Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
LAMENTOMAN ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Oggi il matchmaking mi trova solo D1, tutta gente che gioca con lanci per Pato, nessuno che crea un azione niente, il vuoto totale.
Chiedo scusa ad un italiano (che magari passa di qui) che mi stava massacrando con 4 lancioni per Pato, ma approfittando del fatto che dovevo andare a lavoro ed era già tardi ho spento.Comunque sia dovresti aver vinto 3 a 0 (non ho controllato).


Piccolo OT:

Ho messo in vendita la mia copia di Pes, vediamo se riesco a levarmi sto gioco da casa,insieme a questo ho in vendita anche Deadspace2 CON CODICE ONLINE NON UTILIZZATO se a qualcuno interessasse mi contatti in privato ;)

Mi autoquoto per dire che Pes non è più disponibile, è già stato venduto per 30 euro ;) Se siete interessati ho ancora Deadspace2 :!:

Quasi quasi ti seguo e lo vendo anche io...tanto non lo uso più da dicembre...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Koan ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Oggi il matchmaking mi trova solo D1, tutta gente che gioca con lanci per Pato, nessuno che crea un azione niente, il vuoto totale.
Chiedo scusa ad un italiano (che magari passa di qui) che mi stava massacrando con 4 lancioni per Pato, ma approfittando del fatto che dovevo andare a lavoro ed era già tardi ho spento.Comunque sia dovresti aver vinto 3 a 0 (non ho controllato).


Piccolo OT:

Ho messo in vendita la mia copia di Pes, vediamo se riesco a levarmi sto gioco da casa,insieme a questo ho in vendita anche Deadspace2 CON CODICE ONLINE NON UTILIZZATO se a qualcuno interessasse mi contatti in privato ;)

Mi autoquoto per dire che Pes non è più disponibile, è già stato venduto per 30 euro ;) Se siete interessati ho ancora Deadspace2 :!:
e come fai senza calcio? o passi alla concorrenza?

Niente concorrenza, niente calcio.
Un anno fa lo ricomprai Pes perche la MLO mi piaceva ma quest'anno non mi ha preso e visto che gioco solo online è inutile incazzarmi per un gioco.
Avrò piu tempo da dedicare a BF3 e mi prendo Dead Island ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
LAMENTOMAN ha detto:
Niente concorrenza, niente calcio.
Un anno fa lo ricomprai Pes perche la MLO mi piaceva ma quest'anno non mi ha preso e visto che gioco solo online è inutile incazzarmi per un gioco.
Avrò piu tempo da dedicare a BF3 e mi prendo Dead Island ;)
prenditi i 2 batman o Skyrim...e mi ringrazierai... ;)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
LAMENTOMAN ha detto:
Niente concorrenza, niente calcio.
Un anno fa lo ricomprai Pes perche la MLO mi piaceva ma quest'anno non mi ha preso e visto che gioco solo online è inutile incazzarmi per un gioco.
Avrò piu tempo da dedicare a BF3 e mi prendo Dead Island ;)
sulla mlo ti do ragione, alla fine la sto lasciando perdere perchè sono più le volte che ci si incazza che ci si diverte... però le normali partite online io le trovo parecchio divertenti, uso l'italia o la juve o il cagliari (a seconda di cosa prende l'avversario) e tutto sommato mi diverto... certo, manca il divertimento di costruirsi la propria squadra! Però trovo che sia il miglior pes di sempre come gameplay.

p.s.: non so se è il tuo genere di gioco, ma se ti piacciono le sfide impegnative, ti straconsiglio demon's souls ;) per me è stato una droga per due mesi!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Koan ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Niente concorrenza, niente calcio.
Un anno fa lo ricomprai Pes perche la MLO mi piaceva ma quest'anno non mi ha preso e visto che gioco solo online è inutile incazzarmi per un gioco.
Avrò piu tempo da dedicare a BF3 e mi prendo Dead Island ;)
sulla mlo ti do ragione, alla fine la sto lasciando perdere perchè sono più le volte che ci si incazza che ci si diverte... però le normali partite online io le trovo parecchio divertenti, uso l'italia o la juve o il cagliari (a seconda di cosa prende l'avversario) e tutto sommato mi diverto... certo, manca il divertimento di costruirsi la propria squadra! Però trovo che sia il miglior pes di sempre come gameplay.

p.s.: non so se è il tuo genere di gioco, ma se ti piacciono le sfide impegnative, ti straconsiglio demon's souls ;) per me è stato una droga per due mesi!

Per rispondere sia a te che a Great vi ringrazio dei consigli, al momento incasso i soldi di questi due giochi e prendo Dead Island che lo volevo da tempo.
Per quanto riguarda Pes ho provato a fare competizioni come detto da qualcuno ma sono ridicole, gli avversari dovendo segnare molti gol per qualificarsi usano solo i bug del gioco, per le partite normali invece le ho provate ma non cambia nulla, prendono TUTTI il Barcellona o il Real e onestamente dopo tre partite mi passa la voglia.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Niente concorrenza, niente calcio.
Un anno fa lo ricomprai Pes perche la MLO mi piaceva ma quest'anno non mi ha preso e visto che gioco solo online è inutile incazzarmi per un gioco.
Avrò piu tempo da dedicare a BF3 e mi prendo Dead Island ;)
sulla mlo ti do ragione, alla fine la sto lasciando perdere perchè sono più le volte che ci si incazza che ci si diverte... però le normali partite online io le trovo parecchio divertenti, uso l'italia o la juve o il cagliari (a seconda di cosa prende l'avversario) e tutto sommato mi diverto... certo, manca il divertimento di costruirsi la propria squadra! Però trovo che sia il miglior pes di sempre come gameplay.

p.s.: non so se è il tuo genere di gioco, ma se ti piacciono le sfide impegnative, ti straconsiglio demon's souls ;) per me è stato una droga per due mesi!

Per rispondere sia a te che a Great vi ringrazio dei consigli, al momento incasso i soldi di questi due giochi e prendo Dead Island che lo volevo da tempo.
Per quanto riguarda Pes ho provato a fare competizioni come detto da qualcuno ma sono ridicole, gli avversari dovendo segnare molti gol per qualificarsi usano solo i bug del gioco, per le partite normali invece le ho provate ma non cambia nulla, prendono TUTTI il Barcellona o il Real e onestamente dopo tre partite mi passa la voglia.
ti consiglio allora di prenderlo PAL UK che lo trovi nuovo a 20/25 eurozzi...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ieri sera finalmente ho raggiunto quota 340 milioni di squadra e mi son regalato ronaldo !!

l'ho parcheggiato li come una macchina nuova appena ritirata dal concessionario ...

uhuhuhuhu che storia !! ... e che scleroooooo in coppa d1 son arrivato 18imo !! ... vabbè i soldi me li son cuccati lo stesso ma son consapevole che da adesso in poi la davanti ho un cecchino mica da ridere !!

ma nel mio schema secondo voi ronaldo è meglio come cls o come p ??

o come trq ??

vabbè vado alla ricerca di giocatori da affiancare a neuer pepe gerrard e ronaldo ...

se nel week end mi vedete nelle competizioni vi consiglio di spegnere la play auh auhauahuhauahuaha che sbruffoneeeeeee !!!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Niente concorrenza, niente calcio.
Un anno fa lo ricomprai Pes perche la MLO mi piaceva ma quest'anno non mi ha preso e visto che gioco solo online è inutile incazzarmi per un gioco.
Avrò piu tempo da dedicare a BF3 e mi prendo Dead Island ;)
sulla mlo ti do ragione, alla fine la sto lasciando perdere perchè sono più le volte che ci si incazza che ci si diverte... però le normali partite online io le trovo parecchio divertenti, uso l'italia o la juve o il cagliari (a seconda di cosa prende l'avversario) e tutto sommato mi diverto... certo, manca il divertimento di costruirsi la propria squadra! Però trovo che sia il miglior pes di sempre come gameplay.

p.s.: non so se è il tuo genere di gioco, ma se ti piacciono le sfide impegnative, ti straconsiglio demon's souls ;) per me è stato una droga per due mesi!

Per rispondere sia a te che a Great vi ringrazio dei consigli, al momento incasso i soldi di questi due giochi e prendo Dead Island che lo volevo da tempo.
Per quanto riguarda Pes ho provato a fare competizioni come detto da qualcuno ma sono ridicole, gli avversari dovendo segnare molti gol per qualificarsi usano solo i bug del gioco, per le partite normali invece le ho provate ma non cambia nulla, prendono TUTTI il Barcellona o il Real e onestamente dopo tre partite mi passa la voglia.
in effetti sull'online normale basterebbe inserire anche un filtro matchmaking sulla forza delle squadre (dividerle in 3-4 fasce), e non sulla posizione classifica. Si sceglierebbe la propria squadra prima e poi si avvia il matchmaking... e si risolverebbe la cosa. Ma si vede che son cose troppo difficili da pensare per i signori Konami.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Koan ha detto:
in effetti sull'online normale basterebbe inserire anche un filtro matchmaking sulla forza delle squadre (dividerle in 3-4 fasce), e non sulla posizione classifica. Si sceglierebbe la propria squadra prima e poi si avvia il matchmaking... e si risolverebbe la cosa. Ma si vede che son cose troppo difficili da pensare per i signori Konami.
sono impegnati con PES 2013... non hanno tempo per queste cose...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Great75 ha detto:
Koan ha detto:
in effetti sull'online normale basterebbe inserire anche un filtro matchmaking sulla forza delle squadre (dividerle in 3-4 fasce), e non sulla posizione classifica. Si sceglierebbe la propria squadra prima e poi si avvia il matchmaking... e si risolverebbe la cosa. Ma si vede che son cose troppo difficili da pensare per i signori Konami.
sono impegnati con PES 2013... non hanno tempo per queste cose...
immagino che giocone tireranno fuori allora... ;) ricambieranno il sistema dei rigori o torneranno alla mlo del 2011 senza i contratti... e magari si ritornerà a segnare col lancio in profondità sul calcio di inizio :mrgreen:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Koan ha detto:
ricambieranno il sistema dei rigori o torneranno alla mlo del 2011 senza i contratti... e magari si ritornerà a segnare col lancio in profondità sul calcio di inizio :mrgreen:

Se facessero un remake del 2011 aggiungendo qualcosina come contratti, arbitri superiori e levassero le oltre 50 carte pendolino, sarebbe perfetto.. ma questa è utopia! Loro stanno pensando ad inserire oltre 150 nuove animazioni, festeggiamenti dei calciatori, teste di dinosauri e palloni giganti! auhauhauhaauhauhauhauhauaha. Ste cose mi ricordano un vecchio fifa, che avevi la possibilità di mettere le teste enormi, il pallone che non usciva mai fuori dal campo e togliere i falli :|
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Bho io non ci gioco piu da un bel pò (a parte un paio di partite a settimana) e anche se rompo spesso le palle con lamentele note qui sopra non vedo l'ora che esca il 2013.
Sperando ovviamente in un gioco che sia davvero il re dei giochi di calcio.
E per esserlo mi aspetto un online coi controcoglioni altrimenti succederà come quest'anno : adios ancora prima di natale.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
m79 ha detto:
Bho io non ci gioco piu da un bel pò (a parte un paio di partite a settimana) e anche se rompo spesso le palle con lamentele note qui sopra non vedo l'ora che esca il 2013.
Sperando ovviamente in un gioco che sia davvero il re dei giochi di calcio.
E per esserlo mi aspetto un online coi controcoglioni altrimenti succederà come quest'anno : adios ancora prima di natale.

Tristezza infinita, ho riprovato in questi giorni ad accendere PES e giocare sia in lobby che MLO, tutti giocano alla stessa maniera, l'anno scorso invece NO non era così e non è per fare il piagnone, il rompicogl***i.. l'anno scorso mi ricordo sfide combatutte con tantissima gente! Questo anno invece con il 10% delle partite disputate rispetto il 2011 mi sono già stufato di vedere sempre sti lancioni in profondità, tutti sti trucchetti per segnare su corner, portieri scandalosi, l'unica partita che ho fatto sono riuscito a fare il classico goal con O a palla rasoterra.. scandaloso.. :| :|
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
munty23 ha detto:
Koan ha detto:
ricambieranno il sistema dei rigori o torneranno alla mlo del 2011 senza i contratti... e magari si ritornerà a segnare col lancio in profondità sul calcio di inizio :mrgreen:

Se facessero un remake del 2011 aggiungendo qualcosina come contratti, arbitri superiori e levassero le oltre 50 carte pendolino, sarebbe perfetto.. ma questa è utopia! Loro stanno pensando ad inserire oltre 150 nuove animazioni, festeggiamenti dei calciatori, teste di dinosauri e palloni giganti!auhauhauhaauhauhauhauhauaha. Ste cose mi ricordano un vecchio fifa, che avevi la possibilità di mettere le teste enormi, il pallone che non usciva mai fuori dal campo e togliere i falli :|
il gameplay quest'anno è sensibilmente migliorato e mi fa rabbia che come sempre toppino sull'online, perchè sarebbe stato un grande gioco!
Possibile che non possano radunare un gruppo di player onesti e tirar fuori quelle poche idee necessarie a fare una bella mlo? A me sembra incredibile 'sta cosa! :roll:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
munty23 ha detto:
Koan ha detto:
ricambieranno il sistema dei rigori o torneranno alla mlo del 2011 senza i contratti... e magari si ritornerà a segnare col lancio in profondità sul calcio di inizio :mrgreen:

Se facessero un remake del 2011 aggiungendo qualcosina come contratti, arbitri superiori e levassero le oltre 50 carte pendolino, sarebbe perfetto.. ma questa è utopia! Loro stanno pensando ad inserire oltre 150 nuove animazioni, festeggiamenti dei calciatori, teste di dinosauri e palloni giganti! auhauhauhaauhauhauhauhauaha. Ste cose mi ricordano un vecchio fifa, che avevi la possibilità di mettere le teste enormi, il pallone che non usciva mai fuori dal campo e togliere i falli :|
un pò pochine...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
m79 ha detto:
Bho io non ci gioco piu da un bel pò (a parte un paio di partite a settimana) e anche se rompo spesso le palle con lamentele note qui sopra non vedo l'ora che esca il 2013.
Sperando ovviamente in un gioco che sia davvero il re dei giochi di calcio.
E per esserlo mi aspetto un online coi controcoglioni altrimenti succederà come quest'anno : adios ancora prima di natale.
è con questo tipo di ragionamento che non si va avanti: tu dici adios a PES prima di Natale ma hai dovuto dire adios ai tuoi dindi già ad Ottobre...dindi che la Konami incassa e non restituisce... :|
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
benedetto8079 ha detto:
ieri sera finalmente ho raggiunto quota 340 milioni di squadra e mi son regalato ronaldo !!

l'ho parcheggiato li come una macchina nuova appena ritirata dal concessionario ...

Ahahah pensavo di fare la stessa cosa...piu' in la...ho da parte 100 milioni anche se una ventina mi serviranno per contratti vari.
Ieri ho salvato la formazione con i parametri che mi hai consigliato. Ho giocato in Coppa D5
2 vittorie, 3 pareggi, 2 gol fatti e zero subiti....si si difende meglio a 3 .

ma poi stamattina in due partite ho preso 5 gol e zero fatti.
evidentemente gioco meglio da assonnato che da addormentato :D
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ma dai ma vi fa così tanto schifo sto pes ??

a me piace di brutto ... son riuscito a farmelo piacere come l'anno scorso ...

ammetto che all'inizio provavo odio verso la konami (quando giocavo ancora alle partite da 10 minuti) però adesso ogni giorno m'intrippo per scegliere la formazione da schierare la sera (lo so da dire non è bello però almeno provo giocatori diversi ogni giorno e cambio anche modulo...insomma il calciomercato mi esalta ... stasera attuo il 343 ...) ... per esempio sto week riesco a usare sia messi che ronaldo ed è da circa 10 anni che aspettavo sto momento ahu auhauha ... tridente composto da ronaldo benzema e messi ... e chi li ha mai usati tutti e tre insieme questi ?? parlo per me ne ...

magari fa schifo sto sistema però almeno mi diverto a provar un nuovo schema a 3 punte ...

e non sono un pendolo man ... cercherò goal e azioni impossibili visto la qualità che avrò in campo ... messi non lo mai usato chissà come sarà usarlo in mlo ...

bo per me bisogna prender il gioco per come è e cercare di trovar un modo per divertirsi ... con le competizioni ho trovato il mio mondo ...

player corretti innanzitutto che non staccano o robe simili (vabbè ogni tanto qualcuno lagga però non da fastidio nel complesso) e ok che cercano di segnare coi soliti modi (alcuni non tutti) però ormai i soliti modi son semplici da placare dai ... non venitemi a dire che se uno fa il lancione sulla fascia voi non lo capite almeno 2 secondi prima ?? ... e basta spostare il difensore sulla fascia manualmente e addio suo cross ...

bo ...

mi son ricreduto molto su sto pes e criticarlo così mi sembra eccessivo dai ... cioè ovvio io resto critico riguardo alle partite normali da 10 minuti perchè li si trova la feccia dei player a mio avviso ...

non voglio far lo sborone o cosa e se lo son sembrato chiedo scusa ... però per me dovete accettarlo per come è e cercar di divertirvi e non aspettare che qualcuno vi faccia il gioco su misura per voi ...

vabbè staro sulle balle a molti dopo sto messaggio ...

però a me sto pes piace ...


in caso vogliate prender spunto :

formazione della nottata post uscita con bevuta au hau haa chissà che numeri :

343 (i 3 difensori centrali e i 2 cc rimangono come in firma) :

NEUER
SERGIO RAMOS PEPE GAMBERINI
BOSINGWA(cld) DEJAN STANKOVIĆ SISSOKO CLICHY (cls)
C. RONALDO BENZEMA MESSI (le 3 punte le metto a livello del trq nell'immagine in firma)

1. Supporto dei giocatori 18
2. Raggio d'azione 16
3. Cambio di posizione 16
4. Stile di gioco offensivo 6
5. Pressing 12
6. Linea difensiva 16
7. Compattezza 18
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
benedetto8079 ha detto:
ma dai ma vi fa così tanto schifo sto pes ??

a me piace di brutto ... son riuscito a farmelo piacere come l'anno scorso ...

ammetto che all'inizio provavo odio verso la konami (quando giocavo ancora alle partite da 10 minuti) però adesso ogni giorno m'intrippo per scegliere la formazione da schierare la sera (lo so da dire non è bello però almeno provo giocatori diversi ogni giorno e cambio anche modulo...insomma il calciomercato mi esalta ... stasera attuo il 343 ...) ... per esempio sto week riesco a usare sia messi che ronaldo ed è da circa 10 anni che aspettavo sto momento ahu auhauha ... tridente composto da ronaldo benzema e messi ... e chi li ha mai usati tutti e tre insieme questi ?? parlo per me ne ...

magari fa schifo sto sistema però almeno mi diverto a provar un nuovo schema a 3 punte ...

e non sono un pendolo man ... cercherò goal e azioni impossibili visto la qualità che avrò in campo ... messi non lo mai usato chissà come sarà usarlo in mlo ...

bo per me bisogna prender il gioco per come è e cercare di trovar un modo per divertirsi ... con le competizioni ho trovato il mio mondo ...

player corretti innanzitutto che non staccano o robe simili (vabbè ogni tanto qualcuno lagga però non da fastidio nel complesso) e ok che cercano di segnare coi soliti modi (alcuni non tutti) però ormai i soliti modi son semplici da placare dai ... non venitemi a dire che se uno fa il lancione sulla fascia voi non lo capite almeno 2 secondi prima ?? ... e basta spostare il difensore sulla fascia manualmente e addio suo cross ...

bo ...

mi son ricreduto molto su sto pes e criticarlo così mi sembra eccessivo dai ... cioè ovvio io resto critico riguardo alle partite normali da 10 minuti perchè li si trova la feccia dei player a mio avviso ...

non voglio far lo sborone o cosa e se lo son sembrato chiedo scusa ... però per me dovete accettarlo per come è e cercar di divertirvi e non aspettare che qualcuno vi faccia il gioco su misura per voi ...

vabbè staro sulle balle a molti dopo sto messaggio ...

però a me sto pes piace ...


in caso vogliate prender spunto :

formazione della nottata post uscita con bevuta au hau haa chissà che numeri :

343 (i 3 difensori centrali e i 2 cc rimangono come in firma) :

NEUER
SERGIO RAMOS PEPE GAMBERINI
BOSINGWA(cld) DEJAN STANKOVIĆ SISSOKO CLICHY (cls)
C. RONALDO BENZEMA MESSI (le 3 punte le metto a livello del trq nell'immagine in firma)

1. Supporto dei giocatori 18
2. Raggio d'azione 16
3. Cambio di posizione 16
4. Stile di gioco offensivo 6
5. Pressing 12
6. Linea difensiva 16
7. Compattezza 18


ho scritto tutto ciò a fin di bene per chi come me aveva perso lo stimolo di giocare ... non prendete il messaggio come senso di sfida o cosa e non voglio litigare ...

volevo solo darvi un consiglio tutto qua ...

ci rimango male a leggere commenti negativi e speravo di invogliare qualcuno a tornar sul gioco ... cioè potevo benissimo star zitto e farmi i cavoli miei e continuare a divertirmi senza preoccuparmi però bo ... ci tenevo a dirvi ste cose ... (la konami mi da 10mila euro se non vendete il gioco auh auhauha)

ciao ...

ricordatevi ... competizioni ... calciomercato ...

niente stasera risikata paura dagli amici ... rimando lo schema e storie malate varie a lunedì sera ...

che pacco !!

volevo usare messi e ronaldo io !!

grrrrrrrrrrrrr
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ho fatto un'altra proposta nella wish List........riguarda gli slot di salvataggio delle formazioni.

Qualcuno di voi a una vaga idea del perchè hanno ridotto gli slot di salvataggio a solo 3??
cioè ma vi sembra una cosa normale???

bù a me sia online che a casa con gli amici piace usare diverse squadre,come la maggior parte di noi credo,nazionali,club,squdre forti, sfide con squadre medie tipo PSG - Juve...che ne sò...mi avete capito no???

una volta che hai un tuo schema ideale,salvi quelle squadre che ti piacciono e poi le usi.....ma quà ne puoi salvare solo 3,una volta salvate Real Barça e Spagna, dove le metto le altre??? mò ve lo dico dove me le metto................se decido di prendere una squadra diversa da queste 3,devo risettare tutti i giocatori nei 4 schemi,tutti calci piazzati........ma dai....ma non è possibile ragazzi....non è possibile

lo sò che è un dettaglio magari di importanza minore rispetto a tante altre cazzate che hanno fatto quest'anno,ma sono proprio questi dettagli che fanno capire che Gameplay apparte,tutto il resto è fatto con i piedi,ma veramente ragazzi...è sconfortante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze