Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
Ieri vi ho cercato, nella comunità creata da Curioso81, ma non ho trovato nessuno.... :( Eppure l'idea di una comunità in cui si puo' giocare in serenità, senza disconnessioni, laggher e melinatori, senza l'ansia dei punti, non è affatto male...
Cmq, a proposito di giocatori, consiglio vivamente anche S.Keita per il centrocampo, specie in questi giorni che ha freccia rossa. Bravo di testa, veloce, abile nei contrasti, segna anche molto (per essere un centrocampista) ed ha la carta riserva d'oro. Ottimo, anche in una squadra con tutti fenomeni si ritaglia il suo spazio

ieri dopo Napoli Chelsea me so addormito in attesa di vedere i gol del real...e quindi nessuna partita e neanche iscrizione alla comunita'...lo faccio stasera.

Horus68Rm ha detto:
shaw74 ha detto:
Ieri vi ho cercato, nella comunità creata da Curioso81, ma non ho trovato nessuno.... :( Eppure l'idea di una comunità in cui si puo' giocare in serenità, senza disconnessioni, laggher e melinatori, senza l'ansia dei punti, non è affatto male...
Cmq, a proposito di giocatori, consiglio vivamente anche S.Keita per il centrocampo, specie in questi giorni che ha freccia rossa. Bravo di testa, veloce, abile nei contrasti, segna anche molto (per essere un centrocampista) ed ha la carta riserva d'oro. Ottimo, anche in una squadra con tutti fenomeni si ritaglia il suo spazio

ieri dopo Napoli Chelsea me so addormito in attesa di vedere i gol del real...e quindi nessuna partita e neanche iscrizione alla comunita'...lo faccio stasera.
OT: cmq non riesco a capire come si fa a giocare a certi livelli con una squadra così poco equilibrata come il Napoli... un attacco stellare (anche se ieri poco si è visto) e una difesa a dir poco imbarazzante. Sembra certe squadre che mi trovo davanti in MLO.

Koan ha detto:
Horus68Rm ha detto:
shaw74 ha detto:

OT: cmq non riesco a capire come si fa a giocare a certi livelli con una squadra così poco equilibrata come il Napoli... un attacco stellare (anche se ieri poco si è visto) e una difesa a dir poco imbarazzante. Sembra certe squadre che mi trovo davanti in MLO.

Ieri dopo il gol di Drogba il napoli e' arretrato 20 metri e non e' piu' uscito. I tre davanti fan faville se son supportati. Ha pesato molto l'infortunio di Maggio che e' quello che rompe gli schemi e di fatto salendo lui fa salie la squadra.
Ma del resto con Aronica Dossena Campagnaro e ci metto anche cananvaro non puoi andare molto avanti quando becchi ste squadre qua e in serata di gala.
A me quello che impressiona non solo del Chelsea, ma di questi squadroni e' la tranquillita' e la decisione del passaggio. fare un filtrantino in avanti facendolo passare fra due che ti pressano lo fanno con naturalezza e decisione....da noi invece si preferisce darla dietro o al limite di lato. Tutti tecnicamente bravi nel controllo di palla, tutti armadi fisicamente.
Il Napoli doveva giocare da Napoli, ma uscito Maggio ha giocato da Siena ed e' anche stato fortunato ad arrivare ai supplementari.

Horus68Rm ha detto:
Ieri dopo il gol di Drogba il napoli e' arretrato 20 metri e non e' piu' uscito. I tre davanti fan faville se son supportati. Ha pesato molto l'infortunio di Maggio che e' quello che rompe gli schemi e di fatto salendo lui fa salie la squadra.
Ma del resto con Aronica Dossena Campagnaro e ci metto anche cananvaro non puoi andare molto avanti quando becchi ste squadre qua e in serata di gala.
A me quello che impressiona non solo del Chelsea, ma di questi squadroni e' la tranquillita' e la decisione del passaggio. fare un filtrantino in avanti facendolo passare fra due che ti pressano lo fanno con naturalezza e decisione....da noi invece si preferisce darla dietro o al limite di lato. Tutti tecnicamente bravi nel controllo di palla, tutti armadi fisicamente.
Il Napoli doveva giocare da Napoli, ma uscito Maggio ha giocato da Siena ed e' anche stato fortunato ad arrivare ai supplementari.
L'infortunio di Maggio è stata sfortuna, come dici tu gli ha bloccato l'intera fascia destra. Però non puoi giocare a certi livelli con quella difesa lì. Poi, mia personalissima opinione, Hamsik è un giocatore sopravvalutato. Ottimo, ma non certo un campione.
Per il resto, conta la mentalità... qui da noi in serie A passaggi orizzontali o peggio si sprecano, certe partite sembra di vedere il rugby.
E poi vedendo giocare in europa si capisce pure a che livelli tecnici è sprofondato il nostro campionato.
Scusate l'OT.

Ancora ci dobbiamo riprendere da questo lutto...
Gli errori e i problemi sono di varia natura.
L'uscita di Maggio è stato un grosso handicap,aveva creato molto gioco prima che uscisse,su quella fascia è devastante..ne abbiamo risentito..anche perchè il chlesea dopo ha sfruttato quella zona di campo per fare male.
Soliti errori dai calci piazzati,ultimamente ne prendiamo troppi di gol cosi'...
Cambi in ritardo....poco fair play da parte di una squadra veterana come il chelsea.
Arbitro bastardo che nell'ultimo tempo supplementare fischiava appena vedeva il contatto,cosa non fatta in tutto il resto della partita.
Noi dobbiamo ancora maturare,non riuscivamo ad interdire e a proporre gioco,i nostri passaggi venivano sempre intercettati o cmq sbagliati,vedi chlesea proprio l'opposto,tutto riusciva,e tutto con estrema facilità.

Hall77 ha detto:
L'uscita di Maggio è stato un grosso handicap,aveva creato molto gioco prima che uscisse,su quella fascia è devastante..ne abbiamo risentito..anche perchè il chlesea dopo ha sfruttato quella zona di campo per fare male.
Soliti errori dai calci piazzati,ultimamente ne prendiamo troppi di gol cosi'...
Cambi in ritardo....poco fair play da parte di una squadra veterana come il chelsea.
Arbitro bastardo che nell'ultimo tempo supplementare fischiava appena vedeva il contatto,cosa non fatta in tutto il resto della partita.
Noi dobbiamo ancora maturare,non riuscivamo ad interdire e a proporre gioco,i nostri passaggi venivano sempre intercettati o cmq sbagliati,vedi chlesea proprio l'opposto,tutto riusciva,e tutto con estrema facilità.
Sul gioco aereo la difesa sembra molto debole, un brutto segnale è stata la tripletta di testa di una pippa colossale come larrivay l'ultima di campionato.
Concordo che l'arbitro alla fine una mano al chelsea l'ha data, cambiando modo di fischiare... la sudditanza non esiste solo in Italia. Però almeno un centrale di difesa di categoria europea al napoli serve come il pane.

Koan ha detto:
Hall77 ha detto:
Sul gioco aereo la difesa sembra molto debole, un brutto segnale è stata la tripletta di testa di una pippa colossale come larrivay l'ultima di campionato.
Concordo che l'arbitro alla fine una mano al chelsea l'ha data, cambiando modo di fischiare... la sudditanza non esiste solo in Italia. Però almeno un centrale di difesa di categoria europea al napoli serve come il pane.

Onore al Napoli che è arrivato a giocarsi la qualificazione ma poi ieri sera si è vista la differenza tra le due rose, tolto villas boas ( enormemente soppravvalutato ) e dato spazio ai campioni ecco il Chelsea che non ti aspetti, speriamo che De Laurentis capisca che per competere con queste squadre deve comperare un OTTIMO difensore e dei validi ricambi, MAGGIO/dossena :cry: :cry: , comunque ancora onore a questo napoli.

P.S.
Per mister mazzarri invece ho goduto tantissimo altro megalomane che si crede l'inventore del calcio, la classe non la si compra o ce l'hai o niente lui niente. Dire che è stata solo una notte sfortuna quella di ieri è assurdo.

Hall77 ha detto:
guarda io solo di una cosa non mi sono capacitato...ok la difesa é quella che é ma di certo non sono il solo a sapere che il chelsea é da 10 anni che gioca ESCLUSIVAMENTE su palle inattive o comunque sui colpitori di testa e mazzarri che fa???aronica titolare...non riesco veramente a capire perché fernandez alto oltre 1 metro e 90 sia stato lasciato in panchina...ieri ho tifato assolutamente napoli ma di una cosa sono contento,ora voglio vedere se de laurentiis e mazzarri continueranno a fare i galletti quando a mio avviso sono l'accoppiata presidente/allenatore più incapace del calcio italiano

Che nervi... :lol: :lol: :lol:

Ieri ho toccato quota 695 punti con una squadra da 283 milioni...
Oggi due sconfitte con solo gol presi da angolo e 1 su calcio di rigore e mi ritrovo a 662 :o :o

erano due D1 da 640 punti..

enfant84 ha detto:
Koan ha detto:
Hall77 ha detto:

Onore al Napoli che è arrivato a giocarsi la qualificazione ma poi ieri sera si è vista la differenza tra le due rose, tolto villas boas ( enormemente soppravvalutato ) e dato spazio ai campioni ecco il Chelsea che non ti aspetti, speriamo che De Laurentis capisca che per competere con queste squadre deve comperare un OTTIMO difensore e dei validi ricambi, MAGGIO/dossena :cry: :cry: , comunque ancora onore a questo napoli.

P.S.
Per mister mazzarri invece ho goduto tantissimo altro megalomane che si crede l'inventore del calcio, la classe non la si compra o ce l'hai o niente lui niente. Dire che è stata solo una notte sfortuna quella di ieri è assurdo.
Mazzarri è l'allenatore più odioso del campionato, di una supponenza unica. C'è da dire però che le sue squadre le fa rendere al massimo di quel che possono dare, e questo non è da tutti.
Il limite suo per come l'ho sempre visto è nell'imporre lui il gioco... col contropiede (ora lo chiamano ripartenza :mrgreen: ) niente da dire, è maestro.

IL Napoli ha bisogno di giocatori di peso e di livello internazionale,questo lo si sà...
ma scordiamocelo,perchè de laurentis non caccia un euro di tasca propria,non è nella sua strategia aziendale.
Spende quello che incassa,quindi...e io mi auguro che non farà l'idiozia di cedere uno dei pezzi pregiati,(già hanno fatto richieste esose x tutti e tre)
Se lui fà meno il presuntuoso e inizia a capire che nel calcio non basta solo la tenacia,il cuore e la determinazione,qualità espresse da questo napoli,ci vogliono giocatori di alto livello....già abbiamo buttato denaro per giocatori poi riceduti,acquistati altri a prezzi esorbitanti..che non giocano...vedi britos..
tanto valeva sborsare un capitale per un giocatore grosso..invece che buttarli cosi'.
Per esempio e concludo e mi scuso con l'amministratore xchè stiamo andando OT; l'acquisto di vargas è la stessa operazione che è stata fatta per chavez??
Vargas a mio parere ha ottimo potenziale,pagato pure caro...lo tengono in panchina..con questi chiari di luna???(come si dice a napoli)
Tanto valeva prendere uno anche un pò pou' vecchio-esperto,pagarlo di meno,ma che almeno ti garantisce i gol,non possiamo aspettare vargas...la champions già è saltata.

Curioso81 ha detto:

Oggi due sconfitte con solo gol presi da angolo e 1 su calcio di rigore e mi ritrovo a 662 :o :o

Wow :roll: :roll: :roll: odio i gol così specialmente se fatti dai D1 che hanno Messi e Ronaldo e neanche li usano bene :evil:

Marko_97 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Wow :roll: :roll: :roll: odio i gol così specialmente se fatti dai D1 che hanno Messi e Ronaldo e neanche li usano bene :evil:

è 695 punti, senza mai barare una volta e con una squadra da 285 milioni non sono pochi..sono orgoglioso di me! :mrgreen:
Senza avere un vero top player, tranne AGUERO...

Curioso81 ha detto:
Marko_97 ha detto:
Curioso81 ha detto:

è 695 punti, senza mai barare una volta e con una squadra da 285 milioni non sono pochi..sono orgoglioso di me! :mrgreen:
Senza avere un vero top player, tranne AGUERO...
e io che fino a poco fa con una da 230 mln mi sentivo orgoglioso dei mie 560... mi hai distrutto nel morale ;)

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
e io che fino a poco fa con una da 230 mln mi sentivo orgoglioso dei mie 560... mi hai distrutto nel morale ;)

Ahahah..ho avuto fortuna! :shock:

Vabbe' io ero orgoglioso dei 490 punti ahahah

ma quando scrivete squadra da 230 milioni che intendete

il valore che si riporta nelle statistiche
il valore che si riporta nelle statistiche meno i soldi in cassa
il valore degli 11 che giocano

Ragazzi a sentire il valore delle vostre rose mi metto vergogna!!!
è meglio se non vi dico quanto vale la mia.... :shock:

Horus68Rm ha detto:
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:

Ahahah..ho avuto fortuna! :shock:

Vabbe' io ero orgoglioso dei 490 punti ahahah

ma quando scrivete squadra da 230 milioni che intendete

il valore che si riporta nelle statistiche
il valore che si riporta nelle statistiche meno i soldi in cassa
il valore degli 11 che giocano
il valore delle statistiche totale... che poi soldi in tasca ne ho giusto il lunedì notte per il mercato del martedì, altrimenti sono sempre in bolletta :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online