Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare un lagger/cheater/disconnecter fantastico: JUVENTINO1981.

Formazione: 6 - 0 - 4 (si: ZERO centrocampisti)

Tattica: lancio lungo ai 4 tenori davanti e speriamo in bene.

Informazioni sul suo profilo: una lista di, a suo parere, "sfigati"... Gente che probabilmente gli ha detto in faccia cosa pensava di lui e del suo modo di comportarsi.

Vado sotto 1 - 0 causa "laggata tattica" che mi fa freezare tutto 2 secondi su rilancio del mio portiere, Lavezzi ruba palla e va in rete. Poco dopo sono da solo davanti al portiere, LO SCARTO, freeza tutto e riparte con il mio giocatore fuori dal campo. Nonostante tutto questo, visto che il tizio in questione è veramente scarso, non mi arrendo, domino la partita e mi porto sul 3 - 1 per me senza praticamente mai subire azioni da lui e... TAH DAH! Al 79' ha staccato e, fortunatamente, il destino ha voluto che fosse in casa lui e quantomeno non ho avuto la sconfitta a tavolino, che sarebbe stata una vera beffa.

Segnatevelo bene: JUVENTINO1981. E' in D1 e, ovviamente, quasi a 600 punti. Chissà come mai! :D

darkraven_ita ha detto:

Informazioni sul suo profilo: una lista di, a suo parere, "sfigati"... Gente che probabilmente gli ha detto in faccia cosa pensava di lui e del suo modo di comportarsi.

Vado sotto 1 - 0 causa "laggata tattica" che mi fa freezare tutto 2 secondi su rilancio del mio portiere, Lavezzi ruba palla e va in rete. Poco dopo sono da solo davanti al portiere, LO SCARTO, freeza tutto e riparte con il mio giocatore fuori dal campo. Nonostante tutto questo, visto che il tizio in questione è veramente scarso, non mi arrendo, domino la partita e mi porto sul 3 - 1 per me senza praticamente mai subire azioni da lui e... TAH DAH! Al 79' ha staccato e, fortunatamente, il destino ha voluto che fosse in casa lui e quantomeno non ho avuto la sconfitta a tavolino, che sarebbe stata una vera beffa.

Segnatevelo bene: JUVENTINO1981. E' in D1 e, ovviamente, quasi a 600 punti. Chissà come mai! :D

Se non è neanche a 600 punti e trucca le partite, è proprio uno sfigato....

Cernix ha detto:
Se non è neanche a 600 punti e trucca le partite, è proprio uno sfigato....

Eh, ma non aveva pallone sgonfio... Io l'ho incontrato che, nelle ultime 10, aveva l'80%... Mi sa che è un "furbo" che trucca solo quando può e punta soprattutto sulle laggate, piuttosto che sulle staccate... Solo che, se trova uno più bravo di lui (e non ci vuole molto), può far freezare tutto ciò che vuole, ma le prende uguale! :mrgreen:

Lamentoman tu a quanto hai venduto pes?? Io dopo questa sera sono deciso a darlo via, lo dicesse chiaramente la konami quando posso poggiare il pad sul tavolo che tanto è uguale ed io non me la prendo più aggiungiamo che il 95% di quelli che giocano tentano in mille mila modi di fregarti anziché vincere mi son rotto le scatole di farmi prendere in giro ci si vede quando faranno un gioco di calcio serio.

Horus68Rm ha detto:
adidato ha detto:
azz ma mphela ha giocato e segnato ai mondiali ... ammazza quanto sono diventato ignorante ...
essi' nei Bafana Bafana
Gol alla Francia ai Mondiali in SudAfrica
http://www.youtube.com/watch?v=IRhhLJMB2J4
Doppietta con punizione bomba da 35 metri alla Spagna (casillas) nella Confederetion Cup
http://www.youtube.com/watch?v=IRhhLJMB2J4

Ma credo che sia diventato piu' famoso per PES2012 :D

hhahahahah..non fatelo vedere alla konami,sennò al prossimo DLC ce lo ritroviamo con 90 sui calci piazzati :lol: :lol:

beh ragazzi, con ieri ho definitivamente chiuso la MLO... 5 partite, 4 sconfitte ed una vittoria. Ma quello che mi ha fatto decidere per assurdo è la vittoria finale... comincio a giocare, e con l'esperienza del 2011 e di quest'anno capisco subito che è giornata no... vabbè, ormai neanche mi ci incazzo più. Alla 5 partita mi mette contro un D1 che gioca col Liverpool con 620 punti circa... gioca col 4-3-3 davanti messi pato eto'o, dietro buffon puyol tourè. Ok, metto dentro subito tutte le riserve per far rifiatare i titolari, tanto mi dico, è sconfitta matematica... 9 su 11 miei con freccia viola, alcuni pure fuori ruolo (Remy come DC :mrgreen:). Lui passa subito in vantaggio, come è giusto che sia... poi comincia la tragicomica... prende 3 pali, e il mio secondo portiere Calatayud si trasforma in spiderman :lol:
Faccio un contropiede idiota e pareggio, 1 tiro 1 gol. Ok comincia il secondo tempo... assedio suo con tiri a raffica da tutte le posizioni. Rigore per lui, lo paro... ok, si continua... mancano 5 minuti, faccio un lancio lungo a Robbie Keane... il suo DC che è in netto vantaggio di botto si ferma... tiro un pallonetto e buffon ovviamente non ci arriva :mrgreen:
Alla fine gli ho mandato un messaggio: I'm sorry, script is shit! Mi ha risposto: thank's a lot. Seabass is crazy!
Non mi va di essere preso per culo da un gioco, continuerò a giocare le partite online normali, perchè PES 2012 è un bel gioco davvero. Ma la MLO è francamente deprimente.

Ieri accendo e zac 0-3 così di primo acchitto..non mi scoraggio e riprovo altro 0-3 :shock: :shock: :shock: :shock: e meno 20-25 punti :o

non mi succedeva da una vita eh!! Uno si chiamava pure faina.. 8-) mah..

non c'è limite alla decenza.

darkraven_ita ha detto:

che si intende per laggata tattica? per lag credo si intenda un traffico di rete elevato in modo da rallentare/bloccare tutto ... e da quanto capisco, lo fanno nei momenti cruciali? E come? sono dei polipi? perchè se io ho il joypad in mano non ho la freddezza di spostarmi al pc e fare qualche manipolazione ...

Per lo stacco ... non ho cpaito ... se giochi tu in casa e stacca lui ... tu perdi la partita a tavolino? quindi il sistema non capisce chi sta avendo problemi (veri o finti) di connessione ma si basa solo con chi gioca in casa e chi fuori casa?

Ragazzi scusate, se può esservi utile (io ho un link tutto italiano ma so già che non è possibile postarlo) cercate con google "fifa 12 momentum" e capirete anche perchè su PES accadono cose strane in partita (escluse le disconnessioni).
Inoltre c'è anche un PDF ufficiale della EA che conferma questo "momentum".
Spero di esservi stato di aiuto.
;)

assurdo...2 giorni fa ho fatto 3 pareggi e una vittoria
ieri 1 schifo...prima partita contro un pippone assurdo....prendo due goal in 2 tiri,i miei attaccanti non si muovono,li lancio con il filtrante(NON DALLA DIFESA,dal centrocampo,questo è l'incredibile)e la palla viene sempre intercettata dai pipponi della sua squadra....sbaglio di tutto davanti al suo portiere con la freccetta VIOLA!
ok,non ho 1 squadrone ma da quando il capitale squadra è salito mi ritrovo spesso a perdere contro gente che ha 1 squadra decisamente inferiore...faccio altre 3 partite e meraviglia delle meraviglie...altri 3 pareggi...sembra fatto di proposito,come se il server in qualche modo volesse farmi bilanciare i risultati...difatti 2 giorni fa ho subito 0 goal e ne ho segnato 1,ieri 2 subiti e ZERO(si avete capito bene) segnati....
è una vergogna,gli attaccanti non facevano movimento,prima victor montano rosso(una pippa da 3 mln) sembrava eto'o,adesso è diventato 1 brocco,non segna dal 1500....
ieri ho preso varela per l'attacco,lo provo punta o al max sp,poi mi metterò in testa che devo giocare a 3 la davanti,altrimenti non vado da nessuna parte
d'ora in poi comprerò solamente difensori,diawara e zebina nel mirino,vediamo se con questi due la musica cambierà... che schifo,non ho parole
alterno giorni nei quali faccio 6 vittorie e 1 sconfitta/pareggio (GIOCO SOLO COMPETIZIONI 1 O MAX 2 AL GG)a giorni nei quali faccio 5 sconfitte e 2 pareggi....ripeto è come se il server volesse riequilibrare le statistiche...ero arrivato al 30% di media vittorie adesso sono sempre su 27%,salgo e poi scendo....
mi spiegate come devo fare?io non ci sto capendo + niente...sono scarso io o è il server che mi frega?ma io non lo so....altrimenti tanto vale che mi riprendo dodo jaric &co e spendo solamente per gli attaccanti come fanno molti....l'ultima partita l'ho pareggiata contro 1 che aveva messi,sanchez,ronaldo,pato lavezzi,iniesta,cambiasso,eto'o(distribuiti tra panchina e 11 titolare naturalmente)
assedio suo ma il mio portiere le parava tutte e le marcature a uomo funzionavano alla perfezione quando contro gli ordaz e i barreto non reggono....
in alcune partite il gioco sembra 1 veloce,in altre partite è lentissimo...io sto sempre attento alle freccette,non tengo mai in campo uno con la freccetta blu,ma lo sostituisco con un verde se proprio mi va male....spiegatemi ragazzi,qui' c'è da incazzarsi veramente....e nelle prime 2-3 settimana il gioco mi piaceva tantissimo....va beh,cercherò di non arrabbiarmi,tra poco dovrei ricominciare a vincere .....

FuckYeah ha detto:
assurdo...2 giorni fa ho fatto 3 pareggi e una vittoria
ieri 1 schifo...prima partita contro un pippone assurdo....prendo due goal in 2 tiri,i miei attaccanti non si muovono,li lancio con il filtrante(NON DALLA DIFESA,dal centrocampo,questo è l'incredibile)e la palla viene sempre intercettata dai pipponi della sua squadra....sbaglio di tutto davanti al suo portiere con la freccetta VIOLA!
ok,non ho 1 squadrone ma da quando il capitale squadra è salito mi ritrovo spesso a perdere contro gente che ha 1 squadra decisamente inferiore...faccio altre 3 partite e meraviglia delle meraviglie...altri 3 pareggi...sembra fatto di proposito,come se il server in qualche modo volesse farmi bilanciare i risultati...difatti 2 giorni fa ho subito 0 goal e ne ho segnato 1,ieri 2 subiti e ZERO(si avete capito bene) segnati....
è una vergogna,gli attaccanti non facevano movimento,prima victor montano rosso(una pippa da 3 mln) sembrava eto'o,adesso è diventato 1 brocco,non segna dal 1500....
ieri ho preso varela per l'attacco,lo provo punta o al max sp,poi mi metterò in testa che devo giocare a 3 la davanti,altrimenti non vado da nessuna parte
d'ora in poi comprerò solamente difensori,diawara e zebina nel mirino,vediamo se con questi due la musica cambierà... che schifo,non ho parole
alterno giorni nei quali faccio 6 vittorie e 1 sconfitta/pareggio (GIOCO SOLO COMPETIZIONI 1 O MAX 2 AL GG)a giorni nei quali faccio 5 sconfitte e 2 pareggi....ripeto è come se il server volesse riequilibrare le statistiche...ero arrivato al 30% di media vittorie adesso sono sempre su 27%,salgo e poi scendo....
mi spiegate come devo fare?io non ci sto capendo + niente...sono scarso io o è il server che mi frega?ma io non lo so....altrimenti tanto vale che mi riprendo dodo jaric &co e spendo solamente per gli attaccanti come fanno molti....l'ultima partita l'ho pareggiata contro 1 che aveva messi,sanchez,ronaldo,pato lavezzi,iniesta,cambiasso,eto'o(distribuiti tra panchina e 11 titolare naturalmente)
assedio suo ma il mio portiere le parava tutte e le marcature a uomo funzionavano alla perfezione quando contro gli ordaz e i barreto non reggono....
in alcune partite il gioco sembra 1 veloce,in altre partite è lentissimo...io sto sempre attento alle freccette,non tengo mai in campo uno con la freccetta blu,ma lo sostituisco con un verde se proprio mi va male....spiegatemi ragazzi,qui' c'è da incazzarsi veramente....e nelle prime 2-3 settimana il gioco mi piaceva tantissimo....va beh,cercherò di non arrabbiarmi,tra poco dovrei ricominciare a vincere .....
Ragazzi io vi dico che lo script c'è ancora, meno eclatante di pes2011 ma c'è!!!

adidato ha detto:
che si intende per laggata tattica? per lag credo si intenda un traffico di rete elevato in modo da rallentare/bloccare tutto ... e da quanto capisco, lo fanno nei momenti cruciali? E come? sono dei polipi? perchè se io ho il joypad in mano non ho la freddezza di spostarmi al pc e fare qualche manipolazione ...

Il tecnicismo non lo so, ma fondamentalmente il concetto è bindare un tasto (tipo la barra spaziatrice) ad un'azione che fa freezare l'azione (credo saturando la banda) per un paio di secondi e la usi al momento giusto: non c'è bisogno di avere 50 braccia, per farlo... e ti assicuro che lo faceva, perchè non era come capita altre volte che si lagga e basta... Il gioco freezava ESATTAMENTE al momento giusto per creare problemi... Non poteva essere una coincidenza.

adidato ha detto:
Per lo stacco ... non ho cpaito ... se giochi tu in casa e stacca lui ... tu perdi la partita a tavolino? quindi il sistema non capisce chi sta avendo problemi (veri o finti) di connessione ma si basa solo con chi gioca in casa e chi fuori casa?

Allora... Il sistema per controllare i disconnect sulla MLO è buggatissimo... Esiste un modo (che non conosco e non voglio conoscere) per cui l'avversario stacca in qualunque momento e, se sei in casa, ti dà lo 0 a 3 a tavolino (e tutte le conseguenze del caso), mentre se hai la fortuna di essere fuori casa c'è solo l'annullamento della partita.

Suppongo che tu abbia cominciato a giocare da poco, perchè nelle Coppe (soprattutto D1) è talmente frequente da avermi fatto smettere di giocarlo, ma spesso e volentieri capita anche in amichevole e qui dentro non si sta parlando di altro da mesi. :)

enfant84 ha detto:
Lamentoman tu a quanto hai venduto pes?? Io dopo questa sera sono deciso a darlo via, lo dicesse chiaramente la konami quando posso poggiare il pad sul tavolo che tanto è uguale ed io non me la prendo più aggiungiamo che il 95% di quelli che giocano tentano in mille mila modi di fregarti anziché vincere mi son rotto le scatole di farmi prendere in giro ci si vede quando faranno un gioco di calcio serio.

Inserito su "Subito.it" venduto dopo due giorni a Euro 35 non trattabili ;)

Lo script c'è ed è evidente...

ieri ho pareggiato contro uno di 650 punti...vinto con altri D1 da 570 punti tutti e due all'incirca...

Poi mi capita un D4 con 475 punti..tac, pareggio 2-2 25 tiri totali miei a 2.. :lol: :lol:

e si bullava pure questo...vabbè.. ;)

Consiglio per gli acquisti : DE BRUYNE! centrocampista di talento

Ho dato una sbirciata al "momentum". Beh pare che anche i FIFoidi stanno messi maluccio.

Quante volte avete preso o fatto gol all'ultima azione del primo o del secondo tempo..
Cmq e' vero per tutti e due i giochi.
L'impatto e' meraviglioso, ma piu' ci giochi e piu' ti disamori.

Vabbe'!!
Muslera quando e' freccia rossa e' molto buono e reattivo (forse).
Vucinic una mezza delusione (sempre che)
Acquafresca ottimo (ma dipende)

Horus68Rm ha detto:
Ho dato una sbirciata al "momentum". Beh pare che anche i FIFoidi stanno messi maluccio.

Quante volte avete preso o fatto gol all'ultima azione del primo o del secondo tempo..
Cmq e' vero per tutti e due i giochi.
L'impatto e' meraviglioso, ma piu' ci giochi e piu' ti disamori.

Vabbe'!!
Muslera quando e' freccia rossa e' molto buono e reattivo (forse).
Vucinic una mezza delusione (sempre che)
Acquafresca ottimo (ma dipende)

Muslera è forte forte!!lo ho..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,683
Ultimo utente registrato
xx88cheap