Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
sto parando parecchi rigori, grazie a qualcuno di voi che aveva detto di guardare la barra della potenza del tiratore... bisogna azzeccare l'angolo, io ormai battezzo sempre lo stesso lato e mi butto lì... rasoterra o alto a seconda della potenza del tiro ;)
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
per le punizioni battute in automatico ... per me sarebbe un passo avanti averle le punizioni :) è difficile che mi vengano fischiate vuoi perchè giocando molto sugli esterni è più raro che mi trovi al limite dell'area, vuoi perchè non facendo 2000 dribbling tendo a fare molti passaggi ed è più facile che i miei passaggi mozzarella vengano intercettati senza la necessità di farmi fallo :) in compenso, becco tante punizioni contro perchè quando i vari pendoli puntano la mia difesa io premo X e quadrato in modo da richiedere il raddoppio di marcatura che spesso entro duro e commette fallo dal limite :-(
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
adidato ha detto:
Horus68Rm ha detto:
Di snervante o irritante trovo lo script o i comportamenti assurdi che hanno i giocatori in determinate partite. Pato o Eto'o o lavezzi messi cr7, volendo si fermano, a patto che quando premo L1 mi selezioni chi dico io (quello vicino alla palla non chiedo altro) e che non faccia lo scatto in avanti e poi indietro o che non si blocchi e poi riparte..ecco li mi incazzo...ma con la Konami.
Beh guarda che spesso a me capita l'opposto cioè il giocatore più vicino a Pato è ad un metro ed è selezionato solo che è un metro dietro ed è quindi inutile perchè non lo recupera più allora provo partendo dal 1 gennaio ad elencare tutti i santi fino al 31.12 e in contemporanea premo L1 per prendere possesso del difensore che è si a 5/10 metri da pato ma gli è davanti ed è l'unico che gli può sbarrare la strada. Niente. Bene, in 365 colpi del tasto L1 mi seleziona gargano, giaccherini , nainggolan, negli (in panchina) huntelaar che sta pregando nell'area di rigore avversaria affinchè pato non segni, per poi ricominciare con gargano ma non mi seleziona il benedetto Benatia o Caceres, gli unici che oltre che essere i meglio posizionati sono anche i più veloci e reattivi e che quindi possono avere speranza di fermarlo. Per i modi di segnare ok, esistono sistemi per segnare con più facilità. il cross, la punizione, l'uno due ecc ecc. ma sono modi di segnare e modi di giocare reali. effettivamente la juve di del neri giocava tanto sulle fasce, il barca gioca molto la palla e poi sfonda con i passaggini, il milan gioca su ibra, il napoli sulle ripartenze ma non vedo squadre reali che giochino con i pendolini. sia chiaro, anche messi o cr ogni tanto si fanno le loro scorribande ma non è il modo di giocare. gli altri sono modi di gioco più simili alla realtà, il pendolino che dribbla tutti non è scorretto ma lo trovo snervante e noioso per me che ci gioco contro .. e non vedo cosa ci provi qualcuno a vincere le partite usando questo specifico sistema.

L'Udinese l'anno scorso
Lancione o per di natale o meglio ancora per sanchez

Le unizioni battute dalla cpu sono uno dei bug che trovo scorretto usare.
Anche se..a meno che non tirino Villa o CR7 (pirlo non mi e' mai capitato) ...se salti spesso gliela spizzi.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Horus68Rm ha detto:
adidato ha detto:
Horus68Rm ha detto:
Di snervante o irritante trovo lo script o i comportamenti assurdi che hanno i giocatori in determinate partite. Pato o Eto'o o lavezzi messi cr7, volendo si fermano, a patto che quando premo L1 mi selezioni chi dico io (quello vicino alla palla non chiedo altro) e che non faccia lo scatto in avanti e poi indietro o che non si blocchi e poi riparte..ecco li mi incazzo...ma con la Konami.
Beh guarda che spesso a me capita l'opposto cioè il giocatore più vicino a Pato è ad un metro ed è selezionato solo che è un metro dietro ed è quindi inutile perchè non lo recupera più allora provo partendo dal 1 gennaio ad elencare tutti i santi fino al 31.12 e in contemporanea premo L1 per prendere possesso del difensore che è si a 5/10 metri da pato ma gli è davanti ed è l'unico che gli può sbarrare la strada. Niente. Bene, in 365 colpi del tasto L1 mi seleziona gargano, giaccherini , nainggolan, negli (in panchina) huntelaar che sta pregando nell'area di rigore avversaria affinchè pato non segni, per poi ricominciare con gargano ma non mi seleziona il benedetto Benatia o Caceres, gli unici che oltre che essere i meglio posizionati sono anche i più veloci e reattivi e che quindi possono avere speranza di fermarlo. Per i modi di segnare ok, esistono sistemi per segnare con più facilità. il cross, la punizione, l'uno due ecc ecc. ma sono modi di segnare e modi di giocare reali. effettivamente la juve di del neri giocava tanto sulle fasce, il barca gioca molto la palla e poi sfonda con i passaggini, il milan gioca su ibra, il napoli sulle ripartenze ma non vedo squadre reali che giochino con i pendolini. sia chiaro, anche messi o cr ogni tanto si fanno le loro scorribande ma non è il modo di giocare. gli altri sono modi di gioco più simili alla realtà, il pendolino che dribbla tutti non è scorretto ma lo trovo snervante e noioso per me che ci gioco contro .. e non vedo cosa ci provi qualcuno a vincere le partite usando questo specifico sistema.

L'Udinese l'anno scorso
Lancione o per di natale o meglio ancora per sanchez

Le unizioni battute dalla cpu sono uno dei bug che trovo scorretto usare.
Anche se..a meno che non tirino Villa o CR7 (pirlo non mi e' mai capitato) ...se salti spesso gliela spizzi.
come si salta con la barriera?
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
shaw74 ha detto:
Che tristezza, la punizione battuta dalla Cpu..... :(


A proposito di punizioni

Zarate stranissimo, le batte subto, ho notato un tempo di caricamento della barra molto breeve rispetto ad altri.

Io di solito pigio un po poi assesto con un altro colpetto...ecco con lui l'assestamento non facevo in tempo prendeva e tirava subito :shock:

Gourcuff invece mi ci son trovato bene, un gol l'ho fatto ma la piu' bella e' stata una dai 35 metri un po defilata stampata sull'incrocio dei pali...sdeng :mrgreen:

ma anche Del Piero le tira bene dai 18-25 metri.


quando dico tira bene intendo che se riesci a dosare la potenza, fa delle parabole precise. Altri a aprita' di potenza e' piu' facile che la sparino piu' centrale rispetto a dove pensavi di tirare oppure devi essere precisissimo con la potenza


Si salta con quadrato. Almeno da libretto, anche se credo ci sia un errore nel libretto.
Perche' a volte con quadrato noto che uno avanza e qualcuno salta.
Se vedi sulle istruzioni ogni tasto fa qualcosa....tipo parte uno incontro e gli altri saltano, saltano tutti. Cmq mi pare che io uso quadrato al momento del tiro.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
ho notato una cosa curiosa :) in squadra ho Pasquato che costa pochissimo però è efficiente. Il cartellino costa 500k e ogni 10 partite costano circa 500/600 mila e 50 partite circa 2milioni quindi è un ottimo panchinaro per far riposare l'esterno di ruolo a prezzo bassissimo.
Col nuovo DLC è scomparso perchè mi sembra che dal lecce lo abbiano mandato in prestito in serie b. che succede quando gli scade il mio contratto ... lo perdo automaticamente? o fin quando non rescindo ... resta in squadra?
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
cosa mi consigliate di fare ..
in attacco ho Hulk-cavani titolari; Huntelaar e sculli in panca con mphela e barreto che all'occorrenza possono entrare.
Ho visto che adesso Hulk vale qualcosa in più di quando l'ho comprato (circa 22 milioni) e mettendoci i miei risparmi vicino (6/7 milioni) potrei venderlo e prendere due attaccanti di livello più basso però avere un panchinaro di livello più alto di sculli.
In pratica avevo pensato a 2 giocatori tra Balotelli, Suarez, Higuain, Benzema, Torres e Dzeko. In questo modo potrei avere un attacco tipo Suarez -Cavani e Balotelli-Huntelaar in panca quindi un rincalzo di livello migliore.
Oppure mi consigliate di tenere Hulk, pazientare e raggiungere i 14/15 milioni e comprare il panchinaro?
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
adidato ha detto:
cosa mi consigliate di fare ..
in attacco ho Hulk-cavani titolari; Huntelaar e sculli in panca con mphela e barreto che all'occorrenza possono entrare.
Ho visto che adesso Hulk vale qualcosa in più di quando l'ho comprato (circa 22 milioni) e mettendoci i miei risparmi vicino (6/7 milioni) potrei venderlo e prendere due attaccanti di livello più basso però avere un panchinaro di livello più alto di sculli.
In pratica avevo pensato a 2 giocatori tra Balotelli, Suarez, Higuain, Benzema, Torres e Dzeko. In questo modo potrei avere un attacco tipo Suarez -Cavani e Balotelli-Huntelaar in panca quindi un rincalzo di livello migliore.
Oppure mi consigliate di tenere Hulk, pazientare e raggiungere i 14/15 milioni e comprare il panchinaro?
guarda dato che ho profondamente odiato hulk ( l'ho venduto dopo neanche le prime 10 partite ) ed essere un grande estimatore di suarez, a priori ti consiglierei questo scambio ma questo mi é successo prima che potenziassero hulk con il dlc...quindi ti consiglio di tenerlo e aspettare anche perché sui 12 milioni puoi prendere di natale se non erro...
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Koan ha detto:
adidato ha detto:
come fai a capire quando le tira il sistema o quando le tira il giocatore?
se passa tutto il tempo e non batte mai, sta facendo battere la cpu...

Porca vacca... Non lo sapevo! Ieri c'era un tizio che mi ha fatto due goal su punizione in questo modo, facendola battere a Messi! Il bello è che ha pure osato dire che ero stato fortunato a vincere 6 a 2! Classico rosicone a cui dava fastidio perdere ad uno parecchio sotto di lui come valutazione (615 lui, 550 io)...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
adidato ha detto:
cosa mi consigliate di fare ..
in attacco ho Hulk-cavani titolari; Huntelaar e sculli in panca con mphela e barreto che all'occorrenza possono entrare.
Ho visto che adesso Hulk vale qualcosa in più di quando l'ho comprato (circa 22 milioni) e mettendoci i miei risparmi vicino (6/7 milioni) potrei venderlo e prendere due attaccanti di livello più basso però avere un panchinaro di livello più alto di sculli.
In pratica avevo pensato a 2 giocatori tra Balotelli, Suarez, Higuain, Benzema, Torres e Dzeko. In questo modo potrei avere un attacco tipo Suarez -Cavani e Balotelli-Huntelaar in panca quindi un rincalzo di livello migliore.
Oppure mi consigliate di tenere Hulk, pazientare e raggiungere i 14/15 milioni e comprare il panchinaro?
Posso dirti solo di non prendere Dzeko... l'ho odiato! KieBling vale tre volte tanto e costa meno della metà.
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Ciao ragazzi,
Ieri sera dopo la grande delusione del mio napoli a londra..decido di collegarmi online con l'altro mio napoli.
Ragazzi è stata una catastrofe ed ho spento...
Sto in d1 con 491 pti,ho staccato che stavo a 441....
4 squadre fotocopia.....ma la piu' assurda è la prima,io d1 lui d5 con 370 pti.
Indovinate che formazione aveva???
In avanti:
Drogba - Eto'ò - Lavezzi - Kaka - Messi.....e pato

altre 3-4 squadre con gli stessi giocatori avanti...è stato un massacro,io mi sono guadagnato la promozione pochi giorni fà tenendo una squadra di giocatori studiati bene a tavolino,sconosciuti ma di grande qualità,che non siano alieni...
Ma poi dico;avete sti mostri e giocate x divertirvi...non per fare sempre le solite porcate con sti fenomeni.
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Horus68Rm ha detto:
Le unizioni battute dalla cpu sono uno dei bug che trovo scorretto usare.
Anche se..a meno che non tirino Villa o CR7 (pirlo non mi e' mai capitato) ...se salti spesso gliela spizzi.

Io appena vedo il giocatore che prende la rincorsa per calciare sto pronto e faccio uscire 1 giocatore dalla barriera che corre a contrastare il tiratore e devo dire che di gol su punizione ne ho presi pochissimi :oops:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
adidato ha detto:
cosa mi consigliate di fare ..
in attacco ho Hulk-cavani titolari; Huntelaar e sculli in panca con mphela e barreto che all'occorrenza possono entrare.
Ho visto che adesso Hulk vale qualcosa in più di quando l'ho comprato (circa 22 milioni) e mettendoci i miei risparmi vicino (6/7 milioni) potrei venderlo e prendere due attaccanti di livello più basso però avere un panchinaro di livello più alto di sculli.
In pratica avevo pensato a 2 giocatori tra Balotelli, Suarez, Higuain, Benzema, Torres e Dzeko. In questo modo potrei avere un attacco tipo Suarez -Cavani e Balotelli-Huntelaar in panca quindi un rincalzo di livello migliore.
Oppure mi consigliate di tenere Hulk, pazientare e raggiungere i 14/15 milioni e comprare il panchinaro?

Io fossi in te lo venderei anche perchè, se non ricordo male, Hulk è velocissimo e tira belle bombe.... ma non sterza neanche col freno a mano!
Della lista che hai messo per i possibili sostituti li ho provati tutti e ho tenuto Torres che già quando è verde mi segna spessissimo (uno dei pochi).
Se addirittura puoi prenderne 2 ti consiglio Torres e Higuain (anche lui veramente forte) e stai sicuro non te ne pentirai.
Higuain a volte l'ho schierato anche TRQ in situazioni di svantaggio e anche se la squadra si sbilancia notevolmente li davanti insieme ad altri 2 attaccanti fa la differenza, sopratutto quando entra dalla panca visto che ha la carta Riserva d'oro.
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Koan ha detto:
adidato ha detto:
cosa mi consigliate di fare ..
in attacco ho Hulk-cavani titolari; Huntelaar e sculli in panca con mphela e barreto che all'occorrenza possono entrare.
Ho visto che adesso Hulk vale qualcosa in più di quando l'ho comprato (circa 22 milioni) e mettendoci i miei risparmi vicino (6/7 milioni) potrei venderlo e prendere due attaccanti di livello più basso però avere un panchinaro di livello più alto di sculli.
In pratica avevo pensato a 2 giocatori tra Balotelli, Suarez, Higuain, Benzema, Torres e Dzeko. In questo modo potrei avere un attacco tipo Suarez -Cavani e Balotelli-Huntelaar in panca quindi un rincalzo di livello migliore.
Oppure mi consigliate di tenere Hulk, pazientare e raggiungere i 14/15 milioni e comprare il panchinaro?
Posso dirti solo di non prendere Dzeko... l'ho odiato! KieBling vale tre volte tanto e costa meno della metà.

Sottoscrivo...una pena Dzeko.

Ieri sera due partite una prima di napoli chelsea e una nell'intervallo.

Sembra che l'account non e' piu' posseduto.

due vittorie 3-2 la prima e 4-0 la seconda.

Quella 4-0 mi e' piaciuta perche' ho fatto 4 gol in 4 modi diversi (uno su rigore).

Sto giocando da un po di partite con un 4312 o forse 442 rombo largo
PT
TD DC DC TS
CC (mel mio semicerchio centrocampo)
CLD CLS
Trq limite lunetta
P P o P Sp

pero' giocatori forti
De sanctis
Zabaleta Benatia Ferdinand A.Cissoko
Makoun
Millner Henry
Gourcuff
Pato Kiessling o Pato Klose o Klose Kiessling

ma gia' venduti Gourcuff e Makoun

Zabaleta una bella sorpresa da verde mi e' gia' piaciuto. La cosa bella e' che mentre Cissoko ha la carta Terzino di Spinta Zabaleta non ha carte....ma come con Millner (il CLD) mi accentravo, lui scendeva da solo sulla fascia che e' una bellezza e non costa neanche tanto..solo che sta in discesa oggi me sa che e' viola meno di 7 milioni compreso il contratto.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ieri vi ho cercato, nella comunità creata da Curioso81, ma non ho trovato nessuno.... :( Eppure l'idea di una comunità in cui si puo' giocare in serenità, senza disconnessioni, laggher e melinatori, senza l'ansia dei punti, non è affatto male...
Cmq, a proposito di giocatori, consiglio vivamente anche S.Keita per il centrocampo, specie in questi giorni che ha freccia rossa. Bravo di testa, veloce, abile nei contrasti, segna anche molto (per essere un centrocampista) ed ha la carta riserva d'oro. Ottimo, anche in una squadra con tutti fenomeni si ritaglia il suo spazio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze