Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
napulegno_82_ ha detto:
io preferisco la difesa a tre... però ora mi sto adattando a 4 dietro ,per evitare troppe imbucate dei giocatori veloci sulle fasce

3 punte??

Prova il 433 che ti ho scritto sopra...

messo cosi

---------PT------
TD---DC---DC--TS--
-----------MED---
-----CC--------
---------CC-----
EAD-----------EAS--
---------P-----------

napulegno_82_ ha detto:
più che i ruoli mi servono i parametri e che gioco fai contropiede ecc...

Modello standard...

adesso sono al lavoro..se mi elenchi la denominazione dei parametri te li dico al volo...

Es :

Pressing 18
Difesa 12
Supporto giocatori 16
Cambio di posizione 10
Attacco 6 vie laterali
Compatezza???esiste?? stretto cmq 6

manca qualcosa??

supporto giocatori
raggio d'azione
cambio posizione
stile gioco offensivo
pressing
linea dif
compatezza

Curioso81 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
supporto giocatori
raggio d'azione 10
cambio posizione 11
stile gioco offensivo 6 vie laterali
pressing 17/18
linea dif 12
compatezza 6 stretto
La lista giocatori postala qua no cosi' fa un favore a tutti :D

Io gioco con la difesa a 3 2 mediani/cc due CL Trq e due punte

i3 dietro tutti DC ma messi fuori area due ai verti e uno sopra la lunetta ma anche dentro la lunetta
i due Med piu' su in mezzo ai DC

Fuorigioco SI Compattezza alta e scambio di posizione alto e devo dire che a meno che trovi uno che gioca con uno sulla linea laterale i mediani ripiegano e i due Dc laterali vanno a prendere le fasce, ovvio che devono essere due che abbiano buona velocita' minimo 80

In fase difensiva ti ritrovi quasi a difendere a 5 in prima battuta ma poi se l'azione persiste arretrano anche i due CL specie se hanno carte tornante, onnipresente a tuttocampo

pero' la voglio provare anche io la difesa a 4

Santin, Simao, Helder Barbosa e Badu son 4 che in squadra ci rimarranno sempre.

Costano poco, anche di ingaggio e hanno buoni rendimenti Simao e' Med di base ma usalo come DC

Poi se leggi la rosa in firma...qualcuno decente c'e'. Spatio anche e' bravo...ma da Dc in raddoppio e' un killer se sta in area fa fallo da rigore...infatti lo uso piu' come mediano CC che come DC

PORTIERI :
LEZZERINI-DIALLO-COURTOIS

DIFENSORI :
GEESINKEL-ALKWIJD-VARANE(REAL)-ALDERWEILED(AJAX)-ALBERTAZZI-MUNIESA(BARCA)-MUSACCHIO(VILLAREAL)-FONTAS-MARTINS INDI(FEYENORD)-SERGI GOMEZ(BARCA)-MONTOYA(BARCA)-MAVINGA(RENNES)-DA COSTA(LEVERKUSEN), EL KAOUTARI,

CENTROCAMPISTI :
SANDRO(TOTTENHAM)-GONALONS(LIONE)-FOFANA(LIONE)-BONAVENTURA-MERKEL-FORMICA(BLACKBURN)-ERIKSEN(AJAX)-FER(TWENTE)-CASTRO-JONATHAN(BARCELLONA)-OJO(PSV)-KASAMI-ISCO-PAREJO(VALENCIA)-FEGHOULI(VALENCIA)-COQUELIN(ARSENAL)-PAGLIALUNGA(CATANIA),EDSON RIVERA(BRAGA)

ATTACCANTI :
FUNES MORI (RIVER), MOUCHE (BOCA), RUBIO(SPORTING), ITURBE(PORTO), SCHURRLE, BENDTNER, DERDIYOK(LEVERKUSEN), EBECILIO(AJAX),ARNAUTOVIC,LEWANDOWSKI,VOSSEN(GENK),BELFODIL(LIONE),MIRALLAS(OLYMPIAKOS),GASTON RAMIREZ(BOLOGNA)-RIBAS(GENOA)-KLEBER(PORTO)-JOEL CAMPBELL(LORIENT)

Tutti giovani, sotto i 4 milioni quasi tutti..

Ho letto molte pagine indietro di un utente " edisoncavani83 " che era stato bannato con il messaggio " impossibile usare questo id " da questa sera anche a me! sono nero come balotelli!!!!! :evil: :evil:
ma cos'è successo?? l'obbiettivo questa settimana era raggiungere i 1,500,000,000 forse perché sto guadagnando troppo mi bannano?? ma perché non bannano conte82!!!

nerazzurro_82_ ha detto:
Ho letto molte pagine indietro di un utente " edisoncavani83 " che era stato bannato con il messaggio " impossibile usare questo id " da questa sera anche a me! sono nero come balotelli!!!!! :evil: :evil:
ma cos'è successo?? l'obbiettivo questa settimana era raggiungere i 1,500,000,000 forse perché sto guadagnando troppo mi bannano?? ma perché non bannano conte82!!!

io sinceramente non tò capito di cosa vuoi dire :shock:

cercando il mio problema, che non mi fa più entrare con la mia squadra mi ha indirizzato qui! e nel post viewtopic.php?f=133&t=5877&start=8420 guarda in questa pagina il quarto commento! sapete poi come ha risolto? se è una cosa temporanea o cosa!? ho le tot anche da altre parti che si tratta di ban! ma non so proprio cosa ho fatto!! forse davvero stavo diventando troppo ricco o forse non sto simpatico agli amiconi giapponesi boh! se può intervenire edison e spiegarmi cosa devo fare grazie, poi voi gli avevate risposto di chiamare la konami e chiedere di cosa si trattava! ma perché si può chiamare la konami? ma c'è un numero di telefono che parlano italiano? o bisogna sapere il jappo??

sto incontrando sempre più gente, soprattutto d1, che giocano con "contropiede veloce"... che poi è tradottta male perchè non è contropiede ma pressing. Forse è la tattica che rende meglio.

Koan ha detto:
sto incontrando sempre più gente, soprattutto d1, che giocano con "contropiede veloce"... che poi è tradottta male perchè non è contropiede ma pressing. Forse è la tattica che rende meglio.

Insomma questi manco le traduzioni sanno fare :mrgreen:

Misterpes78

Lo batti e ti augura il cancro a te e ai tuoi parenti,

Come può uno del 78 essere tanto ignorante ?
Si può segnalare?

enfant84 ha detto:
Koan ha detto:

Insomma questi manco le traduzioni sanno fare :mrgreen:
infatti il vero contropiede all'italiana l'hanno tradotto con "lancio lungo" :mrgreen: Se vedi i settaggi delle squadre te ne accorgi.

DavideBH ha detto:
jacoma ha detto:
nerazzurro_82_ ha detto:
ignoro completamente questo messaggio dal signor schettino jacoma!!! comunque c'è il modo di capire cosa mi è successo??
cerca di non esagerare...un 30enne che offende scherzando sulle tragedie a mio avviso è solo un poveraccio...e tu,fidati,lo sei tanto!comunque ti spiego...se ti hanno bannato è per due motivi:1-sei il solito staccone di merda;2-sei il solito fallito che offende via psn e hai ricevuto troppi richiami...ma il ban per soggetti come voi è troppo poco bisognerebbe farvi implodere la playstation

ok 1 io parlo come cazzo mi pare non accetto che sto coglione di jacoma mi dice che devo fare delle danze mussulmane io lo vado a prendere a casa sto sfigato!
2 non sono uno staccone!
3 le offese ci stanno! se mi offendono offendo anch'io come in questo caso! e comunque schettino jacoma pretendo delle scuse!

napulegno_82_ ha detto:
cioè konan il contropiede e lancio lungo pressing e contropiede veloce ... e il resto cosa sono
difesa decisa, tutti indietro e speriamo che me la cavo... attacco totale, tutti avanti e prendo gol in contropiede 9 su 10 :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,406
Ultimo utente registrato
P6xio1