Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che.....

Quelli che…..io ho emeghara, ma lo tengo in panchina
Quelli che….. mi piace giocare con possesso di palla e fitte triangolazioni ie hanno in squadra koroki, victor montano, regattin e uche
Quelli che…..io non so neanche come si fa a staccare….e hanno il 97% di vittorie
Quelli che…..partita interrotta per peggioramento connessione sul 3-0 per te e ti scrivono …..io non ho fatto niente, però che server scadenti ha la konami
Quelli che….peccato per un po’ di lag (…..ovviamente sempre quando stai attaccando tu)
Quelli che ….in difesa solo tasto quadrato….Holiday on Ice
Quelli che….in attacco solo L1 R3 e poi lancione…..praticamente tiro al piattello
Quelli che…..a me piace la tattica……e giocano con il 4-1-5
Quelli che….a me di vincere o perdere a pes non interessa, gioco per divertirmi……poi passano in vantaggio sfruttando un bug e fanno melina fino al 90’

.......dedicato a quelli che......come me......sanno che cos'è "quelli che......o yeah!"

se volete aggiungere i vostri quelli che....

Ragazzi, sarà un post di sfogo, quindi cambiate canale prima del pippone finchè potete....;) Dopo circa 200 partite mi sono fatto un'idea definitiva su questo Pes 2014, almeno, di questo Pes 2014 pre patch... Il mio giudizio, per cio' che concerne l'online, è totalmente negativo. Konami ha sbandierato ai quattro venti l'importanza di un sistema di gioco innovativo e altamente simulativo.... bene, in questo Pes 2014, almeno per quanto riguarda l'online, di simulativo c'è veramente ben poco.... Avro' fatto, vincendole e perdendole, almeno un decina di partite contro gli utenti "top", quelli sopra i 700, per intenderci.. Bene, giocano tutti, ma veramente tutti, nello stesso medesimo, irreale, modo. L1 + R3 ad oltranza, pallonetto con il portiere in porta, corse a perdifiato sfruttando il lag che porta sempre una delle due squadre ad arrivare sempre prima dell'altra.... punizioni con il mirino, tipo cecchino, che si infiliano inesorabili sotto il sette, portiere selezionato che diviene una specie di mostro insuperabile (come faranno non si sa), bicicletta in ogni dove, come se fosse la cosa piu' semplice e normale del mondo... . e questo parlando solo del gioco.... Se Konami non correrà ai ripari, questo verrà ricordato come il Pes online peggiore di ogni tempo.. I server funzionano troppo male, il cambio cursore con l1 +r3, se applicato con i ritardi di alcune partite, ti "ammazza" la fase difensiva... Tra utenti un minimo capaci, che sanno fare un minimo decentemente la fase offensiva, le partite finiscono 7-5, 4-4, risultati assurdi per una partita.... Penso, francamente che, tranne sporadiche partite, sia un gioco divertente solo per i 12enni, con tutto il rispetto dei dodicenni... A me a 39, fa schifo. non mi viene voglia piu di lottare, non ha senso impegnarmi se le partite sono cosi' brutte e irreali... probabilmente smettero'.. Vorrei conoscere, se c'è in questo forumu, una persona spora i trenta anni a cui questo gioco diverte online... un saluto a tutti.

io ne ho 32 e mi diverto..lo so e' strano ma mi diverto.
Ora sara' perche' a me non frega niente di vincere e gioco come piace a me e se devo perdere perdo..mi incazzo perche' la gente gioca sempre allo stesso modo..ti faccio un esempio..oggi ho fatto 4 partite.tre vittorie e una sconfitta..la sconfitta per 5 a 3...io ho fatto gol stupendi con azioni corali..68% possesso palla e 3 tiri 3 in porta...3 gol.Sto qua in avanti aveva TOTTI,MESSI.ETO'O e AGBONLAHOR...al 20' esimo del secondo tempo ero 3 a 2 per me...sto qua cosa fa...toglie MESSI e mette EMEGHARA...Aziona la turbo chiappa da L1 e R3 e mi fa tre pere con EMEGHARA.Poteva essere la mia settima vittoria consecutiva e invece ciccia...Ma va bene..A me piace far vedere come si gioca a calcio..gioco sempre alla stessa maniera..non e' che se perd comincio a fare i lancioni o i pallonetti..se la gente si diverte cosi amen..che te frega.
un altra cosa che non capisco e' in base a che cosa la Konami da la valutazione cortesia..Ora dopo 3 settimane di B mi ha fatto tornare in A..non solo...dopo 10 partite sono in AA...quindi ora becco gente onesta che si diverte..l' ultima l ho fatta con un tizio che ancora prima di iniziare mi ha mandato un messaggio con scritto :' Let's go and Fun'...partita pulita..ho sofferto come un cane perche' dopo il 2 a 1 per me la reazione dei giocatori sembrava andata perduta..mai primi sul pallone,legnosi,non correvano..ha giocato ad una porta..i rallentamenti in area sono micidiali..schiacciavo continuamente quadrato perche' se schiacci X prendi gol matematico.
Sistemano i rallentamenti,il Bug del Pallonetto e il cambio cursore e mi divertiro' ancora di Piu'.Cerca di non farti il sangue marcio e gioca come sai...Vincere giocando senza sfruttare bug e lancioni da molta soddisfazione,facendo vedere all' avversario quanto in realta' tu sia piu' forte di lui.
Io non so giocare con i lancioni...quasi non so come si fa..non uso l1 R3 perche' per me e' innaturale..giro palla fraseggi veloci e se va bene vinco..se no perdo amen..
Avevo raggiunto la soglia dei 230 pti SHAW giocando sempre alla stessa maniera sono arrivato a 500.Chiaro i giocatori che ho ora sono essenziali ma ripeto a me Sto PES piace,mi diverto e mi fa incazzare molto meno di PES 2011 perche' li era Arcade..troppo..passaggi di prima tutti la partita e i CR7 di turno erano imprendibili,per non parlare delle pendole.Nonostante arrivai a c.a 500 vittorie e 300 sconfitte.
TAKE IT EASY and RELAX.Fidati.

Quelli che….. mi piace giocare con possesso di palla e fitte triangolazioni ie hanno in squadra koroki, victor montano, regattin e uche
Quelli che…..io non so neanche come si fa a staccare….e hanno il 97% di vittorie
Quelli che…..partita interrotta per peggioramento connessione sul 3-0 per te e ti scrivono …..io non ho fatto niente, però che server scadenti ha la konami
Quelli che….peccato per un po’ di lag (…..ovviamente sempre quando stai attaccando tu)
Quelli che….in attacco solo L1 R3 e poi lancione…..praticamente tiro al piattello
Quelli che….a me di vincere o perdere a pes non interessa, gioco per divertirmi……poi passano in vantaggio sfruttando un bug e fanno melina fino al 90’

.......dedicato a quelli che......come me......sanno che cos'è "quelli che......o yeah!"

wow li ho incontrati tutti hahahahahhahahahahaha
io posso solo ringraziare, te, SHAW74 e BMW240C, che avete "infuso" in me lo spirito del leale ;)

però è vero, scontrarsi con persone che sfruttano solo bug, per un pivello come me che arriva dopo 5 anni di fifa, (2a divisione stagioni) non è proprio facile :) - oggi sto migliorando tantissimo nella fase difensiva, server permettendo.

una cosa che per esempio io non concepisco è: sei più forte di me, perché è evidente, ma dopo il 4-0 che vieni a farmi il pallonetto sei proprio triste

...
Io non so giocare con i lancioni...quasi non so come si fa..non uso l1 R3 perche' per me e' innaturale..giro palla fraseggi veloci e se va bene vinco..se no perdo amen..
...

a prescindere che tu abbia bisogno di giocatori di un certo calibro per fare ciò che dici, tra l'altro l'ammetti tu stesso, prima di arrivare a questi giocatori sei dovuto passare per forza di cose per giocatori meno tecnici; ora mi spieghi, come fai a fare questo tipo di gioco? io ogni volta che cerco di fare più di due passaggi, vengo sistematicamente intercettato, sistematicamente fermato in tackle (mi sembra si scriva così), io questo tikitaka non riesco proprio a farlo, sarà un mio limite, anzi lo è, ma credimi ci sono condizioni dove questo è quasi difficile realizzarlo, e non sono l'unico che si lamenta di questa cosa, siamo tutti "pipponi" ;) o quasi

Quelli che….. giocano in full manual.... e poi tirano solo di pallonetto dritto per dritto. (appena incontrato uno)

a prescindere che tu abbia bisogno di giocatori di un certo calibro per fare ciò che dici, tra l'altro l'ammetti tu stesso, prima di arrivare a questi giocatori sei dovuto passare per forza di cose per giocatori meno tecnici; ora mi spieghi, come fai a fare questo tipo di gioco? io ogni volta che cerco di fare più di due passaggi, vengo sistematicamente intercettato, sistematicamente fermato in tackle (mi sembra si scriva così), io questo tikitaka non riesco proprio a farlo, sarà un mio limite, anzi lo è, ma credimi ci sono condizioni dove questo è quasi difficile realizzarlo, e non sono l'unico che si lamenta di questa cosa, siamo tutti "pipponi" ;) o quasi

Ci riesco perche' uso la formazione e la tattica di default del Barcellona..oltre ad avere in rosa solo giocatori del Barcellona che hanno tutti possesso palla,controllo palla e passaggio basso sopra il 75.Ci riesco perche' non corro..per me l R1 non esiste o quasi..lo uso solamente nella parte finale dell' azione.ci riesco perche' tutti i giocatori che ho hanno Smarcamento sopra il 75 e quindi si smarcano da soli.Hanno tutti visione di gioco sugli 80 e cosa importante raggio d' azione a zero quindi i giocatori si avvicinano al portatore di palla per facilitarne il passaggio.
ho sempre giocato cosi da Pes 2011 e i risultati sono sempre stati piu' o meno positivi..e ripeto quest' anno non ho trovato un solo giocatore che mi abbia asfaltato come qualita' di gioco da dirgli bravo sei davvero forte.ho perso anche 8 a 0 sia chiaro.Ma tutti giocano alla stessa maniera quindi...e se incontro uno che gioca come me 99% vinco.
Assistenza passaggi a 2 tacche perche' ho bisogno di un minimo di liberta'..a 3 sei gia' troppo telecomandato.

Ci riesco perche' uso la formazione e la tattica di default del Barcellona..oltre ad avere in rosa solo giocatori del Barcellona che hanno tutti possesso palla,controllo palla e passaggio basso sopra il 75.Ci riesco perche' non corro..per me l R1 non esiste o quasi..lo uso solamente nella parte finale dell' azione.ci riesco perche' tutti i giocatori che ho hanno Smarcamento sopra il 75 e quindi si smarcano da soli.Hanno tutti visione di gioco sugli 80 e cosa importante raggio d' azione a zero quindi i giocatori si avvicinano al portatore di palla per facilitarne il passaggio.
ho sempre giocato cosi da Pes 2011 e i risultati sono sempre stati piu' o meno positivi..e ripeto quest' anno non ho trovato un solo giocatore che mi abbia asfaltato come qualita' di gioco da dirgli bravo sei davvero forte.ho perso anche 8 a 0 sia chiaro.Ma tutti giocano alla stessa maniera quindi...e se incontro uno che gioca come me 99% vinco.
Assistenza passaggi a 2 tacche perche' ho bisogno di un minimo di liberta'..a 3 sei gia' troppo telecomandato.

si, è chiaro, questo l'ho già letto nei post precedenti, ma quando parti con la squadra di default, quando cominci a comprare giocatori, dove sono questi fenomeni economici che ti fanno smarrimento controllo palla etc etc sopra 75 :D

si, è chiaro, questo l'ho già letto nei post precedenti, ma quando parti con la squadra di default, quando cominci a comprare giocatori, dove sono questi fenomeni economici che ti fanno smarrimento controllo palla etc etc sopra 75 :D

Piu' i giocatori sono grammi piu' e' difficile ovviamente..ma setta la tattica di default del Barcellona e poi dimmi.
Addirittura io non Punte in avanti..cioe' ho lasciato le tre SP.
E siccome il cambio posizione e' a 16 gli avversari non hanno punti di riferimento in avanti.
MESSI a 62 partite fatte e 55 gol.Le ultime 5 partite non ha segnato ma ha mandato in Gol almeno 5 volte TELLO e 2 CUENCA.

Ragazzi Pique come e'?Grammo?
guarda te lo posso dire per esperienza personale .....non comprare difensori molto costosi....... a differenza degli altri pes non servono a nulla ..pensa ho provato la coppia t.silva puyol...sembrava di avere jacomorac e machovsire ...se devi comprare qualcuno di costoso compra qualche attaccante (senza tralasciar del tutto la difesa)ad ora la mia formazione e helton lahm schmelzere boateng dante ... vidal mascherano....reus ronaldinho walcott....benzema

Piu' i giocatori sono grammi piu' e' difficile ovviamente..ma setta la tattica di default del Barcellona e poi dimmi.
Addirittura io non Punte in avanti..cioe' ho lasciato le tre SP.
E siccome il cambio posizione e' a 16 gli avversari non hanno punti di riferimento in avanti.
MESSI a 62 partite fatte e 55 gol.Le ultime 5 partite non ha segnato ma ha mandato in Gol almeno 5 volte TELLO e 2 CUENCA.

Confermo la grande validità del modulo/settaggi Barca quest'anno, dove il centrocampo conta di più rispetto al 2013 (dove usavo un 3-2-3-2).
Per aggiungere una variante consiglio di alzare la prima punta centrale e prenderla forte di testa per sfruttare i cross dei terzini che si sovrappongono (io ho lichsteiner e nagatomo e come punta Osvaldo, con una media di 1,4 gol a partita, micidiale di testa). Il 40% dei miei gol è di testa.....giro palla a centrocampo, inserimento del terzino mentre la difesa avversaria si alza, cross e colpo di testa (o tiro al volo).

guarda te lo posso dire per esperienza personale .....non comprare difensori molto costosi....... a differenza degli altri pes non servono a nulla ..pensa ho provato la coppia t.silva puyol...sembrava di avere jacomorac e machovsire ...se devi comprare qualcuno di costoso compra qualche attaccante (senza tralasciar del tutto la difesa)ad ora la mia formazione e helton lahm schmelzere boateng dante ... vidal mascherano....reus ronaldinho walcott....benzema

Sono d'accordo, non credo che spendere 10.000pt per un difensore sia prioritario in questo Pes; non fa una grossa differenza rispetto a giocatori intorno a 3.0000/4.000pt.

In questo momento ho Nagatomo-Barzagli-S. Ramos-Lichsteiner, a brevissimo prenderò Ogbonna e Bonucci al posto di N'Kolou e Spahic, che saluterò ringraziandoli per il loro prezioso apporto nelle fasi iniziali dell'avventura.

Tanto se sai difendere difendi bene anche con uno grammo.
Riesco a prendere gli stessi gol con MASCHERANO SERGI GOMEZ JORDI ALBA e ADRIANO invece ce con SERGI GOMEZ,BARTRA,MONTOYA e MBAYE.
chiaro sulle fasce riesco a recuperare piu' velocemente e anche Mascherano e' una bella roccia...ma se uno ha l' emeghara di turno lanciato a rete e' tosta anche per T.SILVA

Tanto se sai difendere difendi bene anche con uno grammo.
Riesco a prendere gli stessi gol con MASCHERANO SERGI GOMEZ JORDI ALBA e ADRIANO invece ce con SERGI GOMEZ,BARTRA,MONTOYA e MBAYE.
chiaro sulle fasce riesco a recuperare piu' velocemente e anche Mascherano e' una bella roccia...ma se uno ha l' emeghara di turno lanciato a rete e' tosta anche per T.SILVA

Verissimo, anche perchè il velocista lanciato con L1+R3 è più facile da fermare con un mediano portato in anticipo dietro la linea difensiva piuttosto che con il dc.
Il fatto è che non sempre si riesce a stare concentrati per tutta la partita.....cavoli è un gioco, non un lavoro:lol:

Da una doppia AA adesso sono passato a B... Continue disconnessioni dal server :( lascio stare per un po' e magari riprovo domani... che schifo.

Verissimo, anche perchè il velocista lanciato con L1+R3 è più facile da fermare con un mediano portato in anticipo dietro la linea difensiva piuttosto che con il dc.
Il fatto è che non sempre si riesce a stare concentrati per tutta la partita.....cavoli è un gioco, non un lavoro:lol:
fidati compra ronaldinho ..da quello che ho capito giochi molto sulle fasce no? compralo fa dei passaggi impressionanti soprattutto se hai estreni veloci ...io ho walcott e reus (penso di cambiarlo per lennon) e vinco sempre sulle fasce:)

Dopo un po' di tempo passato a leggere i vostri commenti finalmente ho deciso di partecipare.
Sono un accanito fan di pes sia di quelli pessimi ( per me quelli dal 2009 al 2012) sia di quelli ben riusciti ( secondo me l'ultimo il 2013) e non mi è mai passato per la testa in entrambi i casi di passare a SKIFA, non l'ho mai provato e non ne ho neanche interesse.
Leggo i vostri post e volevo dire la mia su alcuni bug che non ritengo tali.

PALLONETTO: L'unico bug che ritengo tale, vergognoso indecoroso, da pezzenti soprattutto xche molte volte giochi ( mi e' successo ieri sera) con gente che t sembra onesta e che al 90 sotto di un gol te lo fa. Il modo giusto per diventare un pazzo.

GOL PARTENDO DRITTI AL CALCIO DI INIZIO: non lo reputo un bug xche se si sa giocare bene a pes c'e' il modo per nn subirlo. Esempio selezionando un giicatore da fare arretrare e mandare in pressing la cpu, io non ne subisco uno da almeno 50 partite, e devo dire che al contrario io lo faccio. Nn lo reputo quindi un bug quando segno ma la ritengo incompetenza del mio avversari.

GIOCO CON I LANCI LUNGHI: Anche questo non e' un bug, io li subisco e li faccio ma anche qui, se si e' bravi ad usare il cursore, e' tutto bloccabile. Inoltre leggo di gente che dice che giocare con i palloni lunghi non e' realistico e non e' giusto. Io ritengo che se questo gioco fosse come molti chiedono una simulazione al 100% non lo comprerebbe nessuno, sai che noia finire tutte le partite 1-0, 2-0 ecc.

GIOCATORI MARVEL: Anche qua non incorriamo in bug, ci sono dei giocatori che anche con caratteristiche inferiori ad altri hanno un ottima resa (regattin, emeghara ecc.). questo permette in partite di un 300 contro un 800 di potersela giocare, al contrario non ci sarebbe neanche un gioco online.

X il resto credo che il gioco online sia indecente x altro, lentezza in prossimità dell'area, lag contiuni e le disconnessioni volute dai laggers.
L'unica cosa che mi chiedo e' questa, io ho circa 680pti e mi capita di giocare con gente di 300 che ha in campo Ronaldo e Messi e che non hanno neanche idea di come si gioca. Come fanno?

Io sono BRONXHOUSE091 e la mia squadra si chiama Bronx. Mi e' capitato di perdere anche 8-0 e non ho mai usato la disconnessione (nn so come si fa e non lo voglio sapere!!!!)

Dopo un po' di tempo passato a leggere i vostri commenti finalmente ho deciso di partecipare.
Sono un accanito fan di pes sia di quelli pessimi ( per me quelli dal 2009 al 2012) sia di quelli ben riusciti ( secondo me l'ultimo il 2013) e non mi è mai passato per la testa in entrambi i casi di passare a SKIFA, non l'ho mai provato e non ne ho neanche interesse.
Leggo i vostri post e volevo dire la mia su alcuni bug che non ritengo tali.

PALLONETTO: L'unico bug che ritengo tale, vergognoso indecoroso, da pezzenti soprattutto xche molte volte giochi ( mi e' successo ieri sera) con gente che t sembra onesta e che al 90 sotto di un gol te lo fa. Il modo giusto per diventare un pazzo.

GOL PARTENDO DRITTI AL CALCIO DI INIZIO: non lo reputo un bug xche se si sa giocare bene a pes c'e' il modo per nn subirlo. Esempio selezionando un giicatore da fare arretrare e mandare in pressing la cpu, io non ne subisco uno da almeno 50 partite, e devo dire che al contrario io lo faccio. Nn lo reputo quindi un bug quando segno ma la ritengo incompetenza del mio avversari.

GIOCO CON I LANCI LUNGHI: Anche questo non e' un bug, io li subisco e li faccio ma anche qui, se si e' bravi ad usare il cursore, e' tutto bloccabile. Inoltre leggo di gente che dice che giocare con i palloni lunghi non e' realistico e non e' giusto. Io ritengo che se questo gioco fosse come molti chiedono una simulazione al 100% non lo comprerebbe nessuno, sai che noia finire tutte le partite 1-0, 2-0 ecc.

GIOCATORI MARVEL: Anche qua non incorriamo in bug, ci sono dei giocatori che anche con caratteristiche inferiori ad altri hanno un ottima resa (regattin, emeghara ecc.). questo permette in partite di un 300 contro un 800 di potersela giocare, al contrario non ci sarebbe neanche un gioco online.

X il resto credo che il gioco online sia indecente x altro, lentezza in prossimità dell'area, lag contiuni e le disconnessioni volute dai laggers.
L'unica cosa che mi chiedo e' questa, io ho circa 680pti e mi capita di giocare con gente di 300 che ha in campo Ronaldo e Messi e che non hanno neanche idea di come si gioca. Come fanno?

Io sono BRONXHOUSE091 e la mia squadra si chiama Bronx. Mi e' capitato di perdere anche 8-0 e non ho mai usato la disconnessione (nn so come si fa e non lo voglio sapere!!!!)

Ho scritto poco sopra che ci sono delle caratteristiche più o meno riuscite in ogni edizione di Pes, che diventano bug per l'abuso che ne fanno alcuni players privi di fantasia.

Un pallonetto a partita ci sta
Un tentativo di dribbling dal calcio d'inizio ci sta
Due o tre lanci lunghi a partita ci stanno

Fare solo ed esclusivamente pallonetti e lanci lunghi per tutta la partita non è un reato.....ma mi fa scendere a zero la stima per quella tipologia di players che diventano loro "buggati".......poi magari si lamentano perchè fanno un lavoro ripetitivo e poco variato....
Poi quest'anno con la limitazione nella visuale del campo il lancio lungo è fatto nel buio, senza vedere il giocatore che scatta e chi ha davanti......che gusto c'è.......palla avanti alla "spera in Dio"....
Tra l'altro questi players diventano il primo limite di se stessi, perchè probabilmente sanno giocare meglio di quanto non fanno e prima o poi diventano prevedibili e superabili....

io ti ho battuto: ho perso 10-0... :cool:

ho anche perso 7-1 in modalità allenatore... :p

fidati compra ronaldinho ..da quello che ho capito giochi molto sulle fasce no? compralo fa dei passaggi impressionanti soprattutto se hai estreni veloci ...io ho walcott e reus (penso di cambiarlo per lennon) e vinco sempre sulle fasce:)

Attento con Lennon....se per caso schiacci R1 mentre è lanciato ti esce dal televisore

io ti ho battuto: ho perso 10-0... :cool:

ho anche perso 7-1 in modalità allenatore... :p

Io ci provo a battermi per un PES pulito....

Ieri ho vinto 10-3 con uno che lanciava solo Emeghara....gli ho mandato un messaggio dicendo che si intravedeva non era male come giocatore e che cambiando tattica e provando a giocare al calcio probabilmente avrebbe ottenuto risultati migliori...
.....miracolo....mi ha risposto....pensavo ai soliti insulti e invece mi ha ringraziato e chiesto consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom