Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
è le frecce non casuali sono UNA GROSSISSIMA PECCA..
vero, perchè costringe il giocatore a stare dietro agli stati di forma... volevano fare un gioco manageriale con contratti e forma fisica, e son riusciti ad imputtanare tutta la MLO.

Massi23 ha detto:
Io ho notato una cosa giocando in MLO, ditemi se avete anche voi questa sensazione.
Mettendo in campo una formazione medio sufficiente, con giocatori tra il 70 e il 75 giocano tutti abbastanza bene, ma se faccio giocare uno di questi in una formazione di 10 campioni si notano per la loro scarsezza e spesso mi ritrovo a prendere un gol perchè ha sbagliato un passaggio o gli è passata la palla ad un millimetro dal piede.
La riprova di questo si ha anche in attacco dove un Barreto o Piatti giocando con la formazione base della MLO sono mostruosi mentre inseriti tra Ronaldo e Ibrahimovic spariscono immediatamente.

Io ho notato una cosa.

Che qualsiasi abbozzo di capire qualcosa, come arrivi a farti una convinzione di cio' che hai studiato, verificato, arrivano subito partite o situazioni che smentiscono tutto.
Sara' che gioco con il tubo catodico, ma ho cominciato a fare caso anche al tempo. capita a volte, e avolte anche spesso di giocare con la pioggia. Beh le comiche se l'affronti come se fosse una partita sull'asciutto. Giocatori che sbarellano, slittano. Ti dici ok e' la pioggia. Poi ti capita la partita asciutta e si comportano allo stesso modo.
Ti sbagliano tanti passaggi e allora pensi che sia colpa dell'assistenza. la alzi, l'abbassi, ma ci giochi un po di partite e vedi che ricapita comunque.
Hai un tuo giocatore che e' diventato verde e lo vedi arrancare (sta cosa' mi e' capitata con Cisse' che da rosso o giallo un treno, da verde scivolava sul posto prima di fermarsi e girarsi ci emtteva mezzora)...allora lo togli, poi due partite dopo trovi la squadra che ha cisse' e lo vedi volare cmq.
Beata Ignoranza. Mi rendo conto che mi divertivo di piu' quando era lontana da me anni luce l'idea di entrare in merito a cavilli di gioco, alle funzioni avanzate, non capivo ma me ne fregavo, entravi partita veloce avvio senza manco vedere le formazioni e via.

A me le frecce non dispiacciono e riesco a giocare con una squadra sempre rossa o gialla usando il database. Lo sbaglio delle frecce a mio avviso e' la sporprorzione fra rosso e viola non puoi passare da fenomeno a pensionato. Del resto invece di farti una rosa da 16-22 te la fai da 64 utilizzando i 32 della rosa e i 32 dei preferiti e il problema non si pone.

Massi23 ha detto:
Io ho notato una cosa giocando in MLO, ditemi se avete anche voi questa sensazione.
Mettendo in campo una formazione medio sufficiente, con giocatori tra il 70 e il 75 giocano tutti abbastanza bene, ma se faccio giocare uno di questi in una formazione di 10 campioni si notano per la loro scarsezza e spesso mi ritrovo a prendere un gol perchè ha sbagliato un passaggio o gli è passata la palla ad un millimetro dal piede.
La riprova di questo si ha anche in attacco dove un Barreto o Piatti giocando con la formazione base della MLO sono mostruosi mentre inseriti tra Ronaldo e Ibrahimovic spariscono immediatamente.

E' normale questa cosa in una squadra dove il valore medio è basso i giocatori ti sembreranno tutti bravi quando invece li inserisci in un contesto più elevato tenderai a notarne le pecchè è normale, e succede anche nella realtà dove alcuni giocatori nelle provinciali sembrano campioni e quando fanno il salto di qualità poi falliscono.

adidato ha detto:
saverios1 ha detto:
adidato ha detto:

?? :cry: :cry: non dirmi che tifi rubentus
prossimi acquisti per potenziare difesa e centrocampo ... Caceres e Vidal.
Secondo te vuol dire qualcosa? :-)

Però ammiro il napoli, ho preso cavani gargano e aronica .. in futuro al posto di Hernanes vorrei provare Hamsik

vabbè mai giudicare un libro dalla copertina, aronica è fenomenale ! l'avevo in passato

enfant84 ha detto:
E' normale questa cosa in una squadra dove il valore medio è basso i giocatori ti sembreranno tutti bravi quando invece li inserisci in un contesto più elevato tenderai a notarne le pecchè è normale, e succede anche nella realtà dove alcuni giocatori nelle provinciali sembrano campioni e quando fanno il salto di qualità poi falliscono.
Non so se è proprio questo, quello che ho detto lo vedo anche negli avversari, ad esempio Piatti in una squadra di campioni lo fermo con molta più facilità rispetto a chi ha solo lui e Mphela. Forse come dice Horus non si può dare una logica a tutti gli aspetti del gioco, probabilmente Konami ha inserito altre variabili oltre alle frecce.

@Horus
Sono d'accordo con te, riassumendo i consigli da dare a Konami in poche parole...
1) frecce casuali e non cicliche
2) minore influenza delle frecce
3) no pendolini
4) no "final destination": basta alle serie di coincidenze tra lisci, scivoloni e imbambolamenti che portano inevitabilmente al gol di chi fino a quel momento non aveva fatto neanche un'azione.

Campagna Anti Pendolini Scarsi

mphela, barreto, piatti, giaccherini, pepe, krasic e scarsoni vari al rogo.

carta pendolino solo per Messi, Ronaldo e gente molto costosa per gente che SA GIOCARE BENE!!! :evil:

adesso dopo lo sfogo dell'altro giorno giocherò solamente offline,al massimo potrei aspettare la retrocessione in d5 prima di riprendere il gioco,aspetterò il recupero della forma fisica di tutti i giocatori e poi potrei anche pensare di riprendere a giocare OGNI TANTO perchè proprio questa mlo con le frecce e con i pendolini scarsi tipo mphela berretto kikiriki piatti giaccherina mi ha veramente stancato.
prima di riprendere vorrei capire come difendere bene
io sono abituato a far partire a razzo i giocatori verso il portatore palla...lo so è sbagliato ma non so come altro fare,mi sono abituato cosi' negli anni...il problema è che prima giocando in questo modo riuscivo a difendermi ora invece è impossibile
qualche spiegazione(principalmente questo mi servirà ora nell'offline dato che il computer è molto + forte della mediocrità della mlo dove segni per lo script e subisci goal da cessi tipo mphela)

Per me non esistono script, le partite in cui non segni esistono, dove non ti riesce un passaggio, oppure dove attacchi soltanto e non riesci a far goal, per me questo non è script è calcio reale.Per quanto riguarda le varie pendole...queste sono decisioni della konami..sperando che modificheranno questa pecca

saverios1 ha detto:
Per me non esistono script, le partite in cui non segni esistono, dove non ti riesce un passaggio, oppure dove attacchi soltanto e non riesci a far goal, per me questo non è script è calcio reale.Per quanto riguarda le varie pendole...queste sono decisioni della konami..sperando che modificheranno questa pecca

quando i tuoi giocatori sembra pesino 600 chili, quando seedorf e snejider ti sbagliano un passaggio a 30 cm di distanza, quando il tuo portiere sembra essere sotto effetto di cannabinoidi e cognac invecchiato 50 anni, quando il tuo attaccante a porta vuota colpisce il palo e quando il buon vecchio ruskin recupera in velocità aguero lanciato a rete,e tutto in una partita,TU LA CHIAMI SFIGA????quando dimostri di essere superiore sia come gioco che come squadra devi vincere punto e basta non ci sono attenuanti...io mi faccio il culo per costruire una squadra con le palle e poi non riesco a rinnovare perchè ordaz diventa un fenomeno e perdo una partita che avrei meritato di vincere ti sembra calcio???fai giocare gubbio-barcellona e vedi com'è poi il tuo calcio reale

Horus68Rm ha detto:
Massi23 ha detto:

Io ho notato una cosa.

Che qualsiasi abbozzo di capire qualcosa, come arrivi a farti una convinzione di cio' che hai studiato, verificato, arrivano subito partite o situazioni che smentiscono tutto.
Sara' che gioco con il tubo catodico, ma ho cominciato a fare caso anche al tempo. capita a volte, e avolte anche spesso di giocare con la pioggia. Beh le comiche se l'affronti come se fosse una partita sull'asciutto. Giocatori che sbarellano, slittano. Ti dici ok e' la pioggia. Poi ti capita la partita asciutta e si comportano allo stesso modo.
Ti sbagliano tanti passaggi e allora pensi che sia colpa dell'assistenza. la alzi, l'abbassi, ma ci giochi un po di partite e vedi che ricapita comunque.
Hai un tuo giocatore che e' diventato verde e lo vedi arrancare (sta cosa' mi e' capitata con Cisse' che da rosso o giallo un treno, da verde scivolava sul posto prima di fermarsi e girarsi ci emtteva mezzora)...allora lo togli, poi due partite dopo trovi la squadra che ha cisse' e lo vedi volare cmq.
Beata Ignoranza. Mi rendo conto che mi divertivo di piu' quando era lontana da me anni luce l'idea di entrare in merito a cavilli di gioco, alle funzioni avanzate, non capivo ma me ne fregavo, entravi partita veloce avvio senza manco vedere le formazioni e via.

A me le frecce non dispiacciono e riesco a giocare con una squadra sempre rossa o gialla usando il database. Lo sbaglio delle frecce a mio avviso e' la sporprorzione fra rosso e viola non puoi passare da fenomeno a pensionato. Del resto invece di farti una rosa da 16-22 te la fai da 64 utilizzando i 32 della rosa e i 32 dei preferiti e il problema non si pone.

il problema e che gli algoritmi sono diversi anche nei tempi di percorrenza,quindi 2 giocatori alternabili,lo sono oggi,ma tra un mese non lo sono più...............l'algoritmo della forma è da eliminare..........ti fà passare la voglia di stargli dietro,e ti impedisce di fare una rosa come dici tu,ma ti devi piegare a questo assurdo sistema

ragazzi,se mi posso permettere vi invito tutti nel feedback della master online a pagina 2,ho postato un idea ruguardante l'intera modalità della master online,mi farebbe piacere sapere se vi piace ;)

DavideBH ha detto:
saverios1 ha detto:

quando i tuoi giocatori sembra pesino 600 chili, quando seedorf e snejider ti sbagliano un passaggio a 30 cm di distanza, quando il tuo portiere sembra essere sotto effetto di cannabinoidi e cognac invecchiato 50 anni, quando il tuo attaccante a porta vuota colpisce il palo e quando il buon vecchio ruskin recupera in velocità aguero lanciato a rete,e tutto in una partita,TU LA CHIAMI SFIGA????quando dimostri di essere superiore sia come gioco che come squadra devi vincere punto e basta non ci sono attenuanti...io mi faccio il culo per costruire una squadra con le palle e poi non riesco a rinnovare perchè ordaz diventa un fenomeno e perdo una partita che avrei meritato di vincere ti sembra calcio???fai giocare gubbio-barcellona e vedi com'è poi il tuo calcio reale

Mi dispiace, ma non sono d'accordo con la tua opinione, abbiamo due punti di vista opposti; accetto, ma non condivido il tuo pensiero

Ringrazio chi abbia consigliato albertazzi e muniesa...due colossi della mia difesa !! Consigli su un terzino destre sui 2,5 mln ?

saverios1 ha detto:
DavideBH ha detto:
Mi dispiace, ma non sono d'accordo con la tua opinione, abbiamo due punti di vista opposti; accetto, ma non condivido il tuo pensiero

tranquillo la mia parola non è legge anzi,ma sono dati di fatto e non accorgersene vuol dire essere troppo accondiscendenti verso la più grossa pecca di questo gioco...opinioni diverse su forum pubblico...non mi offendo ;)

UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI RIOMMAANISTI :lol: :lol:
Comunque il derby è stata una classica partita di pes 2012 giocatori imbambolati che sbagliavo passaggi semplici, la lazio che tentava invano il cross basso dal fondo e la Roma che tentava il lancione per il suo pendolino :lol: :lol:

enfant84 ha detto:
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI RIOMMAANISTI :lol: :lol:
Comunque il derby è stata una classica partita di pes 2012 giocatori imbambolati che sbagliavo passaggi semplici, la lazio che tentava invano il cross basso dal fondo e la Roma che tentava il lancione per il suo pendolino :lol: :lol:

bella enfant!!!!!!!!!!!!alto godimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saverios mi dispiace ma dire che non esiste lo script è come dire che io mi sono fatto la Satta.... :lol:

saverios1 ha detto:
Ringrazio chi abbia consigliato albertazzi e muniesa...due colossi della mia difesa !! Consigli su un terzino destre sui 2,5 mln ?

Il mio consiglio è generico... Metti velocità sopra 80 come parametro e prendine uno che non abbia difesa e reazione sotto il 60...

saverios1 ha detto:

Per me è assurdo affermare dopo 2 anni di MLO che non esiste lo script...
Ci sono storie e storie da raccontare che provano l'esistenza....ma non c'è bisogno di raccontarle di nuovo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi