Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
@darkraven (il nick proviene da mag?) ho giocato online a pes2011 (partite di classifica) ed era ingiocabile ma da inesperto pensavo dipendesse dal mio collegamento ad internet visto che i miei giocatori erano lenti, passaggi a rallentatore e sempre secondi sulla palla, nonostante giocassi col real madrid o col barcellona. Ho potenziato il wifi a casa mettendo un extender e ho comprato pes2012 ad agosto in prevendita riportando pes11 e altri giochi salvo poi iniziare a giocarci da natale. ad ottobre infatti giocavo a GT5 e quindi ho perso tre mesi di tempo :)
Sin da pes11 mi era sembrato chiaro che quando il sistema decide che una partita non la devi vincere ... non la vinci (salvo che il rivale non è davvero una pippa ma devi cmq sudare mille camicie ..).
Per il sistema delle disconnessioni, da povero illuso, pensavo che quando mi dava la sconfitta a tavolino e 0 soldi era perchè per un attimo fosse andata giù la linea internet o la connessione adsl o il wifi, però poi pensandoci bene solo un paio di volte ho avuto la disconnessione totale anche dal PSN (segno effettivamente che internet non va). Invece non riescono a riconoscere chi dei due ha buttato giù la linea ma penalizzano chi gioca in casa? Assurdo ....
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Horus68Rm ha detto:
Ho dato una sbirciata al "momentum". Beh pare che anche i FIFoidi stanno messi maluccio.

Quante volte avete preso o fatto gol all'ultima azione del primo o del secondo tempo..
Cmq e' vero per tutti e due i giochi.
L'impatto e' meraviglioso, ma piu' ci giochi e piu' ti disamori.

Vabbe'!!
Muslera quando e' freccia rossa e' molto buono e reattivo (forse).
Vucinic una mezza delusione (sempre che)
Acquafresca ottimo (ma dipende)
Acquafresca l'ho avuto prima di Huntelaar; all'inizio è stato ottimo (più coi piedi che di testa, eppure mi aspettavo un ariete) poi alla lunga mi ha deluso. Adesso huntelaar viene da 3/4 giorni di zero assoluto (ha fatto solo un gol dove ikl portiere gli ha tirato la palla addosso e di rimbalzo è andata dentro .. quindi ha segnato lo script e non huntelaar :) )
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
adidato ha detto:
Horus68Rm ha detto:
Ho dato una sbirciata al "momentum". Beh pare che anche i FIFoidi stanno messi maluccio.

Quante volte avete preso o fatto gol all'ultima azione del primo o del secondo tempo..
Cmq e' vero per tutti e due i giochi.
L'impatto e' meraviglioso, ma piu' ci giochi e piu' ti disamori.

Vabbe'!!
Muslera quando e' freccia rossa e' molto buono e reattivo (forse).
Vucinic una mezza delusione (sempre che)
Acquafresca ottimo (ma dipende)
Acquafresca l'ho avuto prima di Huntelaar; all'inizio è stato ottimo (più coi piedi che di testa, eppure mi aspettavo un ariete) poi alla lunga mi ha deluso. Adesso huntelaar viene da 3/4 giorni di zero assoluto (ha fatto solo un gol dove ikl portiere gli ha tirato la palla addosso e di rimbalzo è andata dentro .. quindi ha segnato lo script e non huntelaar :) )

E infatti cio' messo accanto forse, sempre che e dipende, perche' ormai non so se il giocatore e' buono per la freccia forma, per la stanchezza perche' lo riesco ad usare in maniera ottimale o perche' la cpu ha deciso cosi'. :D

Cmq per le disconnessioni e relative vittorie, Vi assicuro che ho ricevuto vittorie a tavolino giocando in casa e sconfitte giocando in trasferta.

Cosi' come ho ricevuto l'abbassamento della percentuale partite copletate senza avene ne vinta ne persa la partita.

Cosi' come ho ricevuto l'abbassamento della percentuale anche nel caso in cui il tipo si e' fatto 3 autogol nello stesso tempo con relativa interruzione della partita per comportamento scorretto....penalizzati tutti e due....ma partita vinta a me.

Diciamo che Konami ha reso fertile il terreno dove crescono gli idioti. Ha realizzato un sistema dove i bimbiminkia ci sguazzano e spesso gli dice anche bene.
Ma mi par di capire che anche alla EA hanno gli setssi sviluppatori, leggendo un po di forum EA se ne leggono di tutti i colori, molto simile a quello che leggiamo qua.
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
enfant84 ha detto:
Lamentoman tu a quanto hai venduto pes?? Io dopo questa sera sono deciso a darlo via, lo dicesse chiaramente la konami quando posso poggiare il pad sul tavolo che tanto è uguale ed io non me la prendo più aggiungiamo che il 95% di quelli che giocano tentano in mille mila modi di fregarti anziché vincere mi son rotto le scatole di farmi prendere in giro ci si vede quando faranno un gioco di calcio serio.

Inserito su "Subito.it" venduto dopo due giorni a Euro 35 non trattabili ;)

Ora lo metto e ti informo che oggi ho comprato l'online di battlefield 3 e giocavo a bocca aperta ma che spettacolo non vedo l'ora di tornare a casa per fare altre partite Seabass mo pes dattelo in faccia. GRAZIE ANCORA LAMENTOMAN con il tuo consiglio a natale ho comprato un gioco fantastico grafica, suono, gioco sensazioni al limite del reale semplicemente FANTASTICO, pes in vendita.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
enfant84 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
enfant84 ha detto:
Lamentoman tu a quanto hai venduto pes?? Io dopo questa sera sono deciso a darlo via, lo dicesse chiaramente la konami quando posso poggiare il pad sul tavolo che tanto è uguale ed io non me la prendo più aggiungiamo che il 95% di quelli che giocano tentano in mille mila modi di fregarti anziché vincere mi son rotto le scatole di farmi prendere in giro ci si vede quando faranno un gioco di calcio serio.

Inserito su "Subito.it" venduto dopo due giorni a Euro 35 non trattabili ;)

Ora lo metto e ti informo che oggi ho comprato l'online di battlefield 3 e giocavo a bocca aperta ma che spettacolo non vedo l'ora di tornare a casa per fare altre partite Seabass mo pes dattelo in faccia. GRAZIE ANCORA LAMENTOMAN con il tuo consiglio a natale ho comprato un gioco fantastico grafica, suono, gioco sensazioni al limite del reale semplicemente FANTASTICO, pes in vendita.

Anche Battlefield ha le sue cazzate e i suoi Bug, presto però uscirà una patch massiccia (2GB) che sistemerà il tutto.
Benvenuto alla guerra :lol:
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
adidato ha detto:
@darkraven (il nick proviene da mag?)

Il nick lo uso da una dozzina d'anni... In realtè non proviene da niente! :D

adidato ha detto:
Per il sistema delle disconnessioni, da povero illuso, pensavo che quando mi dava la sconfitta a tavolino e 0 soldi era perchè per un attimo fosse andata giù la linea internet o la connessione adsl o il wifi, però poi pensandoci bene solo un paio di volte ho avuto la disconnessione totale anche dal PSN (segno effettivamente che internet non va). Invece non riescono a riconoscere chi dei due ha buttato giù la linea ma penalizzano chi gioca in casa? Assurdo ....

Il problema penso sia dovuto al fatto che gira in P2P e non su un server (qualcuno mi corregga se sbaglio) e quindi ci sia modo di "ingannare" il sistema facendogli credere che a staccare sia l'altro o qualcosa del genere.

Mi è capitato proprio ora di loggare per fare una partitina prima di cena, vedermi abbinato ad un certo DALEXANDREAM (565 di valutazione e 50% di partite completate, cosa che m'ha subito fatto giocare rassegnato al disconnect...), arrivare sul 4 a 1 per me (nonostante una lag oscena) al 65', vedermi disconnettere la partita in faccia e, dato che ero IO in casa, trovarmi con:

- 0 a 3 a tavolino
- 2 giocatori (terze scelte, che tenevo in fondo alla rosa con 1 partita libera) con il contratto scaduto
- Tutti i giocatori con 45' in meno e più stanchi

Il mio unico errore? Non lasciare vincere uno staccone. Questo è PES 2012: se ci giochi, rassegnati perchè non c'è speranza... :(
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
LAMENTOMAN ha detto:
Anche Battlefield ha le sue cazzate e i suoi Bug, presto però uscirà una patch massiccia (2GB) che sistemerà il tutto.
Benvenuto alla guerra :lol:
i titoli targati EA sono dei bug con il gioco dentro...
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
non giocavo a pes da più di un mese per esami, e mi ero dimienticato quanto potessere essere umiliante e quanto facesse innervosire perdere per lo scripring che cambia.
Gioco contro uno che si chiama BOBOqualcosa, primo tempo 1-0 lui non vede palla. Secondo tempo inizia nello stesso modo e 2-0 per me. Poi cambia qualcosa, faccio un errore e lui fa 2-1, ma sono ancora calmo tanto che faccio un azione spettacolare e gli faccio il 3-1. Penso che sia chiusa, ma qualcosa era cambiato, infatti lui due contropiedi e mi fa 2 gol di seguito, il mio portiere praticametne non ha fatto una partata. Nel recupero sono io in area sua, sbaglio l'ultimo passaggio e mi attendo che l'arbitro fischi, non lo fa e lui mi fa il 4-3.
Spengo con rabbia il modem.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Great75 ha detto:
Ragazzi scusate, se può esservi utile (io ho un link tutto italiano ma so già che non è possibile postarlo) cercate con google "fifa 12 momentum" e capirete anche perchè su PES accadono cose strane in partita (escluse le disconnessioni).
Inoltre c'è anche un PDF ufficiale della EA che conferma questo "momentum".
Spero di esservi stato di aiuto.
;)



Fifa come script è mooolto peggio di Pes.....
 

nacchero

Esordienti
7 Gennaio 2011
113
0
16
Oggi pomeriggio stavo giocando con uno che non aveva mai fatto una partita a pes2012(ho controllato quante partite aveva giocato), al 10' siamo gia 3 a 0 per me e questo, frustrato, esce. Ma questo gioco di merd* da la vittoria per 3 a 0 a lui :eek: :evil: :eek: :evil: :eek: , niente soldi a me e tutti i giocatori che erano in campo stancati di mezza barra, quelli in panchina di un pezzettino. :evil: :eek: :evil: :( :eek: :evil: .
Ma porco cane ma sti giapponesi del cazzo assassini di balene non riescono neppure a capire chi è uscito? Dai cazzo non è possibile, lo riconosce fifa 99 chi è che usciva porca putt***.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
IERI CASUALMENTE, ho scoperto come fanno a spegnere la partita, o meglio a laggare e far concludere la partita 0 a 0... :eek: :eek:

Ho capito perchè lo fanno in molti.....
 
2 Ottobre 2010
24
0
1
PROBLEMONE O FORSE NO?

evento di 15 min fa, ho acceso pes, sono entrato sulla master online per fare una competizione ed il tasto competizione è "ingrigito" e non mi ci fa cliccare ne andare sopra; come è possibile??? 100% partite finite, nessuna banca rotta 8 milioni ancora da spendere squadra al completo più tutte le riserve e 5 panchinari....
AIUTATEMIIIIIIIIIII GRAZIE
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
RicardinhoYesMan ha detto:
PROBLEMONE O FORSE NO?

evento di 15 min fa, ho acceso pes, sono entrato sulla master online per fare una competizione ed il tasto competizione è "ingrigito" e non mi ci fa cliccare ne andare sopra; come è possibile??? 100% partite finite, nessuna banca rotta 8 milioni ancora da spendere squadra al completo più tutte le riserve e 5 panchinari....
AIUTATEMIIIIIIIIIII GRAZIE

L'ora di Pes è come l'ora reale?...nel senso l'orologio di pes in alto ti segna l'ora esatta come nella realtà?
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
ste868686 ha detto:
non lo fa e lui mi fa il 4-3.
Spengo con rabbia il modem.


Hai ragionissima...ma l'ultima cosa che hai fatto (hai staccato prima che finisse la partita) no...non si fa..non lo deve fare una persona corretta..mai. Scusa l'intromissione e la morale, strettamente personale.
Io magari mi sfogo insultandolo dopo anche pesantemente e qualcuno mi starà anche leggendo ora e sa come sbrocco e quello che mi esce dalla boc..ehm tastiera e anzi gliene chiedo scusa sopratutto ai genitori che credo ignorino la caratura dei soggettini che hanno messo al mondo...ma non mi regolo è più forte di me...ripeto SCUSATE..perchè ci tengo...e tornando a prima se io staccassi volutamente da una partita per qualsiasi causa non riuscirei più a giocare e sottolineo il giocare.
Detto ciò..noto che va di moda staccare ancor prima che inizi la partita specie se si è in trasferta: si oesserva (credo) la squadra avversaria e se si capisce che la scoppola è in arrivo ZAC..e 0-3!!
Ieri me ne sono capitati altri due (uno spagnolo e un napoletano senza far nomi) che fanno il paio con gli altri due (spagnoli) dell'altro ieri..
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
tiger ha detto:
ste868686 ha detto:
non lo fa e lui mi fa il 4-3.
Spengo con rabbia il modem.


Hai ragionissima...ma l'ultima cosa che hai fatto (hai staccato prima che finisse la partita) no...non si fa..non lo deve fare una persona corretta..mai. Scusa l'intromissione e la morale, strettamente personale.
Io magari mi sfogo insultandolo dopo anche pesantemente e qualcuno mi starà anche leggendo ora e sa come sbrocco e quello che mi esce dalla boc..ehm tastiera e anzi gliene chiedo scusa sopratutto ai genitori che credo ignorino la caratura dei soggettini che hanno messo al mondo...ma non mi regolo è più forte di me...ripeto SCUSATE..perchè ci tengo...e tornando a prima se io staccassi volutamente da una partita per qualsiasi causa non riuscirei più a giocare e sottolineo il giocare.
Detto ciò..noto che va di moda staccare ancor prima che inizi la partita specie se si è in trasferta: si oesserva (credo) la squadra avversaria e se si capisce che la scoppola è in arrivo ZAC..e 0-3!!
Ieri me ne sono capitati altri due (uno spagnolo e un napoletano senza far nomi) che fanno il paio con gli altri due (spagnoli) dell'altro ieri..

si hai ragione... dopo più di un mese che non giocavo, in quel momento mi ero scordato la caxxata delle konami che penalizza entrambi gli utenti
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Anche Battlefield ha le sue cazzate e i suoi Bug, presto però uscirà una patch massiccia (2GB) che sistemerà il tutto.
Benvenuto alla guerra :lol:

Ieri sera per la prima volta ho dato una fucilata in petto a Munty :lol: su subito.it mi hanno già contattato speriamo ne esca qualcosa di buono.
 
2 Ottobre 2010
24
0
1
Curioso81 ha detto:
RicardinhoYesMan ha detto:
PROBLEMONE O FORSE NO?

evento di 15 min fa, ho acceso pes, sono entrato sulla master online per fare una competizione ed il tasto competizione è "ingrigito" e non mi ci fa cliccare ne andare sopra; come è possibile??? 100% partite finite, nessuna banca rotta 8 milioni ancora da spendere squadra al completo più tutte le riserve e 5 panchinari....
AIUTATEMIIIIIIIIIII GRAZIE

L'ora di Pes è come l'ora reale?...nel senso l'orologio di pes in alto ti segna l'ora esatta come nella realtà?


lo so ma di solito anche se non era ora di competizioni il tasto "competizione" me lo faceva cliccare invece adesso c'è solo partita rapida e partita allenatore da poter cliccare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,272
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla