Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Ragazzi mi serve un consiglio su due acquisti..
io gioco con una 3-4-3 mi trovo abbastanza bene, sono stato appena promosso in D1 ed ho una squadra nella media, i titolari sono:

(pt)Mannone
(dc) Santacroce Zebina Diawara
(cld) Bakari (cc)Aquilani (cc)gourcuff (cls)Mphela
(ed)Eto'o (p)adebayor (es)Martins

vorrei cambiare gli esterni di centrocampo dato che sono piu scarsi rispetto al resto della squadra voi che giocatori mi consigliate?
il budget per singolo giocatore non deve superare i 15-18ml compreso contratto
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Arka ha detto:
Ragazzi mi serve un consiglio su due acquisti..
io gioco con una 3-4-3 mi trovo abbastanza bene, sono stato appena promosso in D1 ed ho una squadra nella media, i titolari sono:

(pt)Mannone
(dc) Santacroce Zebina Diawara
(cld) Bakari (cc)Aquilani (cc)gourcuff (cls)Mphela
(ed)Eto'o (p)adebayor (es)Martins

vorrei cambiare gli esterni di centrocampo dato che sono piu scarsi rispetto al resto della squadra voi che giocatori mi consigliate?
il budget per singolo giocatore non deve superare i 15-18ml compreso contratto
ti consiglio marko marin,remy,sulejmani,dzsudzsak,mandzukic che costano davvero poco oppure e sono davvero affidabilissimi.invece se vuoi spendere un pò di più pedro (del barcelona) ashley young,maggio
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io ho Alice 7mb (750kbs in down e 90kbs in up), nessun pc acceso mentre gioco. Raramente una partita si è disconnessa a mio favore, solo una volta sono stato io a cadere, ed era giustamente colpa mia perchè è stata l'unica volta in cui ero uscito dal PlaystationNetwork per colpa di Alice. Tutte le altre volte è successo qualcosa come:
1) mi trova l'avversario, vado a preparare la formazione ma la connessione cade dopo pochi secondi. Sempre 3-0 per lui.

2) inizia la partita, vado subito 2-0 per me nei primi 15'... poco dopo 10 secondi di rallentamenti arriva la schermata nera. A volte la partita viene eliminata, come fosse mai giocata, altre volte 3-0 per l'avversario.

3) fortunatamente finora tutte le volte in cui il mio avversario si è fatto 3 autogol la partita si è disconnessa dando 3-0 a mio favore.

Problemi con lo script:
1) sto vincendo 2-0 una partita stradominata con vari gol mangiati sotto porta mentre l'avversario mai un tiro. Dal 75° diventa un inferno, lui vince tutti i rimpalli, i miei Ronaldo o altri fenomeni sbagliano tutti i passaggi e non corrono più. Spesso subisco 2 gol, alcune volte anche 3, dipende dalla bravura dell'avversario, se è scarso pareggio.

2) partita anomala da subito, passaggi sbagliati, contrasti tutti persi, giocatori miei impantanati come nel fango, impossibile giocare. Spesso riesco a passare in vantaggio ma mi recuperano sempre. Molte volte mi becco anche gli insulti dell'avversario che se ha molti meno punti di me mi dà del lagger pensando che i miei punti siano rubati.

3) partita normale ma con episodi chiave a sfavore, giocatori miei falciati in area ma niente rigore, oppure una serie di gol mangiati come passaggetto facile al centro e il mio si butta in scivolata con la palla che gli passa sotto le gambe oppure quasi dalla riga di porta riesce a tirare fuori o portiere saracinesca invece l'avversario spesso segna su corner, su un rigore per spinta con X del mio DC, o perchè nonostante prema L1 o anche R3 il gioco non mi fa selezionare l'uomo al centro e lui è liberissimo di fare passaggetto e tiro.

4) partita tra la mia squadra di MLO da 350milioni e uno che ha ancora molti giocatori iniziali. L'arbitro gli fischia fallo a favore su ogni contrasto che non vince, spesso prendo gol con un tiro potente e angolatissimo di Ordaz o Gutierrez.

5) se vieni da una serie di vittorie interrotta da una sconfitta o pareggio immeritato è facile cadere in un altro risultato negativo. Ma dopo 2 partite negative di fila lo script ti fa riprendere, vedi proprio che ti riescono cose che un momento prima non venivano, spesso vinci con tanti gol di scarto.

Io penso che Konami faccia tutto questo per consentire a più utenti possibile di divertirsi, di vincere partite. Lo script diventa più potente a seconda di 2 variabili:
1) andamento delle ultime partite
2) differenza punti in classifica e divisione

Se stai facendo una serie di vittorie cercherà di metterti i bastoni tra le ruote, molto spesso al raggiungimento di record (se hai un massimo di 15 vittorie di fila la 16 o se sei a 648 e non hai mai superato 650 sarà tutto più difficile; io per esempio mi sono fermato a 699 dopodichè ho beccato tempeste e fulmini).
Maggiore è la differenza di punti tra te e l'avversario e maggiore sarà lo script a favore del più debole, allo stesso modo anche la divisione incide. Per esempio è più facile che un 480 D2 ti metta in difficoltà rispetto ad un 480 D1.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Arka ha detto:
Ragazzi mi serve un consiglio su due acquisti..
io gioco con una 3-4-3 mi trovo abbastanza bene, sono stato appena promosso in D1 ed ho una squadra nella media, i titolari sono:

(pt)Mannone
(dc) Santacroce Zebina Diawara
(cld) Bakari (cc)Aquilani (cc)gourcuff (cls)Mphela
(ed)Eto'o (p)adebayor (es)Martins

vorrei cambiare gli esterni di centrocampo dato che sono piu scarsi rispetto al resto della squadra voi che giocatori mi consigliate?
il budget per singolo giocatore non deve superare i 15-18ml compreso contratto
Ayew come CLS è fortissimo! Come CLD ti potrei dire Valencia o Varela, se vuoi spendere meno Ormoa o Remy.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Massi23 ha detto:
Io ho Alice 7mb (750kbs in down e 90kbs in up), nessun pc acceso mentre gioco. Raramente una partita si è disconnessa a mio favore, solo una volta sono stato io a cadere, ed era giustamente colpa mia perchè è stata l'unica volta in cui ero uscito dal PlaystationNetwork per colpa di Alice. Tutte le altre volte è successo qualcosa come:
1) mi trova l'avversario, vado a preparare la formazione ma la connessione cade dopo pochi secondi. Sempre 3-0 per lui.

2) inizia la partita, vado subito 2-0 per me nei primi 15'... poco dopo 10 secondi di rallentamenti arriva la schermata nera. A volte la partita viene eliminata, come fosse mai giocata, altre volte 3-0 per l'avversario.

3) fortunatamente finora tutte le volte in cui il mio avversario si è fatto 3 autogol la partita si è disconnessa dando 3-0 a mio favore.

Problemi con lo script:
1) sto vincendo 2-0 una partita stradominata con vari gol mangiati sotto porta mentre l'avversario mai un tiro. Dal 75° diventa un inferno, lui vince tutti i rimpalli, i miei Ronaldo o altri fenomeni sbagliano tutti i passaggi e non corrono più. Spesso subisco 2 gol, alcune volte anche 3, dipende dalla bravura dell'avversario, se è scarso pareggio.

2) partita anomala da subito, passaggi sbagliati, contrasti tutti persi, giocatori miei impantanati come nel fango, impossibile giocare. Spesso riesco a passare in vantaggio ma mi recuperano sempre. Molte volte mi becco anche gli insulti dell'avversario che se ha molti meno punti di me mi dà del lagger pensando che i miei punti siano rubati.

3) partita normale ma con episodi chiave a sfavore, giocatori miei falciati in area ma niente rigore, oppure una serie di gol mangiati come passaggetto facile al centro e il mio si butta in scivolata con la palla che gli passa sotto le gambe oppure quasi dalla riga di porta riesce a tirare fuori o portiere saracinesca invece l'avversario spesso segna su corner, su un rigore per spinta con X del mio DC, o perchè nonostante prema L1 o anche R3 il gioco non mi fa selezionare l'uomo al centro e lui è liberissimo di fare passaggetto e tiro.

4) partita tra la mia squadra di MLO da 350milioni e uno che ha ancora molti giocatori iniziali. L'arbitro gli fischia fallo a favore su ogni contrasto che non vince, spesso prendo gol con un tiro potente e angolatissimo di Ordaz o Gutierrez.

5) se vieni da una serie di vittorie interrotta da una sconfitta o pareggio immeritato è facile cadere in un altro risultato negativo. Ma dopo 2 partite negative di fila lo script ti fa riprendere, vedi proprio che ti riescono cose che un momento prima non venivano, spesso vinci con tanti gol di scarto.

Io penso che Konami faccia tutto questo per consentire a più utenti possibile di divertirsi, di vincere partite. Lo script diventa più potente a seconda di 2 variabili:
1) andamento delle ultime partite
2) differenza punti in classifica e divisione

Se stai facendo una serie di vittorie cercherà di metterti i bastoni tra le ruote, molto spesso al raggiungimento di record (se hai un massimo di 15 vittorie di fila la 16 o se sei a 648 e non hai mai superato 650 sarà tutto più difficile; io per esempio mi sono fermato a 699 dopodichè ho beccato tempeste e fulmini).
Maggiore è la differenza di punti tra te e l'avversario e maggiore sarà lo script a favore del più debole, allo stesso modo anche la divisione incide. Per esempio è più facile che un 480 D2 ti metta in difficoltà rispetto ad un 480 D1.
quoto, dopo qualche sconfitta in cui o lo script o l'avversario ti massacrano, arriva la goleada a favore... ogni palla che si sfiora finisce in rete, e magari la partita prima hai fatto volare tutti i santi del calendario perchè su venti tiri non te ne entra uno che uno :shock:
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Arka ha detto:
Ragazzi mi serve un consiglio su due acquisti..
io gioco con una 3-4-3 mi trovo abbastanza bene, sono stato appena promosso in D1 ed ho una squadra nella media, i titolari sono:

(pt)Mannone
(dc) Santacroce Zebina Diawara
(cld) Bakari (cc)Aquilani (cc)gourcuff (cls)Mphela
(ed)Eto'o (p)adebayor (es)Martins

vorrei cambiare gli esterni di centrocampo dato che sono piu scarsi rispetto al resto della squadra voi che giocatori mi consigliate?
il budget per singolo giocatore non deve superare i 15-18ml compreso contratto


sessegnon,ashley young,joaquin,cazorla,walcott qualcosina in più per lennon,nani
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
grazie per i consigli ragazzi ;)
Valencia effettivamente a destra mi sembra ottimo adesso confronto i CLS ;)
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
A malincuore ho ceduto questo giocatore : Dimitrov
ora come ora non conviene acquistarlo perchè è viola,ricopre piu ruoli a centrocampo e in avanti,molte carte abilità,lo consiglio appena migliora un pò,costa pochissimo,sotto i 3 milioni.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
:shock: :shock: :shock:
Ieri avevo Armero giallo oggi il grafico è crollato ed è blu!!!! Ma che succede?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:evil:


cioè mi spiego meglio: l'andamento del grafico non segue le linee di condizione...taglia netto verso il basso! :eek:
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
tiger ha detto:
:shock: :shock: :shock:
Ieri avevo Armero giallo oggi il grafico è crollato ed è blu!!!! Ma che succede?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:evil:


cioè mi spiego meglio: l'andamento del grafico non segue le linee di condizione...taglia netto verso il basso! :eek:


sia la volta buona che le condizioni, almeno giornaliere siano random ?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tiger ha detto:
Marko_97 ha detto:
ste868686 ha detto:
non sono daccordo sul sistema contro le disconnessioni. Non per l'idea, che è buona, come tante altre proposte, ma per il semplice fatto che secondo me è inattuabile, in quanto il server non capisce chi è che causa la disconnessione. Si verrebbero a creare punizioni ingiuste contro chi non imbroglia, un pò come succede adesso. Così come i cheater in un mesetto capirebbero come aggirare la cosa e far ricadere la colpa della disconnessione sull'avversario
proprio ora in una partita rapida di classifica(quindi non mlo) vincevo 3-1( :shock: :shock: ) contro un d3 che aveva 60 punti più di me ( e pure col real) e magicamente è caduta la linea,di sicuro la sua visto che avevo già una pagina internet aperta e che mi è funzionato.undovinate chi ha bastonato konami?? :evil: :evil: :evil:
PS:con la Juve io sto usando un 3-2-3-2 (3-5-2 non dato da pes) che è mostruoso!! :shock: :shock: ;)
PPS:stavo vincendo 3-0!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:shock: :shock: non so che dire... :shock: :shock: :shock:
e perchè mentre giocavi avevi il pc acceso scusa?
Lo sai che rechi danno al tuo avversario? Io da come candidamente lo scrivi sono sicuro che non lo sai...qualcuno mi corregga se sbaglio!
veramente?? :shock: :shock: non lo farò più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :? :roll:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Tiger tenere una pagina aperta non fa un ***** . non stiamo a raccontare balle, il problema purtroppo sono questi server che fanno pena e si verifica un lag assurdo a prescindere che tu abbia una ottima connessione o meno! :evil:
 

GiorgioBugatini

Primi Calci
8 Marzo 2012
7
0
1
RAGAZZI BUONASERA SONO NUOVO DI QUESTO FORUM...VI GIORO è DA IERI CHE STO A PEZZI NON Sò A CHI RIFERIRMI...MI HANNO PARLATO BENE DI VOI QUINDI VI PREGO RISPONDETEMI IN QUALCHE MODO...è DA IERI CHE NON RIESCO AD ENTRARE NEL MENù ONLINE DI PES...MI DICE CHE NON POSSO UTILIZZARE QUESTO ID...CHE PENSATE MI HANNO BANNATO??SE è COSI SARà PER SEMPRE??
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
GiorgioBugatini ha detto:
RAGAZZI BUONASERA SONO NUOVO DI QUESTO FORUM...VI GIORO è DA IERI CHE STO A PEZZI NON Sò A CHI RIFERIRMI...MI HANNO PARLATO BENE DI VOI QUINDI VI PREGO RISPONDETEMI IN QUALCHE MODO...è DA IERI CHE NON RIESCO AD ENTRARE NEL MENù ONLINE DI PES...MI DICE CHE NON POSSO UTILIZZARE QUESTO ID...CHE PENSATE MI HANNO BANNATO??SE è COSI SARà PER SEMPRE??
situazione strana... :? :? :?
che hai fatto nelle ultime partite??
 

GiorgioBugatini

Primi Calci
8 Marzo 2012
7
0
1
ho risposto male a delle persone che mi hanno criticato...ora però voglio capire se sono bannato per sempre o momentaneamente...vi prego risp
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
tiger ha detto:
:shock: :shock: :shock:
Ieri avevo Armero giallo oggi il grafico è crollato ed è blu!!!! Ma che succede?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:evil:


cioè mi spiego meglio: l'andamento del grafico non segue le linee di condizione...taglia netto verso il basso! :eek:
l'ha fatto anche a me con M'bengue... dopo il DLC, taglio secco del grafico.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Koan ha detto:
tiger ha detto:
:shock: :shock: :shock:
Ieri avevo Armero giallo oggi il grafico è crollato ed è blu!!!! Ma che succede?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:evil:


cioè mi spiego meglio: l'andamento del grafico non segue le linee di condizione...taglia netto verso il basso! :eek:
l'ha fatto anche a me con M'bengue... dopo il DLC, taglio secco del grafico.



boh...Armero era giallo...già me lo pregustavo rosso ma vabbè. :twisted:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze