Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Horus68Rm ha detto:
@admin...sorry :roll: ma una domanda...cosa intendi per "Qui parlate della MLO." quali dovrebbero gli argomenti.

Consigli per gli acquisti THIL (P) 1,150k di contratto per 10 partite e 2,300kk di costo ora rosso e per 3gg

Questi! ;)
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Ho incontrato uno veramente forte!!!! :idea:

Nick "superanol", italiano... Tipo 881 vittorie, 170 pareggi e 330 sconfitte... Uno score mai visto prima... e infatti in campo s'è visto: mi sono immediatamente schierato col contropiede veloce, tutti dietro a chiudere e ripartire... La differenza di valori sembrava tipo "Barcellona (lui) - Chievo (io)", sia a livello di squadra, che di capacità di usarla... Alla fine sono riuscito a pareggiare 2 - 2 sfruttando il fatto che in difesa m'è andato tutto bene e in attacco sono stato più concreto del solito nell'approfittare di qualche varco che mi ha lasciato aperto, ma non c'è stata partita... a meno di miracoli, se la rigiochiamo dieci volte, la vince lui. CHAPEAU!
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
admin ha detto:
thor ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Beati voi... io riesco a tenerne giusto 22, per un totale di 370 milioni...
370 milioni sono soldoni! avrai tanti top player per non avere 32 giocatori con tutti quei soldi

Bannato thor, effettivamente un suo messaggio proveniva dallo stesso ip di contedracula :roll:
Ma come cavolo fa la gente ad avere tutto questo tempo da buttare? Io riesco per miracolo a fare quello che devo fare in 24h, beati loro :shock:

hahahahahah scusa admin ma quell'"uomo" è da ricovero! :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Cmq non credo che il martedi, l'abbassamento dei prezzi dei giocatori sia dovuto dallo svincolamento degli stessi da noi player...

Ho preso BENATIA arancio in salita lunedi sera, pagato 11 milioni, ieri alle 12.30 costava 8.9 milioni...non penso che i player svincolano un giocatore ROSSO e abbastanza forte cosi tutti assieme..nn avrebbe senso...

è la Konami che abbassa i prezzi.. ;)
 

gigilaziale

Pulcini
28 Gennaio 2011
69
0
6
Io non ci sto capendo una mazza, continuo a prendere giocatori con forma fisica 7, che puntualmente hanno la freccia viola o celeste, ma come cazzarola è possibile?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
gigilaziale ha detto:
Io non ci sto capendo una mazza, continuo a prendere giocatori con forma fisica 7, che puntualmente hanno la freccia viola o celeste, ma come cazzarola è possibile?


Devi guardare il grafico, premendo triangolo e poi spostarti sul grafico della forma fisica r1, sul giocatore...
Devi guardare che siano in salita di forma...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Io gioco con una tacca e mi riesce spessissimo fare quel che voglio in mezzo al campo e oltre (parlo di possesso e geometrie varie nei passaggi)..a meno di problemi di stanchezza sia chiaro. L'unico handicap per me è rappresentato dal fatto che non riesco a concretizzare in avanti..al tiro insomma e sopratutto di testa.. e di centravanti, vi assicuro, che ne ruoto parecchi ma secondo me sono io che sono imbranato...a proposito qualche consiglio per colpire di testa (premere tasti ..quali anticipo?) e sempre chiaramente bene accetto eh!! :x
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
tiger ha detto:
Io gioco con una tacca e mi riesce spessissimo fare quel che voglio in mezzo al campo e oltre (parlo di possesso e geometrie varie nei passaggi)..a meno di problemi di stanchezza sia chiaro. L'unico handicap per me è rappresentato dal fatto che non riesco a concretizzare in avanti..al tiro insomma e sopratutto di testa.. e di centravanti, vi assicuro, che ne ruoto parecchi ma secondo me sono io che sono imbranato...a proposito qualche consiglio per colpire di testa (premere tasti ..quali anticipo?) e sempre chiaramente bene accetto eh!! :x
Anche a me spesso capita che quando crosso dal fondo in area e l'attaccante è libero di colpire indisturbato vada sempre fuori posizione andando in avanti rispetto alla traiettoria del cross, ancora non mi spiego il perchè. :shock: :shock:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
supermacaco ha detto:
tiger ha detto:
Io gioco con una tacca e mi riesce spessissimo fare quel che voglio in mezzo al campo e oltre (parlo di possesso e geometrie varie nei passaggi)..a meno di problemi di stanchezza sia chiaro. L'unico handicap per me è rappresentato dal fatto che non riesco a concretizzare in avanti..al tiro insomma e sopratutto di testa.. e di centravanti, vi assicuro, che ne ruoto parecchi ma secondo me sono io che sono imbranato...a proposito qualche consiglio per colpire di testa (premere tasti ..quali anticipo?) e sempre chiaramente bene accetto eh!! :x
Anche a me spesso capita che quando crosso dal fondo in area e l'attaccante è libero di colpire indisturbato vada sempre fuori posizione andando in avanti rispetto alla traiettoria del cross, ancora non mi spiego il perchè. :shock: :shock:
vero!!! Ieri mi è capitato molte volte eppure il crossatore era sul suo piede preferito e aveva buoni parametri di precisione passaggio lungo... non capisco perchè faccia questa cosa.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
abbandono la mastel online dopo dieci giorni che lo iniziata ... ridicola mi ritrovo quasi con tutti i giocatori fuori forma da due giorni.. e in campo vi lascio immaginare... poi ogni due tre partite si deve rinnovare il contratto a chi scade che palle se non ho soldi resto senza giocatori ahahahah
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
napulegno_82_ ha detto:
abbandono la mastel online dopo dieci giorni che lo iniziata ... ridicola mi ritrovo quasi con tutti i giocatori fuori forma da due giorni.. e in campo vi lascio immaginare... poi ogni due tre partite si deve rinnovare il contratto a chi scade che palle se non ho soldi resto senza giocatori ahahahah

AHAHAH..dai

Devi farti una squadra a basso costo all'inizio e cercar di portar a casa qualche pareggio anche...poi piano piano sali di livello negli acquisti... ;)
Se vuoi qualche consiglio di giocatori a basso costo e giovani basta che mi chiedi che ti mando una lista.. :(
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Curioso81 ha detto:
Cmq non credo che il martedi, l'abbassamento dei prezzi dei giocatori sia dovuto dallo svincolamento degli stessi da noi player...

Ho preso BENATIA arancio in salita lunedi sera, pagato 11 milioni, ieri alle 12.30 costava 8.9 milioni...non penso che i player svincolano un giocatore ROSSO e abbastanza forte cosi tutti assieme..nn avrebbe senso...

è la Konami che abbassa i prezzi.. ;)

CREDO li abbassino al reset del martedì ...
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Curioso81 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
abbandono la mastel online dopo dieci giorni che lo iniziata ... ridicola mi ritrovo quasi con tutti i giocatori fuori forma da due giorni.. e in campo vi lascio immaginare... poi ogni due tre partite si deve rinnovare il contratto a chi scade che palle se non ho soldi resto senza giocatori ahahahah

AHAHAH..dai

Devi farti una squadra a basso costo all'inizio e cercar di portar a casa qualche pareggio anche...poi piano piano sali di livello negli acquisti... ;)
Se vuoi qualche consiglio di giocatori a basso costo e giovani basta che mi chiedi che ti mando una lista.. :(
e mandami la lista
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
napulegno_82_ ha detto:
chi mi consiglia una tattica buona con tutti i parametri...


Io gioco con il 4-3-1-2...

Ma il più efficacie per me nella MLO è il 4-3-3 (TS-TD-DC-DC-MED-CC-CC-EAS-EAD-P)

Ti è arrivata la lista??
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Curioso81 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
chi mi consiglia una tattica buona con tutti i parametri...


Io gioco con il 4-3-1-2...

Ma il più efficacie per me nella MLO è il 4-3-3 (TS-TD-DC-DC-MED-CC-CC-EAS-EAD-P)

Ti è arrivata la lista??
la lista potresti mandarla anche a me :oops: :oops: :oops:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Marko_97 ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="napulegno_82_":1zkdbna0]chi mi consiglia una tattica buona con tutti i parametri...


Io gioco con il 4-3-1-2...

Ma il più efficacie per me nella MLO è il 4-3-3 (TS-TD-DC-DC-MED-CC-CC-EAS-EAD-P)

Ti è arrivata la lista??
la lista potresti mandarla anche a me :oops: :oops: :oops:[/quote:1zkdbna0]


No perchè sei juventino... :eek:

stasera è dura.. :D

cmq te la mando al volo..considera che sono solo giovani, non fenomenali, ma che danno un buon equilibrio..io sono in d1 e li ho ancora tutti quasi...
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
io preferisco la difesa a tre... però ora mi sto adattando a 4 dietro ,per evitare troppe imbucate dei giocatori veloci sulle fasce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,342
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24