Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Non è un fenomeno, ma il suo lo fa... ;)


e non è malaccio...per niente! Ma..è pure giallo in salita? A parte che per quel che mi serve sempre in attesa dei titolari mi va bene lo stesso!
Thanks! ;)

SOMMER è arancio in salita e ha il rinvio alla Sudamericana...

KRUL è rosso fino a lunedi...

Sommer è alto solo 1,82cm secondo me è poco per un portiere :roll:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tiger ha detto:
munty23 ha detto:
Tiger tenere una pagina aperta non fa un ***** . non stiamo a raccontare balle, il problema purtroppo sono questi server che fanno pena e si verifica un lag assurdo a prescindere che tu abbia una ottima connessione o meno! :evil:

A mù..ok se lo dici te ci credo...ma continuerò a tenere sempre tutto spento quando sto alla play...ho sempre fatto così e non giocherei sereno avendo la preoccupazione di arrecare danno al mio avversario...l'unica nota negativa è che quando ti staccano in faccia o ti laggano ci rimani di m...appunto perchè stai con la coscienza a posto.
Falso consigliere :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Horus68Rm ha detto:
Koan ha detto:
Arka ha detto:
Sommer è alto solo 1,82cm secondo me è poco per un portiere :roll:
quoto, l'altezza è importante.
Essi' Altezza mezza bellezza :lol:
dici? :mrgreen:
u8_Petr-Cech-1.jpg
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Koan ha detto:
Arka ha detto:
Sommer è alto solo 1,82cm secondo me è poco per un portiere :roll:
quoto, l'altezza è importante.

A me piace molto, è agile e reattivo, appena scade il contratto a NETO mani di burro, prendo lui come titolare e Courtois subito dietro...

Non è altissimo, ma non si nota nemmeno...
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Ho trovato la mia quadratura, uso un 4-3-2-1 (1 med due cc due cl e un p), ho preso come esterni due nomi non da poco, Olic e Bellamy, fanno faville sulle fasce, saltano sempre l'uomo e riesco a trovare sempre o quasi Victor Montano o un centrocampiscta che si smarca al limite dell'area, Victor Montano è anche molto bravo negli inserimenti, vi giuro mi piace un sacco !! 26 reti in 35 partite ! Per la questione pendolini, è bruttissiomo giocarci sembrano supereroi, e contro creano un fastidio enorme. L'unico pendolino che acquisterò quando ne sarò capace è Lavezzi mio eterno pupillo .
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
saverios1 ha detto:
Ho trovato la mia quadratura, uso un 4-3-2-1 (1 med due cc due cl e un p), ho preso come esterni due nomi non da poco, Olic e Bellamy, fanno faville sulle fasce, saltano sempre l'uomo e riesco a trovare sempre o quasi Victor Montano o un centrocampiscta che si smarca al limite dell'area, Victor Montano è anche molto bravo negli inserimenti, vi giuro mi piace un sacco !! 26 reti in 35 partite ! Per la questione pendolini, è bruttissiomo giocarci sembrano supereroi, e contro creano un fastidio enorme. L'unico pendolino che acquisterò quando ne sarò capace è Lavezzi mio eterno pupillo .
Alla faccia che non li sopporti, Lavezzi è diventato uno dei più assurdi... dopo l'ultima DLC l'hanno trasformato in un alieno schifoso.
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Koan ha detto:
saverios1 ha detto:
Ho trovato la mia quadratura, uso un 4-3-2-1 (1 med due cc due cl e un p), ho preso come esterni due nomi non da poco, Olic e Bellamy, fanno faville sulle fasce, saltano sempre l'uomo e riesco a trovare sempre o quasi Victor Montano o un centrocampiscta che si smarca al limite dell'area, Victor Montano è anche molto bravo negli inserimenti, vi giuro mi piace un sacco !! 26 reti in 35 partite ! Per la questione pendolini, è bruttissiomo giocarci sembrano supereroi, e contro creano un fastidio enorme. L'unico pendolino che acquisterò quando ne sarò capace è Lavezzi mio eterno pupillo .
Alla faccia che non li sopporti, Lavezzi è diventato uno dei più assurdi... dopo l'ultima DLC l'hanno trasformato in un alieno schifoso.


Io li odio ! Ma ti ripeto che lavezzi è un mio pupillo, lo adoro in realtà , tra l'altro sono di fede partenope. Giacomazzi e Sno sono una diga a centrocampo, consigli per un centrocampista centrale rigorosamente di piede mancino, forte fisicamente e discreti piedi ?
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
saverios1 ha detto:
Io li odio ! Ma ti ripeto che lavezzi è un mio pupillo, lo adoro in realtà , tra l'altro sono di fede partenope. Giacomazzi e Sno sono una diga a centrocampo, consigli per un centrocampista centrale rigorosamente di piede mancino, forte fisicamente e discreti piedi ?

ti posso consigliare zicu a poco prezzo che non è fisicamente fortissimo ma ha un ottimo dribbling secco e grandi piedi...oppure downing che,nonostante te lo dia come cls,da cc fà la sua gran porca figura...ma come cc vuoi uno alla essien o uno alla emre?
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
DavideBH ha detto:
saverios1 ha detto:
Io li odio ! Ma ti ripeto che lavezzi è un mio pupillo, lo adoro in realtà , tra l'altro sono di fede partenope. Giacomazzi e Sno sono una diga a centrocampo, consigli per un centrocampista centrale rigorosamente di piede mancino, forte fisicamente e discreti piedi ?

ti posso consigliare zicu a poco prezzo che non è fisicamente fortissimo ma ha un ottimo dribbling secco e grandi piedi...oppure downing che,nonostante te lo dia come cls,da cc fà la sua gran porca figura...ma come cc vuoi uno alla essien o uno alla emre?


Uno all'essien, più fisico che tecnico, hai qualche nome sui 4-5 mln ?
 

divrey

Primi Calci
30 Settembre 2011
19
0
1
saverios1 ha detto:
DavideBH ha detto:
saverios1 ha detto:
Io li odio ! Ma ti ripeto che lavezzi è un mio pupillo, lo adoro in realtà , tra l'altro sono di fede partenope. Giacomazzi e Sno sono una diga a centrocampo, consigli per un centrocampista centrale rigorosamente di piede mancino, forte fisicamente e discreti piedi ?

ti posso consigliare zicu a poco prezzo che non è fisicamente fortissimo ma ha un ottimo dribbling secco e grandi piedi...oppure downing che,nonostante te lo dia come cls,da cc fà la sua gran porca figura...ma come cc vuoi uno alla essien o uno alla emre?


Uno all'essien, più fisico che tecnico, hai qualche nome sui 4-5 mln ?




Costant ;)
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
divrey ha detto:
Uno all'essien, più fisico che tecnico, hai qualche nome sui 4-5 mln ?




Costant ;)[/quote]
si constant è forte poi lo puoi utilizzare anche terzino...mehmet topal invece costa sui 6 ma è un mostro veramente solo che è destro...tieni d'occhio i turchi che hanno un prezzo basso ma sono dei jolly incredibili tipo toraman o topuz...di mancini non me ne viene in mente nemmeno uno...solo seydou keita ma costa moltissimo...
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Ultime due partite, trovo lo sfidante, arrivo nelle formazione e puuuf schermo nero...mi si disconnette dal server, riprovo rientro e la stessa cosa !! entrambe le volte sconfitta, contratti scalati e punti persi !!! ma boh la linea internet non si è disconessa, solo dal server !! a voi è capitato mai !? ora che iniziava a girare tutto bene... :cry:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Se cercate un fenomeno di proporzioni bibliche vi consiglio Rooney ma non prendetelo né da arancione né tanto meno da rosso prendetelo dal verde calante a scendere è fantastico quanto questo giocatore mi diventi micidiale quando è blu e viola lo adoro. :mrgreen:
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Ragazzi gentilmente mi dite dopo l'aggiornamento DLC una lista di giocatori che sono migliorati?
grazie mille!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
cecco68 ha detto:
Ragazzi gentilmente mi dite dopo l'aggiornamento DLC una lista di giocatori che sono migliorati?
grazie mille!

vado a memoria eh quindi non saranno tutti:jovetic,marchisio,giovinco,arteta,handanovic,hulk,lulic,thiago silva,armero,jesus navas,lavezzi ed un certo tabanou...poi c'è gente che hanno depotenziato tipo frey,nagatomo,zanetti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,477
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online