Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 partite 3 disconnessioni: 2 durante il matchmaking (con tanto di sconfitte a tavolino) e 1 peggioramento della connessione mentre vincevo 1-0...
BASTA!
E' un'indecenza!
Konami devi fallire, questo è il mio augurio!

Una curiosità, voi avete PES installato sull'HD della console?
Io ieri sera ho recuperato lo spazio necessario e ce l'ho ficcato dentro!
Ho avuto al sennsazione che in ML online un po' meglio girava, il ritardo dei comandi diminuito.
Ora non so se è perchè ho beccato un paio di partite fortunate o davvero è migliorato.

Ho avuto al sennsazione che in ML online un po' meglio girava, il ritardo dei comandi diminuito.
Ora non so se è perchè ho beccato un paio di partite fortunate o davvero è migliorato.
io installo sempre tutti i giochi su HDD

no Zatos. l'installazione sull'HDD del gioco influisce solo nel gioco offline, nel senso che ci sono meno frame durante le scene in cui i giocatori entrano in campo o quando esultano. per il resto non cambia nulla ;)

io installo sempre tutti i giochi su HDD

mmm...ok, quindi vuol dire che non sai se ci sono differenze apprezzabili non avendo mai giocato online caricando il gioco da disco.

In ottica DLC/patch devo recuperare altro spazio mi sa...800 volti, terze maglie nuove ecc. peseranno sicuramente più di quanto spazio ho libero ora. :-(

no Zatos. l'installazione sull'HDD del gioco influisce solo nel gioco offline, nel senso che ci sono meno frame durante le scene in cui i giocatori entrano in campo o quando esultano. per il resto non cambia nulla ;)

Ah...niente allora! Peccato! :p A cosa non ci si appiglia a volte...:lol:

nuovo intellettuale incontrato ieri nell'unica partita che sono riuscito a fare (per problemi di tempo non per altro). non ricordo il nome (e se lo ricordavo non lo scrivevo) cmq una cosa allucinante, un top team con sergio ramos, thiago silva, cr7 eto aguero e tanti altri.. insomma una bella squadra.

lo schema? 4 difensori messi sulla stessa linea del portiere, un dc messo un cm davanti al portiere. 4 centrocampisti posizionati molto dietro la linea di metà campo e cr7 da solo messo sul dischetto dell'area di rigore. faccio un gol io, poi provo per 60 minuti a sfondare ma con 10 giocatori dietro la linea della palla è dura. e che succede? succede che nei suoi tentativi di lancione per cr7 riesce a metterlo davanti alla porta due volte e con 2 pallonetti vince la gara.

non mi lamento di niente, è un suo modo di giocare. però mi è parso strano vedere lo schieramento, soprattutto la difesa in linea col portiere :D

nuovo intellettuale incontrato ieri nell'unica partita che sono riuscito a fare (per problemi di tempo non per altro). non ricordo il nome (e se lo ricordavo non lo scrivevo) cmq una cosa allucinante, un top team con sergio ramos, thiago silva, cr7 eto aguero e tanti altri.. insomma una bella squadra.

lo schema? 4 difensori messi sulla stessa linea del portiere, un dc messo un cm davanti al portiere. 4 centrocampisti posizionati molto dietro la linea di metà campo e cr7 da solo messo sul dischetto dell'area di rigore. faccio un gol io, poi provo per 60 minuti a sfondare ma con 10 giocatori dietro la linea della palla è dura. e che succede? succede che nei suoi tentativi di lancione per cr7 riesce a metterlo davanti alla porta due volte e con 2 pallonetti vince la gara.

non mi lamento di niente, è un suo modo di giocare. però mi è parso strano vedere lo schieramento, soprattutto la difesa in linea col portiere :D

Che schifo

3 partite 3 disconnessioni: 2 durante il matchmaking (con tanto di sconfitte a tavolino) e 1 peggioramento della connessione mentre vincevo 1-0...
BASTA!
E' un'indecenza!
Konami devi fallire, questo è il mio augurio!

Hai ragione queste sono proprio delle merde....ke delusione

Ho smesso nel 2009 .............ma sto gioco invece che miglorare e peggiorato ... ci sono solo gente che gioca con i nabbo croosssss che schifo

Ragazzi nn x gettare benzina sul fuoco ma stiamo quasi al 13 , la settimana scorsa anteprima patch che doveva uscire sta settimana ma stiamo a mercoledì tra un ora e mezza e questi dell konami ancora nn ci fanno sapere niente? ??

Bmw ed altri, per tornare in valutazione A avete fatto qualcosa di particolare, tipo mettere più filtri, giocare in allenatore o mettere in black list a manetta??? Oppure vi è andata bene a caso?
No perchè io, dopo aver ovviamente iniziato in A, sono sceso in B! Ero poi riuscito a tornare in A ma dopo circa 5 giorni.....di nuovo B da 2/3 settimane.
Ho tipo la sensazione che non tornerò mai in A, dato che non riesco a fare 5 partite di fila (e dico tanto) senza un'errore nel matchemaking, una disconnessione (rare) o un peggioramento della connessione (ovviamente quando vinco).
La cosa mi scoccia e mi da proprio sui nervi!

Ciao ragazzi,
ho un problema e avrei bisogno del vostro aiuto.
nonostante tutti i problemi di lag,cheater e quant'altro ho continuato a giocare a testa bassa provando a divertirmi il più possibile.
Sono arrivato al punteggio di 450 punti e per le mie velleità agonistiche ero abbastanza soddisfatto della mia scarsità.
Il mio problema sorge quando ho cominciato a modificare le tattiche per ridurre i buchi difensivi.Di li in poi il buio più totale!!!
Non sono più riuscito a capirci dentro nulla,perdo un sacco di partite anche contro utenti scarsissimi,caterve di goal in contropiede,difesa immobile in ogni occasione,impassibile,la mia metà di campo sembra l'autostrada del sole.Passano tutti dritto per dritto e miei difensori non intervengono minimamente.Ormai non so più cosa fare.
Vi prego aiutatemi se non ritrovo la mia lucidità non posso continuare a giocare ormai è diventato un calvario.
attualmente gioco con il 3-2-3-2 personalizzato.
I settaggi sono:
Supporto:16
Raggio d'azione:7
Cambio posizione:12
Pressing:8
Linea difensiva:15
Compattezza:16
Manovra offensiva:1
Livello attacco:12
Potreste consigliarmi dove poter intervenire per rendere la mia difesa più reattiva?
Il pacchetto difensivo è composto da Yanga Mbiwa - N'koulou -Santacroce

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi!!! Dopo la delusione di Pes2013 mi ero ripromesso di non acquistare Pes2014!!! Poi però ho dato un'ultima possibilità alla Konami!!!! Che ha fallito ancora!!!!
Passare un'oretta a divertirsi dopo una giornata di lavoro è solo un speranza, con Pes viene solo il nervoso.
Prima di tutto avevo una valutazione AA e mi ritrovo con una valutazione B dopo aver perso a tavolino non so quante partite nel matchmaking (cosa assurda) e altre partite per la connessione (la mia infostrada non è il massimo)
Seconda cosa (e non capisco da cosa dipende) sarà circa dieci/venti partite con l'impressione che i giocatori non rispondono ai comandi, nel senso che già dai primi minuti sembrano stanchi e poco reattivi, questo anche se sono tutti in forma, mentre gli avversari delle schegge, partite dove creo una miriade di azioni e tiri che puntualmente prendono pali, traverse, che vengono parati sempre, o che escono di poco e con l'avversario che mi fa 4 azioni e 4 gol!!!! Posso capire una/due partite ogni tanto, ma ultimamente mi capita sempre questo!!! Come se giocassi sempre con un handicap rispetto all'avversario!!! A NESSUNO CAPITA???
Ultima cosa, la più grave, quelle due partite che per miracolo stavo vincendo stasera l'avversario al 90 minuto ha abbandonato: partita considerata nulla... nel 2013 non lo tollerò.. se abbandoni, devi perdere a tavolino!!!
Non avete idea a quanti bimbiminkia gli ho augurato di perdere tutte e 10 le ditina... poterli vedere giocare con i polpastrelli non avrebbe prezzo!!!!!

Ragazzi ormai non ci sono piu consigli o trucchi: aspettiamo il Dlc sperando che abbiano migliorato il gameplay online, altromenti mi gioco la ML offline e ciao ciao laggers&cheaters!

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo

ecco la mia formazione ad oggi...Prossimo acquisto nel 2015 sara' XAVI ahaaha

Bmw ed altri, per tornare in valutazione A avete fatto qualcosa di particolare, tipo mettere più filtri, giocare in allenatore o mettere in black list a manetta??? Oppure vi è andata bene a caso?
No perchè io, dopo aver ovviamente iniziato in A, sono sceso in B! Ero poi riuscito a tornare in A ma dopo circa 5 giorni.....di nuovo B da 2/3 settimane.
Ho tipo la sensazione che non tornerò mai in A, dato che non riesco a fare 5 partite di fila (e dico tanto) senza un'errore nel matchemaking, una disconnessione (rare) o un peggioramento della connessione (ovviamente quando vinco).
La cosa mi scoccia e mi da proprio sui nervi!

Niente di particolare...ho giocato sperando che andasse tutto bene..l' unica cosa che ho fatto e' spostare il modem da camera del figlio della mia compagna al salone e dopodiche' attaccare il cavo direttamente alla play dato che prima andavo di wireless.E sembrerebbe sgrat sgrat che abbia dato i suoi frutti...certo ora che sono in AA 0 disconnessioni e roba varia..
ho scoperto poi che se cade la connessione durante il Matchmaking e vinci tu a tavolino non te la conta come disconnessione..

Ciao ragazzi,
ho un problema e avrei bisogno del vostro aiuto.
nonostante tutti i problemi di lag,cheater e quant'altro ho continuato a giocare a testa bassa provando a divertirmi il più possibile.
Sono arrivato al punteggio di 450 punti e per le mie velleità agonistiche ero abbastanza soddisfatto della mia scarsità.
Il mio problema sorge quando ho cominciato a modificare le tattiche per ridurre i buchi difensivi.Di li in poi il buio più totale!!!
Non sono più riuscito a capirci dentro nulla,perdo un sacco di partite anche contro utenti scarsissimi,caterve di goal in contropiede,difesa immobile in ogni occasione,impassibile,la mia metà di campo sembra l'autostrada del sole.Passano tutti dritto per dritto e miei difensori non intervengono minimamente.Ormai non so più cosa fare.
Vi prego aiutatemi se non ritrovo la mia lucidità non posso continuare a giocare ormai è diventato un calvario.
attualmente gioco con il 3-2-3-2 personalizzato.
I settaggi sono:
Supporto:16
Raggio d'azione:7
Cambio posizione:12
Pressing:8
Linea difensiva:15
Compattezza:16
Manovra offensiva:1
Livello attacco:12
Potreste consigliarmi dove poter intervenire per rendere la mia difesa più reattiva?
Il pacchetto difensivo è composto da Yanga Mbiwa - N'koulou -Santacroce

Hai il valore di "Linea Difensiva" alto, quindi pure la linea dei tuoi tre difensori lo sarà!
Visto il modulo lo porterei a valori minimi.
Io poi preferisco un valore più basso in "Cambio posizione" per avere una formazione più ordinata in campo.

Hai il valore di "Linea Difensiva" alto, quindi pure la linea dei tuoi tre difensori lo sarà!
Visto il modulo lo porterei a valori minimi.
Io poi preferisco un valore più basso in "Cambio posizione" per avere una formazione più ordinata in campo.

Esatto..con la difesa a 3 in questo Pes la linea difensiva alta e' un suicidio..
come laterali ti consiglio di acquistare due giocatori con l' abilita' terzini difensivi come SRNA ad esempio che puo' fare anche il CL.E torna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com