Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
baritiamo ha detto:
"gungrave80"]Alessio83"]baritiamo"]ragazzi per favore qualkuno sa con quanti punti si è nella d2??????????????????

no...........questo è uno dei misteri di pes......comunque intorno ai 490[/quote]
ma quale mistero!!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in d2 devi avere tra i 498 pt e 500 pt ;-) fidati!!!!!!!!! 497 vai in d3 501 in d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)[/quote]

gun a 503 sono riuscito a entrare in d2! ;)[/quote]
vabbe capita :) dipende pure da quanti scendono e salgono cmq per andare sul sicuro per mon perdere una settimana 498-500! :) ps sei stato fortunato quando volevo andarci io non ci sono andato con 501 una volta e 497 l'altra! Cmq è solo una questione promozioni e retrocessioni :)
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
gungrave80 ha detto:
baritiamo ha detto:
"gungrave80"]Alessio83"]baritiamo"]ragazzi per favore qualkuno sa con quanti punti si è nella d2??????????????????

no...........questo è uno dei misteri di pes......comunque intorno ai 490
ma quale mistero!!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in d2 devi avere tra i 498 pt e 500 pt ;-) fidati!!!!!!!!! 497 vai in d3 501 in d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)[/quote]

gun a 503 sono riuscito a entrare in d2! ;)[/quote]
vabbe capita :) dipende pure da quanti scendono e salgono cmq per andare sul sicuro per mon perdere una settimana 498-500! :) ps sei stato fortunato quando volevo andarci io non ci sono andato con 501 una volta e 497 l'altra! Cmq è solo una questione promozioni e retrocessioni :)[/quote]

gun ma te hai vinto anche la coppa master , mypes , novellino, e champion's?
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
novellino no ! La champions non ho mai partecipato visto che la fanno di domenica alle nove credo un orario che non posso onorare! La mypes si 2 volte la mlo tutte e due sia normale che mod allenatore :) d2 normale e mod all d3 normale d4 normale d5 normale e mod all :) sono intorno al 100 posto ca se vuoi vedere le statistiche! :) cmq non gioco da un mese ca visto che sono impegnato con altro
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
gungrave80 ha detto:
Alessio83 ha detto:
baritiamo ha detto:
ragazzi per favore qualkuno sa con quanti punti si è nella d2??????????????????

no...........questo è uno dei misteri di pes......comunque intorno ai 490
ma quale mistero!!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in d2 devi avere tra i 498 pt e 500 pt ;-) fidati!!!!!!!!! 497 vai in d3 501 in d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

sonon sicurissimo che sia come dici tu........ma dimmi......quale parte,o pagina o sezione dell'online di pes posso consultare per verificarlo???
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Horus68Rm ha detto:
BuonGiorno a Tutti. Mi sono assentato qualche giorno dal forum (non da Pes) e leggo le solite (giuste) cose. Ma la discussione potrebbe andare avanti all'infinito.
Questo e' il Pes di quest'anno e a questo ci si deve adattare.
Le frecce, sono un prblema, vabbe' basta gestirle. Scordatevi le rose fisse, passate a rose variabile, individuate gruppi di giocatori e fra i 32 in squadra e i 32 dei preferiti cercate dia vere una rosa di gicoatori competitivi...nel tempo. Rinnovate i contratti in funzione del tempo che potete dedicare al gioco, inutile rinnovare per 50 partite se giochi saltuariamente, meglio rinnovo per 10 e poi te li vendi. E' una palla lo so...ma e' cosi'.

Gli stacconi...esistono, statisticamente ci sono sempre degli idioti, vuoi che non giochino a pes. se li becchi amen, ho trovato chi ha staccato anche in match allenatore. La cosa che a me manda in bestia e' la gestione del distacco. Se Konami sa' chi ha staccato punisca lui, se non lo sa, e' inutile che punisca a caso uno dei due o tutti e due.

Quello che a me manda piu' in bestia e' lo script, perche' non riesco a capire se sto migliorando io o se lo fa la cpu. Anche la IA non mi piace, piu' ci gioco e piu' non mi piace. il giocatore che si blocca in corsa quando e' selezionato e manda l'attaccante in porta, il terzino o laterale dall'altra parte che tiene regolarmente in gioco il pendolo lanciato, la scelta di direzionare il passaggio a un altro piuttosto che a quello che hai scelto tu. Io sicuramente sono una sega a gicoare, ancora devo capire anche i settaggi migliori, sia per il cursore (ora ho semiassistito) che per i passaggi ora gioco a una tacca. tanto cambio e poi in una partita si passano la palla che una bellezza, nella seconda sbagliano tutto, inciampano, fanno degli stop a 4 metri si scontrano, si eprdono il pallone in corsa.
Sui lanci provo a muovere il giocatore per andare incontro al pallone e lui se ne frega altamente e continua imperterrito dritto. faccio passaggi corti e sparanod elle legnate sul fondo, faccio i filtranti e escono delel moscette...sui passaggi non ci sto capendo nulla, ma non e' solo colpamia, visti i riscontri strani fra una partita e l'altra.

Ieri un'invidia contro un giocatore che teneva Aguero largo sulla linea di fondo, questo sparava dei missili rasoterra dalla sua 3/4 in diagonale e trovava aguero sulla linea laterale all'altezza dell mia area di rigore, sempre libero e il passaggio sempre sul piede. Anche chi usa le pendole (ma anche non pendole eh)....ogni volta che provo a lanciare un giocatore in profondita' o lo fa corto sulla posizione dove stava prima o lo fa lungo e io li a cercar di spostare il giocatore in corsa che se ne frega, ma non solo spesso faceva delle aperture nello spazio sempre rasoterra e tesi...e poi nello spazio arriva o aguero o altri pendolini che correndo piu' veloci arrivano prima sulla palla.

Come li fate sti benedetti lanci?

R3 fate spostare il giocatore e poi? trangolo X o O?
Non chiedo per i pendoli (anche s emi piacerebbe capire anche a me come fanno) ma solo per i filtranti sulla corsa o nello spazio.

Boh!

il tuo problema è che giochi con una tacca di assistenza.......................è il priomo anno in cui c'è,quindi figurati se lo facevano bene.............giocare manuale o con una tacca è semplicemente deleterio per i risultati,a meno che non ci giochi anche k'avversario,pewr non parlare dei passaggi di prima che praticamente sono impossibili da fare.

il mio consiglio di mettere minimo 2 tacche e vedere come ti và...io gioco con 3 tacche,meglio 2 passaggi su 10 al compagno sbagliato ,che all'avversario o fuori dal campo ;)
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Alessio83 ha detto:
Horus68Rm ha detto:
...

Come li fate sti benedetti lanci?

R3 fate spostare il giocatore e poi? trangolo X o O?
Non chiedo per i pendoli (anche s emi piacerebbe capire anche a me come fanno) ma solo per i filtranti sulla corsa o nello spazio.

Boh!

il tuo problema è che giochi con una tacca di assistenza.......................è il priomo anno in cui c'è,quindi figurati se lo facevano bene.............giocare manuale o con una tacca è semplicemente deleterio per i risultati,a meno che non ci giochi anche k'avversario,pewr non parlare dei passaggi di prima che praticamente sono impossibili da fare.

il mio consiglio di mettere minimo 2 tacche e vedere come ti và...io gioco con 3 tacche,meglio 2 passaggi su 10 al compagno sbagliato ,che all'avversario o fuori dal campo ;)

Riprovero' prima giocavo con 3 tacche, ho abbassato per vedere se riducendo l'aiuto si riduceva anche la volonta' della cpu, ma non e' cosi'.

Un'altra stronzata e' la gestione del cursore...
O gestisce tutto lui (attacco e difesa) e qua smadonni perche' l'80% delel volte la CPU sceglie tutti tranne quello che vorresti tu (intendo in fase di non possesso)
O parziale (cpu l'attacco e manuale la difesa) ora uso questo anche se quando stai nel limbo fra attacco e difesa avvengono cose strane...tipo su una respinta della difesa avversaria inseguo il pallone con uno (solitamente attaccante o trq ) e a meta' strada quando sto per prenderla cambia il cursore e me lo passa a un difensore o cc che ovviamente da correre verso la palla una volta passato sotto il mio controllo frena e torna indietro perche' io con la levetta stavo rientrando con l'attaccante.
O senza assistenza (qua cio' provato ma se non pigi L1 quando riceva palla col cavolo che lo comandi, giocare nello straetto e ' impossibile, qua devo riprovarlo togliendo le altre assistenze (tiri, passaggi, scivolate,) perche' me sa che le avevo e a volte uscivano fuori passaggi o tiri da soli prima che riuscissi a prendere il controllo del giocatore (L1)
Fisso, in pratica diventa un mito, scegli un giocatore e rimane quello e basta.

Si son scordati la modalita' che sarebbe stata la preferita da me.
Ossia senza assistenza, decido io con L1 chi attivare (lasciamo perdere il criterio di rotazione dei giocatori alla pressione di L1, anche li certi smadonnamenti quando io VOGLIO controllare Tizio e lui si ostina a cambiarmi cursore fra caio e sempronio scordandosi Tizio) ma che la cpu attivi automaticamente il giocatore in possesso di palla.

Provare Provare Provare
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Curioso81 ha detto:
Abbassano ancora i prezzi????

Ieri ho preso M'VILA, DE BRUYNE(19 ANNI),BENATIA...

La formazione è :

------------------MUSLERA-----
NEGO-DAVID LUIZ-BENATIA-ALVARO PEREIRA
---------------NURI SAHIN------
---------M'VILA------JAMES RODRIGUEZ
----------------HAZARD---
--ABEL HERNANDEZ--AGUERO--


Sono ritornato vicino ai 600..592 mi sembra..ma mi sono divertito, ho giocato bene, anche se in certe partite lo SCRIPT a favore o contro si vedeva parecchio.. :mrgreen:

Curioso81 ma qual'è il tuo id nel gioco perchè mi sembra di aver incontrato uno con la tua stessa squadra sti giorni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
thor ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Beati voi... io riesco a tenerne giusto 22, per un totale di 370 milioni...
370 milioni sono soldoni! avrai tanti top player per non avere 32 giocatori con tutti quei soldi

Bannato thor, effettivamente un suo messaggio proveniva dallo stesso ip di contedracula :roll:
Ma come cavolo fa la gente ad avere tutto questo tempo da buttare? Io riesco per miracolo a fare quello che devo fare in 24h, beati loro :shock:
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
thor ha detto:
370 milioni sono soldoni! avrai tanti top player per non avere 32 giocatori con tutti quei soldi

Più che altro, cerco di mantenere titolari e riserve dello stesso livello (per es. ho 8 difensori, tra terzini e centrali, che valgono mediamente 15 milioni l'uno). L'unico "TOP" che ho è Casillas (prima avevo Buffon, che però da verde in giù diventa BROCCON e ho deciso di cambiarlo :ugeek: ), poi non penso di averne altri che raggiungano i 20 milioni tra centrocampo e attacco... Forse Sanchez!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Buahuahauhauhauauahauuha, ok da oggi sono un investigatore privato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Alessio83 ha detto:
il mio consiglio di mettere minimo 2 tacche e vedere come ti và...io gioco con 3 tacche,meglio 2 passaggi su 10 al compagno sbagliato ,che all'avversario o fuori dal campo ;)

ecco io questo non capisco preferite avere l'assistenza nel passaggio che imparare a dosare bene e indirizzare i passaggi?!!?!?!?!
e poi uno deve leggere chilometri e cilometri di commenti in cui si legge:"
-NON HA SENSO IO LA PASSO DA UN LATO E LA CPU LA PASSA DALL'ALTRO!!!!
-VOGLIAMO IL FULL MANUAL KONAMI SVEGLIA!!!!
ecc ecc...

io gioco a ZERO tacche e me ne frega una cippa se sbaglio il passaggio o se sbaglio a dosarlo ma non è per niente vero che non si possono fare bene i passaggi di prima o che è difficilissimo impostarli bene!!!!!
anzi al contrario riesci ad uscire dagli schemi di gioco che ti obbliga il gameplay che parte in automatico quando ti indirizza il passaggio al giocatore che dice lui!!!!

io dico meglio sbagliare da solo un passaggio che vedere giocare la cpu!!!!
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
no...........questo è uno dei misteri di pes......comunque intorno ai 490[/quote]
ma quale mistero!!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in d2 devi avere tra i 498 pt e 500 pt ;-) fidati!!!!!!!!! 497 vai in d3 501 in d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)[/quote]

sonon sicurissimo che sia come dici tu........ma dimmi......quale parte,o pagina o sezione dell'online di pes posso consultare per verificarlo???[/quote]
scusa se te lo dico ma non ci vuole un diploma per verificare la promozioni delle varie divisioni....vuoi sapere come faccio a sapere i numeri? ok facile!!!!
se tu vai nelle classifiche delle divisioni e scegli un utente tra i primi 20 posti ...vai nella storia della sua squadra li c'è scritto con quanti punti è salito...se non c'è vuol dire che era già in quella divisione ;-) tutto qua ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
admin ha detto:
thor ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Beati voi... io riesco a tenerne giusto 22, per un totale di 370 milioni...
370 milioni sono soldoni! avrai tanti top player per non avere 32 giocatori con tutti quei soldi

Bannato thor, effettivamente un suo messaggio proveniva dallo stesso ip di contedracula :roll:
Ma come cavolo fa la gente ad avere tutto questo tempo da buttare? Io riesco per miracolo a fare quello che devo fare in 24h, beati loro :shock:
thor=contedracula=conte? hahahahahahhaha ed era qua a dare consigli?! e andava pure daccordo con tanti utenti qui hahahahahahaahahaha cmq il suo messaggio su psn me lo ricordo ancora molto bene! io mi sto sempre aggiornando!!! ;-) admin sei un grande :D come li becchi tu non li becca nessuno hahahahaha
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
munty23 ha detto:
Buahuahauhauhauauahauuha, ok da oggi sono un investigatore privato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



seeeee...dopo di me. :geek:

Chiedi un pò ad Admin (se ricorda) cosa gli scrissi nelle "motivazioni" successive al mio ban...riguardo a grassetti e maiuscoli? :cool:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
jacoma ha detto:
Alessio83 ha detto:
il mio consiglio di mettere minimo 2 tacche e vedere come ti và...io gioco con 3 tacche,meglio 2 passaggi su 10 al compagno sbagliato ,che all'avversario o fuori dal campo ;)

ecco io questo non capisco preferite avere l'assistenza nel passaggio che imparare a dosare bene e indirizzare i passaggi?!!?!?!?!
e poi uno deve leggere chilometri e cilometri di commenti in cui si legge:"
-NON HA SENSO IO LA PASSO DA UN LATO E LA CPU LA PASSA DALL'ALTRO!!!!
-VOGLIAMO IL FULL MANUAL KONAMI SVEGLIA!!!!
ecc ecc...

io gioco a ZERO tacche e me ne frega una cippa se sbaglio il passaggio o se sbaglio a dosarlo ma non è per niente vero che non si possono fare bene i passaggi di prima o che è difficilissimo impostarli bene!!!!!
anzi al contrario riesci ad uscire dagli schemi di gioco che ti obbliga il gameplay che parte in automatico quando ti indirizza il passaggio al giocatore che dice lui!!!!

io dico meglio sbagliare da solo un passaggio che vedere giocare la cpu!!!!
Prima cosa,io sono d'accordo con te.........solo che :

1. Il Full Manual Totale secondo me è utopia,lo stick ha un raggio di 1 centimetro,quindi non rapportabile nenche al più piccolo degli schermi,questo vuol dire che mezzo millimetro dello stick corrisponderebbe a 2 o 3 metri sul campo da gioco...........quindi impossibile da dosare,e poi che gli fai ai giocatori?? gli elimini le abilità?? se dosi tu totalmente,sarà uguale sia se lo fai con gattuso che con pirlo???

2. Nel migliore dei casi comunque,sono d'accordo nel giocare Full Manual,ma deve essere Full manual per tutti,perchè con 2 o 3 tacche sei nettamente avvantaggiato,quindi non dovevano dare possibilità di scelta,niente tacche,full manual e basta,ed infatti hanno aggiunto il filtro nel machmacking appunto perchè trovandosi svantagiati,nessuno ci gioca,perchè perdere perchè l'avversario ha l'assistenza e tu no credo sia molto seccante.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sul raggio d'azione dello stick hai ragione infatti secondo me bisogna trovare il giusto equilibrio per quanto riguarda la differenziazione fra i giocatori che effettuano i passaggi secondo me è gestita bene noti la differenza se fai un passaggio con Pirlo o se lo fai con Gattuso
Per quanto riguarda perdere le partite perché io faccio degli errori di passaggio che il mio avversario non fa perché ha le assistenze nei passaggi non me ne può fregare di meno onestamente l'importante è che io mi diverta e fare passaggi tipo Ping pong non mi fa divertire
D'altronde è un po' come il sistema dei pendolini c'è chi non sa fare altro che cambi di direzione rendendo il suo gioco brutto a vedersi e monotono e c'è chi invece li sfrutta come giocatori normali facendoli giocare con il resto della squadra ed è un piacere anche perderci contro quando la superiorità dell'avversario è netta
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
jacoma ha detto:
Alessio83 ha detto:
il mio consiglio di mettere minimo 2 tacche e vedere come ti và...io gioco con 3 tacche,meglio 2 passaggi su 10 al compagno sbagliato ,che all'avversario o fuori dal campo ;)


-NON HA SENSO IO LA PASSO DA UN LATO E LA CPU LA PASSA DALL'ALTRO!!!!
-VOGLIAMO IL FULL MANUAL KONAMI SVEGLIA!!!!


io gioco a ZERO tacche e me ne frega una cippa se sbaglio il passaggio...
anzi al contrario riesci ad uscire dagli schemi di gioco che ti obbliga il gameplay che parte in automatico quando ti indirizza il passaggio al giocatore che dice lui!!!!

io dico meglio sbagliare da solo un passaggio che vedere giocare la cpu!!!!


Concordo evidenzio e sottolineo...e' quello che io quello voglio

avevo abbassato a una tacca proprio perche' NON voglio che sia la cpu a gestire..

la storia dei passaggi al contrario....mi capita....sara' un leggero lag che non mi fa fare il gesto/movimento al momento giusto....sara' che so ncapace e magari non me ne rendo conto e faccio movimenti giusti nei tempi sbagliati o viceversa...ma capita. bada bene capita in determinate partite. ci son partite che non sbaglio/ano mai e partite in cui sbaglio/ano molto, troppo spesso.
avevo continuato questo messaggio con delle domande sul gioco manuale..me so scordato di inviarlo.

Ho provato a settare in manuale...e ho trovato in parte le risposte.

BELLO :D ...era quello che volevo.

Grazie jacoma mi hai illuminato :D grazie anche ad alessio ovviamente.

Ora c'e' da prendere la mano ma finalmente mi diverto e mi incazzo di meno....almeno per ora :lol: 4 partite 2V 2S ma tutte belle.

@alessio ho giocato solo 4 partite ma ho visto solo vantaggi. E' vero che con 3 tacche hai la quasi certezza del passaggio completato, ma qui hai l'imprevedibilita', hai il supporto squadra, se butti la palla nello spazio e in zona hai un giocatore ci va, e crea altri spazi sempre diversi. Ora capisco molti gol presi e comportamenti strani della difesa. Certo devi imparare a gestirli ma come dice jacoma e' meglio perdere ma divertirsi nel cercare di creare gioco sempre diverso che fare ping pong...almeno ho questa impressione...ti diro' di piu' fra qualche partita.

@admin...sorry :roll: ma una domanda...cosa intendi per "Qui parlate della MLO." quali dovrebbero gli argomenti.

Consigli per gli acquisti THIL (P) 1,150k di contratto per 10 partite e 2,300kk di costo ora rosso e per 3gg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online