Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Comunque quando non gira bene i difetti del gioco vengono al pettine ancor di più. Ho preso gol quasi sempre per intercettazioni di attaccanti, palle recuperate in attacco dall'avversario. L'esaltazione del non gioco. Con tutti questi rimpalli e palle intercettate in giro, non riesco a fare nulla o quasi nulla, quando è così. Alla fine se vedo il centrocampo lancio a caso. Il trionfo del non gioco. Questa roba se è così è un fallimento. Spero che l'aggiustino, altrimenti provare a giocare a calcio diventa uno sforzo inutile.
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Guarda io fino poco tempo fa avevo questi problemi ma ora sembra che riesca a fermarli senza cambiare ne tattiche ne niente il sistema e quello di usare la levetta e far abbassare la linea diffensiva lo faccio appena prendono palla i miei avversari ed ogni lancio o la prendo io o il mio diffensore e davanti al suo attaccante devi prenderci un pò la mano ma fidati funziona aveva un paio di giorni che ci provavo e ora mi riesce bene oggi neanche un gol con il lancione certo a volte sbaglio e scappa ma su 20 ne passa 1 usalo anche quando battono il calcio d'inizio perchè in tanti usano questo sistema e vedrai che se li limiti in questo per loro e finita perchè altro non sanno fare ho vinto con uno che aveva tutti fenomeni 870 pt ma un tiro non la fatto ho vinto 4 a 0

io gioco con le frccette uso quelle per abbassare la difesa o provato ma non riesco?
 

cix

Pulcini
9 Ottobre 2013
43
0
6
Ragazzi è possibile scaricare la patch 1.01 per ps3 tramite pc...se si sapere indicarmi il link...non riesco proprio a trovarlo....grazie in anticipo...
 

p3pp3

Pulcini
20 Settembre 2013
42
2
8
PSN ID
peppleistescion
Rambotripasdeule - spettacolo, tutti i bug concentrati in una partita... fantastico quello dei due giocatori sul calcio d'angolo!
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ragazzi ma vi lagga ancora tanto l 'online? A me va perennemente a scatti..Praticamente ingiocabile..Ma con l'aggiornamento cambierà qualcosa riguardo i lag?
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
ah... da fuori, ma a pallonetto. Pensavo tiro da fuori normale... Con avanzato viene abbastanza alto il tiro da fuori. Pallonetto non so.
No, mi sono spiegato male.
Vicino all'area di rigore usava i pallonetti classici e dalla trequarti usava il tiro normale (penso caricato al massimo)!!
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
io gioco con le frccette uso quelle per abbassare la difesa o provato ma non riesco?

io ho la sensazione che è difficile avere una partita regolare
ieri ho fatto una partita, dopo averne perse tre di fila senza, fare un passaggio, fare un tiro decente, palle intercettate, insomma faccio una partita dove al 20' sono 4-1 e l'avversario ha staccato, ma era palese che a lui girava malissimo

quando non si innesca bene la stanza della trasmissione dati son cazzi per tutti, e non c'è sfizio così

ci sono partite dove, senza cambiare tattiche e modulo, i miei fanno pressing, oppure la linea difensiva si abbassa
dove io intercetto tutto, faccio super passaggi, azioni da urlo e gol spettacolari
e altre dove una sola delle cose sopracitate non mi viene
saranno i server, sará l'heart, sarà quello che vogliono, ma così non va
 
Ultima modifica:

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
io ho la sensazione che è difficile avere una partita regolare
ieri ho fatto una partita, dopo averne perse tre di fila senza, fare un passaggio, fare un tiro decente, palle intercettate, insomma faccio una partita dove al 20' sono 4-1 e l'avversario ha staccato, ma era palese che a lui girava malissimo

quando non si innesca bene la stanza della trasmissione dati son cazzi per tutti, e non c'è sfizio così

ci sono partite dove, senza cambiare tattiche e modulo, i miei fanno pressing, oppure la linea difensiva si abbassa
dove io intercetto tutto, faccio super passaggi, azioni da urlo e gol spettacolari
e altre dove una sola delle cose sopracitate non mi viene
saranno i server, sará l'heart, sarà quello che vogliono, ma così non va



Quoto al 100%

p.s

ieri sera dalle 23 all 1 ho giocato benissimo in mlo, partite fluidissime ritmi serrati azioni spettacolari mi sono divertito!! Se l online girasse sempre così sarebbe una gran cosa
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
io ho la sensazione che è difficile avere una partita regolare
ieri ho fatto una partita, dopo averne perse tre di fila senza, fare un passaggio, fare un tiro decente, palle intercettate, insomma faccio una partita dove al 20' sono 4-1 e l'avversario ha staccato, ma era palese che a lui girava malissimo

quando non si innesca bene la stanza della trasmissione dati son cazzi per tutti, e non c'è sfizio così

ci sono partite dove, senza cambiare tattiche e modulo, i miei fanno pressing, oppure la linea difensiva si abbassa
dove io intercetto tutto, faccio super passaggi, azioni da urlo e gol spettacolari
e altre dove una sola delle cose sopracitate non mi viene
saranno i server, sará l'heart, sarà quello che vogliono, ma così non va

purtroppo è così... questi server dovrebbero cercare di mettere in condizioni pari i giocatori. Invece a volte ci riescono, e si riesce perlomeno a giocare decentemente, altre diventa una diffiicile corsa in salita, con l'avversario che però corre in pianura.
L'heart entra in funzione specialmente quando si vince 1 o 2-0. A quel punto parte l'arrembaggio dell'avversario. Rimani chiuso in area e tutte le palle buttate via o respinte tornano al 90% all'avversario, anzi sulla corsa dell'avversario, non deve neanche andare a recuperare la palla.
Ma se il livello di giocabilità è uguale con l'avversario, se ne può venir fuori anche da queste situazioni. Altrimenti...
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
purtroppo è così... questi server dovrebbero cercare di mettere in condizioni pari i giocatori. Invece a volte ci riescono, e si riesce perlomeno a giocare decentemente, altre diventa una diffiicile corsa in salita, con l'avversario che però corre in pianura.
L'heart entra in funzione specialmente quando si vince 1 o 2-0. A quel punto parte l'arrembaggio dell'avversario. Rimani chiuso in area e tutte le palle buttate via o respinte tornano al 90% all'avversario, anzi sulla corsa dell'avversario, non deve neanche andare a recuperare la palla.
Ma se il livello di giocabilità è uguale con l'avversario, se ne può venir fuori anche da queste situazioni. Altrimenti...

a me piace anche perdere, sia ben chiaro, ne ho persa una 10-0 e non ho staccato, ma spero che almeno lui si sia reso conto che giocava da solo ahhahahhahahahahhahahahahahhahahaha
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
ci sono partite dove, senza cambiare tattiche e modulo, i miei fanno pressing, oppure la linea difensiva si abbassa dove io intercetto tutto, faccio super passaggi, azioni da urlo e gol spettacolari e altre dove una sola delle cose sopracitate non mi viene saranno i server, sará l'heart, sarà quello che vogliono, ma così non va

Si chiama SCRIPT ed è presente su PES da quando è nato, sia offline che online. Ci stanno partite dove non riesce niente, i giocatori sembrano confusi, la difesa che va a puttàne, si prendono pali e traverse.. mentre magari l'avversario su 90 minuti con mezzo azione partita da qualche rimpallo fortunato ti fa anche goal.. e poi ci sono le partite o i 'filotti' di strisce positive dove tutto gira alla grande, il tuo modo di giocare funziona e le tue azioni si concretizzano a dovere. Non è problema di server o cose del genere, il server al massimo non ti permette di giocare come vorresti per colpa della latenza nei comandi. Certo se poi aggiungi che i server laggano, gli stacconi che ti annullano la partita ed i soliti bug che tutti i bimbinutella son sempre pronti ad utilizzare.. è normale che non si riesca proprio a giocare in tutta tranquillità.

Smisi di giocare a PES proprio per questi problemi, che a distanza di due anni, ancora non hanno risolto, lol.
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
purtroppo è così... questi server dovrebbero cercare di mettere in condizioni pari i giocatori. Invece a volte ci riescono, e si riesce perlomeno a giocare decentemente, altre diventa una diffiicile corsa in salita, con l'avversario che però corre in pianura.
L'heart entra in funzione specialmente quando si vince 1 o 2-0. A quel punto parte l'arrembaggio dell'avversario. Rimani chiuso in area e tutte le palle buttate via o respinte tornano al 90% all'avversario, anzi sulla corsa dell'avversario, non deve neanche andare a recuperare la palla.
Ma se il livello di giocabilità è uguale con l'avversario, se ne può venir fuori anche da queste situazioni. Altrimenti...

Si si, poi questa cosa del secondo tempo in vantaggio o svantaggio è proprio evidente! e non solo in modalità classica, ma anche in allenatore!
Una volta stavo giocando in allenatore contro uno di liv 5 (io ero a liv 3) e stavo vincendo 2 a 0, poi magicamente dall'83esimo fino alla fine mi ha fatto 3 gol! con i miei che non si muovevano più ed il portiere accecato.
Ma questo è tanto vero sia che lo si subisca che lo si faccia.
Giusto ieri giocando in modalità normale, ho incontrato un tizio che valutazione più bassa della mia che mi ha randellato la partita intere, a inizio secondo tempo era gia 3 a 0 per lui ed io avevo fatto forse solo un tiro in porta.
Poi al 75esimo (forse complice del fatto che ho cambiato lo schema, con quello molto offensivo per cercare di recuperare) io portiere avversario sbaglia il passaggio e mi porto 3 a 1.
Al 84esimo trovo il secondo gol, 3 a 2.
Ed al 87esimo trovo il gol del pareggio 3 a 3.
Nel recupero rischio pure di vincere, con Cacia lanciato solo contro il portiere, ma prendo il palo.
Risultato finale 3 a 3 ridicolo, con il mio avversario che ha fatto tipo 14 tiri ed io 5 !
Mi è anche dispiaciuto per lui, nonostante ero contento di non aver perso!
Mha è proprio strano questo Pes...
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
Ragazzi gentilemente mi consigliate un buon portiere sui 2500 ed un buon difensore sempre sui 2500!?!?!
Intanto ieri ho venduto Candreva ed ho comprato Cerci (più per simpatia che per abilità in Pes) che è ancora in fase di sperimentazione!
Thanks
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
stamane e dura .3 disconnessioni senza punti una disconnesione e ho perso i punti 1 partita vinta e niente pt............................ se qualcuno vuole giocare acon me anche se sono brocco vi aspetto almeno faccio pratica.
Qualcuno a qualche video per l'uso del pad xbox
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
5 partite di fila vinte in campionato Galactico..ho preso pure A.Song e il mio barcellona prende sempre piu' vita...lì ultima partita di ieri e' stata frustrante..contro un 410 di valutazione..inizia la partita e dopo 8 minuti segno con Tello e al 12 esimo con Messi.da li il tipo ha lasciato il PAD.15 minuti di palleggio.che Palle.
comunque il prossimo acquisto fra circa un mese sara' Pedrito_Ora la formazione e' cosi.
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
e ma così si prendono i mostri che ti fanno nuovo nuovo ;)
Si ma becchi anke gli scarsoni con cui vinci facile.....
Io lascio tutto free tranne il liv squadra, mi piaciono partite equilibrate!
Ps: Pino, ora gioco con 2 tacche di assistenza! Ci incontreremo mai??:D Ho 631 punti valutazione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.