Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
io odio sportivamente i calciatori brasiliani...quindi neymar difficilmente farà parte della mia rosa.. :lol:

26 milioni poi sono troppi per lui..non li vale..è un buon giocatore ma non un FENOMENO...però io giocando solo con i giovani, non posso non averlo..

Neymar:
72 di equilibrio è poco ma ha notevoli abilità,ben 8.
Molto rapido,non buono in fase di copertura ma come rapidità e proposizione del gioco è ottimo.

Curioso81 ha detto:
Chi ha mai avuto SCHURRLE?

Ora lo sto guardando,per quel che costa vale prenderlo.
Grazie x la dritta^^.

Mi servirebbe però una buona prima punta pura che non costi tantissimo,
consigli?

Per Hall77... Il buon vecchio Henry, l'ho appena comprato e mi fa la differenza, anche in una squadra di fenomeni... (9 reti e 3 assist in tre partite)
e' veloce, stacca di testa, tira bene e fisicamente è valido. Unico neo, la freccia sta scendendo... anche se è un giocatore che pure da verde fa...
Poi, a un prezzo ridicolo, consiglio sempre il buon Van der Mirch, piedi fucilati, testa a spigoli, ma velocità devastante, se sei bravo nel primo dribbling e hai padronanza del tocco sotto, puo' segnarti una caterva di goal. Anche J.Baptista è buono
Classifica personale dei centravanti del gioco:
1) C. Ronaldo
2) Aguero
3) Drogba
4) Rooney (si, messo centravanti, con qualsiasi tipo di freccia, è decisamente un fattore, specie nei momenti topici della gara)
Gli altri non fanno una vera differenza, ho visto che molti si trovano con Ibra, io ci ho provato, ma smadonno per i tiri sbagliati e la debolezza nel gioco aereo... Se qualcuno mi spiega come riesce ad usarlo gle ne sarei veramente grato...

Io invece non mi sono trovato per niente bene con Rooney prima punta... lui e quella sua cavolo di abilità di tornare a.centrocampo a difendere, poi non era mai in area aal momento.giusto!

Boh, a me Rooney piace tantissimo in quel ruolo.... e poi l'abilità di tornare a coprire la trovo molto utile, specie quando si gioca contro avversari di alto livello...

shaw74 ha detto:
Boh, a me Rooney piace tantissimo in quel ruolo.... e poi l'abilità di tornare a coprire la trovo molto utile, specie quando si gioca contro avversari di alto livello...

Sicuramente si è più coperti e l'ho notato pure io, però ero meno prolifico... forse va abbinato ad un "talismano" che lo fa salire velocemente quando si riparte...

darkraven_ita ha detto:
shaw74 ha detto:

Sicuramente si è più coperti e l'ho notato pure io, però ero meno prolifico... forse va abbinato ad un "talismano" che lo fa salire velocemente quando si riparte...
ma funziona davvero poi questa carta talismano? Io non riesco a vedere le differenze...
Poi mi spiegate una cosa che non ho mai capito? Che differenza c'è tra opportunista e rapace del gol????

@ Koan

La carta talismano funziona, io me accorgo quando metto il TRQ con quella carta, i terzini e i cc seguono bene l'azione...

Curioso81 ha detto:
@ Koan

La carta talismano funziona, io me accorgo quando metto il TRQ con quella carta, i terzini e i cc seguono bene l'azione...
allora voglio riprovarla bene, grazie!
Senti, mi sai spiegare la differenza tra una punta opportunista e una rapace del gol???

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
@ Koan

Senti, mi sai spiegare la differenza tra una punta opportunista e una rapace del gol???

P13 Opportunista
Un rapace dell area di rigore che gioca a contatto con l’ultimo difensore
POS: Sp-P

P19 Rapace del gol
Un goleador sempre in agguato nell area di rigore avversaria in attesa della palla
POS: P

Noto poche differenze :oops:

:mrgreen:

Curioso81 ha detto:
Hall77 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Grazie x la dritta^^.

consigli?

BENDTNER non sol la forma però...
Se no GUIDETTI..

Bendtner lo tenevo già sotto'osservazione ma ora è un pò calato.
Ora come ora opterei x Iaquinta,lo vedo piazzato bene.

Hall77 ha detto:
Bendtner lo tenevo già sotto'osservazione ma ora è un pò calato.
Ora come ora opterei x Iaquinta,lo vedo piazzato bene.

FUNES MORI...AHAHAHHAH...lo ho, ma è troppo scarso penso...

Diego Rubio?troppo scarso??
Riviere?

io ti dico quelli che ho provato...solo i giovani...

Hall77 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Grazie x la dritta^^.

consigli?

cavani, 12, 13 milioni, e la butta dentro anche se girato di schiena, ottimo in ripiegamenti difensivi e ripartenze, sempre pronto in area, anche se adesso non so con che freccia sia perchè è un pò che non gioco

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
@ Koan

P13 Opportunista
Un rapace dell area di rigore che gioca a contatto con l’ultimo difensore
POS: Sp-P

P19 Rapace del gol
Un goleador sempre in agguato nell area di rigore avversaria in attesa della palla
POS: P

:mrgreen: Noto poche differenze :oops:

:mrgreen:
si infatti... :mrgreen: però sicuramente si comportano in modo diverso, vorrei capire che differenza c'è...

Lo si capisce analizzando chi sono i giocatori "opportunisti" e chi sono i "rapaci del goal"....
opportunisti ( cito solo i piu' forti del lotto) :
rossi, torres, pedro, negredo, milito, gomez, nilmar, di natale

tutti giocatori veloci e abili tecnicamente, non molto forti fisicamente (ad eccezione di gomez) con grande precisione tiro

rapaci del goal:
drogba, benzema, carroll, van nistelrooy, llorente, gilardino, trezeguet, huntelaar

tutti grandi colpitori di testa, molto forti fisicamente, con tiro potente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco