Massi23 ha detto:
Io ho notato una cosa giocando in MLO, ditemi se avete anche voi questa sensazione.
Mettendo in campo una formazione medio sufficiente, con giocatori tra il 70 e il 75 giocano tutti abbastanza bene, ma se faccio giocare uno di questi in una formazione di 10 campioni si notano per la loro scarsezza e spesso mi ritrovo a prendere un gol perchè ha sbagliato un passaggio o gli è passata la palla ad un millimetro dal piede.
La riprova di questo si ha anche in attacco dove un Barreto o Piatti giocando con la formazione base della MLO sono mostruosi mentre inseriti tra Ronaldo e Ibrahimovic spariscono immediatamente.
Io ho notato una cosa.
Che qualsiasi abbozzo di capire qualcosa, come arrivi a farti una convinzione di cio' che hai studiato, verificato, arrivano subito partite o situazioni che smentiscono tutto.
Sara' che gioco con il tubo catodico, ma ho cominciato a fare caso anche al tempo. capita a volte, e avolte anche spesso di giocare con la pioggia. Beh le comiche se l'affronti come se fosse una partita sull'asciutto. Giocatori che sbarellano, slittano. Ti dici ok e' la pioggia. Poi ti capita la partita asciutta e si comportano allo stesso modo.
Ti sbagliano tanti passaggi e allora pensi che sia colpa dell'assistenza. la alzi, l'abbassi, ma ci giochi un po di partite e vedi che ricapita comunque.
Hai un tuo giocatore che e' diventato verde e lo vedi arrancare (sta cosa' mi e' capitata con Cisse' che da rosso o giallo un treno, da verde scivolava sul posto prima di fermarsi e girarsi ci emtteva mezzora)...allora lo togli, poi due partite dopo trovi la squadra che ha cisse' e lo vedi volare cmq.
Beata Ignoranza. Mi rendo conto che mi divertivo di piu' quando era lontana da me anni luce l'idea di entrare in merito a cavilli di gioco, alle funzioni avanzate, non capivo ma me ne fregavo, entravi partita veloce avvio senza manco vedere le formazioni e via.
A me le frecce non dispiacciono e riesco a giocare con una squadra sempre rossa o gialla usando il database. Lo sbaglio delle frecce a mio avviso e' la sporprorzione fra rosso e viola non puoi passare da fenomeno a pensionato. Del resto invece di farti una rosa da 16-22 te la fai da 64 utilizzando i 32 della rosa e i 32 dei preferiti e il problema non si pone.