assurdo...2 giorni fa ho fatto 3 pareggi e una vittoria
ieri 1 schifo...prima partita contro un pippone assurdo....prendo due goal in 2 tiri,i miei attaccanti non si muovono,li lancio con il filtrante(NON DALLA DIFESA,dal centrocampo,questo è l'incredibile)e la palla viene sempre intercettata dai pipponi della sua squadra....sbaglio di tutto davanti al suo portiere con la freccetta VIOLA!
ok,non ho 1 squadrone ma da quando il capitale squadra è salito mi ritrovo spesso a perdere contro gente che ha 1 squadra decisamente inferiore...faccio altre 3 partite e meraviglia delle meraviglie...altri 3 pareggi...sembra fatto di proposito,come se il server in qualche modo volesse farmi bilanciare i risultati...difatti 2 giorni fa ho subito 0 goal e ne ho segnato 1,ieri 2 subiti e ZERO(si avete capito bene) segnati....
è una vergogna,gli attaccanti non facevano movimento,prima victor montano rosso(una pippa da 3 mln) sembrava eto'o,adesso è diventato 1 brocco,non segna dal 1500....
ieri ho preso varela per l'attacco,lo provo punta o al max sp,poi mi metterò in testa che devo giocare a 3 la davanti,altrimenti non vado da nessuna parte
d'ora in poi comprerò solamente difensori,diawara e zebina nel mirino,vediamo se con questi due la musica cambierà... che schifo,non ho parole
alterno giorni nei quali faccio 6 vittorie e 1 sconfitta/pareggio (GIOCO SOLO COMPETIZIONI 1 O MAX 2 AL GG)a giorni nei quali faccio 5 sconfitte e 2 pareggi....ripeto è come se il server volesse riequilibrare le statistiche...ero arrivato al 30% di media vittorie adesso sono sempre su 27%,salgo e poi scendo....
mi spiegate come devo fare?io non ci sto capendo + niente...sono scarso io o è il server che mi frega?ma io non lo so....altrimenti tanto vale che mi riprendo dodo jaric &co e spendo solamente per gli attaccanti come fanno molti....l'ultima partita l'ho pareggiata contro 1 che aveva messi,sanchez,ronaldo,pato lavezzi,iniesta,cambiasso,eto'o(distribuiti tra panchina e 11 titolare naturalmente)
assedio suo ma il mio portiere le parava tutte e le marcature a uomo funzionavano alla perfezione quando contro gli ordaz e i barreto non reggono....
in alcune partite il gioco sembra 1 veloce,in altre partite è lentissimo...io sto sempre attento alle freccette,non tengo mai in campo uno con la freccetta blu,ma lo sostituisco con un verde se proprio mi va male....spiegatemi ragazzi,qui' c'è da incazzarsi veramente....e nelle prime 2-3 settimana il gioco mi piaceva tantissimo....va beh,cercherò di non arrabbiarmi,tra poco dovrei ricominciare a vincere .....