato alla stratosferica cifra di 785 come massimo (anche io senza barare mai) pero' in squadra ho i mostri... Non vedo l'ora di sfidarti in partita amichevole nella comunità.... ;) In partita di classifica a quanto stai?

Ma va non sono forte forte..me la cavo..vado a giornate.. :D

In partite di classifica sono a 640, ma non è il mio punteggio, perchè giochiamo sempre 2 vs 2, io e il mio amico(aggiunto come ospite), quindi è il punteggio del 2 vs 2, dove giochiamo per lo più con Cagliari, Leverkusen ecc ecc..a volte con il Barca..



sò du bei tipetti...te li raccomando...shaw.. :cool:


:p
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Io ieri ho scaricato il DLC dei trasferimenti e, per curiosità, sono andato a vedere il valore della mia squadra e la rosa e veramente non ricordavo di vare tutti sti giocatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La squadra vale piu di 500 milioni (non ricordo la cifra esatta) e la rosa che mi sono ritrovato è questa:

PORTIERI
Valdes
Hart
Kameni

DIFENSORI
Vidic
Lucio
Gallas
J. Zanetti
Vargas
Maxwell
Eboue
Bèria
A. Ferdinand

CENTROCAMPISTI
De Rossi
Seedorf
Stankovic
Zokora
Pjanic
Ambrosini
Cahill
Bradley
Negli

ATTACCANTI
Totti
Eto'o
C. Ronaldo
Ibrahimovic
Villa
Torres
A. Sanchez
Pato
Bojan

La cosa triste è che il 90% della rosa sono riuscito a farla nel primo mese e mezzo di gioco...eppure anche con tutti questi mi riesco a scoglionare dopo al massimo 2 partite (che neanche ho fatto)!
E' piu forte di me, quest'anno non mi diverte!
Bho forse mi invento qualcosa e compro quei pochi che mi mancano per arrivare a 32 giocatori, magari mi torna un pò la voglia anche se ne dubito altamente.
Peccato perchè basterebbe la semplice abolizione delle frecce fisse e diventerebbe di nuovo un bel gioco (anche se sempre difettoso).
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
cmq ragazzi, qualcosa è cambiato! ieri becco uno sopra i 600 punti e per tutta la partita a tratti partiva la rotellina blu... lui verso la fine vinceva 4-1 (meritatamente, avea una squadra cazzuta e in più giocava bene), alla fine parte la rotellina blu fissa, e mi dice "partita annullata per peggioramento della connessione". Prima in questi casi, dava zero soldi e non scalava i contratti... invece mi da la vittoria 3-0 e i soldi. Quell'altro avrà pure pensato che io abbia barato, l'avrei pensato pure io al suo posto (a parte che basta guardare le mie statistiche per capire che non è così). Evidentemente konami ora si accorge di chi ha problemi di connessione.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Koan ha detto:
cmq ragazzi, qualcosa è cambiato! ieri becco uno sopra i 600 punti e per tutta la partita a tratti partiva la rotellina blu... lui verso la fine vinceva 4-1 (meritatamente, avea una squadra cazzuta e in più giocava bene), alla fine parte la rotellina blu fissa, e mi dice "partita annullata per peggioramento della connessione". Prima in questi casi, dava zero soldi e non scalava i contratti... invece mi da la vittoria 3-0 e i soldi. Quell'altro avrà pure pensato che io abbia barato, l'avrei pensato pure io al suo posto (a parte che basta guardare le mie statistiche per capire che non è così). Evidentemente konami ora si accorge di chi ha problemi di connessione.


Invece a me i due ultimissimi..di ieri, peggioramenti di connessione hanno portato 0 in tutto...punti, soldi ecc. :evil: il solito messaggio di m.... e la % a 80
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
tiger ha detto:
Koan ha detto:
cmq ragazzi, qualcosa è cambiato! ieri becco uno sopra i 600 punti e per tutta la partita a tratti partiva la rotellina blu... lui verso la fine vinceva 4-1 (meritatamente, avea una squadra cazzuta e in più giocava bene), alla fine parte la rotellina blu fissa, e mi dice "partita annullata per peggioramento della connessione". Prima in questi casi, dava zero soldi e non scalava i contratti... invece mi da la vittoria 3-0 e i soldi. Quell'altro avrà pure pensato che io abbia barato, l'avrei pensato pure io al suo posto (a parte che basta guardare le mie statistiche per capire che non è così). Evidentemente konami ora si accorge di chi ha problemi di connessione.


Invece a me i due ultimissimi..di ieri, peggioramenti di connessione hanno portato 0 in tutto...punti, soldi ecc. :evil: il solito messaggio di m.... e la % a 80
allora come non detto, ho solo avuto culo :mrgreen:
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
ragazzi scusate!
un caro amico vuole scaricare online pes dalla ps3 il gioco costa 20 euro e c'e' scritto compatibile con psp siamo sicuri che e' pes2012 a prezzo cosi' basso.?
grazie
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
cecco68 ha detto:
ragazzi scusate!
un caro amico vuole scaricare online pes dalla ps3 il gioco costa 20 euro e c'e' scritto compatibile con psp siamo sicuri che e' pes2012 a prezzo cosi' basso.?
grazie


Beh! ci dovrebbe essere scritto se ' Pes 2012 o Pes 2011, cosi' come ci dovrebbe essere scritto se e' per PSP o PS3...credo che se legge bene trovera' la soluzione.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Per il discorso comunità, chidiamoci tutti l'amicizia, cosi ci si organizza quando giocare..magari io in Mlo, le cose vanno male, scrivo a voi cosi ci becchiamo sicuri...poi se vediamo che siamo in tanti possiamo anche fare un piccolo torneo..
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Curioso81 ha detto:
Per il discorso comunità, chidiamoci tutti l'amicizia, cosi ci si organizza quando giocare..magari io in Mlo, le cose vanno male, scrivo a voi cosi ci becchiamo sicuri...poi se vediamo che siamo in tanti possiamo anche fare un piccolo torneo..
x me va bene curioso non disdegno mai qualche partita tra persone corrette
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Visto che konami mi ha sospeso l'account perchè ho insultato un cheater, oggi ho iniziato la MLO con un nuovo account. Tutti i giocatori di partenza ora valgono 500mila mentre a settembre alcuni erano anche a 1.200. Ne vendo più possibile e mi prendo un portiere da 2.500, Van der Mirch, e Khamyryivsk (un DC con ultraeconomico con i valori al punto giusto).
Scendo in campo e becco un 470 D3 che aveva Eto'o, Cavani, Lavezzi e qualche nome medio. Niente, purtroppo ho perso 3-1 grazie allo script, lui ha fatto dei gol assurdi con Cavani uno sotto le gambe del portiere l'altro all'incrocio dei pali tirando quasi dalla riga di fondo e il terzo su punizione bug, io 2 pali con VDM, un rigore negato e il gol trovato solo al 70°.
A fine partite lui prende 12 punti e io ne perdo altrettanti :roll:

Mi consigliate qualche giocatore schierabile sotto i 2milioni?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Massi23 ha detto:
Visto che konami mi ha sospeso l'account perchè ho insultato un cheater, oggi ho iniziato la MLO con un nuovo account. Tutti i giocatori di partenza ora valgono 500mila mentre a settembre alcuni erano anche a 1.200. Ne vendo più possibile e mi prendo un portiere da 2.500, Van der Mirch, e Khamyryivsk (un DC con ultraeconomico con i valori al punto giusto).
Scendo in campo e becco un 470 D3 che aveva Eto'o, Cavani, Lavezzi e qualche nome medio. Niente, purtroppo ho perso 3-1 grazie allo script, lui ha fatto dei gol assurdi con Cavani uno sotto le gambe del portiere l'altro all'incrocio dei pali tirando quasi dalla riga di fondo e il terzo su punizione bug, io 2 pali con VDM, un rigore negato e il gol trovato solo al 70°.
A fine partite lui prende 12 punti e io ne perdo altrettanti :roll:

Mi consigliate qualche giocatore schierabile sotto i 2milioni?


EDSON RIVERA
MUNIESA
DE BRUYNE
DIEGO RUBIO
FORMICA
SERGI GOMEZ(BARCELLONA)
MERKEL
BONAVENTURA
MARTINS INDI
MAVINGA
MANOLAS
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
niente accecato dalla ricerca del bel gioco credo di essere un manager del cavolo:
io ho circa 800 partite, e un valore squadra mi pare di 190 milioni...

ieri incontro uno con meno punti di me, meno percentuale vittorie, circa 300 partite (quasi un terzo) e ben 215 milioni...

ma cosa vuol dire? ma cosa sbaglio santo cielo. faccio i rinnovi minimo a 20, in alcuni casi 50 (e solo in emergenze a 10)....come qualcuno aveva consigliato qui... vero che io i tengo stretti i miei omini, non li butto via appena sono con la freccia giú, non continuo a prendere sempre giocatori piú forti appena scade il contratto ... ma sono davvero ingenuo nella gestione delle risorse se gente con 1/3 delle partite ha piú soldi di me...

mah...
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
giocatori schierabili attorno ai 2 milioni:

Ruben: vale meno di 1000, trq, esa, sp e p... é un ozil dei poveri,mancino, bravo nei dribbling secchi, rapido ma non veloce, con la differenza che é un nano ma ha un buon tiro... da dentro l'area la mette spesso dentro. preferibilmente come trq o sp...essendo alto 1 metro lo vedo male prima punta


Fathy: l'egiziano é un ottimo jolly, med, cc, td e ts...rende molto piú dei suoi valori, un grande


Khlosneri: trq, eda, esa, sp, p... giocatore rapido e agile, non un genio davanti al portiere ma segna parecchio se non gli chiedi di fare chissá cosa.

cirillo: ottimo difensore per il suo valore, non é lento come sembra dai valori, difende bene, roccioso, segna spesso su calcio d'angolo


Petorbenov: é un dio, non un giocatore

in generale, ci sono una serie di giocatori inventati come petorbenov, che costano pochissimo e rendono molto piú del loro valore: vai in ricerca avanzata, imposti come criterio di ricerca "potenza dirompente" superiore a 90... dopodiché ordina (con quadrato con PS3) in base al valore di trasferimento e vai a quelli che costano meno... troverai in vari ruoli giocatori da 4 soldi con una straordinaria reattivitá che grazie al valore potenza dirompente molto elevato ti garantiscono se non altro di non essere dei morti viventi come i giocatori base...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Laggher ESPOLAROCCIA....

Partita palesemente scriptata, dove i miei sono immobili, addirittura un gol dove il mio difensore si dimentica la palla e inizia a correre in avanti...

beh punteggio 4a1 per lui, rimonto sino al 4a4 e durante il mio contropiede 2 contro zero puff salta tutto...

a fine primo tempo mi da della seghetta pure..se leggi la seghetta sei te RIDICOLO!
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Curioso81 ha detto:
Laggher ESPOLAROCCIA....

Partita palesemente scriptata, dove i miei sono immobili, addirittura un gol dove il mio difensore si dimentica la palla e inizia a correre in avanti...

beh punteggio 4a1 per lui, rimonto sino al 4a4 e durante il mio contropiede 2 contro zero puff salta tutto...

a fine primo tempo mi da della seghetta pure..se leggi la seghetta sei te RIDICOLO!
ecco uno dei motivi per cui non gioco da più di un mese...non ci si può proprio divertire perchè succedono cose assurde e trovi pure questi idioti che ti fanno chiedere ''ma chi me lo fa fare di farmi il fegato verde di bile?'' e fu così che decisi che konami non avrà più il mio fegato, mi ero ripromesso di tornare a giocare se con il dlc le cose sarebbero cambiate con l'uscita in contemporanea di una patch che avrebbe sistemato questi gravi difetti, ma a leggere i commenti del dopo dlc sembra che nulla sia cambiato, e io facevo anche 20 partite al giorno se potevo, non mi ci sarei mai scollato, ma poi è arrivato il punto che praticamente non ero più io a giocare, e allora preferisco non giocare più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze