Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io e Jet Li adesso stiamo in Galacticos.... ma ho giocato in tutti... ;)

Anche io sono in galactica da un po', tra una disconnessione e l'altra sono ritornato intorno a 540 punti, ma giocare solo contro players con cortesia B è frustrante, è un continuo di:
Calcio d'inizio con dritto per dritto (ormai riesco a fermarli entrando in scivolata con Vidal);
Calcio d'inizio con bicicletta
Calcio d'inizio con tre passi in diagonale a sx e lancio per l'altra punta che si inserisce
Lancioni dalle retrovie per il velocista di turno
Da dentro l'area solo ed esclusivamente tiri a pallonetto, soprattutto in diagonale (se li fa Aguero sono imprendibili).
Lag a singhiozzo (solo quando attacca l'avversario)
Quit in caso di sconfitta (ieri ho vinto 3-0 contro uno da 700pt che non ha staccato, l'ho riempito di messaggi di complimenti)

Il problema è che ho continue disconnessioni durante il matchmaking (da 10gg) pur avendo i settaggi del router consigliati da Konami...ho scritto ai giapponesi, dicono che è colpa mia e me la prendo in quel posto.

Peccato, perchè le poche partite che riesco a giocare con players che non abusano dei tricks sono divertenti e appassionanti.

dopo 7 partite prima sconfitta in lega Galattica...ovviamente durante il Matchmaking...4 vittorie 2 pareggi.
oggi ultima partita ho vinto 7 a 3..inguardabili sti risultati..con 5 gol di MESSI da qualsiasi posizione con qualsiasi parte del corpo..solo che sto qua era scarso..in avanti aveva REUS Emerson Sheik Hulk e non ricordo cosa..andava solo di R1 e slalom gigante...in difesa Lahm sergio ramos e altri ma teneva la linea difensiva alta e non sapeva difendere..quindi io con calma fraseggi a centrocampo poi Pedro per Cuenca per Pedro per Messi che tanto si smarca da solo ..ha tipo 96 di smarcamento e 92 di penetrazione.Comunque era cortesia B come me ma zero Lag e onestissimo...sul 5 a 2 temevo staccasse..
Comunque sti risultati sono osceni.

cosa vuol dire costruirsi la squadra senza buchi ???
Senza buchi vuol dire costruire una squadra con giocatori forti (non necessariamente Marvel) in tutti i ruoli...
ecco il mio 11 titolare, per ora: Marchetti,f.coentrao, david luiz,pepe,liechtensteiner,j.martinez,matuidi,mavuba, ramires, palacio, doumbia(sau).

Senza buchi vuol dire costruire una squadra con giocatori forti (non necessariamente Marvel) in tutti i ruoli...
ecco il mio 11 titolare, per ora: Marchetti,f.coentrao, david luiz,pepe,liechtensteiner,j.martinez,matuidi,mavuba, ramires, palacio, doumbia(sau).

No...doumbia no...

Come va con sto Pes..?
a me non manca, aspetto il 14 per ri-giocarci..

Ciao ciccio!! Non avrei mai pensato di arrivare al punto di non giocare online…nemmeno a me manca anche se mi sono arricchito nel vero senso della parola con gli amici offline!!!:mrgreen:
Ho all'attivo una partita con l'account di mio fratello (che tra l'altro ha fatto 6-7 partite e ha smesso pure lui) finita 1-1 con un gol preso dalla rimessa laterale a pallonetto…:mrgreen:
D'altronde sono molto sereno e serenamente aspetto come te il 14..;-)

Oggi le stelle di Pes giravano a mio favore! su tipo 7 partite ho fatto 5V e 2P (e anche una vittoria in allenatore) zero disconnessioni o peggioramenti e sopprattutto niente errore nel match making.
Ero a 598 punti e già pregustavo un'altra sola vittoria per salire sui 600 ed immaginavo pure di tornare in A....poi....il finimondo improvviso.
Gioco una partita e la perdo immeritatamente, la seconda cade per peggioramento mentre vincevo 2 a 0, la terza la perdo nel match making a tavolino e la quarta sul 2 a 1 per me disconnessione dal server e sconfitta a tavolino.
Morale della favola sono volato giù a 558 punti ed mi posso anche scordare la valutazione A.
Ho spento per lo sconforto...

Ultima modifica:
Io oggi pensavo che Pes ce l'avesse con me...la palla non voleva entrare neanche con le mani!!! la prima persa,la seconda,all 80esimo mi pregustavo la vittoria ...ma ad un tratto vedo"connessione con il server scaduta"..oh good why??

Anche io in questi ultimi giorni sto facendo una fatica immane nel creare azioni e segnare.. ma la cosa più grave è che ieri sera mentre stavo perdendo e ad un certo punto è caduto il match con il solito messaggio della disconnessione causata da un peggioramento ecc... ed è successo anche oggi e ho perso una A per questa cosa, la cosa peggiore è che da adesso in poi faticherò sempre di più a capire chi è cheater o chi non lo è! il player di ieri mi ha anche mandato un messaggio dicendomi che èro un cheater.. ma gli ho risposto che mi dispiaceva e che non èra colpa mia per ciò che èra successo... alla fine ci siamo chiariti! ma incomincio a scocciarmi di dovermi scusare e chiarire per colpa di questi schifosi server su cui ci stanno facendo giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88