Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faraone

Pulcini
14 Ottobre 2013
32
0
6
Serata positiva
1 - cosa più importante: sono tornato a cortesia A (miracolo)
2 - ho raggiunto i 600pt tondi tondi
3 - ho giocato l'ultima partita contro la Roma di Faraone e come di incanto contro un utente del forum abbiamo giocato una partita di calcio: niente lanci, niente pallonetto, niente bug. Partita tirata con risultato realistico, ho vinto 2-1 ma il faraone con il suo elsha che ha segnato meritava ampiamente il pareggio.

Sono le partite che riconciliano con pes e fanno capire che il gioco avrá mille difetti, ma i player che si incontrano ne hanno spesso molti di più. Grazie faraone, alla prossima.
Bella partita almeno abbiamo provato a giocare a calcio spero di avere la rivincita :) perchè ciò il faraone depresso dopo la sconfitta ;-)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ragazzi ero alla ricerca d un mediano
e ho notato che gargano costa 4 volte behrami ed è superiore a mascherano o altri, ma stiamo scherzando?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi si ricorda di me :) ho praticamente smesso di seguire i giochi di calcio da tipo PES 2011 (?) boh non ricordo nemmeno, sebbene gli amici mi dicano sempre di comprare FIFA. Ad ogni modo, qualcuno possibilmente obiettivo e abbastanza critico mi potrebbe dire la situazione Master League Online? Comprerei il gioco solo per questo. Scrivetemi anche in PM, se qui si fa OT.. intanto vado in palestra!

Ciao belli!
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
Bella partita almeno abbiamo provato a giocare a calcio spero di avere la rivincita :) perchè ciò il faraone depresso dopo la sconfitta ;-)

Faraone, che liv squadra hai e quanti punti valitazione? Penso forse di averti incontrato 3 giorni fa.... dopo controllo fra i giocatori incontrati.
Mi ricordo di aver giocato contro un Italiano che usava la Roma, ed è stata una ottima partita!
Magari eri te....
 

ElSha_3

Pulcini
21 Marzo 2013
70
0
6
PSN ID
ElSha_3
questa cosa è inaccettabile


mi serve mastino e con marcatura ad uomo

Beh, scusa, in effetti i tre che hai nominati sono tutti mastini.. (=
Posso solo dire che Mascherano non è il Mascherano dell anno scorso, ovviamente secondo a mia esperienza, sono tutt altro che un guru di PES.. :cool:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi si ricorda di me :) ho praticamente smesso di seguire i giochi di calcio da tipo PES 2011 (?) boh non ricordo nemmeno, sebbene gli amici mi dicano sempre di comprare FIFA. Ad ogni modo, qualcuno possibilmente obiettivo e abbastanza critico mi potrebbe dire la situazione Master League Online? Comprerei il gioco solo per questo. Scrivetemi anche in PM, se qui si fa OT.. intanto vado in palestra!

Ciao belli!
amico se fossi in te aspetterei dopo Natale!

tra qualche giorno dovrebbe uscire la patch e un nuovo dlc con tutti gli aggiornamenti.

Verso Natale ti sapremo dire se ne vale la pena o meno. Il gioco offline è una bellezza ma dato che tu hai chiesto sul fronte online, in particolar modo sulla MLO, diciamo che il peggior difetto rimane sempre l'uomo, e quindi i cheater, oltre al server Konami che storicamente è una ciofeca.
Per quanto riguarda invece le novità esistono quest'anno 4 diversi campionati (non so se ne eri a conoscenza).
Per maggiori dettagli chiedi pure ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
dunque..ho fatto due calcoli e tenere Xavi e Messi con una serie di giocatori Brocchi non ha senso...cosi Ho venduto Xavi e sono riuscito a fare la formazione del Barcellona con tanto di panchinari veri e non le pippole da 10..Tra l 'altro ieri sera ho vinto 2 a 1 contro un 760 di valutazione portandomi a casa 750 crediti e oggi contro un 680 pti che sul 4 a 1 per me ha spento la play..la formazione ad oggi e' questa.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Dopo miliardi di cambi nei settaggi e smanettamenti vari...e sulle caratteristiche dei giocatori posso finalmente dare un chiaro giudizio su come settare al meglio la squadra e su quale sia la miglior formazione da mettere in campo...
Scrivo questa guida per tutte le persone che mi hanno sempre ringraziato e alle quali i miei consigli sono serviti per divertirsi...perchè alla fine giochiamo per questo motivo.
Allora paritamo dal punto numero 1...il piu importante... la connessione!
A me disconnessioni volontarie dal server da quando è uscito pes mi sono capitate i primi due giorni...dopo non ho mai perso a tavolino per disconnessione...
Questo perchè dovete per prima cosa...FONDAMENTALE...mettere la vostra ps3 in DMZ.
Ora ci sono vari blog che lo spiegano io stesso vi ho postato qualche tempo fa un blog nel quale spiega dettagliatamente i vantaggi di questo.
PS3: Guida alla configurazione del netgear DGND3700
Messo la ps3 in dmz...consiglio cmq di attivare il upnp ... sia sulla ps3 che sul router.
Nel router alla voce upnp dovreste avere due settaggi e cioè:
Frequenza trasmissione (in minuti)
Durata trasmissione (in passaggi)
nella frequenza trasmissione dovete mettere 5 minuti
mentre nella durata 250 passaggi
Questo serve a voi per dare una spinta in piu alla vostra connessione...è un trucco che usano molto utenti a call of duty per avere sempre le porte aperte.
Fatte queste due modifiche Dmz e Upnp... ve lo assicuro non avrete piu disconnessioni...anzi vedrete un miglioramento nei risultati... perchè è vero che i server fanno cagare al cazzo ...ma se voi avete la connessione con tutte le porte aperte avrete un passo in piu rispetto al vostro avversario.

Ora passiamo per quanto riguarda le tattiche.
Dopo tanto tempo ho capito qual è il miglior stile di gioco...udite udite...è proprio il tiki taka catalano ma rivisitato per la master online...
Non importa se giocate con un modulo diverso è importante la fase difensiva che comporta questo modulo...
Io gioco con un 3 4 3...ma la storia è molto piu complessa di come si possa pensare...in realtà io difendo con 10 giocatori compreso il portiere... la punta che sta su a fare da boa...proprio come nel calcio vero...
Come faccio a farlo?
Grazia al supporto giocatore...e alla carta tornante...
La carta tornante in questo pes fa la differenza...io consiglio almeno due giocatori lassu con questa carta...
Detto questo a me piace giocatore con il fraseggio corto...scambi veloci per poi dare la palla sullo spazio per la punta o il cc che si inserisce...e in effetti i risultati si vedono...sono arrivato a 830 punti in galattica.
Tutti o quasi giocano con difesa alta questo comporta una difficoltà nell iniziare l azione...e solo grazie a tanti cc che riuscirete a iniziare la vostra manovra...
Il mio 3 4 3... prevede 3 dc ... 1 med... 3 cc 2 sp e 1 p.... domani posterò la foto per darvi un idea... di come li ho messi perchè anche come li metti che fai la differenza.
i settaggi :
Supporto giocatore. a 20
Raggio d'azione a 0.
Cambio di posizione a 7.
Pressing a 20
Linea Difensiva a 7.
Compattezza a 18.
Manovra offensiva a 0.
Attacco difesa a 14.

Per quanto riguarda le caratteristiche è importante avere almeno 1 cc con carta giocatore chiave...due con carta onnipresente e il med con carta collante oppure mastino...
In attacco come detto prima se riuscite ad avere almeno due giocatori con carta tornante avrete un aiuto in piu in fase difensiva... se posso consigliare El sha...ed eto... oppure bellamy.. o anche mandzukic per intenderci.
Il vero trucco e aver cambiato il cl che in teoria formano tutte le difese a tre....in cc...questo l ho fatto perchè il cc tende ad accentrarsi anche quando voi lo mettete un po piu esterno... questo vi aiuterà in fase di manovra...inoltre i cc difendo meglio dei cl... questo perchè i cc che vi consiglio hanno la carta onnipresente cosa che i cl non hanno... gli onnipresente sono ovunque...hanno sempre resistenza sopra la media...le partite si vinco e si perdono quasi sempre alla fine... noterete che il vostro avversario arranca e invece voi sempre li tesi a pressare...
Altro consiglio che vi do...e di usare le marcature a uomo con i dc...e se serve fate marcare a uomo il mediamo sul loro trequartista.
Ho notato che difendono meglio e sono piu reattivi.
Togliete gli aiuti della cpu..cioè fuorigioco automatico combinazioni ecc ...
Le combinazione secondo me non servono a una cippa... anzi vi rallentano...vi fanno perdere tempo.
Non le usate...usate invece L1 e R3 per mandare i giocatori sullo spazio.
Se usate la mia tattica è fondamentale che voi facciate spessissimo gli uno due e il dai e vai...o L1R3
Perchè se notate la manovra offensiva è a zero...questo vi limita nelle ripartenze...ma vi serve invece per costruire una fitta reti di passaggi...in pratica farete manualmente voi il contropiede... Con la manovra a 0...riuscirete anche a difendere meglio perchè i giocatori non lasceranno buchi difensivi in caso voi perdiate la palla.
Bo credo di aver detto tutto.
Domani vi posto la foto di come mettere i giocatori in campo.
Ciao a tutti e buon Pes.
Grazie per il prezioso consiglio! appena puoi mostraci la foto in modo tale da darci la possibilità di poter sperimentare a pieno il tuo consiglio
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
amico se fossi in te aspetterei dopo Natale!

tra qualche giorno dovrebbe uscire la patch e un nuovo dlc con tutti gli aggiornamenti.

Verso Natale ti sapremo dire se ne vale la pena o meno. Il gioco offline è una bellezza ma dato che tu hai chiesto sul fronte online, in particolar modo sulla MLO, diciamo che il peggior difetto rimane sempre l'uomo, e quindi i cheater, oltre al server Konami che storicamente è una ciofeca.

Ok, allora aspetterò Natale! Strano comunque che ancora ci siano stacconi, sono passati un bel pò di anni ormai da quando PES si è dato anche all'online. Fatemi indovinare ci stanno ancora Conte82 o Patanegra ai vertici delle classifiche? uahau
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
dunque..ho fatto due calcoli e tenere Xavi e Messi con una serie di giocatori Brocchi non ha senso...cosi Ho venduto Xavi e sono riuscito a fare la formazione del Barcellona con tanto di panchinari veri e non le pippole da 10..Tra l 'altro ieri sera ho vinto 2 a 1 contro un 760 di valutazione portandomi a casa 750 crediti e oggi contro un 680 pti che sul 4 a 1 per me ha spento la play..la formazione ad oggi e' questa.

Non finirò mai di ringraziarti per avermi suggerito il modulo barca.....

Il ritorno a valutazione A é stato una manna dal cielo......incontro molti meno bugger....al momento sono arrivato 625.

Contro l'unico pallonettaro incontrato oggi é successa una cosa divertentissima......é un player da 670 pt tutto tricks, corse e pallonetti, ma non ermetico in difesa....va in vantaggio lui, pareggio e dopo poco riesco a lanciare quagliarella fianco a fianco del suo ultimo uomo ma in leggero vantaggio......lui invece di contrastarlo si preoccupa subito di prendere il portiere con L1 R3 per inchiodarlo sulla linea di porta......convinto che siano tutti come lui e che esista solo il pallonetto.....io tiro forte dritto per dritto, la balle sbatte sulle gambe del suo portiere e entra beffarda
 

faraone

Pulcini
14 Ottobre 2013
32
0
6
Faraone, che liv squadra hai e quanti punti valitazione? Penso forse di averti incontrato 3 giorni fa.... dopo controllo fra i giocatori incontrati.
Mi ricordo di aver giocato contro un Italiano che usava la Roma, ed è stata una ottima partita!
Magari eri te....
la squadra ora e livello 5 con la valutazione mi sono successe cose assurde in galattico tra bug partite perse a tavolino sono sceso a 300 e qualcosa anche se molto presto risalirò nelle altre 3 leghe intorno ai 600
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
dunque..ho fatto due calcoli e tenere Xavi e Messi con una serie di giocatori Brocchi non ha senso...cosi Ho venduto Xavi e sono riuscito a fare la formazione del Barcellona con tanto di panchinari veri e non le pippole da 10..Tra l 'altro ieri sera ho vinto 2 a 1 contro un 760 di valutazione portandomi a casa 750 crediti e oggi contro un 680 pti che sul 4 a 1 per me ha spento la play..la formazione ad oggi e' questa.
Ma fatti una squadra decente altro che Barcellona da via messi e comprati dei centrocampisti decenti e qualke difensore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze