Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ragazzi gentilemente mi consigliate un buon portiere sui 2500 ed un buon difensore sempre sui 2500!?!?!
Intanto ieri ho venduto Candreva ed ho comprato Cerci (più per simpatia che per abilità in Pes) che è ancora in fase di sperimentazione!
Thanks

In porta courtois (atletico Madrid)
Difensore Nkoulou
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
meglio!!! male che vada guadagno ottimi punti da investire per la squadra :D

ok, grazie per il consiglio

Si ma becchi anke gli scarsoni con cui vinci facile.....
Io lascio tutto free tranne il liv squadra, mi piaciono partite equilibrate!
Ps: Pino, ora gioco con 2 tacche di assistenza! Ci incontreremo mai?? Ho 631 punti valutazione...

grazie anche a te
a parte il fatto che sto a 290, ma se metti livello tuo dovrai aspettare ancora molto io sto a LIV2
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
liv 5; valutazione 480,matchmanking tutto free.
 

Harlex07

Pulcini
11 Ottobre 2012
41
5
8
Ragazzi ho bisogno di aiuto!! ma perchè quando avvio il matchmaking mi da continuamente partita persa a tavolino o vinta? su 10 volte che provo riesco a giocare una partita sola le altre me le fa vincere o perdere random! gioco su PS3
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Ragazzi ho bisogno di aiuto!! ma perchè quando avvio il matchmaking mi da continuamente partita persa a tavolino o vinta? su 10 volte che provo riesco a giocare una partita sola le altre me le fa vincere o perdere random! gioco su PS3

capita a volte (problemi del server o problema causato volontariamente dal tuo avversario).
però nel tuo caso mi sa che sia un tuo problema di linea. se ogni volta hai questo problema deve essere necessariamente un problema della tua linea. non ci sono altre alternative.
 

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
ho trovato la perfezione in attacco..G. Dos Santos seconda punta e Manzdukic (o come si scrive) prima punta...un meccanismo perfetto!!! <3 <3 <3
 

Harlex07

Pulcini
11 Ottobre 2012
41
5
8
capita a volte (problemi del server o problema causato volontariamente dal tuo avversario).
però nel tuo caso mi sa che sia un tuo problema di linea. se ogni volta hai questo problema deve essere necessariamente un problema della tua linea. non ci sono altre alternative.

Ma che strano! la connessione secondo me non centra perchè la ps3 su test connessione mi da sempre 100% e a Pes 2013 non mi a mai dato nessun problema di connessione! Poi quando si degna, ogni tanto mi fa anche giocare e il gioco mi sembra abbastanza fluido senza lag
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ma che strano! la connessione secondo me non centra perchè la ps3 su test connessione mi da sempre 100% e a Pes 2013 non mi a mai dato nessun problema di connessione! Poi quando si degna, ogni tanto mi fa anche giocare e il gioco mi sembra abbastanza fluido senza lag

metti la ps3 in dmz non ve lo voglio piu ripetere :D fidati ...dmz...e setta il router in pppoe ... ;) non ti cade manco con il terremoto
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ho fatto una piccola modifica al mio 343... è sempre 343 ma a differenza del cc centrale l ho modificato senza spostarlo in trq... quest anno il trq viaggia molto basso quasi sulla linea di centrocampo... cosa ottima perchè il trq oltre ad attaccare come una punta scende in difesa che è un piacere...e se avete un trq con carta giocatore chiave... si inserisce come pochi.
Cmq morale della favola è come se giocassi con 4 attaccanti ma difendono quasi tutti tranne la punta...
ho notato una miglior difesa perchè sembra strano ma pressando molto alto la difesa riesce a respirare e a subire meno gol...inutile dire che in attacco grazie al trq sto segnando molto di piu.
Potrebbe essere una buona alternativa a molti di voi a cui piace il 424...
 
Ultima modifica:

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Ero arrivato a 500 punti. 12 partite, 10 sconfitte (anche con gente a 200 punti) e 2 pareggi. Non ne mettono dentro una, goal subiti assurdi, uno direttamente da calcio d'angolo.......machepalle
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ragazzi Pique come e'?Grammo?

Ragazzi, sarà un post di sfogo, quindi cambiate canale prima del pippone finchè potete....;) Dopo circa 200 partite mi sono fatto un'idea definitiva su questo Pes 2014, almeno, di questo Pes 2014 pre patch... Il mio giudizio, per cio' che concerne l'online, è totalmente negativo. Konami ha sbandierato ai quattro venti l'importanza di un sistema di gioco innovativo e altamente simulativo.... bene, in questo Pes 2014, almeno per quanto riguarda l'online, di simulativo c'è veramente ben poco.... Avro' fatto, vincendole e perdendole, almeno un decina di partite contro gli utenti "top", quelli sopra i 700, per intenderci.. Bene, giocano tutti, ma veramente tutti, nello stesso medesimo, irreale, modo. L1 + R3 ad oltranza, pallonetto con il portiere in porta, corse a perdifiato sfruttando il lag che porta sempre una delle due squadre ad arrivare sempre prima dell'altra.... punizioni con il mirino, tipo cecchino, che si infiliano inesorabili sotto il sette, portiere selezionato che diviene una specie di mostro insuperabile (come faranno non si sa), bicicletta in ogni dove, come se fosse la cosa piu' semplice e normale del mondo... . e questo parlando solo del gioco.... Se Konami non correrà ai ripari, questo verrà ricordato come il Pes online peggiore di ogni tempo.. I server funzionano troppo male, il cambio cursore con l1 +r3, se applicato con i ritardi di alcune partite, ti "ammazza" la fase difensiva... Tra utenti un minimo capaci, che sanno fare un minimo decentemente la fase offensiva, le partite finiscono 7-5, 4-4, risultati assurdi per una partita.... Penso, francamente che, tranne sporadiche partite, sia un gioco divertente solo per i 12enni, con tutto il rispetto dei dodicenni... A me a 39, fa schifo. non mi viene voglia piu di lottare, non ha senso impegnarmi se le partite sono cosi' brutte e irreali... probabilmente smettero'.. Vorrei conoscere, se c'è in questo forumu, una persona spora i trenta anni a cui questo gioco diverte online... un saluto a tutti.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ragazzi, sarà un post di sfogo, quindi cambiate canale prima del pippone finchè potete....;) Dopo circa 200 partite mi sono fatto un'idea definitiva su questo Pes 2014, almeno, di questo Pes 2014 pre patch... Il mio giudizio, per cio' che concerne l'online, è totalmente negativo. Konami ha sbandierato ai quattro venti l'importanza di un sistema di gioco innovativo e altamente simulativo.... bene, in questo Pes 2014, almeno per quanto riguarda l'online, di simulativo c'è veramente ben poco.... Avro' fatto, vincendole e perdendole, almeno un decina di partite contro gli utenti "top", quelli sopra i 700, per intenderci.. Bene, giocano tutti, ma veramente tutti, nello stesso medesimo, irreale, modo. L1 + R3 ad oltranza, pallonetto con il portiere in porta, corse a perdifiato sfruttando il lag che porta sempre una delle due squadre ad arrivare sempre prima dell'altra.... punizioni con il mirino, tipo cecchino, che si infiliano inesorabili sotto il sette, portiere selezionato che diviene una specie di mostro insuperabile (come faranno non si sa), bicicletta in ogni dove, come se fosse la cosa piu' semplice e normale del mondo... . e questo parlando solo del gioco.... Se Konami non correrà ai ripari, questo verrà ricordato come il Pes online peggiore di ogni tempo.. I server funzionano troppo male, il cambio cursore con l1 +r3, se applicato con i ritardi di alcune partite, ti "ammazza" la fase difensiva... Tra utenti un minimo capaci, che sanno fare un minimo decentemente la fase offensiva, le partite finiscono 7-5, 4-4, risultati assurdi per una partita.... Penso, francamente che, tranne sporadiche partite, sia un gioco divertente solo per i 12enni, con tutto il rispetto dei dodicenni... A me a 39, fa schifo. non mi viene voglia piu di lottare, non ha senso impegnarmi se le partite sono cosi' brutte e irreali... probabilmente smettero'.. Vorrei conoscere, se c'è in questo forumu, una persona spora i trenta anni a cui questo gioco diverte online... un saluto a tutti.

Per quel che può valere, non sono un fenomeno in attacco, cerco di cavarmela con la difesa (se è possibile...) non ho avuto una grande impressione dell'online.
A parte i server e il poter giocare in condizioni pari, quello che mi ha lasciato veramente perplesso è quanto risulti limitato il gameplay. Intendo che mentre molti gridavano al miracolo con questo pes 2014, del tipo "se non giochi a calcio non vinci..." (magari), invece quello che ne viene fuori (questo sicuramente online) è la difficoltà di fare gioco, di cercare di simulare in qualche modo il calcio.
Mai come quest'anno mi trovo in difficoltà. La variazione di azioni che riesco a fare è limitata da: il gioco di prima farraginoso e relativi controlli, gli attaccanti avversari sono sempre a intercettare anche banali passaggi in difesa, i tempi di controllo e decisione sembrano molto limitati. Quello che sembra mancare a questo gioco è l'invenzione del momento, il decidere ora. E onestamente un gioco in cui bisogna calcolare e premeditare un'azione mi diventa noioso come non mai, mi sembra quasi che si sia fare i compiti del bravo studentello...
Ormai vedo pochi che cercano di fare, o riescono a fare qualcosa di diverso. Ci sono azioni molto ripetitive, che sono quelle che un po' conosciamo e sono replicate e rireplicate. Vedere qualcosa che lascia sorpresi in positivo credo risulti difficile.

Per adesso l'impressione è negativa. Anche dal punto di vista del divertimento.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Per quel che può valere, non sono un fenomeno in attacco, cerco di cavarmela con la difesa (se è possibile...) non ho avuto una grande impressione dell'online.
A parte i server e il poter giocare in condizioni pari, quello che mi ha lasciato veramente perplesso è quanto risulti limitato il gameplay. Intendo che mentre molti gridavano al miracolo con questo pes 2014, del tipo "se non giochi a calcio non vinci..." (magari), invece quello che ne viene fuori (questo sicuramente online) è la difficoltà di fare gioco, di cercare di simulare in qualche modo il calcio.
Mai come quest'anno mi trovo in difficoltà. La variazione di azioni che riesco a fare è limitata da: il gioco di prima farraginoso e relativi controlli, gli attaccanti avversari sono sempre a intercettare anche banali passaggi in difesa, i tempi di controllo e decisione sembrano molto limitati. Quello che sembra mancare a questo gioco è l'invenzione del momento, il decidere ora. E onestamente un gioco in cui bisogna calcolare e premeditare un'azione mi diventa noioso come non mai, mi sembra quasi che si sia fare i compiti del bravo studentello...
Ormai vedo pochi che cercano di fare, o riescono a fare qualcosa di diverso. Ci sono azioni molto ripetitive, che sono quelle che un po' conosciamo e sono replicate e rireplicate. Vedere qualcosa che lascia sorpresi in positivo credo risulti difficile.

Per adesso l'impressione è negativa. Anche dal punto di vista del divertimento.

Hai spiegato molto meglio di me quello che intendevo dire.... "i compiti del bravo studentello" è un punto del tuo ragionamento che mi è piaciuto molto. e' esattamente cosi'... mai come in questo Pes, puoi giocare in diversi modi, pero', purtroppo, e prego perchè la patch aggiusti questa cosa, ci sono indubbiamente azioni e giocate che convengono troppo piu' di altre... e oltre a convenire, sono decisamente irreali
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ragazzi, sarà un post di sfogo, quindi cambiate canale prima del pippone finchè potete....;) Dopo circa 200 partite mi sono fatto un'idea definitiva su questo Pes 2014, almeno, di questo Pes 2014 pre patch... Il mio giudizio, per cio' che concerne l'online, è totalmente negativo. Konami ha sbandierato ai quattro venti l'importanza di un sistema di gioco innovativo e altamente simulativo.... bene, in questo Pes 2014, almeno per quanto riguarda l'online, di simulativo c'è veramente ben poco.... Avro' fatto, vincendole e perdendole, almeno un decina di partite contro gli utenti "top", quelli sopra i 700, per intenderci.. Bene, giocano tutti, ma veramente tutti, nello stesso medesimo, irreale, modo. L1 + R3 ad oltranza, pallonetto con il portiere in porta, corse a perdifiato sfruttando il lag che porta sempre una delle due squadre ad arrivare sempre prima dell'altra.... punizioni con il mirino, tipo cecchino, che si infiliano inesorabili sotto il sette, portiere selezionato che diviene una specie di mostro insuperabile (come faranno non si sa), bicicletta in ogni dove, come se fosse la cosa piu' semplice e normale del mondo... . e questo parlando solo del gioco.... Se Konami non correrà ai ripari, questo verrà ricordato come il Pes online peggiore di ogni tempo.. I server funzionano troppo male, il cambio cursore con l1 +r3, se applicato con i ritardi di alcune partite, ti "ammazza" la fase difensiva... Tra utenti un minimo capaci, che sanno fare un minimo decentemente la fase offensiva, le partite finiscono 7-5, 4-4, risultati assurdi per una partita.... Penso, francamente che, tranne sporadiche partite, sia un gioco divertente solo per i 12enni, con tutto il rispetto dei dodicenni... A me a 39, fa schifo. non mi viene voglia piu di lottare, non ha senso impegnarmi se le partite sono cosi' brutte e irreali... probabilmente smettero'.. Vorrei conoscere, se c'è in questo forumu, una persona spora i trenta anni a cui questo gioco diverte online... un saluto a tutti.

Shaw,
da vecchietto e vecchietto mi dispiace sentirti così demoralizzato.

Il gioco ha alcuni aspetti interessanti e altri meno, come ogni edizione.
Prima della prima patch ci sono sempre alcuni aspetti che alcuni players fanno diventare bug, nel senso che ci sono alcune mosse che nel bene o nel male risultano più efficaci rispetto alle edizioni precedenti (quest'anno il pallonetto, la corsa in verticale e i vari tricks al calcio d'inizio).
Ora, se tutti giocassero come me e te, questi bug neanche si vedrebbero, il problema è che ci sono dei personaggi che hanno bisogno di poter dire di essere bravi a pes che ossessivamente tentano di sfruttarli..... divertendosi poco loro e non facendo divertire gli altri diventano una sorta di automa da videogioco, che ripete all'infinito la stessa combinazione/mossa.

Quando non si incontrano questi tizi e quando il server consente di fare partite decenti devo dire che PES2014 non è affatto male.....mi sembra che le squadre e i giocatori rispondano di più rispetto al passato alle tattiche impostate e alle loro caratteristiche, rendendo più interessante la ricerca del dettaglio nella scelta dei giocatori e degli schemi.

Trovo molto positiva la limitazione della rosa a 23, così si evita la situazione del 2013 con tutti fenomeni in rosa....quest'anno occorre comunque fare delle scelte.

Secondo me la chiave per divertirsi più o meno sta nella cortesia......tra livello A (ci sono tornato da 3gg) e il livello B c'è un abisso a livello di qualità "etica" dei giocatori incontrati, in termini di lag/quit/uso dei bug; putroppo quest'anno c'è il problema delle disconnessioni durante il matchmaking che rende il livello di cortesia spesso indipendente dalla scorrettezza/correttezza del player --> è questa la vera lacuna che konami deve risolvere, oltre a "neutralizzare" alcuni bug macroscopici.

Non è un caso che da quando sono in cortesia A sono passato da 500 a 640 punti in due soli giorni....

....questa è l'impressione del momento, probabilmente influenzata dal momento positivo, poi magari comincio a perdere e torno a 400....e comincio a pesare diversamente i vari difetti di Pes.

...comunque, non mollare, PES ha bisogno di baluardi a difesa del fairplay.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi è da ieri sera che durante le partite mi da " Connessione al server interrotta " potrebbe essere un mio problema o lo sta facendo anche ad alcuni di voi? di quasto passo tornerò a livello cortesia B :( fino a ieri pomeriggio tutto ok ma da ieri sera non riesco a concludere una partita :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online