Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DavideBH ha detto:
cecco68 ha detto:
Ragazzi gentilmente mi dite dopo l'aggiornamento DLC una lista di giocatori che sono migliorati?
grazie mille!

vado a memoria eh quindi non saranno tutti:jovetic,marchisio,giovinco,arteta,handanovic,hulk,lulic,thiago silva,armero,jesus navas,lavezzi ed un certo tabanou...poi c'è gente che hanno depotenziato tipo frey,nagatomo,zanetti.

grazie gentilissimo!

Anche Van Persie (forse), Barzagli e Lichsteiner.
Vidal peggiorato invece.
Inoltre ho notato che hanno tolto delle posizioni, ad es tevez non gioca più da cl, e cambiato alcune predefinite, ad es arteta che ora è predefinito cc (per quello sembra migliorato).
No siamo al livello degli aggiornamenti rose di fifa, ma è già un miglioramento :)

Ma è cambiato qualcosa ultimamente? Mi è capitato più di una volta da un paio di giorni che mentre gioco da "partita interrotta per peggioramento della connessione" e mi fa vincere 3-0 dandomi soldi. Prima quando capitava così annullava la partita e non dava soldi. Che finalmente si stiano accorgendo di chi bara?
Comunque, con la mia squadretta raggiunti 565 punti! Ho trovato uno schema fantastico!!!

Koan ha detto:
Ma è cambiato qualcosa ultimamente? Mi è capitato più di una volta da un paio di giorni che mentre gioco da "partita interrotta per peggioramento della connessione" e mi fa vincere 3-0 dandomi soldi. Prima quando capitava così annullava la partita e non dava soldi. Che finalmente si stiano accorgendo di chi bara?
Comunque, con la mia squadretta raggiunti 565 punti! Ho trovato uno schema fantastico!!!
che schema ??? illuminaci :)

Ciao ragazzi una domanda,spero qualcuno sappia rispondermi.
Da venerdi' non loggo nella online,avevo una squadra al top,da sabato tutti morti e decessi vari.
Qualcuno ha capito con quale criterio varia cosi' presto lo stato di forma dei giocatori??
Grazie e buon pesonline ;)

Hall77 ha detto:
Ciao ragazzi una domanda,spero qualcuno sappia rispondermi.
Da venerdi' non loggo nella online,avevo una squadra al top,da sabato tutti morti e decessi vari.
Qualcuno ha capito con quale criterio varia cosi' presto lo stato di forma dei giocatori??
Grazie e buon pesonline ;)

sarà il dlc..anch'io avevo Armero giallo in ascesa, il giorno dopo il dlc me lo sono ritrovato blu in discesa..
:ugeek:

Curioso81 ha detto:
SOMMER è un fenomeno :lol: :lol: :lol:

Quoto..ce l'ho e mi da sicurezza..una sola papera che purtroppo mi è costata una sconfitta contro un 700 e oltre fullpendole.. 3-4 all'ultimo secondo su un tiraccio-mozzarella di Messi quando ormai ero in attesa del fischio finale e abbastanza soddisfatto di un 3-3 in rimonta da 1-3...ma è colpa mia soprattutto..
Comunque lo confermo.

napulegno_82_ ha detto:
Koan ha detto:
che schema ??? illuminaci :)
4-4-2 squadra altissima e compressa, la linea dei difensori quasi all'altezza del centrocampo, le punte al limite dell'area.
Supporto: 14
Raggio d'azione: 10
Cambio posizione: 14
Stile di gioco: 8
Pressing: 20
Linea difensiva: 20
Compattezza: 7
difensori veloci e con ottima reazione, Med baluardo-collante.
Bisogna stare attenti alle ripartenze.
Sono passato da 460 a 565 in pochi giorni... oh poi ci sta che magari konami mi fa ricrollare giù :mrgreen:

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Quoto..ce l'ho e mi da sicurezza..una sola papera che purtroppo mi è costata una sconfitta contro un 700 e oltre fullpendole.. 3-4 all'ultimo secondo su un tiraccio-mozzarella di Messi quando ormai ero in attesa del fischio finale e abbastanza soddisfatto di un 3-3 in rimonta da 1-3...ma è colpa mia soprattutto..
Comunque lo confermo.

x i 5 milioni che lo si paga è ottimo...poi ha il rinvio figo... :lol:

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Comunque lo confermo.

x i 5 milioni che lo si paga è ottimo...poi ha il rinvio figo... :lol:

confermo.

Rosa attuale :
Portieri : SOMMER - COURTOIS
Difensori centrali : BENATIA-SUBOTIC-N'KOLOU-LABRIN-DAVID LUIZ
Terzino Destro : VAN DER WIEL - DANILO
Terzino Sinistro : FABIO COENTRAO - MARCELO -
Mediano : NURI SAHIN - LUIZ GUSTAVO - M'VILA - SANDRO
Mezz'ali : KROSS - DE JONG - TAARABAT - ERIKSEN - JAMES RODRIGUEZ -SIGGURDSON
Trequartista : HAZARD - GANSO
Attaccanti : AGUERO - TORRES - FUNES MORI - DIEGO RUBIO - NEYMAR -ABEL HERNANDEZ

Sono alla ricerca di 2 centrocampisti centrali, polivalenti, giovani è forti..

Curioso81 ha detto:
Rosa attuale :
Attaccanti : AGUERO - TORRES - FUNES MORI - DIEGO RUBIO - NEYMAR -ABEL HERNANDEZ

Grande Neymar,uno dei giocatori piu' forti che ci siano,se lo metti da esterno di centrocampo poi è il massimo.
Complimenti.

Hall77 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Rosa attuale :

Grande Neymar,uno dei giocatori piu' forti che ci siano,se lo metti da esterno di centrocampo poi è il massimo.
Complimenti.

Neymar è stato il mio primo top player, pagato 8 milioni di martedi....lo ho dall'inizio...
Con me gioca SP, perchè gioco con il 4-3-1-2... ;)

Hall77 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Rosa attuale :

Complimenti.
come esterno di centrocampo è meglio lui o eto'o? mi pare un po' debole come equilibrio.

io odio sportivamente i calciatori brasiliani...quindi neymar difficilmente farà parte della mia rosa.. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco